|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5201 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Sono quasi vicino alla rottura con FW..sono ancora a 1,4mbit...neanche nel burundi..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5202 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ammettendo che ho agito d'impulso, stamattina mi chiama da Milano una di Infostrada chiedendomi cifre strane di cui non ci ho capito molto e offrendomi un nuovo contratto con loro che ho accettato subito... Almeno risparmio più che con Fastweb.
![]() |
![]() |
#5203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
![]() a me venerdi pom. mi hanno chiamato e hanno cercato in tutti i modi di farmi cambiare idea sul mio passaggio ad un altro operatore, verso alice inzoma, lei voleva (stronza! ma con chi credeva di parlare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() nota: erano in riunione infatti sul sottofondo si sentiva fagli questa offertta poi quest'altra ![]() ![]() Ultima modifica di <<hacker>> : 14-11-2010 alle 04:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5204 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
Quote:
L'ho provata e ho avuto un sacco di problemi con la ricezione telefonica (dopo 2-3 minuti che ero in linea non si riusciva più a capire cosa stavano dicendo dall'altra parte, il segnale andava in distorsione e non si capiva più nulla. Dopo svariate chiamate e tentativi di riparazione, non sono mai riusciti a risolvere il problema e quindi... ho cambiato operatore)
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
per passare ad alice dovrei pagare la "penale" di fastweb e in piu un centinaio di euro per tornare in telecom..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5206 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() E questo è il meno... Grazie a loro ho smesso di scaricare e giocare su internet. Più che altro Infostrada mi ha fatto incazzare chiedendomi 40 euro per la chiusura del contratto più altri 50 euro come anticipo per le conversazioni future fino alla chiusura del contratto (ma molto probabilmente ho capito roma per toma) e quindi ho accettato subito la loro offerta di ritornare con loro...
![]() |
![]() |
#5207 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5208 |
Junior Member
|
Forse mi sono spiegato male: avevo già firmato il contratto con Fastweb per i problemi che ho con Infostrada ma come un pirla sono subito ritornato proprio con Infostrada, alla loro prima telefonata...
Spero almeno di non aver tolto la provvigione al rappresentante Fastweb...
![]() |
#5209 |
Senior Member
|
non so che dirti a sto punto... io me ne sto andando
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5210 |
Junior Member
|
Io pure, prima ancora di esserci arrivato...
![]() |
#5211 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Zena
|
![]() Sono abbonato da un sacco, ADSL con HAG PIRELLI AGE-RA! E' possibile che debba andare così lentamente?? Non c'è modo di avere la 20Mb visto che se verifico la copertura la mia zona sarebbe coperta?? Matteo
PC:CM690~Intel COREi7 920 cooled by BlackSun~Corsair HX620~ASUS P6T Deluxe OCPalm~GAINWARD GTX275 cooled by A.C.S.~CORSAIR Dominator 3Gb 1600Mhz~2 x WD 320Gb RE3 + WD Caviar 500Gb + WD MyBook 500Gb~BluRay SONY~Samsung 23" Rose Black~Joypad Xbox 360 wireless~MOBILE:MacBook Pro 2017~iPhone6S~REFLEX:Nikon D3100~CONSOLE: PS4~ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5212 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
a me sto fine settimane e' assestato tra un terzo di mega e 1,30 mega...e upload tra 0.16 e 0.25
questa notte ho spento il pc che la linea era come e' sempre stata in questi anni (5mega e mezzo e mezzo mega in upload)...riaccendo il pc verso pranzo e il ping e' altissimo e la connessione appunto tra un terzo di mega e il mega e 30...che schifo! mi sono scritto tutte le disconnessioni tra l'altor ke mi ha fatot fino ad ieri pomeriggio...e ne ho da 3 settimane...e man mano che passa il tempo sono sempre piu' frequenti...al call center ho fatto una segnalazione il 4...non hanno risolto nulla...e l'ho rikiamati martedì..venerdì mattina mi chiamano "facciamo delel verifiche"...non si sono piu' fatti vivi...e le 72 ore sono passate sia dalla prima segnalazione del 4...sia dalla seconda segnalazione di martedì....posso chiedere un rimborso per questo periodo?... domani li richiamo ancora...e vediamo che dicono...ma ste 2 3 settimane sono davveor uan tragedia per me
![]() |
#5213 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
ragazzi, qualcuno sa come va l'ADSL di fastweb nella provincia di Lecce??
io ho ADSL alice, l'upload è di 35/40 kb/s quindi bassissimo, non credo che con Fastweb la situazione possa essere addirittura peggiore, considerando che risparmierei anche cosa mi dite?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5214 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
a lecce dovrebbe esserci la ULL da molti anni..quindi stai messo bene..almeno meglio dei wholesale...visto ke e' rete fastweb
![]() |
#5215 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5216 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: olbia
|
ciao a tutti io vorrei sapere cosa ne pensate voi che siete piu esperti io ho fastweb da maggio e sono sotto copertura diretta abito a cordenons prov. di pordenone ... ho fatto qualche test x delle verifiche ed ecco i risultati ditemi voi se sono buoni ,secondo me sono abbastanza buoni anche se non riesco a capire se ho una 6 mega o 20 mega e in up dovrei avere 1 mega...sbaglio? ....
NGI Speed Test alle 12:20 del 17/11/2010 ![]() ![]()
Sony Vaio VPCEB1S1E/W1 White 15,6" - Intel Core i5 M 430 @ 2.27Ghz ddr3 4 GB Ram - Ati Radeon 5650 1Gb - HD 500 ho concluso affari positivamente con:cipollacolt,dv2202,MacLo,Ground_Zero,lele2004,Pring |
![]() |
![]() |
![]() |
#5217 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Giovinazzo (BA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5218 | |
Senior Member
|
Quote:
NGI Speed Test alle 14:35 del 17/11/2010Perciò puoi giudicare la qualità della tua connessione ![]() Per quanto mi riguarda, direi... invidiabile!!!! ![]() Cmq visto come va ad altri utenti del forum, non mi lamento ![]()
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5219 |
Senior Member
|
Vi racconto questo episodio sperando possa essere di aiuto a qualche altro utente del forum.
Ieri avevo una connessione con valori che andavano da 0,5 a 1,5 Mega ed era così instabile che non riusciva a terminare nessun tipo di test (arrivava al download, ma sul upload si bloccava). Leggendo le varie disavventure sul forum... mi allarmo subito e chiamo l'assitenza: 1^ chiamata parlo con un operatore e gli spiego il problema. Risposta: mi chiede se navigo via cavo ethernet o via wireless, gli spiego che uso "solo" wireless, e mi dice che da controlli effettuati la linea funziona regolarmente e che dovrei provare a collegare il notebook all'hag via cavo. Ma vi pare? Ha sempre funzionato bene e adesso cosa può essere successo? Il problema persiste e non mi fidandomi del primo operatore, richiamo! 2^ chiamata trovo un altro operatore e gli rispiego il problema. Risposta: potrebbe essere una congestione della rete, ma facciamo un paio di tentativi. 1° tentativo: in remoto mi cambia il nome della connessione, così quando il notebook trova il segnale devo reinserire la password dell'hag. Provo, ma la connessione è ancora lentissima. 2° tentativo: l'operatore mi dice che procederà a fare un reset della centralina da remoto. E così fa! Risultato.... tutto è tornato a funzionare alla grande!!! ![]() Purtroppo durante il reset della centralina (essendo in voip) è caduta la linea telefonica e non ho potuto ringraziare quell'operatore. Peccato! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5220 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.