Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2007, 20:30   #541
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Ma non avevano detto che ci sarebbero stati 3 scenari diversi?

Comunque, benchè stupendo, nel primo, come anche nelle espansioni, più che guerra era guerriglia, ora a quanto ho letto c'è un VERO conflitto con ingenti mezzi in campo e un sacco di soldati, confermi?
Era una news del 2004 quella E si riferiva a quando ArmA si chiamava Operation Flashpoint 2

cmq....Si, ArmA è stato sicuramente costruito per conflitti con enorme numero di uomini in mezzo al campo di battaglia. Tra l'altro gestisce molto meglio enormi quantità di soldati rispetto a OFP. Insomma, in OFP la missione Battlefield è pesante pure per i pc di oggi.....Qua invece la presenza di tanti soldati non causa lag come in ofp.
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 20:47   #542
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da socialscalator Guarda i messaggi
ma nessuno ha ancora ricevuto il gioco da play.com?

Io DEVO sapere se c'è anche la lingua italiana
Ci sono solo i sottotitoli
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 21:23   #543
socialscalator
Senior Member

L'Avatar di socialscalator

Iscritto dal: Sep 2002
in inglese o italiano?
Old 18-02-2007, 21:38   #544
oldseawolf666
Senior Member

L'Avatar di oldseawolf666

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Fucecchio(Fi)
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
Ma lo spero ci sia, ma la tua è la demo mutly?

Spero nella versione completa sia sistemato, perchè è ingiocabile...
Credo di si...ci gioco on line quindi credo di si....ma perchè c'è anche la demo single???
Ma a te...telo ha fatto subito o dopo qualche temopo che ci giocavi????...e poi tu la demo la hai scaricata o presa da una rivista????...in fine sai dirmi la versione della tua demo...(ti faccio queste domande per capire cosa puo essere che influisce!!)

cmq è appurato che non è una questione di driver o direct-x o problemi di scheda ideo...il problema è nel gioco..o nelle opzioni....va capito cosa però!!!!

ps
DOBBIAMO SCOPRIRLO
WORP: CPU: Intel i7 8700k(@ 5000 Mhz ) + Noctua NH-D15 | Mobo: Asus ROG STRIX Z370-F | VGA: Windforce GTX1080 G1 8GB (@2050 @4300) | RAM: Corsair Vengeance 3000Mhz 16G XMP 2.0 | HDD: X2 SSD Samsung 840PRO 512Gb | ALI: Corsair 750w HX750I | Monitor: Acer Predator X34P | Sound: Creative Sound Blaster Z + Creative inspire 5.1 | Case: Silverstone Raven 01|| Razer Mamba 4g + G19 | Notebook: HP DV6 3150EL | Trattative
oldseawolf666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 21:39   #545
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
in inglese o italiano?
L'audio e' in inglese, tutto il resto in italiano. I sottotitoli sono in italiano.
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 21:53   #546
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87 Guarda i messaggi
Era una news del 2004 quella E si riferiva a quando ArmA si chiamava Operation Flashpoint 2

cmq....Si, ArmA è stato sicuramente costruito per conflitti con enorme numero di uomini in mezzo al campo di battaglia. Tra l'altro gestisce molto meglio enormi quantità di soldati rispetto a OFP. Insomma, in OFP la missione Battlefield è pesante pure per i pc di oggi.....Qua invece la presenza di tanti soldati non causa lag come in ofp.
Il che in teoria dovrebbe portar benefici al multy......
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 22:14   #547
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
Il che in teoria dovrebbe portar benefici al multy......
Infatti li porta
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 22:25   #548
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87 Guarda i messaggi
Quindi non si tratta di una 3a guerra mondiale? Vabbè poco male, quell'isola è IMMENSA!

Per curiosità quanti km/q erano in totale con OFP?

Quote:
Perfetto allora!

Un'altra cosa... gli interni delle abitazioni facevano abbastanza schifo nel primo OFP e anche nelle espansioni, non so non dava mai la reale sensazione di esserci, qui come vanno le cose? Insomma la fisica in generale intendo..

Scusa per tutte ste domande ma sto davvero in ansia ma non posso ancora ordinarlo se prima non aggiorno il pc (che farò al più presto).
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 23:09   #549
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Gli interni lasciamo eprdere, aspetta gli addon e mappe più piccole
Old 19-02-2007, 15:46   #550
T3mp
Senior Member

L'Avatar di T3mp

Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
solo per curiosita'... me lo fate usco creen con la lista dei server??? voglio vedere quante gente ci gioca.

ps: usa gamespy ?
Old 19-02-2007, 16:42   #551
=ale=
Member

Iscritto dal: Jan 2007
sto giocando alla demo ed è veramente un gran gioco!anzi spettacolare!però ho un problema con la demo!alzo tutti gli effetti a manetta e gira tutto ok!ma appena alzo da normal lo shadow details (sono le ombre?) il gioco gira ma ci sono ombre dappertutto!cosa può essere?ho una 8800 gts 2g di ram e e6600!
=ale= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 21:39   #552
oldseawolf666
Senior Member

L'Avatar di oldseawolf666

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Fucecchio(Fi)
Qualcuno mi sa dire se è normale che io nelle opzioni di ArmA alla voce PSOTPROCESS EFECT Abbia solo le opzioni low e hight???? voi che altre opzioni avete???
WORP: CPU: Intel i7 8700k(@ 5000 Mhz ) + Noctua NH-D15 | Mobo: Asus ROG STRIX Z370-F | VGA: Windforce GTX1080 G1 8GB (@2050 @4300) | RAM: Corsair Vengeance 3000Mhz 16G XMP 2.0 | HDD: X2 SSD Samsung 840PRO 512Gb | ALI: Corsair 750w HX750I | Monitor: Acer Predator X34P | Sound: Creative Sound Blaster Z + Creative inspire 5.1 | Case: Silverstone Raven 01|| Razer Mamba 4g + G19 | Notebook: HP DV6 3150EL | Trattative
oldseawolf666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 21:42   #553
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
ma il post process che sarebbe?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 22:49   #554
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da redbaron Guarda i messaggi
L'audio e' in inglese, tutto il resto in italiano. I sottotitoli sono in italiano.
Ma hai già il gioco ??

Ricevuto da PLAY ??
ALEX R1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 22:56   #555
=ale=
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da =ale= Guarda i messaggi
sto giocando alla demo ed è veramente un gran gioco!anzi spettacolare!però ho un problema con la demo!alzo tutti gli effetti a manetta e gira tutto ok!ma appena alzo da normal lo shadow details (sono le ombre?) il gioco gira ma ci sono ombre dappertutto!cosa può essere?ho una 8800 gts 2g di ram e e6600!
uppo la domanda
=ale= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 22:58   #556
socialscalator
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ALEX R1 Guarda i messaggi
Ma hai già il gioco ??

Ricevuto da PLAY ??
oggi hanno spedito.
Se mi ha detto una cavolata giuro che sparo
Old 19-02-2007, 23:04   #557
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
oggi hanno spedito.
Se mi ha detto una cavolata giuro che sparo
Quando lo ricevi mi confermi se è multilingua o meno nel mio thread (vedi link in firma) ???

Grazie
ALEX R1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 00:11   #558
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Quote:
Originariamente inviato da oldseawolf666 Guarda i messaggi
Qualcuno mi sa dire se è normale che io nelle opzioni di ArmA alla voce PSOTPROCESS EFECT Abbia solo le opzioni low e hight???? voi che altre opzioni avete???
Altra cosa che non comprendo perchè non posso tenerlo su off, cose fuori da ogni logica, come GRAW , non si può disattivare l'HDR, mah....
Old 20-02-2007, 01:12   #559
Niiid
Senior Member

L'Avatar di Niiid

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
Quote:
Originariamente inviato da T3mp Guarda i messaggi
solo per curiosita'... me lo fate usco creen con la lista dei server??? voglio vedere quante gente ci gioca.

ps: usa gamespy ?
una 50ina di persone in media. ma tra un anno...

alla fine,tu che sputti sopra,vedrai che diventera il tuo gioco preferitto
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit
Niiid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 10:45   #560
socialscalator
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ALEX R1 Guarda i messaggi
Quando lo ricevi mi confermi se è multilingua o meno nel mio thread (vedi link in firma) ???

Grazie

Ok

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Vibe coding: esplode la domanda di esper...
Ring Intercom su Amazon: citofono smart ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian