|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Vedrai che ti trovi benissimo!!
![]() Metti le ventole anche davanti e vedrai che non avrai un case ma un freezer!!! ![]() TI faccio un paragone.. come "raffeddamento" è quasi a livello del mio attuale Haf 922... solo che il 300 costa la metà!! ![]()
![]() |
#342 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
volendolo prendere da eprice per farlo arrivare in sicilia in totale verrebbe 60 euro....non proprio economico direi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#343 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
considerato che tutte lespidizioni sulle isole hanno un costo maggiore a quelle sul resto del territorio diventa un fattore piùttosto rilevante sul prezzo finale, ma bisogna farci il callo e c'è poco da fare.
P.s: in negozio qui a torino mi hanno chiesto 90€ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#344 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
no no,nessun sovraprezzo per la sicilia,e' proprio quello il costo della spedizione purtroppo,un po piu' caro della media purtroppo;a sto punto lo prendo altrove non ho fretta per fortuna...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#345 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Guardate che ha combinato sto tipo al suo antec 300
![]() http://episteme.arstechnica.com/eve/...1004524931/p/1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#346 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Mods
|
![]() |
![]() |
![]() |
#347 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
nuovo antec 300?
Penso che sia uscito una rev.2 perchè ne ho comprato uno in questi giorni e ho trovato il foro per il backplate dietro la scheda madre (non l'ho visto in nessuna foto).
![]() |
#348 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il primo non aveva neanche i filtri ed era più squadrato... col tempo hanno aggiunto piccole migliorie che fanno sempre piacere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#349 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Attacco cuffia audio e microfono
Ciao.
Spero mi possiate dare un aiuto. Ho acquistato il three undred e come sapete sulla parte frontale ha 2 ingressi per usb e microfono e cuffiia, ora per questi ultimi 2 voglio sfruttare questa comodità ed ho attaccato il jack che esce nel case sulla mobo che è una asus p5k se-epu e l'attacco sulla mobo è così ---> mobo.JPG Ho provato a collegare sia come ac97 che come hd audio ma si sente solo l'audio dalla cuffia ma non riesco a farmi sentire. Se invece collego la cuffia nell'ingresso della sc.audio (dietro il pannello del case) colore rosa e microfono colore verde, funziona tutto. Capirete che avere l'ingresso avanti nella parte frontale del case è una comodità, ma purtroppo non va. grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#350 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Qualcuno sa dirmi come mai, nel bios, non vedo nessun valore alla voce H/W Monitor > Chassis Speed Fan?
Con tutte le ventole che ha questo case, nemmeno una ne viene vista? Mi pare strano... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#351 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Non capisco la stranezza, se sono collegate all'alimentatore, cosa potrà mai dirti la mobo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#352 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#353 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#354 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però l'altro giorno, in quel tab del bios, mi è sembrato di vedere la velocità di quella ventola... non ho la certezza che siano tutte collegate all'ali (non l'ho assemblato io il pc). Siccome oggi ci ho smanettato un pochino e all'inizio ho fatto un po' di casini (avevo staccato distrattamente lo spinotto della ventola del dissi, ad esempio), non vorrei aver combinato involontariamente qualche pasticcio. Dopo aver riparato alle mie sbadataggini, tuttavia nel bios non vedevo nemmeno le altre velocità delle ventole, eppure aprendo il case giravano tutte! Adesso, non so per quale motivo, sono riapparse, tranne però quella dello chassis. Non so se preoccuparmi o no... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#355 |
Senior Member
|
Le due ventole di questo case non hanno il cavo per GLi rpm, quindi, a meno che non le hai sostituite è impossibile che sul bios o tramite software tu veda gli rpm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#356 |
Senior Member
|
Ok, grazie per avermi tolto il dubbio.
Che smaltita...! |
![]() |
![]() |
![]() |
#357 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Davvero un ottimo acquisto, ma devo dire che 41€ come da topic non ho idea di dove l'abbiate trovato, il mio l'ho pagato 51€ ed era già in offerta superscontato.
Ottimo flusso di aria, ottime le due ventole incluse nella confezione, peccato per la mancanza di fori per il passaggio dei cavi ma c'è abbastanza spazio a lato dei bay da 3,5'' che con un pò di fascette varie si risolve tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#358 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Questo inverno l'ho fatto prendere a un amico per 45€ da eprezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#359 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#360 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
|
Ciao a tutti qualche mese fa ho acquistato un Antec 300, un paio di settimante fa la mobo mi ha abbandonato e quindi sto configurando un nuovo pc, processore e scheda madre
AM3 PhenomII X4 965 BE ASROCK 890GX extreme3 Devo scegliere il dissipatore in quanto mi hanno sconsigliato il box. Potete aiutarmi nella scelta? Non ho mai fatto OC ... forse quando avrò tra le mani queste nuove componenti ci proverò ma sicuramente niente OC spinto o estremo Nel case ho montato 2 ventole frontali e una laterale in immissione + le 2 ventole di serie in espulsione, ovviamente il dissipatore deve starci nel senso che non deve dare fastidio alle componenti alle 2 ventole antec o alla paratia laterale. Ho gia ricevuto alcuni consigli: ARCTIC COOLING FREEZER XTREME REV2 COOLER MASTER HYPER 212 PLUS Cosa ne pensate?? Consigliate altro?? Io sarei orientato verso l'hyper 212+ ma ovviamente chiedo consigli e pareri ... sinceramente non so neanche se ci sta nel case, chiedo a voi che magari qualcuno per esperienza personale ha montato uno di questi dissipatori. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.