Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2009, 16:02   #1741
T3mp
Senior Member

L'Avatar di T3mp

Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
si, si risolve installando Arma2
Old 17-04-2009, 16:59   #1742
Pittalo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Cmq sono riuscito a risolvere, bisogna togliere lo sli perchè arma non lo supporta... cmq arma 2 quando esce ?
Pittalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 09:36   #1743
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

Iscritto dal: Dec 2002
secondo voi con un xp2200 e 756mb ram ed una 9600pro ci si può giocare?
Snake156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 01:15   #1744
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Pittalo Guarda i messaggi
Cmq sono riuscito a risolvere, bisogna togliere lo sli perchè arma non lo supporta... cmq arma 2 quando esce ?
Stima ottimistica: Giugno / Luglio...

Ne approfitto per sponsorizzare uno scenario che sto realizzando per ArmA, visto che qui è l'unico posto in cui non ne ho ancora parlato.

http://www.armedassault.info/index.php?cat=news&id=2081

P.s: Pittalo, installa anche la 1.15 beta che migliora ancora le prestazioni
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...

Ultima modifica di Jollyroger87 : 20-04-2009 alle 01:18.
Jollyroger87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 01:26   #1745
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Quote:
Originariamente inviato da Snake156 Guarda i messaggi
secondo voi con un xp2200 e 756mb ram ed una 9600pro ci si può giocare?
Dettagli al minimo e qualcosina ina ina dovresti riuscire a combinare.
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Old 20-04-2009, 06:22   #1746
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87 Guarda i messaggi
Dettagli al minimo e qualcosina ina ina dovresti riuscire a combinare.
grazie
Old 21-04-2009, 12:27   #1747
T3mp
Senior Member

L'Avatar di T3mp

Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87 Guarda i messaggi
Stima ottimistica: Giugno / Luglio...
penso uscira' prima, ofp2 ha ainticipato al 29 maggio.

i BIS dovranno fare la solita cosa per non rimanere fregti...
infatti sono uscite una valanga di immagini nuove... e pure una preview di IGN
Old 22-04-2009, 22:17   #1748
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Quote:
Originariamente inviato da T3mp Guarda i messaggi
penso uscira' prima, ofp2 ha ainticipato al 29 maggio.

i BIS dovranno fare la solita cosa per non rimanere fregti...
infatti sono uscite una valanga di immagini nuove... e pure una preview di IGN
Non penso che lo anticiperanno, andranno per la loro strada. Il rischio di essere fregati da OFP 2 è piu' per il nome che quel gioco porta che per il resto (basta leggere qualche preview). Rimarrebbero comunque fregati lo stesso, OFP 2 uscirà subito per console, ArmA 2 all'inizio solo per PC.

OFP 2 l'hanno anticipato proprio per evitare il confronto diretto e sfruttare il nome. (mi sembra palese, del resto).

Le Preview di ArmA 2 sono ancora tutte work in progress (son tutte fatte con la beta di febbraio).

Ultima modifica di Jollyroger87 : 22-04-2009 alle 22:21.
Old 29-04-2009, 13:56   #1749
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Il gioco merita, oppure è meglio lasciarlo lì?
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 20:42   #1750
kotu3
Senior Member

L'Avatar di kotu3

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Il gioco merita, oppure è meglio lasciarlo lì?
Beh....è un po' presto per trarre delle conclusioni.....
Old 01-05-2009, 09:59   #1751
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

merita merita
Old 22-05-2009, 10:28   #1752
[TS]zago
Member

L'Avatar di [TS]zago

Iscritto dal: May 2009
regà se ancora non ce l'avete vi segnalo un bel mod da giocare con tante missioni di ofp
si avete letto bene ofp perchè questo mod trasforma armed assault nella versione originale di ofp

si chiama CWR (cold war resistence) qui il tread ufficiale
http://forums.bistudio.com/showthread.php?p=1285952

lo potete scaricare qui sono 1.4giga ma ne vale assolutamente la pena

ftp://ftp.armedassault.info/armad/ad...R_RC3_4392.rar
[TS]zago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 22:19   #1753
[TS]zago
Member

L'Avatar di [TS]zago

Quote:
Originariamente inviato da [TS]zago Guarda i messaggi
regà se ancora non ce l'avete vi segnalo un bel mod da giocare con tante missioni di ofp
si avete letto bene ofp perchè questo mod trasforma armed assault nella versione originale di ofp

si chiama CWR (cold war resistence) qui il tread ufficiale
http://forums.bistudio.com/showthread.php?p=1285952

lo potete scaricare qui sono 1.4giga ma ne vale assolutamente la pena

ftp://ftp.armedassault.info/armad/ad...R_RC3_4392.rar
finalmente sono riuscito a provarlo sto mod è fantastico
mi sto rigiocando le campagne e le missioni della resistence rivederli pure su arma dopo tutto sto tempo è davvero emozionante
Old 28-05-2009, 07:40   #1754
minutemide87
Senior Member

L'Avatar di minutemide87

Iscritto dal: Aug 2004
Cmq per chi non lo sapesse, sono uscite le patch 1.15beta e 1.16beta che migliorano notevolmente il gioco a livello di prestazioni!
Nonchè l'aggiunta dell' ACE mod ne fa un capolavoro da sempre atteso
minutemide87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 11:54   #1755
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Iscritto dal: Jun 2007
Ciao ragazzi, ho installato Arma I ma quando lo faccio partire mi da l'errore Shaders not valid... come risolvo?
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 09:38   #1756
BlueEyes
Senior Member

L'Avatar di BlueEyes

Iscritto dal: Dec 2005
Finalmente con la nuova patch beta ho potuto riprendere in mano il gioco . Ho scaricato e giocato il mod Cold War Rearmed senza grossi problemi, adesso in attesa di ArmA2 ho scaricato il mod ACE 1.09 (veramente spettacolare) e volevo giocarmi la campagna normale di Arma ma ho qualche problema di troppo. Il primo è che il binocolo non mi funziona, nel senso che la visuale non va all'interno del binocolo ma rimane "fuori" e vedo le mie mani che lo tengono in mano ... il secondo è la difficoltà... ho fatto solo qualche missione ma adesso sono bloccato in questa (il nome non lo ricordo e sono al lavoro )
Spoiler:
è la prima missione in notturna... arrivo con la barca sulla sponda e bisogna far saltare tutti i mezzi corazzati. Vado al campo di fronte e raccolgo il bazooka (dato che ho solamente una carica) vado a sinistra e faticando il giusto riesco a far saltare i mezzi, ma quando arriva l'elicottero non riesco più a fare niente, mi sta sempre sulla testa anche se faccio 10 km da sdraiato (in pratica il suo tragitto è sempre una diagonale con me al centro in qualsiasi posizione sono, il che non mi sembra il massimo del realismo) e se al suo passaggio non sono dietro un albero sdraiato mi massacra...suggerimenti?
BlueEyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 09:02   #1757
minutemide87
Senior Member

L'Avatar di minutemide87

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da BlueEyes Guarda i messaggi
Finalmente con la nuova patch beta ho potuto riprendere in mano il gioco . Ho scaricato e giocato il mod Cold War Rearmed senza grossi problemi, adesso in attesa di ArmA2 ho scaricato il mod ACE 1.09 (veramente spettacolare) e volevo giocarmi la campagna normale di Arma ma ho qualche problema di troppo. Il primo è che il binocolo non mi funziona, nel senso che la visuale non va all'interno del binocolo ma rimane "fuori" e vedo le mie mani che lo tengono in mano ... il secondo è la difficoltà... ho fatto solo qualche missione ma adesso sono bloccato in questa (il nome non lo ricordo e sono al lavoro )
Spoiler:
è la prima missione in notturna... arrivo con la barca sulla sponda e bisogna far saltare tutti i mezzi corazzati. Vado al campo di fronte e raccolgo il bazooka (dato che ho solamente una carica) vado a sinistra e faticando il giusto riesco a far saltare i mezzi, ma quando arriva l'elicottero non riesco più a fare niente, mi sta sempre sulla testa anche se faccio 10 km da sdraiato (in pratica il suo tragitto è sempre una diagonale con me al centro in qualsiasi posizione sono, il che non mi sembra il massimo del realismo) e se al suo passaggio non sono dietro un albero sdraiato mi massacra...suggerimenti?
tasto destro per ingrandire
Per la missione non so, mai giocato il single!
minutemide87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 09:46   #1758
BlueEyes
Senior Member

L'Avatar di BlueEyes

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da minutemide87 Guarda i messaggi
tasto destro per ingrandire
Per la missione non so, mai giocato il single!
No spe, forse mi sono spiegato male, per ingrandire ok... ma quando voglio usare il binocolo con il tasto 'b' parte il movimento e prende il binocolo in mano ma la visuale non cambia e non riesco a vedere "attraverso al binocolo" ma vedo il binocolo davanti alla faccia, quindi non vedo niente
Oggi provo a postare uno screen per spiegarmi meglio.
BlueEyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 10:56   #1759
[TS]zago
Member

L'Avatar di [TS]zago

Quote:
No spe, forse mi sono spiegato male, per ingrandire ok... ma quando voglio usare il binocolo con il tasto 'b' parte il movimento e prende il binocolo in mano ma la visuale non cambia e non riesco a vedere "attraverso al binocolo" ma vedo il binocolo davanti alla faccia, quindi non vedo niente
Oggi provo a postare uno screen per spiegarmi meglio.
lol forse ormai hai risolto cmq dovrebbe funzionare così
prima premi B per selezionare il binocolo
e per guardarci dentro premi V

almeno coi tasti a default è così
Old 22-06-2009, 01:49   #1760
illu
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Spoiler:
ma se non sai usare nemmeno un binocolo allora ritirati ahah scherzo
è come dice i ltizio di sopra B e V ciao lol
illu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian