|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1121 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
CMq approfondirò |
|
|
|
|
|
|
#1122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Scusate... ma voi come vi collegate?
Accendete il pc e via oppure dovete connettervi attraverso le "Connessioni di rete"? Io fino a ieri sera non dovevo fare assolutamente niente, sempre online appena accendevo un qualsiasi pc (anche wifi). Da ieri sera sul tardi invece devo per forza connettermi da uno dei pc per poter navigare (basta uno connesso per far accedere tutti gli altri)... Va che è strano... Voi come vi collegate? (Mi riferisco a quelli con il Tesley [aka Alice W-Gate]) PS la portante è sempre inchiodata a: Velocità trasmissione 322 kbps Velocità ricezione 4836 kbps |
|
|
|
|
|
#1123 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: norvegia
|
ho provato a fare l'ordine per la 20 mb dal sito alice, però controllando l'ordine su 187.it risulta annullato, per ben due volte ho provato
|
|
|
|
|
|
#1124 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
pure io ho fatto l'ordine 2 volte e tutte 2 annullato ho chiamato al 187 e mi hanno detto che sono coperto dalla 20 mega e che è molto stranno tutto questo.poi per la copertura 20 mega ho trovato questo : centrali coperte 20 mega
|
|
|
|
|
|
#1125 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
noo invege l ha fatto a tutti questa storia di annullare la prenotazione/ordine dopo poco (generalmènde 2 giorni).
Lasciate stà il sito e fate la richiesta direttamende via telefono, armandosi di tanta pazienza come al solito. cios |
|
|
|
|
|
#1126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#1127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() dovresti avere una portante da 5700 e rotti in upload
|
|
|
|
|
|
|
#1128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è la prima volta che la mia linea va oltre i suoi limiti e quando ho postato lo screen dello speed test di tiscali.it che segnava 4mb, alcuni del forum mi hanno dato del pazzo io so solo che stavo scaricando e ha raggiunto quella velocità se non ci credete provo a fare uno screen con l'immagine del forum sotto |
|
|
|
|
|
|
#1129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#1130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Adesso invece, devo aggiungere i computer in NAPT perchè possano navigare. Non voglio assolutamente usare la connessione PPP. Quindi, io aggiungo i pc in NAPT |
|
|
|
|
|
|
#1132 |
|
Senior Member
|
Ho appena finito di parlare con 2 operatori del 187. Con il primo o è caduta la linea o mi ha buttato giù...
Con il secondo L.C. di Torino ci ho fatto due chiacchiere più a lungo (e per quello che ho parlato con il primo mi ha confermato tutto). Andiamo per ordine: - Il recesso dopo 6 mesi di HomeTV è vero, si verrà ricontattati o cmq si potrà disdire entro i 6 mesi. (NdK: Immaginatevi solo che tipo di scandalo sarebbe se non fosse vero. Da Striscia La Notizia a mi manda rai tre tutti a tirargli addosso... non creiamoci paranoie - La 20Mb partirà il 18 Maggio in automatico per quelli della HomeTV. - Stanno contattando/contatteranno tutti i possessori di Alice 4Mb per chiedere se vogliono l'upgrade a 20Mb. Chi rimarrà con la 4Mb avrà una riduzione del prezzo. In alternativa alla loro chiamata è possibile fare richiesta dell'upgrade. Non so se si potrà fare anche la richiesta di downgrade del prezzo (ma basta chiedere info) Byez |
|
|
|
|
|
#1133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1134 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Per quanto riguarda il NAPT è un mistero... secondo me dipende dal tempo
Ho una serie di server virtuali su virtual server 2005, e uno di questi è collegato virtualmente al router, a seconda dei giorni funziona con il NAPT... a volte con il PPoE... il problema è fastidioso, ma smanettando un po' si riesce a fargli prendere il NAPT e via. Il recesso per la Home Tv dopo 6 mesi se fattibile a che profilo ci porta però? Alice 20 Mega o Alice Voce 20 Mega?, la differenza è di pochi € ma con la seconda ti lascierebbero la numerazione aggiuntiva VOIP e con l'altra no. Qualcuno di voi usa la linea VOIP con un telefono Aladino wi-fi?
|
|
|
#1135 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Immagino sia lo stesso per la futura rescissione, ma non so se si tornerà a 4Mb o 20Mb... forse alla "20Mb base". |
|
|
|
|
|
|
#1137 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1138 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
probabilmente si andrà ad una 20 mega liscia anche perchè sarà l'offerta corrente al momento del recesso (non esistendo più la 4 mega se no come ripiego).
|
|
|
#1139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedremo Per ora aspettiamo il 18... |
|
|
|
|
|
|
#1140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
PS: Da ricordare una buona volta 8 bit == 1 Byte Inviterei a chi ha la 20mb di fare questi raffronti download/upload molto utili per valutarne anche quelli che sono portante e banda. Grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.