|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Aggiunto...ci sentiamo lì.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: CUBA(Havana)
|
Quote:
ci sono fino alle 13, poi pausa pranzo!!!
------------------------------------------------------------------------------------------------------ Case CM STACKER mod black Black-CM 1000w- QX9650@4000mhz ![]() ![]() NICK PES6 & 2008.....2009:ale4ever |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#423 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnano (MI)
|
cmq sto cavolo di PES6 lagga troppo.... io col 5 andavo una scheggia...
dai non è possibile... ho un ping medio di 8ms.... e 6 mb di banda... ma come è possibile ![]()
![]() |
#424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Oggi invece ci mette un po' anche durante il login, spero sia solo un problema temporaneo...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#426 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#427 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma come ca@#o è possibile che certe volte mi lagghi pure quando HOSTO IO!!!!!! ????
![]() |
![]() |
#428 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#429 | |
Senior Member
|
Quote:
Con una misera Libero Adsl Flat (4mb nominali, 56k effettivi ![]() Poi c'è il consiglio spassionato del buon Fox ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#430 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sto imbestialendo non poco ![]()
![]() |
![]() |
#431 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#432 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#433 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
riciao a tutti
ho appena fatto una partita e mezza contro ghimmy. la prima vabbè è stata conclusa con un po' di problemi e incomprensioni (una falciata in area di rigore prima che la palla entrasse nella rete da parte mia ma non volevo falciare ![]() ![]() nella seconda partita invece il primo tempo non laggava (hostava lui) quindi era tutto ok. ma all'inizio del secondo tempo ho segnato 2 gol troppo facili e infatti ho avuto conferma che manco li aveva visti (come ieri con aikon che i giocatori si teletrasportano LOL) . insomma non la abbiamo nemmeno terminata. in poche parole.....QUANDO SI POSSONO TROVARE DEI SERVER DECENTI PER GIOCARE ??? sto torneo è tutto un problema di lag (almeno da me) ![]()
![]() |
#434 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Ho giocato con ZuKk0, la prima partita è finita 2-1 per lui, però c'è da dire che lui il secondo gol l'ha segnato quando io ero fermo perchè aspettavo che lui mi dava la palla, ma poi correttamente si è fatto un autogol. Poi io sulla linea della sua porta, con il portiere già superato tiro e lui fa fallo, l'arbitro fischia, tiro il rigore e lui la para..ok....cmq rusultato finale 2-1 per lui.
Seconda partita, il primo tempo finisce 0-0, inizia il secondo e dopo un paio di minuti il risultato è di 3-0 per lui, inutile dire che i gol neanche li ho visti, c'era un lag pazzesco e la mia vga ogni volta che io o l'avversario attacchiamo scatta da paura. Cmq gli ho detto di mettere i risultati sul forum...tanto come ho già scritto prima sono troppo impossibilitato con questa vga. @ZuKk0: dimenticavo i complimenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#435 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Risultati 3° turno:
Espanyol - Chievo 3-0 Chievo - Espanyol 0-1 Belle partite contro fabalfab, un avversario veramente corretto. Con queste due partite ho finito il girone, aikon aggiorna quando hai tempo...
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#436 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Confermo ! anche con Toki84 nessun problema.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#437 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Quote:
Ma la domanda è, ormai i due qualificati ci sono già giochiamo per onore di firma o lasciamo perdere? Chiedo lumi anche all'organizzatore. Oppure sono online ora per un'oretta
![]() |
![]() |
#438 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#439 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#440 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.