|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7881 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
preso oggi...ma con alice businees non funziona...non mi riesce farlo funzionare....ho provato a mettere i parametri forniti, con l'IP statico, ma nada....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7882 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
salve ragazzi, vorrei porvi una domanda: con questo router è possibile limitare l'utilizzo del p2p di un solo pc della rete, senza intaccare la velocità di connessione generale (navigazione internet e posta elettronica)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7883 |
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
gli chiudi tutte le porte tranne la 80 e senza upnp vedrai che fa fatica a combinare molto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7884 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
"lcp down" a cosa è dovuto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7885 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
Quote:
i valori ve li ho postati...che mi dite??
![]() |
![]() |
![]() |
#7886 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
google is your friend
http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta= a me lo da quando di norma ci sono prob alla centrale o di linea.. spesso mi basta aspettare e si sistema da solo tempo qualche decina di min.. quando non lo fa chiamo il 187 e parte la segnalazione guasto ah cmq se cerchi nella discussione come detto miliardi di volte e pure riportato nella guida, vedrai che è tema ampiamente trattato... >bYeZ<
![]() |
![]() |
#7887 |
Senior Member
|
grazie freeman.
PS sicuro che ci sia anche nella guida? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7888 |
Senior Member
|
cosa ?
di usare google ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7889 |
Senior Member
|
intervento del tutto fuori luogo...diciamo a ca..o di cane
freeman era stato gia abbastanza chiaro, non c'era bisogno di ridire la stessa cosa. sembri que niubbi che postano per aumentare il numero dei post....da uno come te ci si aspetta altro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7890 |
Senior Member
|
si ma siccome la guida l'ho scritta io e non freeman la cosa potrebbe anche suscitare il mio interesse
per il resto SARESTI ot quindi figurati con che ragioni fai il risentito
![]() |
![]() |
![]() |
#7891 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
raga ma è possibile moddare a livello HW il router?
mod tipo slot SD, connettori GPIO per usarli per gli usi più disparati e roba simile... non ho trovato nulla in giro a differenza di altri router che vengono praticamente vivisezionati |
![]() |
![]() |
![]() |
#7892 |
Senior Member
|
tu prova poi ci sai dire
![]() |
![]() |
![]() |
#7893 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq non fa nulla....amici come prima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7894 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7895 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
non credo si possa fare molto sul GT , pensa che non si è mai capito se ha da qualche parte una Jtag
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7896 |
Senior Member
|
è predisposto come quasi tutte le pcb
dopo va fatta
![]() |
![]() |
![]() |
#7897 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Se si ha voglia di rispondere bene. Se non si ha voglia di rispondere non lo si fa. Quello che non devi fare è dare risposte che portano inevitabilmente a flame, a volte evitati solo dal buon senso dei tuoi interlocutori. Il fatto di essere senza alcun dubbio una persona preparata e intelligente e il fatto di contribuire in maniera sostanziale ed essenziale a molti thread di questo forum non ti da però il diritto di ignorarne le regole. Non ti dà il diritto di poter continuare a farlo nonostante i molteplici e pazienti richiami che hai ricevuto. Tu stesso qualche post fa hai parlato di gerarchie, ebbene queste valgono anche per te, non solo per gli altri. Se non ti reputassi una persona intelligente penserei che non riesci a capire quello che ti è stato detto più volte, da me e di recente anche da FreeMan. Invece penso proprio che capisci perfettamente ma ignori quello che ti si dice. Ebbene finora hai goduto fin troppo di richiami amichevoli. A questo giro ti fai 3 giorni di sospensione. Mi auguro ti siano utili a riflettere in modo una volta tanto autocritico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7898 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
raga avrei bisogno di un aiuto ho un 843 gt col wifi da 108 e ho un portatile con wifi intel N e un altro pc con una sk d-link 108 solo che col portatile a pc spendo quindi in teoria unico è il portatile che accede al router quindi con la possibilita di agganciare a 108 e invece anche se li metto accanto nn aggancia ad oltre 54 come mai?
![]() |
#7899 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Penso, comunque, di aver intuito che chiedi come mai il portatile che supporta wi-fi N e router non dialogano a 108. Forse ti sfugge che il 108 del gt e il wi-fi N non sono "compatibili". Ergo entrambi dialogano con il minimo sindacale: wi-fi g a 54.
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 Ultima modifica di littlemau : 02-09-2008 alle 23:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7900 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
SI E' SPENTO e non si accende più....
Ragazzi ieri sera all'improvviso si è spento il mio netgear 834gt e non si riaccende più....
Il router ha poco più di 2 anni, sempre trattato bene... di notte lo spegnevo sempre. Ieri sera di colpo si spegne e non si riaccende più. Ho provato a cambiare 2 alimentatori ma niente purtroppo. Magari vi chiedo se l'ha già fatto a qualcuno.... potrebbe essere un problema di alimentazione? Posso tentare di aprirlo oppure perdo solo tempo? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.