|
|
Risultati sondaggio: Il Tuo Sistema AGP Presente e Futuro: | |||
Sono soddisfatto del mio Sistema AGP. |
![]() ![]() ![]() |
44 | 49.44% |
Soddisfatto del mio Sistema AGP aspetto le prossime ATI Radeon HD5xxx AGP. |
![]() ![]() ![]() |
16 | 17.98% |
Non cambierò il Mio Sistema AGP. |
![]() ![]() ![]() |
10 | 11.24% |
Passerò ad una soluzione "tipo Asrock" per sfruttare la mia S.V. AGP al Max delle sue potenzialità. |
![]() ![]() ![]() |
6 | 6.74% |
Non sono soddisfatto del mio Sistema AGP. |
![]() ![]() ![]() |
22 | 24.72% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 89. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
allora mi tengo la mia his 4670 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1162 | |||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
|
Quote:
Comunque ho anche provato e la GPU lavora all' 1% Max... con il Video Engine allo 0%. Tutto il lavoro se lo ciuccia la CPU. La 8400M GS invece... è sfruttata a dovere da Media Player Classic. Che molto probabilmente agisce su PureVideoHD o Cuda. @Link82 Link82 potrebbe darci conferma dello sfruttamento del PureVideo HD se provasse MPCHC con la sua GeForce 7600 AGP di nVidia. Quote:
Link82... ha una GT eppure PureVideo HD tramite PowerDVD riesce a sfruttarlo a dovere: Quote:
Saluti Six1. Ultima modifica di Six1 : 13-05-2010 alle 17:50. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1163 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Allora la 7600 gt agp uscì per ultima quindi magari quella lista non è aggiornata.in secondo lugo il purevideoHD dellle geforce 7 è molto meno sviluppato di quello nelle geforce 8 e 9,peccato che queste ultime non le abbiano fatte agp ed è un peccato,perchè 8400 gs e 9400 gt ne avrebbero vendute molte agp!
in secondo luogo media player classic sfrutta l'accelerazione video DXVA solo nelle geforce 8 in poi e ati 3xxx in su.quindi con le geforce 7 e inferiori va una chiavica coi video HD
PC ALI Corsair real power m1000w MOBO asus p5k-e WIFI deluxe CPU Q6600 @3,2 ghz dissi asus silent square pro RAM corsair dominator 4x2gb 1066 vga nvidia gtx 260 + gts 250(physx) hard disk 2x maxtor sataII 250 gb raid0 audio creative x-fi xtreme audio |
![]() |
![]() |
![]() |
#1164 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1165 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Napoli
|
EVVIVAAAAAA!!!!!!!
sono riuscito ad attivare l'accelerazione dei filmati hd con media player classic ho scaricato e installato i seguenti programmi: -Media Player Classic -Haali Media Splitter -FFdShow tryouts questa è un immagine del desktop mentre vedo il trailer di crysis 2 in 720p ![]() il mio sistema: AMD sempron 2500+(1,4 Ghz) nvidia geforce 7600GT AGP 1Gb di ram quando facevo decodificare il video alla cpu questa era sempre al 100% mentre ora è a circa 60% con picchi dell'80% |
![]() |
![]() |
![]() |
#1166 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1167 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Aggiungerò il Tuo lavoro alla Guida ![]() Ma con PowerDVD invece come è andata la storia? Riuscivi a sfruttare PureVideo? Saluti Six1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1168 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Napoli
|
Quote:
con PowerDVD non ho provato perchè volevo far funzionare l'accelerazione con media player classic che come programma mi sembra molto più leggero e soprattutto è gratuito(senza limitazioni) comunque ora provo qualche altro trailer in hd... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1169 | |
Bannato
|
Quote:
Sulla guida ho aggiunto il Link dove scaricarlo oppure il File diretto. Che sia più pesante... questo si, ho avuto la stessa impressione anche io. Come funzioni credo che però PowerDVD Trial sia comunque superiore... Io ti consiglio di provarlo. ![]() Se riuscissi a sfruttare PureVideo sarebbe per il Tuo Sistema e per la qualità di immagine... Ottimo. Inoltre sarebbe un peccato non sfruttare la Tua Scheda Video AGP al Max delle sue potenzialità. Saluti Six1. Ultima modifica di Six1 : 15-05-2010 alle 20:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1170 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
domanda: ma come funziona questa storia dell'accelerazione dei filmati??
dipende dalla scheda o dal lettore multimediale?? vlc è in grado di sfruttare la gpu?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1171 |
Bannato
|
Risposta:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1159 Che Scheda Video AGP hai? Saluti Six1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1172 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao six1 mi iscrissi tempo fa a questa discussione perchè pensavo in un problema della mia agp sul fisso, poi ho verificato che era la scheda madre, quindi ho cambiato la scheda madre ed il processore con il mio vecchio e fido xp2400+ che era finito in pensione... ...ora sono dalla mia x2300 ati mobility del portatile che non è agp, la questione mi incuriosiva perchè nel thread del vlc non ho ricevuto risposta e diciamo pure che è abbandonato, ammetto poi di non avere nessuna conoscenza sull'argomento e di aver sempre preferito vlc per la sua leggerezza e non invasività, dal link che mi hai suggerito comunque capisco che bisogna aspettare la versione 1.1 per vlc e relativo supporto all'accelerazione....grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1173 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ma hai poi rimesso in sesto il Tuo Sistema AGP? Una volta capito che il problema era la Scheda Madre... Saluti Six1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1174 | |
Senior Member
|
Quote:
ho cambiato la scheda madre+sempron con una vecchia scheda madre+xp2400+ mantenendo la 9250 agp come scheda video! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1175 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
![]() |
![]() |
#1176 | ||
Bannato
|
![]() ![]() Disponibili Nuovi Drivers ATI Catalyst 10.5 http://game.amd.com/us-en/drivers_catalyst.aspx Prodotti supportati (AGP): HD2xxx, HD3xxx, HD4xxx Disponibili Nuovi Drivers ATI Legacy 10.2 Prodotti supportati(AGP): ATI Radeon 9500 Series ATI Radeon 9550 Series ATI Radeon 9600 Series ATI Radeon 9700 Series ATI Radeon 9800 Series ATI Radeon X300 Series ATI Radeon X550 Series ATI Radeon X600 Series ATI Radeon X700 Series ATI Radeon X800 Series ATI Radeon X850 Series ATI Radeon X1050 Series ATI Radeon X1300 Series ATI Radeon X1550 Series ATI Radeon X1600 Series ATI Radeon X1650 Series ATI Radeon X1800 Series ATI Radeon X1900 Series ATI Radeon Xpress Series ATI Radeon X1200 Series ATI Radeon X1250 Series ATI Radeon X2100 Series Driver Legacy per - Windows XP 32/64 bit: http://support.amd.com/us/gpudownloa...3&lang=Italian Driver Legacy per - Windows Vista / Windows 7 32/64 bit: http://support.amd.com/us/gpudownloa...3&lang=Italian Disponibili Nuovi Drivers nVidia ForceWare 197.45 WHQL Prodotti supportati (AGP): GeForce serie 6, 7. http://www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it Disponibili Drivers nVidia Legacy: http://www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it Prodotti supportati(AGP): Schede Video Pre GeForce 6 e 7. ------------- Disponibili Nuovi Drivers ATI HotFix per AGP (ottimizzati per dare maggiore compatibilità con i Giochi e con le più disparate applicazioni... da utilizzare nel caso in cui con i Drivers ATI Catalyst si riscontrano problemi): English Traslation: New available Drivers HotFix for AGP: Prodotti supportati(AGP): HD2xxx, HD3xxx, HD4xxx. Drivers HotFix 10.5 per Windows Xp/Vista/7 English Traslation: Drivers HotFix 10.5 for Windows Xp/Vista/7 --- Link: http://support.amd.com/us/kbarticles...AGPHotfix.aspx Link comunque come sempre anche pronto ed utilizzabile nella prima pagina di questo Thread Ufficiale. English Traslation: Link ready to use on the first of this Official Thread. --- Importantissima Notizia per chi usa Windows XP: Quote:
Quote:
![]() Infatti ecco i vantaggi della Release descritti da ATI: A hotfix has been created to help resolve the following issues: * Problems with DirectX and ATI Radeon HD 4xxx, ATI Radeon HD 3xxx or ATI Radeon HD 2xxx series of AGP graphics cards. * "No compatible hardware found" error message when installing ATI Catalyst drivers directly from the AMD download home page English Traslation: Finally during istallation of the new Catalyst 10.3, 10.4 and 10.5 for AGP the PopUp appears how allerts of the Driver without digital signatur enabeling to click on continue in orther to to continue its istallation. Guida utile (fornita da ATI insieme al rilascio dei Drivers 10.5 HotFix per AGP) per la disistallazione e istallazione dei Drivers HotFix per AGP: Istruzioni per disistallare e istallare gli HotFix per AGP su Windows 7: http://support.amd.com/us/kbarticles...tWindows7.aspx Istruzioni per disistallare e istallare gli HotFix per AGP su Windows Vista: http://support.amd.com/us/kbarticles...eDriverWV.aspx Istruzioni per disistallare e istallare gli HotFix per AGP su Windows Xp: http://support.amd.com/us/kbarticles...eDriverXP.aspx Istruzioni per disistallare e istallare gli HotFix su Windows 2000: http://support.amd.com/us/kbarticles/Pages/GPU-2- Troverete queste guide in ogni prima pagina dei Thread dedicati all' AGP(compreso questo). Grande ATI! La guida a suppporto e i problemi risolti sono indice di interesse all' AGP. Credo che le HD5xxx AGP saranno presto in arrivo! ![]() ![]() Saluti/Regards Six1 Ultima modifica di Six1 : 31-05-2010 alle 18:04. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1177 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: SS
|
ciao ma per la mia x1950gt agp non c'è niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1178 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: SS
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
CASE SCHARCOOM M25-W , SCHEDA MADRE MSI Z370 A PRO ,GRAFICA SAPPHIRE NITRO 6700 XT 12 GB, ALIMENTATORE COLLER MASTER XG PLUS 650 PLATINUM, PROCESSORE i7 9700 8 CORE TURBO 4.70 GHZ, DEEP COLL GAMMAX RGB V2 DA 120 MM DISSIPATORE A LIQUIDO , RAM 32 GB, DISCO SSD M2 SAMSUNG 980 PRO INSTALLATO WINDOWS 11 PROFF , SECONDOHARD DISCK DA 3.5WD RED NAS 4 TB SATA 3 SALVATAGGI VARI, TERZO HARD DISK 3.5 WD RED NAS 1TB BAKUP SISTEMA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.