Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2007, 14:50   #681
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
dipende dalla difficoltà se giochi con insicuro, e io ci ho provato, puoi andare in giro sparando con la pistola e non ti uccidono, però se giochi con esperto è tutta un'altra cosa, i nemici sono molto più svegli e difatti si muore molte più volte
non è eccezionale ma neanche scarsa. i nemici si riparano e a volte ti acerchiano, anche se non sempre. a volte sono scemi
Old 01-10-2007, 14:50   #682
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Dopo aver finito il demo confermo: il gioco è una figata!

Le impostazioni che uso sono (non ridete infami! ) --> 800x600 dettaglio max + post processing completo (è il miglior compromesso) ---> w le seghettature

Ho letto pero' che sono solo 6 mappe...
si sono solo 6 mappe, non e' lungo per niente. Il piatto forte e' la grafica..... se stai a 800x600..... potrebbe essere meglio rispolverare un epidodio precedente......
Il resto del gioco ha sempre la stessa dinamica: disattiva questo, fai saltare quell'altro. Il bello e' paracadutarsi e poter cominciare la missione da punti differenti, anche se poi sempre allo stesso traguargdo si deve arrivare e, come ti dicevo, rimanere stupito dalla grafica.

Quote:
Originariamente inviato da The_Crimson_King Guarda i messaggi
Ma la I.A. come vi è sembrata???
Secondo me nn è assolutamente granchè...
niente di chè, i soldati di COD2 mi sembravano piu' svegli, infatti ho seguito il consiglio di Alex e lo sto giocando ad esperto, almeno devi stare piu' attento a quando "metti fuori la testa"
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 14:53   #683
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
si sono solo 6 mappe, non e' lungo per niente. Il piatto forte e' la grafica..... se stai a 800x600..... potrebbe essere meglio rispolverare un epidodio precedente......
Il resto del gioco ha sempre la stessa dinamica: disattiva questo, fai saltare quell'altro. Il bello e' paracadutarsi e poter cominciare la missione da punti differenti, anche se poi sempre allo stesso traguargdo si deve arrivare e, come ti dicevo, rimanere stupito dalla grafica.

niente di chè, i soldati di COD2 mi sembravano piu' svegli, infatti ho seguito il consiglio di Alex e lo sto giocando ad esperto, almeno devi stare piu' attento a quando "metti fuori la testa"
esatto, soprattutto quando ti trovi faccia a faccia con i soldati d'elite
Old 01-10-2007, 14:57   #684
Tetrahydrocannabin
Senior Member

L'Avatar di Tetrahydrocannabin

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
ma volete la trama in un gioco di guerra? io non l'ho mai vista. io non l'ho mai vista in un videogioco, compreso bioshock.
no scusa... stai dicendo una cosa senza senso! half life (sia il primo sia il secondo) non aveva trama? bioshock non ha trama? perfino painkiller aveva una trama... e mi sto limitando agli fps (altrimenti ti potrei citare altri giochi tipo resident evil, silent hill... per non parlare delle avventure grafiche stile monkey island o myst)

che poi a volte sia possibile godersi i giochi anche senza seguire nulla è un altro paio di maniche... ma dire che i giochi non hanno trama...

Ultima modifica di Tetrahydrocannabin : 01-10-2007 alle 15:00.
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 15:00   #685
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin Guarda i messaggi
no scusa... stai dicendo una cosa senza senso! half life (sia il primo sia il secondo) non aveva trama? bioshock non ha trama? perfino painkiller aveva una trama... e mi sto limitando agli fps (altrimenti ti potrei citare altri giochi tipo resident evil, silent hill... per non parlare delle avventure grafiche stile monkey island o myst)

che poi a volte sia possibile godersi i giochi anche senza seguire nulla è un altro paio di maniche... ma dire che i giochi non hanno trama...
....mi sembra un po' una porcata
Old 01-10-2007, 15:01   #686
Tetrahydrocannabin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
....mi sembra un po' una porcata
eh... non lo volevo dire
Old 01-10-2007, 15:05   #687
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
ragazzi ma sapete se uscirà una patch per abilitare lo sli

ogni volta che lov edo voglio comprarlo ma voglio giocarlo a 1680!! uff con una 7900 non ce la faccio
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 15:08   #688
Tetrahydrocannabin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
ragazzi ma sapete se uscirà una patch per abilitare lo sli

ogni volta che lov edo voglio comprarlo ma voglio giocarlo a 1680!! uff con una 7900 non ce la faccio
aspetta... così te lo giochi in SLI e magari lo paghi pure meno
Old 01-10-2007, 15:08   #689
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Io non voglio criticare nessuno, ci sono 2 tipi di persone e punto.
Quelli che amano i giochi pensati per il single player come Bioshock, Prey, Stalker, ecc.. e quelli che invece prediligono giochi più intensi d'azione e più votati all'interazioni con gli altri,al multiplayer come questo Airborne, Unreal Tournament, il nuovo Quake, Battlefield,ecc...
C'è chi ad esempio preferisce oblivion e chi invece preferisce un rpg online come World of Warcraft,ecc...

Ognuno sceglie il suo genere, personalmente prediligo il single player, forse anche a causa del fatto che l'adsl dove vivo io fà schifo e negli anni passati ho avuto difficoltà a giocare online per problemi vari di connessione.

Cmq i Medal of Honor precedenti e i 2 COD anche se brevi avevano cmq una campagna single player ben più coinvolgente nonostante il punto forte fosse il multiplayer.

Oltre tutto ora c'è pure stà moda di non includere più l'AA...che in dx10 è una mazzata per chi non ha e non può permettersi dei megaschermi...a che serve avere una 8800gts?!?
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 15:10   #690
Tetrahydrocannabin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Io non voglio criticare nessuno, ci sono 2 tipi di persone e punto.
Quelli che amano i giochi pensati per il single player come Bioshock, Prey, Stalker, ecc.. e quelli che invece prediligono giochi più intensi d'azione e più votati all'interazioni con gli altri,al multiplayer come questo Airborne, Unreal Tournament, il nuovo Quake, Battlefield,ecc...
C'è chi ad esempio preferisce oblivion e chi invece preferisce un rpg online come World of Warcraft,ecc...

Ognuno sceglie il suo genere, personalmente prediligo il single player, forse anche a causa del fatto che l'adsl dove vivo io fà schifo e negli anni passati ho avuto difficoltà a giocare online per problemi vari di connessione.

Cmq i Medal of Honor precedenti e i 2 COD anche se brevi avevano cmq una campagna single player ben più coinvolgente nonostante il punto forte fosse il multiplayer.
straquoto tutto in pieno! e anche io preferisco il single al multy
Old 01-10-2007, 16:02   #691
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Io ho fatto medal of honor pacific Assault, ma ho sempre preferito Call Of duty...pero' questa idea di potermi lanciare nel mezzo dove mi pare a me mi ispira parecchio...

Nel demo sono atterrato sulla terrazza dei 2 cannoni...e

Spoiler:
mi son fatto massacrare...poi l'ho rifatto reimpostando la difficolta' sul facile invece che normale e li ho massacrati...

E' stato bellissimo

è vero che sono a 800 ma il dettaglio è al max e poi ho notato che il post processing applica una specie di filtro in movimento che non mi fa vedere le seghettature (le vedo solo da fermo ) e conta che sono con un CRT 17"...bah ci pensero'...se è davvero cosi' corto un po' mi scoccia pero'...

Ultima modifica di Kharonte85 : 01-10-2007 alle 16:06.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 16:07   #692
vicius80
Senior Member

L'Avatar di vicius80

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
qualcuno mi sa dire quanto occupa il dvd multilanguage del gioco? dovrei comprarlo all'estero.....
vicius80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 16:18   #693
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

hihih vicius ma ke domande fai.......ahahah il mulo ora si kiama estero? ahahh

cmq.....la demo da dvoe la scarico?occupa molto?
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Old 01-10-2007, 16:34   #694
Tetrahydrocannabin
Senior Member

Quote:
Old 01-10-2007, 17:22   #695
nervoteso
Senior Member

Quote:

scusa ho sbagliato: hanno una trama ridicola
Old 01-10-2007, 17:26   #696
nervoteso
Senior Member

comunque per me resta che sto gioco è proprio fico, consente anche una certa libertà, ed è coinvolgente e ha una bella grafica. bioashcok mi ha fatto venire i nervi con quel sistema di armi, con quel respawn continuo e la trama non mi sembtra vemante niente di che, per me è pure noisoso, nonostante tutti gridino al miracolo. io ne ho visti di thriller psicologici, film fantascientifici e via dicendo e le trame di videoguochi mi sembrano davvero sempre misere.
Old 01-10-2007, 17:58   #697
Tetrahydrocannabin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
scusa ho sbagliato: hanno una trama ridicola
vabbè... come vuoi tu
Old 01-10-2007, 18:05   #698
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
vabbè... come vuoi tu
insiste
Old 01-10-2007, 18:15   #699
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da vicius80 Guarda i messaggi
qualcuno mi sa dire quanto occupa il dvd multilanguage del gioco? dovrei comprarlo all'estero.....
certo che ci fai poco sgamati

Quote:

cmq.....la demo da dvoe la scarico?occupa molto?
in prima avevo inserito un link.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 18:21   #700
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

ah si....vero...avevo provato......ma scarico a 15k!!!

un sito VELOCE???

kissà quando tutti avranno i server come la microsoft.....scarico sempre a 600k lol.....
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
A causa di un problema durante il lancio...
Per il responsabile delle Porsche 911 e ...
Ritorno di fiamma tra Apple e Intel: gal...
Horses è stato 'bannato': l'horro...
Truffe finanziarie sui social, scatta il...
Tesla inaugura a Busto Arsizio la postaz...
Barriere autostradali fotovoltaiche: Ana...
Accordo Gruppo FS-Microsoft: l'IA dell'a...
Prezzo mai visto: le Sony WH-1000XM5 Spe...
Microsoft amplierà il suo laborat...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 a 349€: co...
Super offerta Amazon: HP OMEN MAX 16 con...
L'offerta nascosta di Very Mobile fa gol...
LEAP 71: completata l'accensione di un p...
Furto di segreti industriali in TSMC: pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian