Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2006, 16:14   #2301
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Ma è un GDR o un action?
Qua si parla di stermini, apocalissimi, battaglie furibonde, orde di orchi da abbattere, città da annientare, azz è diventato Doom Gothic
Old 30-10-2006, 16:21   #2302
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
Ma è un GDR o un action?
Qua si parla di stermini, apocalissimi, battaglie furibonde, orde di orchi da abbattere, città da annientare, azz è diventato Doom Gothic
diciamo che e' un rpg molto portato all'action
con gli scontri corpo a corpo fatti male..ossia..piu' sei veloce a cliccare e piu' hai probabilita' di uscirne vincitore

Cikaozoaza
Old 30-10-2006, 16:22   #2303
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
diciamo che e' un rpg molto portato all'action
con gli scontri corpo a corpo fatti male..ossia..piu' sei veloce a cliccare e piu' hai probabilita' di uscirne vincitore

Cikaozoaza
Tranne che con gli animali, combo rulezz (cinghiali a parte con l'ultima patch )
Old 30-10-2006, 16:26   #2304
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Quote:
Spoiler:
Di quale quest parli?
pensavo di cominciare da quella delle vacche della fattoria. presumo che se le uccido , i mercenari mi attaccheranno ecc ecc

Ciuaoizoaza
Spoiler:
In una radura vicino a Montera trovi 2 ribelli che devono fare fuori gli orchi che controllano gli schiavi, al che te devi attirare uno ad uno questi 4 orchi nella radura e li ammazzi assieme ai 2 ribelli, tra l'altro la devi fare perchè cosi il ribelle ti dice la parola d'ordine da dire all'infiltrato, per ora comunque oltre a questi non ho ancora attaccato nessuno a montera ma la spia dei ribelli mi ha detto che non appena uccido il comandante cominceranno a combattere pure loro
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 16:27   #2305
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
Tranne che con gli animali, combo rulezz (cinghiali a parte con l'ultima patch )
beh anche li'..se riesci ad attaccare per primo e continuare a clikkare..ce la fai..se manchi il bersaglio o ritardi e loro entrano in combo mode..sei morto

Cikaozoaza
Old 30-10-2006, 16:28   #2306
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Riordian
Spoiler:
In una radura vicino a Montera trovi 2 ribelli che devono fare fuori gli orchi che controllano gli schiavi, al che te devi attirare uno ad uno questi 4 orchi nella radura e li ammazzi assieme ai 2 ribelli, tra l'altro la devi fare perchè cosi il ribelle ti dice la parola d'ordine da dire all'infiltrato, per ora comunque oltre a questi non ho ancora attaccato nessuno a montera ma la spia dei ribelli mi ha detto che non appena uccido il comandante cominceranno a combattere pure loro
ah ho capito. provero' con quella quest allora. grassie.

Ciaozoza
Old 30-10-2006, 16:35   #2307
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Quote:
beh anche li'..se riesci ad attaccare per primo e continuare a clikkare..ce la fai..se manchi il bersaglio o ritardi e loro entrano in combo mode..sei morto

Cikaozoaza
Wow, sembra mortal kombat
Un pò di azione non guasta mai.
Old 30-10-2006, 16:51   #2308
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Quote:
Spoiler:
Di quale quest parli?
pensavo di cominciare da quella delle vacche della fattoria. presumo che se le uccido , i mercenari mi attaccheranno ecc ecc

Ciuaoizoaza
Spoiler:
invece questa delle vacche non la ho ancora trovata, chi è che te la assegna?
Old 30-10-2006, 16:53   #2309
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Riordian
Spoiler:
invece questa delle vacche non la ho ancora trovata, chi è che te la assegna?
Spoiler:
un piccolo accampamento di ribelli vicino alla fattoria delle vacche.
hai presente che vicino li' c'e' un edificio bruciato? a parte che dentro c'e' una bestia d'ombra quindi attenzione
comunque dietro sto edificio , lontano qualche decina di mt , c'e' sto bivacco con 3 ribelli... loro ti assegnano quella quest.

ciaopzpzpa
Old 30-10-2006, 16:55   #2310
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Quote:
Spoiler:
un piccolo accampamento di ribelli vicino alla fattoria delle vacche.
hai presente che vicino li' c'e' un edificio bruciato? a parte che dentro c'e' una bestia d'ombra quindi attenzione
comunque dietro sto edificio , lontano qualche decina di mt , c'e' sto bivacco con 3 ribelli... loro ti assegnano quella quest.

ciaopzpzpa
Grazie Farò pure questa.
Old 30-10-2006, 17:21   #2311
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
ragazzi dove trovi i lupi ke assillano la fattoria di montera? e i ladri di grano?sempre a montera?
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 17:44   #2312
Giovannino
Senior Member

L'Avatar di Giovannino

Iscritto dal: Jul 2002
E ora son venuti fuori i maghi non morti che ti portano via 250 pf a colpo su un'armor con +30 alle resistenze magiche
Old 30-10-2006, 18:12   #2313
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Skullcrusher
Quando si raccolgono tutti e 12 i calici di fuoco
Spoiler:
basta parlare con Milten e gettarli nel fuoco sacro, poi è finita lì? Il paladino che aspettava il ritorno della magia a Trelis non mi dice nulla....E' meglio farlo prima o dopo aver trovato gli artefatti di Adanos?
Uppete
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 18:20   #2314
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Raga un altro aiutino in 2 quest di montera per favore :

Spoiler:
marik mi ha chiesto di portare le prove che ashton ruba i soldi. ma come faccio? idem per la quest della fedelta' dei mercenari..ho parlato con tutti ma non mi ha dato quest finita...

Ciaozoaiza
Old 30-10-2006, 20:36   #2315
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
ma è veramente penoso, un ogre mi tira una mazzata e mi leva 15 punti ferita, uno sciamano mi tira una palla di fuoco o freccia di ghiaccio e mi lascia a metà della vita.... e sono a livello 60 con l'armatura da paladino, ma stiamo scherzando cazzo??? ma come si fa a finire il gioco così contro draghi e maghi non morti?? bisogna essere a livello 500???? che pena di gioco porco cazzo!
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 20:56   #2316
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus
ma è veramente penoso, un ogre mi tira una mazzata e mi leva 15 punti ferita, uno sciamano mi tira una palla di fuoco o freccia di ghiaccio e mi lascia a metà della vita.... e sono a livello 60 con l'armatura da paladino, ma stiamo scherzando cazzo??? ma come si fa a finire il gioco così contro draghi e maghi non morti?? bisogna essere a livello 500???? che pena di gioco porco cazzo!
c ontro i draghi la vedo dura... appunto..per quello son scappato da quella caverna pensando che il gargoglio fosse un drago

Ckialzlapoza
Old 30-10-2006, 21:48   #2317
paovett
Senior Member

L'Avatar di paovett

Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
beh...un minimo di strategia dovrete pur usarla no? se anche siete ad un livello alto e super bardati e pretendete di affrontare di petto un bel manipolo di orchi e goblin: attirate pochi nemici alla volta verso di voi, vi allontanate, li eliminate e procedte così...quando arriva il turno degli sciamani, orchi o goblin che siano, mettetevi a correte verso di loro, evitando le sfere, anche se sono attorniati da altri nemici, vi concentrate su di loro e li uccidete, poi ritiratevi e procedete come prima...in questo modo son riuscito a superare...beh tutte le caverne,etc con non morti,etc...pur ad un livello non alto e con un'armatura non eccelsa...

però in effetti le palledi fuoco le hanno "calibrate" molto male....sono troppo potenti...
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT
paovett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 21:51   #2318
paovett
Senior Member

L'Avatar di paovett

Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
Quote:
c ontro i draghi la vedo dura... appunto..per quello son scappato da quella caverna pensando che il gargoglio fosse un drago

Ckialzlapoza
per i dragozzi...beh, basta usare l'arco o la balestra..mettendosi appena al limite di un muro/roccia e uscire allo scoperto giusto per scoccare la freccia e poi subito ripararsi per evitare il fuoco...

e poi a volte si può sfruttare qualche bug del gioco..che fa incastrare i draghi e tra qualche poligono e diventano inermi...
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT
paovett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 22:24   #2319
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
ragazzi il calice d'oro a silden dove sta?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 23:41   #2320
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
x favore delucidatemi:

Spoiler:
ragazzi a montera ho preso la quest di uccidere dei lupi randagi, ma nn riesco a trovarli, poi mi è venuto in mente ke nella grotta dove era la spada di wenzel ho mazzuliato un branco di lupi, fa ke erano quelli e mo la quest nn la posso concludere?
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian