Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2008, 17:59   #8121
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
che nostalgico
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2008, 18:15   #8122
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Nostalgico pragmatico .

Ma te paky sui (20 ) GT che possiedi che fw hai attualmente???
Old 28-09-2008, 18:17   #8123
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

al lavoro il .14 liscio , in attesa che l'835 si sistemi
qui a casa l'834

ti dirò , io avrei preferito un DGteam appunto sul .14 invece che sul .16 , firmware decisamente poco testato
Old 28-09-2008, 18:28   #8124
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
perchè nostalgico? il 743 è ottimo e già col .32 liscio andavo da dio.. metto e tengo quello che mi comoda

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2008, 19:09   #8125
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

si scherzava eh
Old 29-09-2008, 10:00   #8126
cris 71
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da cris 71 Guarda i messaggi
up

Stanotte di nuovo: Mulo staccato, internet inesistente, non riesco neanche ad entrare nel router, stacco l'alimentazione riattacco e riparte tutto!
Aiuto!

Non rispondete tutti insieme pero grazie.
cris 71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 11:06   #8127
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Che firmware usi?
Old 29-09-2008, 11:15   #8128
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
si scherzava eh
immagino cmq la risposta è valida per gli sempre smaniosi dell'aggiornamento

Quote:
Non rispondete tutti insieme pero grazie.
non dare così tante info però, ci saturi la cache

>bYeZ<

Old 29-09-2008, 15:25   #8129
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

Iscritto dal: Jan 2006
ciao a tutti
io ho questo router...vorrei chiedere a voi come poter estendere la trasmissione del segnale wirelesel router in casa mia...
mi spiego meglio...
ho una casa su 2 piani (eslcudendo il terzo piano che è il garage-cantina-taverna)...al piano terra ho cucina e sala e ovviamente il bagno...al piano superiore 3 stanze da letto e il bagno ovviamente...
il router è sulla mia scrivania in camera mia e ho attaccato tramite ethernet il mio pc fisso...mio fratello (nella camera a fianco) ha il suo pc fisso collegato in wi-fi tramite la pennetta wi-fi della netgear...io ho anche un portatile sony che ovviamente collego in wi-fi...il mio problema sta quando voglio prendere il mio portatile ed utilizzarlo in wi-fi dal piano inferiore...in cucina (che è praticamente sotto la mia e la stanza di mio fratello prende anche se ogni tanto salta mentre in sala no...non è possibile ampliare in qualche modo il segnale wireless per portarlo a coprire in modo decente tutto il piano inferiore?
non so non si può cambiare l'antenna del router con ua più potente? oppure non esiste un altro metodo?

fatemi sapere

ciao

simone
Old 29-09-2008, 15:53   #8130
cris 71
Member

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
non dare così tante info però, ci saturi la cache
>bYeZ<
Ehm.... è da pag 408 che chiedo aiuto. post n 8151
Old 29-09-2008, 16:06   #8131
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Quote:
Originariamente inviato da Adriano_87 Guarda i messaggi
ciao a tutti
io ho questo router...vorrei chiedere a voi come poter estendere la trasmissione del segnale wirelesel router in casa mia...
mi spiego meglio...
ho una casa su 2 piani (eslcudendo il terzo piano che è il garage-cantina-taverna)...al piano terra ho cucina e sala e ovviamente il bagno...al piano superiore 3 stanze da letto e il bagno ovviamente...
il router è sulla mia scrivania in camera mia e ho attaccato tramite ethernet il mio pc fisso...mio fratello (nella camera a fianco) ha il suo pc fisso collegato in wi-fi tramite la pennetta wi-fi della netgear...io ho anche un portatile sony che ovviamente collego in wi-fi...il mio problema sta quando voglio prendere il mio portatile ed utilizzarlo in wi-fi dal piano inferiore...in cucina (che è praticamente sotto la mia e la stanza di mio fratello prende anche se ogni tanto salta mentre in sala no...non è possibile ampliare in qualche modo il segnale wireless per portarlo a coprire in modo decente tutto il piano inferiore?
non so non si può cambiare l'antenna del router con ua più potente? oppure non esiste un altro metodo?

fatemi sapere

ciao

simone
Per le soluzioni se ne è parlato giusto una due pagine fa.
Sinceramente ho un caso come il tuo, ma oltre che al piano inferiore ho segnale anche al piano terra all'esterno della casa, perfino (e senza cambiare nulla). Devi avere dei solai superschermati per non riuscire a passare nemmeno un pavimento in verticale.

Quote:
Si ma non hai mai accennato minimamente al firmware utilizzato per esempio...e nemmeno dopo che ho provato a chiedertelo...
Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
Che firmware usi?
Al di la del firmware...
Quote:
Originariamente inviato da cris 71
Puo essere emule?
Può essere...per le motivazioni che ritrovi anche in prima pagina.
Old 29-09-2008, 16:23   #8132
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
Per le soluzioni se ne è parlato giusto una due pagine fa.
Sinceramente ho un caso come il tuo, ma oltre che al piano inferiore ho segnale anche al piano terra all'esterno della casa, perfino (e senza cambiare nulla). Devi avere dei solai superschermati per non riuscire a passare nemmeno un pavimento in verticale.
guarda non so di cosa son fatti i miei solai...e comunque in cucina (che è esattamente sotto a dove ho il router) il segnale arriva ottimo solo che ogni tanto lo perdo ma sporadicamente mentre in sala non arriva...ripeto non c'è un modo per potenziarlo, non so cambiargli l'antenna al router oppure mettere un ripetitore...ditemi voi...

Ultima modifica di Adriano_87 : 29-09-2008 alle 16:26.
Adriano_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 16:36   #8133
Cicos3
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Adriano_87 Guarda i messaggi
guarda non so di cosa son fatti i miei solai...e comunque in cucina (che è esattamente sotto a dove ho il router) il segnale arriva ottimo solo che ogni tanto lo perdo ma sporadicamente mentre in sala non arriva...ripeto non c'è un modo per potenziarlo, non so cambiargli l'antenna al router oppure mettere un ripetitore...ditemi voi...
Hai provato a cambiare canale o a spostare l'antenna del router?
Non si sa mai.
Cicos3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 16:44   #8134
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

Quote:
Originariamente inviato da Cicos3 Guarda i messaggi
Hai provato a cambiare canale o a spostare l'antenna del router?
Non si sa mai.
se per spostare l'antenna intendi inclinarla si...
per cambio di canale invece no...mi spieghi come devo fare? devo poi fare qualcosa anche sul portatile se cambio canale?
Old 29-09-2008, 16:47   #8135
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Oltre a quanto detto da cicos3...

di antenne potenziate se ne è parlato con il quesito posto dall'utente +benito+ qui : http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post24328756

Ma te lo linko solo a mo' di informazione in quanto è il thread dei firmware mod e non delle antenne potenziate...
Old 29-09-2008, 16:48   #8136
cris 71
Member

@littlemau: scusa non avevo visto la tua risposta: il firmware è v1.02.14

Riguardo al fatto che possa essere emule non trovo niente in prima pagina.

Oggi ho fatto tre chiamate al servizio assistenza Netgear: la prima mi ha detto di procurarmi un altro alimentatore, il secondo mi ha detto che dovevo impostare i DNS del mio provider (alice 7M) mentre quello della Telecom (dopo avermi dato i valori mi ha detto che secondo lui non c'entravano niente col mio problema); il terzo mi ha chiesto se avevo resettato il router, gli ho detto che la prima volta l'ho fatto ma mi ha spiegato che lo avevo fatto male. Bisogna schiacciare il tasto reset (con tutti i cavi staccati tranne l'alimentazione) tre volte e poi una quarta per 30 sec circa e reconfigurare il tutto....

In questi giorni avevo comunque abbassato l'up di emule da 35 a 30 per sicurezza, ora aspetto se lo fa di nuovo e poi provo a resettare, tanto all'assistenza sembra non abbiano molta voglia.....

Se qualcuno qui ha qualche idea..... ciao e grazie.
Old 29-09-2008, 17:02   #8137
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
@littlemau: scusa non avevo visto la tua risposta: il firmware è v1.02.14
Quote:
bè la mia l'hai quotata ma non capita evidentemente

puoi chiedere 1000 volte ma se non dai info mette male leggerti nel pensiero

>bYeZ<

Old 29-09-2008, 17:06   #8138
cris 71
Member

Quote:
Anche io ho un problema di linea, nel senso che in un mese il router si è impallato due volte, non esisteva piu connessione internet. Ho rimesso il vecchio modem per accertarmi che non fosse un problema di Telecom ed infatti la linea c'era, la prima volta ho risolto resettando il router, la seconda staccando l'alimentazione. E' normale?

La linea me l'hanno controllata da poco, è ottima, ho la centrale di fronte a casa....

Puo essere emule? Ho Windows XP Home SP3

Grazie
Il mio problema è questo. Non saprei che altro serve, fatemi sapere.
Old 29-09-2008, 17:17   #8139
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

bè il fw lo hai detto.. poi magari male non farebbe sapere i dati della linea...

cmq a volte può capitare che si pianti... ma non con costanza.. io cmq mettere il fw 1.01.32 .. e magari un DGTEAM 743 io mi ci trovo bene

>bYeZ<

Old 29-09-2008, 17:21   #8140
cris 71
Member

Quote:
Collegamento ADSL Downstream Upstream
Velocità di connessione 7616 kbps 480 kbps
Attenuazione linea 3.0 db 6.0 db
Margine rumore 20.2 db 19.0 db
Il firmware dici di metterne uno vecchio? il DGTEAM non saprei cos'è perdonami ma di router non sono ferrato, questo è il mio primo e sto gia facendo tanto.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian