|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1841 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1842 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1843 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: nella città di rocco
|
ho letto sul sito che si paga una tantum di attivazione è vero?
io ho gia la rete telcom in casa mia |
![]() |
![]() |
![]() |
#1844 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
pagina 6
http://www.fastweb.it/downloads/PDF/...re-fastweb.pdf conta che se ti abboni online e scegli di pagare con carta di credito o addebito in CC, hai uno sconto di 50€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#1845 |
Senior Member
|
altra cosa, il telefono non è via voip, ti staccano da telecom ti fanno tenere il numero ma posso chiamare dal teledono attaccato alla presa del muro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1846 |
Senior Member
|
La fonia è su VoIP, ma l'installazione prevede il collegamento e l'abilitazione delle prese telefoniche presenti, potendo quindi effettuare e ricevere telefonate con i normali telefoni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1848 |
Senior Member
|
No, l'HAG è fatto per rimanere acceso sempre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1849 |
Senior Member
|
mi sembra di averlo visto, non si mette vicino al pc ma tipo al muro vicino una presa,
ed io che vorrei utilizzare il cavo ethernet e non il wi-fi, uppure il cavo per il pc fisso e il wi-fi per il parmare? dovrei farmi mettere l'hag vicino al pc e da li attivo il wi-fi |
![]() |
![]() |
![]() |
#1850 |
Senior Member
|
in caso vorrei attivare il serzivio naviga sempre e telefona sempre, mi consigli di farlo via web o con il tizio che verrà domani a parlare a casa?(io spiegherò a lui
![]() sul sito di FW verificando al copertura mi dice che sono raggiunto dalla 20 mega quindi in sono in whosale Ultima modifica di gianluca84 : 16-09-2007 alle 09:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1851 |
Senior Member
|
L'HAG lo metti dove vuoi
Per maggiori dettagli leggi qui: http://www.fastweb.it/downloads/PDF/...tallazione.pdf |
![]() |
![]() |
![]() |
#1852 | ||
Senior Member
|
Quote:
se paghi con bollettino allora credo sia indifferente Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1853 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() perchè qualche mese fa controllai ed ero su rete telecom infatti fw raggiungeva 2mb in down e 512kb in up oltre hai 50 euro si possono aggiungere i 25 che pubblicizzi sulla tua firma? inoltra fino alla fine dell'anno pagherei solo 10 euro al mese |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1854 | |
Senior Member
|
Quote:
Yes, se vuoi ti dico in PVT come |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1855 |
Senior Member
|
allora apsetto che viene il consulente
![]() ma l'importate è che si può telefonare da qualunque tel in casa. ora confronto le chiamate verso i cellulari tra FW e tele 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1856 |
Senior Member
|
Io in 3 anni di Fastweb non ho mai avuto problemi con il telefono
per abilitare qualsiasi presa telefonica basta installare i filtri ADSL, come viene descritto nel PDF che ti ho linkato sopra eventualmente per i cellulari puoi scegliere l'opzione Italia&MobileZero che ti dà 250 minuti di chiamate verso i cellulari, pagando 12€ in più rispetto a ItaliaSenzaLimiti p.s.: ti ho mandato un PVT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1857 |
Senior Member
|
dovrei vedere al mese quando spendiamo in telefonate versi i cellulari, perchè l'offerta di tele2,coiè telefona senza limiti costa 9.90euro al mese e i prezzo verso i cel è minore di FW
dovrò analizzare un bel pò di bollette |
![]() |
![]() |
![]() |
#1858 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ancona
|
voi nn ci crederete mai ma da quando ho psotato qui che la mia linea andava a gonfie vele mi ha cominciato a dare problemi grossi.. pdpdpd cadute continue e stabili ogni minuto.. ho trelefonato un paio di volte e manno sistemato piu o meno ora giro di media sugli 8-10mb xke mi hanno detto che il mio doppino nn supporta una velocita maggiore.. huauahua che mega stronzata... come è possibile che fino a due settimane fa tutto andava benissimo e ora di punto in bianco nn supporta piu quello che supportava prima?? per id piu manno chiamato che ero pure mezzo fuori ed ero ad una festa e nn mi ricordo proprio tutto di quello che gli ho detto al tizio.. hauhuahu cmq pd
![]()
![]() |
#1859 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
non sono caxxate bensi una realta un po troppo poco conosciuta
![]() |
#1860 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
ciao, interessa anche a me la promozione dei 25 euro, oltre ai 50. grazie per quanto riguarda la nuova modulazione di abbonamenti... qualcuno sa se la videostation è nuova, se supporta DTT con M@P (interettavo) con slot per card nagra e irdeto? insomma, è davvero un decoder unico o no? si collega all'HAG con ethernet? esiste una guida completa alla videostation? i link della guida sul sito fastweb non sono attivi, pare un oggetto misterioso... Ultima modifica di ilmioprimopc : 19-09-2007 alle 00:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.