Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2007, 08:20   #1381
socialscalator
Senior Member

L'Avatar di socialscalator

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
io ho 1 athlon xp 2200, 512mb di ram e skeda video geforce 7600gs 256mb, dite ke riuscirò a giocare decentemente con questo gioco?
non penso propio.
Old 08-10-2007, 10:45   #1382
fabioss
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da socialscalator Guarda i messaggi
non penso propio.
come requisiti minimi ci siamo...speriamo bene.
fabioss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 11:44   #1383
socialscalator
Senior Member

secondo me vai poco lontano.
Prova al massimo la demo e calcola che va leggermente peggio del gioco finito, ma solo leggermente.
Old 08-10-2007, 11:55   #1384
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da fabioss Guarda i messaggi
come requisiti minimi ci siamo...speriamo bene.
Si ma con i requisiti minimi parte il gioco e niente piu'.Se tu vuoi anche giocarci allora le cose cambiano.
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 12:33   #1385
fabioss
Senior Member

Quote:
secondo me vai poco lontano.
Prova al massimo la demo e calcola che va leggermente peggio del gioco finito, ma solo leggermente.
ho provato a scaricare la demo dal sito xò nn riesco a farla partire in quanto mi esce 1 messaggio d'errore relativo alla securom, insomma qualkosa ke centra con daemon tools. ho provato anke a disattivare daemon ma il problema rimane e quindi nn l'ho potuta provare. cmq ho notato ke sul sito ufficiale del gioco la demo si kiama armed assault combat operation. è quella?
Old 08-10-2007, 15:51   #1386
socialscalator
Senior Member

non saprei come aiutarti, non uso quel programma.
Cmq ho scaricato la demo direttamente da hwupgrade.

http://www.hwupgrade.it/download/file/3031.html
Old 08-10-2007, 20:30   #1387
fabioss
Senior Member

Quote:
non saprei come aiutarti, non uso quel programma.
Cmq ho scaricato la demo direttamente da hwupgrade.

http://www.hwupgrade.it/download/file/3031.html
ho provato a scaricare diverse volte questa demo usando DAP xò nn me lo finisce mai in quanto si blocca prima ed esce 1 finestra d'errore ke dice "server internal error". se provo a scaricare la demo senza usare DAP mi va lentissimo e ci mette circa 4/5 ore. nn è ke ci sarebbe qualke altro link?
Old 11-10-2007, 17:03   #1388
fabioss
Senior Member

ho installato il gioco e ho scaricato le patch 1.05 (461mb) e 1.08 (564mb) xò quando cerco di fare l'update con le 2 patch mi esce 1 messaggio d'errore ke dice "codice cd errato" e nn mi xmette di installare le patch. come faccio?
Old 12-10-2007, 11:59   #1389
fabioss
Senior Member

Quote:
ho installato il gioco e ho scaricato le patch 1.05 (461mb) e 1.08 (564mb) xò quando cerco di fare l'update con le 2 patch mi esce 1 messaggio d'errore ke dice "codice cd errato" e nn mi xmette di installare le patch. come faccio?
nessuno mi risponde? cmq ho provato anke a disinstallarlo e a reinstallarlo ma il problema rimane.
Old 12-10-2007, 18:08   #1390
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Quote:
Dunque, questo errore ti esce con la versione completa originale? Se sì, sinceramente non saprei come aiutarti, è un errore che capita principalmente con le versiori tarocche. Se non riesci a risolvere, l'unica è comprarsi Queen's Gambit che ti installa automaticamente la 1.08. Intanto, provo a vedere se sul forum ufficiale c'è qualche troubleshooting riguardo questo problema
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 08:15   #1391
Locutus
Senior Member

L'Avatar di Locutus

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Anche io ho lo stesso problema ed ho la versione originale con la custodia in metallo (così me la dò meglio sui denti)
Locutus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 23:09   #1392
JackTheReaper
Senior Member

L'Avatar di JackTheReaper

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
a quando la gold?
JackTheReaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 23:17   #1393
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

9 Novembre su play.com
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Old 15-10-2007, 21:31   #1394
Locutus
Senior Member

L'Avatar di Locutus

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87 Guarda i messaggi
Dunque, questo errore ti esce con la versione completa originale? Se sì, sinceramente non saprei come aiutarti, è un errore che capita principalmente con le versiori tarocche. Se non riesci a risolvere, l'unica è comprarsi Queen's Gambit che ti installa automaticamente la 1.08. Intanto, provo a vedere se sul forum ufficiale c'è qualche troubleshooting riguardo questo problema

Nessun' altro con questo problema?
Soluzioni?
Locutus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 11:56   #1395
mistero1982
Senior Member

L'Avatar di mistero1982

Iscritto dal: Aug 2004
Ragazzi ho un problema con arma armed assault, ho un x2 5000, 8800gts 320 e 2gb di ram. Premetto che con la mia "vecchia" ati x1900xt 512 lo giocavo molto bene a dettagli normali e orizzonte 2km... con l'8800 è un disastro... texture che impiegano 3-4 secondi ad essere caricate... framerate ballerino dai 60 ai 10... un bordello indescrivibile... e tutto questo a dettaglio normale (ho solo aumentato un pò l'orizzonte visivo... altrimenti l'upgrade della scheda video che l'ho fatto a fare x andare indietro???). Eppure ho i drivers beta 163.75 e il gioco aggiornato all1.08 con relativi hotfix... bah... arma e 8800 prorpio non vanno daccordo? c'è una soluzione?
mistero1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 17:09   #1396
dduke
Senior Member

L'Avatar di dduke

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
Hai quasi la metà di ram nella vga, credo sia quello, altrimenti non saprei che dirti
Battletag: DoubleDuke#21412
Steam: DoubleDuke
dduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 16:08   #1397
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Temo anch'io che possa essere quello il problema. Con la 8800GTS 640 e GTX non sento lamentele di questo genere.

Stai usando ArmA sotto XP o Vista?
Old 27-10-2007, 06:34   #1398
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Tranquillo non è la scheda video...io ce l'ho uguale alla tua e gioco a 1280*1024 AA e AF su normal, qualche altro dettagli su norma, il resto su high e very high...e va tutto fluido....
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 17:59   #1399
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Un po' di novità su ArmA 2 dei giorni scorsi

Bohemia Interactive is showing ArmA2 at INVEX Digitex, have a look at the program on Bohemia Interactive web site.

This year Bohemia Interactive will participate Game Life conference at Fairs of Information Technologies and Consumer Electronics INVEX - DIGITEX staged from 23 - 27 October 2007 at the Brno Exhibition Center.

Links to reviews had been post by Spook on the BI Forums, but ... they are all in Czech.

[CAVE]guerilla has posted a translation of about these coming from Saigon's & Binariz3 blog, vision.sfera-software.net page and dobryweblog.cz.

- you can command around 100 ai and send them to 1 target
- better shader for dynamic lightning (Shader 3.0)
- dynamic shadows, really real light
- shooting with every weapon out of vehicles (not sure here)
- better swimming, twice as much soldier movements (not sure)

than they talk alot about the advantages of DX10 and Shader 3.0 i guess, thinks like photorealistic texture, bump maping and how good it looks.

4 campaigns

- 1 linear (i guess they mean straight)
- 1 free (RPG?)
- 1 total free (take a side and go to war)
- 1 Multyplayer campaign (a dream comes true here)

Than somethink about importing the 3D VBS Editor and demolitation of houses with and without interior, they got 1 house working so far.
The nice view's on Chernarus, falling leaves in the forest, railway for trains with some trains but only for war feeling (not working).
The author says the he can see the better AI handling cover and comunication in towns and on the field.
About 10 GB files (several DVD disks) for ARMA 2
Converting for XBOX360 with autoaim till 12/2008.

and on the 3th interview i see following:

no dynamik destruction model like wished but somethink similar like shot a hole in a house and enter it, also possible for AI's. AI is gonna hide behind walls, pillows, trashcans, autos with surpressing fire and granates while flanking you somehow. animation for entering and leaving vehicles. numeric position in vehicles can be chosen by assigning ai to a vehicle like gunner instead of driver (without the menu 4 - 2 - 4), no animal (cow) hunting just a bunny because its possible to stream it in and let it disapear.

not only fight mission in the campaign, there are also missions like going to dring a beer after the shift, tee cooking with friends, going to search something for someone etc.

....

- DX10
- the grass is fat and low for better view, just better
- fog looks more real
- shadows, i did't understand that, so far the same as ARMA 1
- better smoke fx
- better forest texture with fog on the ground etc.
- beautiful object reflection if "ODLESKY" means reflection, dunno
- Viewdistance stays the same as ARMA 1 as there isn't even a cpu to handle this.
Old 03-11-2007, 12:22   #1400
socialscalator
Senior Member

esiste qualche video di ArmA2?

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian