|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#602 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Ne h opresi due a 229 euro l'uno grazie alla vostra dritta di Mediaworld
Laovoro su un desktop virtuale di 2880 x 1800 dove in ambito audio editing va benissimo |
|
|
|
|
|
#603 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Avevi sconti particolari o era proprio il negozio a fare quel prezzo? Da me 269, 40 di differenza per lo stesso oggetto sono proprio troppi... Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#605 | |
|
Bannato
|
Quote:
Pensavo anche io 269 |
|
|
|
|
|
|
#606 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#607 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
mi sembra strano 229... sei sicuro?
|
|
|
|
|
|
#608 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao a tutti.
Dunque, circa 3 giorni fa mi è arrivato questo Monitor, e ieri l'ho riportato perchè da metà schermo a destra si vedeva molto più sfuocato rispetto alla parte sinistra. E poi, per concludere l'opera, un pixel bruciato di colore verde in alto a destra, molto fastidioso durante la visione di film o mentre giocavo. Morale: Me l'hanno cambiato con un altro sempre dello stesso modello. Siccome a questo punto devo ammettere di essere SFIGATO, anche questo ha problemi. Con la luce del MediaWorld non abbiamo visto (mentre lo provavamo per vedere se era tutto ok) che mentre carica winzoz ai lati sx e dx del monitor si vede la luce più forte che va a creare tipo aloni. Ho provato a mettere sfondo nero anche in windows e ci sono sempre, ma molto meno visibili, quasi totalmente inesistenti. E, come prima, tanto per concludere l'opera ho un altro pixel bruciato, molto piccolo e di colore grigio, specifico però che faccio fatica a trovarlo anche se so dov'è. Cosa devo fare? E' il caso di far cambiare pure questo e puntare su un altro Monitor oppure di prendere un altro dello stesso modello? Anche se si testa al Media con la luce che vi è dentro non si riesce a trovare bene eventuali problemi! Attendo Vostra risposta, grazie anticipatamente. |
|
|
|
|
|
#609 | |
|
Bannato
|
Quote:
Devo fare una scansione dello scontrino? |
|
|
|
|
|
|
#610 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#611 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
tetsuya mi puoi dire dove l'hai preso?grazie mille anche pvt va bene!
anche io sono di milano... |
|
|
|
|
|
#612 |
|
Senior Member
|
Anche io sarei interessato a sapere quale punto vendita fa codesto prezzo... magari riesco a strappare lo stesso prezzo anche qua, se gli faccio presente che un negozio della stessa catena fa quel prezzo...
Diccelo, diccelo.... Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#613 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: localhost
|
Quote:
|
|
|
|
|
#614 |
|
Bannato
|
Mediaworld di Rescaldina
|
|
|
|
|
|
#615 |
|
Senior Member
|
Chi offre di più?
Da te 229, su internet 249, dove sono stato io 269, a firenze 289 €.
Ed il bello è che sono tutti MW. A me scappa da ridere. Ciao!!
|
|
|
|
|
#616 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#617 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
al mediaworld vicino a me 299€!!
|
|
|
|
|
|
#618 |
|
Senior Member
|
Ed oggi MW ha perso 1 punto...
E' una catena di negozi, ma ognuno mette i prezzi che vuole, hanno un sito ma la roba che c'è lì non ha niente a che vedere con quella che trovi in negozio. E da ultimo: se lo vendono a 229, e ci guadagnano, quanto ci guadagnano a venderlo a 269/289/299 ecc ecc? Mah... Ciao!!
|
|
|
|
|
#619 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Se torno lì e mi faccio rimborsare... mi sa che mi ridono in faccia! PS: In tale MediaWorld (che sta all'interno dell'Auchan), i commessi del settore NON VOLEVANO FARMI LA GARANZIA MULTISERVICE Tu l'hai fatta?
Principal PC: AthlonXP 2400+, RAM 512MB, HDD 200GB+40GB, Radeon 9600xt 256MB, Philips DVD±RW, Acer AL1916Ws... MULO: Duron 1300@1365Mhz, RAM 384MB, HDD 30GB, GeForce4 Ti4200 64MB, SB Live!, FPS 1000, LiteOn 32x12x40@40x12x48! NoteBook: PIII 450, RAM 64MBCERCO AthlonXP socketA fsb333 x mulo, RAM DDR 512MB 333, RAM PC100 144pin 128/256MB x NoteBook!!! Ho felicemente trattato con: PACONE, paoletto1983, cos1950, drum-machine, Aketaton, Caront3, Blackxx... e sicuramente altri che non rammento!! |
|
|
|
|
|
|
#620 |
|
Senior Member
|
Confermo che nei 2 MW vicino a me lo vendono a 269 e 289; ergo se lo tengono.
Ciao!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.