|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1561 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Il "cofanetto "è quello edito da 505 games (per cui ci sono le patch specifiche 1.04 e 1.05)
Qui stà il punto in cui mi si "incarta" il gioco. Quale 1.08 devo installare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
Se hai anche Queen's Gambit invece, basta che installi prima la base, poi QG che te lo aggiorna direttamente alla 1.08. Facci sapere se funziona. Ciao!!!
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1563 |
Senior Member
|
Fatto ed ecco che il report di Vista 64, che mi dice:
Firma problema: Nome evento problema: APPCRASH Nome applicazione: arma.exe Versione applicazione: 1.8.0.5163 Timestamp applicazione: 00000000 Nome modulo con errori: arma.exe Versione modulo con errori: 1.8.0.5163 Timestamp modulo con errori: 00000000 Codice eccezione: c0000005 Offset eccezione: 00797017 Versione SO: 6.0.6001.2.1.0.256.6 ID impostazioni locali: 1040 Informazioni aggiuntive 1: 840b Ulteriori informazioni 2: 34ea042596c35c48d976f304bf3ceb01 Ulteriori informazioni 3: ce14 Ulteriori informazioni 4: 6cadcbcaa83d2683dd0f6d1a464c1194 P.S. ho provato pure a farlo partire in modalità win xp ma niente. Lo stesso problema me lo faceva pure con XP pro 32 bit. Che ne pensi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1564 | |
Senior Member
|
Quote:
Tentar non nuoce.
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1565 |
|
Qualcuno mi può segnalare una stanza su hamachi in cui giocare ad arma 1.12 o 1.08?
|
![]() |
![]() |
#1566 | |
Senior Member
|
Quote:
Andiamo bene, dalla casa madre manco rispondono! vorrà dire che aspetterò il secondo Armed Assault. Intanto mi vendo il primo. P.S. mica tanto seri comunque. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1567 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
hellp!!
ciau a tutti!!! avebdone sentito parlare bene, ho deciso ankio di provare arma
Xo nel momento in cui parte si blocca subito dandomi l errore error compiling pixel shader PSSspecular Alpha ![]() ![]() e mi riporta al desktop. Preciso che ho un ati x1550.... Qualcuno sa dirmi come posso risolvere??? Grazie mille!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1568 | |
Senior Member
|
Quote:
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... Ultima modifica di Jollyroger87 : 03-05-2008 alle 19:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1569 | |
Junior Member
|
re
Quote:
-AMD Athlon dual core 5200+ 2.61Ghz -2 GB di ram -windows Xp home edition versione 2002 service pack 2.... serve altro?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1570 |
Senior Member
|
ultimo tentativo!
Le direct x 10 le digerisce? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1571 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1572 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
insomma sto gioco e' una carcassa... ci vediamo a fine 2008
![]() |
#1573 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
A me piace
![]()
![]() |
#1574 |
Senior Member
|
e che cavolo!
è da giugno (avevo una 7950 GX2, cambiata con una 8800 ultra)) che non riesco più a giocarci. Adesso vedo la schermata in grigio e nero con i quadrati di scelta (quelli niziali con "giocatore singolo, multy, imp video ecc ecc.) tutti in nero. Sembrerebbe un problema di driver o direct X (le DX 10 le ho scaricate manualmente dal sito di zio Bill e ultima release driver Nvidia l' ho presa dal sito madre). Che ne dite? oppure è lo SLI che gli da "fastidio" Guarda tu che modo di far rimporre un capolavoro del genere che però alla fine ha sempre dato problemi (e pure belli grossi). |
![]() |
![]() |
![]() |
#1575 |
Senior Member
|
Ma tu ce l'hai? Ci hai giocato con l'ultima patch e le ultime mod?
![]() |
![]() |
![]() |
#1576 |
Senior Member
|
Troubleshooting Vista
http://community.bistudio.com/wiki/A...shooting_Vista Chi ha problemi su Vista, provi a dare un'occhiata qui. Tanti problemi comunque sono causati dai driver, leggendo sul troubleshooting del forum, capita che con certe versioni dei driver non vada un cazzus, mentre con altri vada. Idem in relazione con le patch. Vi consiglio di provare piu' driver possibili, anche quelli moddati (per esempio, io uso gli xtreme per schede Nvidia, nessun problema). Vi avviso che nel corso di questo mese verrà rilasciata la 1.12 finale ufficiale.
![]() |
![]() |
![]() |
#1577 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1578 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
che 2 palle con la 1.8 artefatti a gogo,che palle....posso giocare solo con la 1.12
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1579 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1580 |
Senior Member
|
Su un sito tedesco, si parlava di ArmA 2, c'era scritto che la patch finale 1.12 è quasi pronta e uscirà nel corso di questo mese.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.