Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2012, 19:49   #3041
Gioro
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
io le ho provate le shure, confrontate con le yamaha eph100 da 120 euro circa, e le triplefi 10 che potresti trovare allo stesso prezzo.. il mio consiglio è : se hai 350 euro in più, allora prendile, forse, e dico forse, sono leggermente superiori, ma non ne sarei sicuro.. secondo me con le yamaha siamo li.. poi dipende dai tuoi gusti musicali! ps: ho confrontato pure le brainwavz beta e le superlux hd381 con le shure... e nn mi sembrava di paragonare auricolari da 20 euro con altri da oltre 350 :P
Ciao stavo leggendo il tuo post e siccome sarei interessato alle triple fi 10 vorrei sapere dove potrei trovarle sui 120€ come dici tu perchè finora il minimo che ho trovato è una ventina di euro in più, dalla Germania però. Non è che potresti indicarmi anche via pm dove reperirle intorno a quel prezzo? Grazie

E già che ci sono, visto che tu le possiedi valgono la spesa, ne sei soddisfatto? e riguardo al problema della loro "house" (non mi vieni il termine italiano per definire il case delle cuffie ) troppo grande, secondo te una persona che ha sempre usato i gommini in silicone medi dovrebbe avere problemi? Perchè è risaputo che non a tutti sono comode queste in-ear, per il fatto di essere "ingombranti". Grazie in anticipo delle risposte
Gioro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 20:05   #3042
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da Gioro Guarda i messaggi
Ciao stavo leggendo il tuo post e siccome sarei interessato alle triple fi 10 vorrei sapere dove potrei trovarle sui 120€ come dici tu perchè finora il minimo che ho trovato è una ventina di euro in più, dalla Germania però. Non è che potresti indicarmi anche via pm dove reperirle intorno a quel prezzo? Grazie

E già che ci sono, visto che tu le possiedi valgono la spesa, ne sei soddisfatto? e riguardo al problema della loro "house" (non mi vieni il termine italiano per definire il case delle cuffie ) troppo grande, secondo te una persona che ha sempre usato i gommini in silicone medi dovrebbe avere problemi? Perchè è risaputo che non a tutti sono comode queste in-ear, per il fatto di essere "ingombranti". Grazie in anticipo delle risposte
Devi semplicemente cercare il colpo di fortuna sui vari "amazzoni", io l'avevo presa in quello inglese a gennaio a quel prezzo.. magari prima o poi la rimettono..
Io ne sono soddisfatto, ma se le devi usare per andare in giro ti conviene puntare su una yamaha eph-100, o una hifiman re262, o magari una phonak audeo nonmiricordoilmodello... con lo stesso prezzo hai una comodità migliore.. io le mie triplefi le uso la sera per l'ascolto a letto, tranquillo...
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 20:11   #3043
Gioro
Member

Quote:
Devi semplicemente cercare il colpo di fortuna sui vari "amazzoni", io l'avevo presa in quello inglese a gennaio a quel prezzo.. magari prima o poi la rimettono..
Io ne sono soddisfatto, ma se le devi usare per andare in giro ti conviene puntare su una yamaha eph-100, o una hifiman re262, o magari una phonak audeo nonmiricordoilmodello... con lo stesso prezzo hai una comodità migliore.. io le mie triplefi le uso la sera per l'ascolto a letto, tranquillo...
Quello inglese intendi qullo Uk vero?
Comunque non ci sarebbe problema per quello, possiedo già altre iem (HifiMan RE0, Sunrise SW- Xcape v2, Brainwavz M4) solo che a questo prezzo mi sarebbe piaciuto provare delle triple driver, e sinceramnete ho sempre voluto un paio di ultimate ears dato che mi piace la marca e anche molto il modello in questione.

Scusa se insisto ma tu come ti trovi con il comfort per il fatto delle loro dimensioni?
Gioro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 21:09   #3044
inesfra
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Chiedi pure...

sjk
ciao sjk!
solo per dirti che sono ancora in attesa delle mie BRAINWAVZ M3. le ho ordinate allora, e sono ancora a Singapore, sigh.
continuo a leggervi in attesa che arrivino.
ti farò sapere, appena arrivano, le mie impressioni.
in ogni caso, grazie del suggerimento.
inesfra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 21:23   #3045
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
- Xears® Turbo Devices TD4 Black Ebony Wood Edition
- Supreme Reference XSR330PRO In Ear Earphones
Mah veramente può essere che io abbia capito male, ma delle XSR330PRO non parlano affatto bene. Cioè c'è a chi sono piaciute, ma chi ha potuto fare dei confronti con le altre Xears mi pare le abbia scartate. Addirittura c'è chi le definisce "rubbish" (spazzatura), magari esagerando, però in effetti credo che la scelta sia più che altro tra le TD4 Black Ebony e le XE200Pro Walnut.

A questo proposito mi pare di aver capito leggendo qua e la, che le TD4 sono il modello successivo alle TD3 e dovrebbero essere abbastanza simili. Quindi sono molto orientate ad enfatizzare i bassi. Ottime per l'ascolto di musica techno ad esempio. C'è anche chi però sostiene che in realtà le TD4 non siano affatto orientate sui bassi a differenza delle TD3. Quindi la cosa si complica.

In ogni caso un utente che ha sia XE200Pro che TD4, sostiene che a un primo ascolto gli sono piaciute più le XE200 nonostante sia un amante dei bassi.

Insomma riassumendo le XE200Pro dovrebbero essere le più bilanciate, con ottimi bassi (forse leggermente più pronunciati della norma), ma senza nulla togliere a medi e alti anch'essi eccellenti.

Le TD4 a sarebbero invece più sbilanciate sui bassi (anche se qui i pareri a volte si dividono) e più adatte all'ascolto di generi musicali tipo il techno.

Ci tengo a sottolineare che ho riassunto esclusivamente quello che letto in giro niente di più, quindi prendete tutto con la dovuta cautela. Personalmente credo che opterò per le XE200Pro.
Old 11-04-2012, 21:40   #3046
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
io volevo prendere questo:

PS3 Sony Headset Bluetooth Goertek

a 35 euro
Nessuno?
Old 11-04-2012, 21:51   #3047
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da Gioro Guarda i messaggi
Quello inglese intendi qullo Uk vero?
Comunque non ci sarebbe problema per quello, possiedo già altre iem (HifiMan RE0, Sunrise SW- Xcape v2, Brainwavz M4) solo che a questo prezzo mi sarebbe piaciuto provare delle triple driver, e sinceramnete ho sempre voluto un paio di ultimate ears dato che mi piace la marca e anche molto il modello in questione.

Scusa se insisto ma tu come ti trovi con il comfort per il fatto delle loro dimensioni?
se passi da Milano te le faccio provare direttamente! cmq nn è affatto un problema di dimensioni, perlopiù non è immediato inserirli, se si spostano il suono ne perde.. però è una cosa soggettiva, alcuni le odiano, altri, compreso me, le apprezzano molto!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 22:25   #3048
Gioro
Member

Quote:
se passi da Milano te le faccio provare direttamente! cmq nn è affatto un problema di dimensioni, perlopiù non è immediato inserirli, se si spostano il suono ne perde.. però è una cosa soggettiva, alcuni le odiano, altri, compreso me, le apprezzano molto!
Eh sarà difficile che passo a milano!
Comunque ora guarderò bene e se trovo un offerta buona le prenderò.

Piccolo OT : ho notato adesso che sei quello a cui ho chiesto se vendi le aurvana live!

HTC Sensation XE
Tapatalk 2
Old 11-04-2012, 22:31   #3049
piccolochimico
Member

L'Avatar di piccolochimico

Iscritto dal: Apr 2012
Città: Bologna
A breve dovrei avere la possibilità di acquistare di persona qualche IEM dell'Audio Technica, quindi rimanendo su cifre abbordabili avete qualche modello da consigliare per conoscenza diretta?

Al momento sono orientato su ATH-CKS77 e CKS55...e magari CKS 90.

Me ne ha parlato benissimo un mio amico (un altro fonico, ing. del suono ecc.), me l'ha descritta come un'azienda giapponese ancora di nicchia, ad uso prettamente professionale con una qualità nettamente superiore alla media.
piccolochimico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 23:11   #3050
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
io volevo prendere questo:

PS3 Sony Headset Bluetooth Goertek

a 35 euro
Di auricolari bluetooth qui se ne parla proprio poco, mi spiace...

sjk
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 07:37   #3051
PaoloT87
Member

Ho un dubbio da porvi riguardo l'impedenza.
Ho capito grosso modo a cosa ci si riferisce con questo valore, ma come è possibile che auricolari di caratteristiche più o meno simili abbiano valori molto diversi?
Da cosa dipende questo valore?

Ad esempio sto valutando 3 o 4 modelli tra cui scegliere, e tra questi ci sono le earsonics sm3 e le hifiman 262.
Quando vado a leggere i valori di impedenza le prime hanno 34 ohm, le seconde 150!
Da cosa dipende una differenza tale?
Da un diverso tipo di costruzione?
PaoloT87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 08:16   #3052
Godwyn
Senior Member

L'Avatar di Godwyn

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da PaoloT87 Guarda i messaggi
Ho capito grosso modo a cosa ci si riferisce con questo valore, ma come è possibile che auricolari di caratteristiche più o meno simili abbiano valori molto diversi?

Ad esempio sto valutando 3 o 4 modelli tra cui scegliere, e tra questi ci sono le earsonics sm3 e le hifiman 262.
Quando vado a leggere i valori di impedenza le prime hanno 34 ohm, le seconde 150!
L'impedenza è la resistenza che gli auricolari esercitano sul segnale audio. Più alta è l'impedenza maggiore è la qualità audio, ma il volume totale è più basso. Bisogna però tenere conto dell'impedenza in uscita che offre il lettore. Se il lettore ha una impedenza in uscita di 32 Ohm ti conviene rispettarla prendendo degli auricolari di tale impedenza, in questo modo avrai un suono bilanciato nelle frequenze e con un discreto volume massimo.

Le HifiMan, se leggi nella recensione di Rainy Nights e in altre in giro per la rete, a causa della loro impedenza alta danno il massimo se amplificate, perchè un lettore come il Clip+ o l'iPod che dichiarano 32 ohm di potenza in uscita non ce la fanno a pilotarle bene.
Old 12-04-2012, 09:16   #3053
PaoloT87
Member

Quote:
Originariamente inviato da Godwyn Guarda i messaggi
L'impedenza è la resistenza che gli auricolari esercitano sul segnale audio. Più alta è l'impedenza maggiore è la qualità audio, ma il volume totale è più basso. Bisogna però tenere conto dell'impedenza in uscita che offre il lettore. Se il lettore ha una impedenza in uscita di 32 Ohm ti conviene rispettarla prendendo degli auricolari di tale impedenza, in questo modo avrai un suono bilanciato nelle frequenze e con un discreto volume massimo.

Le HifiMan, se leggi nella recensione di Rainy Nights e in altre in giro per la rete, a causa della loro impedenza alta danno il massimo se amplificate, perchè un lettore come il Clip+ o l'iPod che dichiarano 32 ohm di potenza in uscita non ce la fanno a pilotarle bene.
Ho capito, grazie mille della spiegazione.
Quindi alto valore di impedenza = alta qualità e basso volume.
Darò allora una occhiata ai dati tecnici dei vari lettori.
Quindi in teoria avrò risultati migliori se ad un lettore abbino degli auricolari con impedenza maggiore uniti ad un amplificatore piuttosto che abbinare degli auricolari con valore simile a quello di uscita del lettore?
Old 12-04-2012, 10:02   #3054
Godwyn
Senior Member

L'Avatar di Godwyn

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Torino
Quote:
Quindi in teoria avrò risultati migliori se ad un lettore abbino degli auricolari con impedenza maggiore uniti ad un amplificatore piuttosto che abbinare degli auricolari con valore simile a quello di uscita del lettore?
Dipende moltissimo anche dal tipo di auricolare

Un discorso così lineare tecnicamente è possibile farlo con la STESSA cuffia. Ad esempio la Beyerdynamic DT880 esce in 3 versioni: 32, 250 e 600ohm. La 600ohm è la più raffinata per il motivo che ti ho detto.

Ma se la paragoniamo già ad una Sennehiser HD 800 che ha "solo" 300ohm di impedenza la mangia viva

Non so se mi sono spiegato ;-)
Old 12-04-2012, 10:18   #3055
PaoloT87
Member

Quote:
Originariamente inviato da Godwyn Guarda i messaggi
Dipende moltissimo anche dal tipo di auricolare

Un discorso così lineare tecnicamente è possibile farlo con la STESSA cuffia. Ad esempio la Beyerdynamic DT880 esce in 3 versioni: 32, 250 e 600ohm. La 600ohm è la più raffinata per il motivo che ti ho detto.

Ma se la paragoniamo già ad una Sennehiser HD 800 che ha "solo" 300ohm di impedenza la mangia viva

Non so se mi sono spiegato ;-)
Sì sì, ho capito cosa intendevi.
Grazie della spiegazione chiara
Old 12-04-2012, 11:44   #3056
Ryoga80
Senior Member

L'Avatar di Ryoga80

Iscritto dal: Dec 2007
Ciao a tutti, dopo aver letto molte opinioni in questo e altri thread, le miei idee sono più confuse di prima , nel senso che sono abbastanza ignorante in materia e quindi mi affido alla classica domanda diretta per trarre delle conclusioni che da solo non sono riuscito ad ottenere.
Possiedo un Ipod touch 4G (8gb) e sin da subito l'ho dotato di auricolari in-ear sennheiser cx - 200, con cui mi sono trovato egregiamente. purtroppo l'altro giorno l'auricolare di destra mi ha abbandonato..
ora ero intenzionato a prendere le soundmagic pl50, ma vedo che rispetto i prezzi sono lievitati un po'... voi cosa mi consigliereste per restare intorno ai 35 €?
grazie mille

Ultima modifica di Ryoga80 : 12-04-2012 alle 12:58.
Ryoga80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 12:58   #3057
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ryoga80 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, dopo aver letto molte opinioni in questo e altri thread, le miei idee sono più confuse di prima , nel senso che sono abbastanza ignorante in materia e quindi mi affido alla classica domanda diretta per trarre delle conclusioni che da solo non sono riuscito ad ottenere.
Possiedo un Ipod touch (8gb) e sin da subito l'ho dotato di auricolari in-ear sennheiser cx - 200, con cui mi sono trovato egregiamente. purtroppo l'altro giorno l'auricolare di destra mi ha abbandonato..
ora ero intenzionato a prendere le soundmagic pl50, ma vedo che rispetto i prezzi sono lievitati un po'... voi cosa mi consigliereste per restare intorno ai 35 €?
grazie mille
Lascia perdere le soundmagic se hai usato le cx con soddisfazione, il cambio improvviso di timbro potrebbe farti prendere un accidente. Ti consiglio di rimanere su qualcosa di bassosetto, non ti consiglio la soundmagic E10 solo perché costa veramente tanto oramai. Ma se la trovi sotto i 30 euro spedita facci un pensierino.

Quote:

È un discorso lungo e tempestoso, di cui sicuramente non si parla mai abbastanza. L'unica cosa da fare è affidarsi a chi prima di te ha provato le cuffiette di tuo interesse e provare a fidarti dei suoi giudizi. Io per esempio ho scritto più volte che i 150 ohm delle 262 equivalgono ai 60 circa delle RE0, mentre i 16 ohm delle RE252 non sono affatto "veritieri" a fronte della comunque buona sensibilità delle stesse. Questo può voler dire che la ditta di cui parlo setta valori un po' "a caso" oppure, più probabilmente, nell'uso finale le specifiche possono essere stravolte.
In poche parole non basare la tua idea sulle specifiche quando non hai mai sentito un auricolare, perché non sono in alcun modo correlate alla qualità. In alcuni casi possono aiutare per prevedere un fenomeno di hissing (bassa impedenza e alta sensibilità) o un volume in uscita basso (alta impedenza e bassa sensibilità) ma tutto dipende dal lettore.
Se hai intenzione di prendere le SM3 su head fi ci sono miriadi di ottime recensioni, non ti resta che spulciarle tutte prima di affrontare la grossa spesa .

Quote:
No, appunto perché ogni discorso vale per sé e ogni "setup" va valutato nella sua interezza. Considera che gli ohm sulle armature poi non sono quelli delle dinamiche e la complicazione è servita.

Esempio pratico e sciocco.
Cowon + RE252 da 16 ohm 103 db / mW: lieve hissing, volume buono.
Cowon + shure se530 36 ohm su 119 dB/mW: volume buono anche se tripla armatura, meno hissing rispetto alla dinamica.

Insomma, le specifiche non dicono nulla da sole.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 12-04-2012 alle 13:20.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 13:19   #3058
PaoloT87
Member

Quote:
È un discorso lungo e tempestoso, di cui sicuramente non si parla mai abbastanza. L'unica cosa da fare è affidarsi a chi prima di te ha provato le cuffiette di tuo interesse e provare a fidarti dei suoi giudizi. Io per esempio ho scritto più volte che i 150 ohm delle 262 equivalgono ai 60 circa delle RE0, mentre i 16 ohm delle RE262 non sono affatto "veritieri" a fronte della comunque buona sensibilità delle stesse. Questo può voler dire che la ditta di cui parlo setta valori un po' "a caso" oppure, più probabilmente, nell'uso finale le specifiche possono essere stravolte.
In poche parole non basare la tua idea sulle specifiche quando non hai mai sentito un auricolare, perché non sono in alcun modo correlate alla qualità. In alcuni casi possono aiutare per prevedere un fenomeno di hissing (bassa impedenza e alta sensibilità) o un volume in uscita basso (alta impedenza e bassa sensibilità) ma tutto dipende dal lettore.
Se hai intenzione di prendere le SM3 su head fi ci sono miriadi di ottime recensioni, non ti resta che spulciarle tutte prima di affrontare la grossa spesa .

No, appunto perché ogni discorso vale per sé e ogni "setup" va valutato nella sua interezza. Considera che gli ohm sulle armature poi non sono quelli delle dinamiche e la complicazione è servita.

Esempio pratico e sciocco.
Cowon + RE252 da 16 ohm 103 db / mW: lieve hissing, volume buono.
Cowon + shure se530 36 ohm su 119 dB/mW: volume buono anche se tripla armatura, meno hissing rispetto alla dinamica.

Insomma, le specifiche non dicono nulla da sole.
Ok, grazie per i tuoi chiarimenti
Andrò a leggermi più recensioni possibili
Old 12-04-2012, 13:55   #3059
Ryoga80
Senior Member

L'Avatar di Ryoga80

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Lascia perdere le soundmagic se hai usato le cx con soddisfazione, il cambio improvviso di timbro potrebbe farti prendere un accidente. Ti consiglio di rimanere su qualcosa di bassosetto, non ti consiglio la soundmagic E10 solo perché costa veramente tanto oramai. Ma se la trovi sotto i 30 euro spedita facci un pensierino.
Grazie! In effetti era una delle mie perplessità il brusco cambio di sound.
Ho trovato le e10 a 26,31€ freeshipping su mp4nazione, ma credo di doverci aggiungere i costi di dogana...
inoltre ho trovato le cx -300 II a 29,95 sped inclusa su amazzoneit.
Infine due ultimi piccoli dubbi:
- parlavano molto bene delle philips she3680, ponendole anche + in alto delle e10, almeno così mi è sembrato di capire.
-Ultime candidate, ma con molte riserve dovuto prevalentemente al costo, le brainwavz m2 (45,37 € su mp4nazione sempre senza considerare eventuali costi di dogana). Ne varrebbe la pena rispetto a tutte le altre in-ear menzionate?
Ai post l'ardua sentenza .
P.s. Ho letto anche di molte cx300 tarocche vendute da amazzone, ma il fenomeno continua ancora?
Ryoga80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 14:41   #3060
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ryoga80 Guarda i messaggi
Grazie! In effetti era una delle mie perplessità il brusco cambio di sound.
Ho trovato le e10 a 26,31€ freeshipping su mp4nazione, ma credo di doverci aggiungere i costi di dogana...
inoltre ho trovato le cx -300 II a 29,95 sped inclusa su amazzoneit.
Infine due ultimi piccoli dubbi:
- parlavano molto bene delle philips she3680, ponendole anche + in alto delle e10, almeno così mi è sembrato di capire.
-Ultime candidate, ma con molte riserve dovuto prevalentemente al costo, le brainwavz m2 (45,37 € su mp4nazione sempre senza considerare eventuali costi di dogana). Ne varrebbe la pena rispetto a tutte le altre in-ear menzionate?
Ai post l'ardua sentenza .
P.s. Ho letto anche di molte cx300 tarocche vendute da amazzone, ma il fenomeno continua ancora?
Le ho avute le 3680 (le ho regalate ); ho scritto che, se dovessi paragonarle alle E10 che costano il doppio, le consiglierei senza dubbio per il fattore prezzo. Ma non perché suonano meglio, ci mancherebbe.
Certo è che 15 euro vs 35 e rotti fa assolutamente preferire la philips in un discorso generale di risparmio e valutazione complessiva.

Insomma il succo è: la 3680 vale sicuramentei i suoi 12/15 euro di listino ma la E10 non vale i suoi 35/40. A questo punto meglio preferire la prima senza aspettarsi una cuffia che possa valere di più ma sapendo che si è speso poco.

Io le sennheiser le prenderei in considerazione SOLO da rivenditori sicuri. Amazon se si affida a terzi non lo è. Quindi prova a vedere su mymemory per eventuali offerte.

PS: sulle brainwavz alzo le mani, ti conviene vedere qui:
http://www.inearmatters.net/2010/05/...ond-gamma.html

Sono molto ben recensite per la fascia di prezzo e dovrebbero fare al caso tuo in quanto a firma sonora.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian