|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6401 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Non so se ho capito quello che hai chiesto, ma il wireless mica va veloce come una scheda ethernet con cavo
![]() E chiaramente molto piu' lento, il wireless G per adesso ufficialmente supporta solo 54Mb/s mentre anche l'adattatore ethernet piu' stupido oggi implementa una velocità gigabit... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Allora... per quanto riguarda il notebook non so prima com'era, io mi basavo sulla potenza del segnale che era ed è tuttora eccellente. Se però vado nel centro reti di Vista e clicco sulle proprietà della rete, vedo che la velocità è 5,5M...mentre non dovrebbe essere di 54? Tra l'altro, ripeto, dalla Ps3 se scarico qualcosa la velocità è molto ridotta rispetto a prima. Non è che qualche vicino ha installato qualche router sul mio stesso canale di trasmissione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6403 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciao a tutti, queste sono le caratteristiche della mia Alice 7 Mega.
![]() ![]() Come linea non è male l'attenuazione e il ping sono ottimi. Il problema è nel margine di rumore. Più di 3456Kb alla portante non riescono a mettere perchè il marigne del rumore è troppo basso; hanno provato a mettere 4Mb ma la linea continua a disconnettersi e diventa inutilizzabile. ![]() Avete qualche cosniglio per migliorare il problema del rumore?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6404 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
abbassa la portante con i comandi via telnet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6405 |
Junior Member
|
Ah scusa ho sbagliato thread perchè il mio router è il DG834G e quindi mi sembra che non ha la possibilità di modificare i valori via telnet come il DG834GT.
Cmq ha 3456Kb la portante va benissimo e no ha problemi; quello che mi interessa è sapere se è possibile diminuire il problema del rumore per poter aumentare la portante. Qualche altro consiglio?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6406 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6407 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
password e username smarriti!
c'è un sistema per reimpostare password e username di accesso al pannello web, senza resettare il router tramite il pulsantino?
grazie! P.
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#6408 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao a tutti mi scuso se l'argomento fosse gia' stato trattato ma con la funzione cerca non ho trovato post.
ho un problema con questo dg834gt: ho due computer e dopo l'installazione di NGEAR uno dei due pc riesce a navigare solo su alcune pagine web tipo google libero etc etc mentre per la maggior parte dei siti resta in attesa di una risposta che non arrivera'. l'altro invece va alla perfezione. non dovrebbe essere un problema di dns perche se pingo un sito l'indirizzo viene tradotto nell' ip, e' come se il router non trasmettesse indietro i pacchetti. se rimetto il mio vecchio router tutto va come d'incanto. non so piu' cosa guardare, per caso qualcuno ha esperienza di questo malfunzionamento? buona serata a tutti e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6409 |
Junior Member
|
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum e vorrei esporvi il mio probema. Ho due pc in due stanza diverse (ovviamente ![]() Il fatto è che quando il computer che si connette con l'adapter usb, è appunto connesso, il pc principale (per intenderci quello a cui è collegato il router) non riesce ad avere la connessione! In pratica non riesco ad avere contemporaneamente la connessione sui entrambi i pc! Spero di essere stato chiaro e che possiate aiutarmi! Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6410 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Quote:
![]() Grazie.
![]() |
![]() |
#6411 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6412 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Quote:
Chiedilo nel 3d apposito. QUI. Ultima modifica di TheMonzOne : 16-04-2008 alle 18:21. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6413 | |
Junior Member
|
Quote:
ho provato anche ad assegnarli sul pc ma non cambia nulla. adesso sto reinstallando xp e sto usando il vecchio router. provo a disinstallare la vecchia scheda pci del pc per connettermi con la wpn111 ma non ho molta fiducia che risolva grazie comunque |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6414 | |
Senior Member
|
Quote:
E' anche probabile che ci siano problemi alla rete dopo i problemi di lunedì pomeriggio con Alice, perchè anche se sto scaricando da emule vado ancora troppo lento anche col fisso. Domani riprovo senza emule e ti faccio sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6415 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Certo, andrebbero valutate diverse cose... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6416 | |
Senior Member
|
Quote:
E, ripeto, in questo momento anche se ho emule aperto vado lo stesso troppo lento, anche dal fisso. Per farti un esempio, io ho Alice 7 mega, di solito con uno speedtest arrivo a 6500kbps. Ora anche se ho emule aperto arrivo a 500-600kbps, e secondo me è troppo poco. Probabile a questo punto che ci siano problemi sulla linea, per cui riprovo domani a emule chiuso e poi al limite se il problema rimane solo sul wireless ti faccio sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6417 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Scaricassi io a 600 con il mulo accenderei un cero a qualche santo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6418 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
@Kuabba82: A mio parere è una questione di connessioni e limitazione di banda del mulo...l'hai configurato bene? Soprattutto la banda in upload. Come lo hai impostato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6419 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6420 |
Junior Member
|
Mannaggia
![]() ![]() Magari facendo controllare o rifare del tutto la linea di casa potrei ottenere dei miglioramenti senza naturalmente peggiorare ping o altre cose?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.