|
|
Risultati sondaggio: Il Tuo Sistema AGP Presente e Futuro: | |||
Sono soddisfatto del mio Sistema AGP. |
![]() ![]() ![]() |
44 | 49.44% |
Soddisfatto del mio Sistema AGP aspetto le prossime ATI Radeon HD5xxx AGP. |
![]() ![]() ![]() |
16 | 17.98% |
Non cambierò il Mio Sistema AGP. |
![]() ![]() ![]() |
10 | 11.24% |
Passerò ad una soluzione "tipo Asrock" per sfruttare la mia S.V. AGP al Max delle sue potenzialità. |
![]() ![]() ![]() |
6 | 6.74% |
Non sono soddisfatto del mio Sistema AGP. |
![]() ![]() ![]() |
22 | 24.72% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 89. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Il sistema operativo, bhe perche dirlo se lo sai già Ram, si lo so mi manca cosi poco a 1GB ma questo anno non c'è la faccio proprio :/, alimentatore gia controllato guarda qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2102077 Quindi mi stai dicendo che dovrò scendere a QUALCHE compromesso per il processore? (cioe qualita 4\5 invece che 5 su una scala da 1 a 10 giusto?) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#582 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
|
Quote:
![]() Altrimenti, ho dato un occhiata ai Processori supportati dalla tua Scheda Madre ed ho visto che puoi montare Processori più performanti....questo ti potrà essere utile "se non proprio ora" comunque magari anche per il Futuro per Giochi diversi da quello con cui vuoi Giocare attualmente. Comunuqe più che da 1 a 10 è più giusto dire che con il Processore attuale avrai qualche problemino e quindi dovrai scendere ai dovuti compromessi, non ti so dire quanto ma la Scheda Grafica aiuterà parecchio a renderti il gioco comunque accettabile. Una volta montato il tutto e provato il Gioco facci sapere.... Edit Se hai un Bios parecchio datato potrebbe essere necessario aggiornarlo all' ultimo disponibile, quindi in caso di problemi, metti come priorità tra le cose da fare (per risolverli) questa. Saluti Six1. Ultima modifica di Six1 : 13-12-2009 alle 20:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#583 | |
Member
|
Quote:
Ultima modifica di Gogetassy4 : 13-12-2009 alle 20:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#584 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.asrock.com/mb/cpu.asp?Model=K7S41GX&s=462 Saluti Six1 Ultima modifica di Six1 : 13-12-2009 alle 20:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#585 |
Member
|
In che senso datato, e poi come si monta una scheda, qual'è la procedura, bisogna collegarla all'alimentazione dell'alimentatore? mi pare di no, e poi devo installare prima i driver e poi la scheda o viceversa, e inoltre avrò piu guadagni con questa scheda e quella integrata, visto che dovrebberò collaborare? e devo disinstallare i driver della prima scheda per mettere quelli della seconda? e le schede si sostituirano a vicenda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#586 | |
Bannato
|
Quote:
![]() 1. Datato, volevo dire meno recente o il meno recente....comunque lascia tutto così come sta.... solo in caso ve ne fosse il biosogno poi approfondiremo il discorso del Bios. 2. Per il montaggio della Scheda Video: devi montarla sullo Slot AGP, e attaccare il cavetto molex "utile per l' alimentazione" dall' Alimentatore alla Scheda Video. Questa Scheda Video che stai per acquistare è decisamente migliore della tua integrata, ed otterrai sicuramente importanti guadagni. Inoltre le due Schede video non collaborano.....la dedicata una volta istallata esclude l' integrata. I drivers li devi istallare dopo aver disistallato i vecchi drivers (della tua scheda video integrata) e dopo aver ovviamente già montato la nuova Scheda Video, un utile guida su la disistallazione e istallazione dei Drivers la trovi nella prima pagina di questo Thread. Sarà un impresa ma ce la possiamo fare.... ![]() ![]() Saluti Six1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#587 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Però per caveto molex intendi un cavo con 4 entrate (femmina, con dei buchi insomma giusto) tutte disposte in ordine orizzontale, oppure 2 sopra e 2 sotto sempre femmina giusto? Ultima modifica di Gogetassy4 : 14-12-2009 alle 13:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#588 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: SS
|
Ciao sapreste dirmi quali sono gli ultimi driver per la mia x1950 gt agp ? il link in prima pagina non mi funziona ,ho provato a scaricarli dal sito amd i legacy ma mi installa un mucchio di altre cose tipo driver usb video e altre cose tranne i driver video sapreste dirmi dove sbaglio? attualmente sono ritornato ai 9.3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#589 | |
Bannato
|
Quote:
Il link che non funziona lo sto ripristinando comunque conteneva e conterrà i drivers 9.2 Per i legacy è strano ![]() Saluti Six1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#590 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: SS
|
Quote:
![]() e Gli hotfix quali sarebbero? ma li devo installare in aggiunta dei driver normali? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#591 | |
Bannato
|
Quote:
Adesso il supporto Drivers per le Schede Video pre HD2xxx è fornito con i Drivers Legacy. Il Links per i Drivers Legacy li trovi in prima pagina. (l' ultima release legacy per ora rilasciata è la 9.11) Saluti Six1. Ultima modifica di Six1 : 15-12-2009 alle 09:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#592 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Radeon 9600
Volevo cambiare il monitor con un 22"-23" wide, non HD. Mi potreste dire se una Radeon 9600 con 256 mb di ram riesce a gestire questi monitor. Il resto dll'ardware è:
Materboard-Asus P4Pe agp4x cpu-pentium4 2.66 GHz northwood portata a 3.0 GHz ram-2 Gb Eventualmente potrei cambiare la scheda video. Grazie per i consigli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#593 | |
Bannato
|
Quote:
Saluti Six1. Ultima modifica di Six1 : 15-12-2009 alle 18:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#594 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
grazie
La 9600 è già presente nella configurazione, per le sche che mi consigli tu in quale shop on line posso trovarle? grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#595 | |
Bannato
|
Quote:
Puoi utilizzare anche questo strumento messo a dispo per voi in prima pagina di questo thread Ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...42&postcount=7 (TrovaPrezzi) Io comunque ti consiglio prima di provare con la 9600 come và....solo se ti rendi conto che Non riesce passi alle soluzione consigliate.... Altra Scheda Video utile al tuo caso potrebbe anche essere la HD3450 AGP che con 38-40 euro circa di spesa te la cavi.... Ma per quest' ultima specialmente.... ho bisogno di conoscere la Tua configurazione generale e più dettagliata per essere sicuro che sia potenzialmente supportata dal Tuo Sistema. Saluti Six1. Ultima modifica di Six1 : 15-12-2009 alle 19:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#596 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Altissima valtellina
|
6600
Ciao,
una domandina per curiosità. Ho un p4 2400 portato a circa 3000 asus p4b533 alimentatore a 300 attualmente ho una nvidia geoforce 6600 agp, sarebbe utile upgradar-la o già la mia scheda sfrutta al massimo le restanti componenti??? thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#597 | |
Bannato
|
Quote:
Se si bene rimani così fin quando tiene botta... Altrimenti cambiare Scheda Video avendo un Processore a circa 3000Mhz può essere comunque utile, soltanto rimanendo su una spesa molto bassa... altrimenti Non varrebbe la pena fare un eventuale l' Upgrade. Potresti passare quindi nella situazione attuale a una nVidia della serie 7000 AGP oppure ad un ATI serie x1xxx AGP. Più senso potrebbe averlo cambiare CPU con qualcosa di migliore(Scheda Madre permettendo) e quindi partire già di base con un SingleCore da 3000Mhz per poi salire fin quanto possibile....e cambiare di conseguenza Scheda Video magari con una HD2xxx/HD3xxx/HD4xxx AGP. Oppure in ultimo se ne hai la possibilità cambiare definitivamente Pc. Saluti Six1. Ultima modifica di Six1 : 15-12-2009 alle 20:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#598 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Altissima valtellina
|
agp
Già... mi sa che lo terro' finchè non lo sfondo....o quando uscirà diablo 3!!!!..
![]() ![]() ciao, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#599 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
L'ho testato subito con PES2010 60fps fino a 1280 dettagli bassi ma meglio 1024 dettagli medi. Inoltre già che c'ero ho tolto il vecchio dissy e montato un Arctic Cooling Freezer 7 LP guadagnando in silenzio e temperature.. Ora manca la RAM ![]() Unico problema, la x1650 resta sui 59° in idle con la ventolina al 100% è normale? ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#600 | |
Bannato
|
Quote:
La mia 7900GS AGP ad esempio in tutti i tool viene rilevata con la ventolina al 100% anche in idle.... la temperatura si aggira in idle tra i 45-48° però ho un Case ben areato... e ordinato. Come stai combinato con il Case? Hai un buon flusso di aria in entrata? Hai una ventolina di espulsione aria? Saluti Six1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.