|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12381 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Di sicuro non ho competenze sufficienti per dare un parere accurato come il tuo, ma nel complesso posso dire che le ho trovate delle buone auricolari, con bassi estesi e una riproduzione precisa delle frequenze alte. Io peró ascolto molta dance, a volume alto e non da devices di qualità come i tuoi... io uso un ipod touch. Quindi in sintesi, per la mia esperienza nelle iem, trovo ci sia un ottimo rapporto qualità prezzo nelle Fighter considerando che le ho pagate 68e. Certo, se le paragonassi alle mie Denon o alle phonak pf112/sennheiser ie8/gratitude a cui facevi riferimento, il paragone non sussiste... un altro mondo. Ma è tutta roba da 200e in su.. Il cavo è ben fatto e sembra robusto, io peró invece lo trovo un filino duro per i miei gusti. Magari si ammorbidisce. Sul manuale parlano di quindici ore di rodaggio, tu l'hai fatto? Io non credo molto al rodaggio, ma forse mi sbaglio. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12382 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12383 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Genova
|
Sen IE 80 cambio cavo.
Ciao a tutti,
mi si stanno rovinando i cavi delle cuffie; vorrei fare un un upgrade dei cavi. Domanda da nabbo, è possibile metterne uno con il mic per l'iphone 5s, per telefonare anche. A scanso di equvoci le cuffie, suonano normalmente, con il DX 50 ;-) Thx
Il ballo? una manifestazione verticale, di un desiderio orizzontale DAP: Sansa Fuze_Sansa Clip Zip_iPod nano 1°_iPod nano 3°_iBasso DX50 Cuffie: Sennheiser Momentum Over-Ear_HD 201_AKG K518DJ In Ear: Sennheiser_ IE 8 _CX400II_CX300 Mobile: iPhone 5s 16 Gb_Nokia Lumia 520_112 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12384 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
![]() Compatibile con le Sennh.IE80 e IE81 http://headphonespares.sennheiser.co...cm-542182.html Non penso ci sian problemi con il DX50
![]() |
#12385 |
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Ciao a tutti, sono interessato all' acquisto di una nuova iem. Possedendo già una iem dedita a gli alti che è la RE0 e una sui medio bassi la Eterna, ora sarei interessato a prenderne una che abbia medi in evidenza rispetto al resto della gamma e con un suono colorato e abbastanza 'rotondo' se è giusto il termine.
Gli strumenti musicali in primo piano e estremamente divisi, che dia una buona scena musicale sufficientemente ariosa. L' importante che gli strumenti si sentano abbastanza colorati e corposi che riescano a prendere il loro spazio. Budget 50€, ma arrivo anche a 100€ se necessario dato che le due iem che ho ai tempi quando uscirono costavano molto di più. Io sto pensando alla shure se215, tanto acclamate qui. Scusate il papiro, spero di aver reso l' idea. Una buona giornata
![]() |
#12386 |
Senior Member
|
ho letto i primi post del thread
si parla anche di giusto abbinamento; quindi vengo alla domanda: quali cuffie economiche per il mio Ipod Shuffle 4G? poco spesa, tanta resa p.s anche se ero più propenso ad acquistare delle cuffie... ci sto pensando ![]()
![]() |
#12387 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12388 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12389 | |
Member
|
Thx
Quote:
Il ballo? una manifestazione verticale, di un desiderio orizzontale DAP: Sansa Fuze_Sansa Clip Zip_iPod nano 1°_iPod nano 3°_iBasso DX50 Cuffie: Sennheiser Momentum Over-Ear_HD 201_AKG K518DJ In Ear: Sennheiser_ IE 8 _CX400II_CX300 Mobile: iPhone 5s 16 Gb_Nokia Lumia 520_112 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12390 | |
Member
|
thx
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12391 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Di nulla, se utile posso aggiungere che con un iPod Touch il controllo volume e la pausa funzionavano anch'essi regolarmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12392 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
tanta resa,poca spesa, ho invertito ![]() siccome sono clip-on puoi sempre beccare un archetto compatibile ![]()
![]() |
![]() |
#12393 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() no, vabbè accetto consigli sugli auricolari anche se per quel poco che ne so le Koss peccano in estetica, a vantaggio della qualità (se non erro) clip-on?! non ne capisco, lo prendo per buono ![]() con un archetto diventerebbero delle cuffie a tutti gli effetti p.s. ora che rileggo ho anche scritto erroneamente cuffie in grassetto (lapsus) ovviamente - data la sezione - intendevo "auricolari"
![]() |
![]() |
#12394 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Ho comprato due paia di Ivery IS-1 Liberty.. Ovviamente non credo a quello che stanno dicendo su di esse su Head-Fi, ma per 7 euro spedite, non mi costa nulla dargli mezza possibilità..
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12395 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12396 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Non ho detto che sono resistenti.. Cmq da Ebay!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12397 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Non fa nulla che non sono resistenti...ho provato anche con quelle ricoperte di cemento armato,le ha rotte lo stesso
![]() ![]() ![]() Questa volta voglio spendere poco. Thanks ![]()
![]() |
#12398 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Le Xiaomi pistons v2 sono tanto roba comunque...con Fuel dei Metallica i colpi col pedale della batteria sono qualcosa di micidiale!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#12399 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12400 |
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Ciao gli altri strumenti come ti sembrano? Sono ben distinti e si prendono la loro scena senza sovrastare il resto?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.