Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2008, 12:10   #3361
life983
Member

L'Avatar di life983

Iscritto dal: Oct 2007
Città: L'Aquila
Quote:
Originariamente inviato da gaetano16turbo Guarda i messaggi
ho kiamato anche io oggi

ho detto che mi ha kiamato telecom per offrirmi 25 euro al mese chiamate e internet e che non sopporto pagare 40 euro solo epr internet con loro... si sono presi il mio cellulare e vedremo cosa mi diranno

in piu se mi offrono i famosi 29,90 che dite me la tiro per arrivare ai 25? tenete conto che sto con fastweb da almeno 4 anni
Ho letto che i 24.47€ li offrono a chi manda la raccomanta per disdetta, mentre chi chiede i codici di migrazione riceve l'offerta di 29.90€ .
In ogni caso puoi provar a chiedere, al massimo ti risponde che non si può e accetti i 29.90€ !

Facci sapere!

Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker Guarda i messaggi
confermo
Grazie!
Appena mi chiamano posto la proposta.

http://www.flickr.com/photos/life983/
life983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 12:29   #3362
edoardovendrami
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
Quote:
ho kiamato anche io oggi

ho detto che mi ha kiamato telecom per offrirmi 25 euro al mese chiamate e internet e che non sopporto pagare 40 euro solo epr internet con loro... si sono presi il mio cellulare e vedremo cosa mi diranno

in piu se mi offrono i famosi 29,90 che dite me la tiro per arrivare ai 25? tenete conto che sto con fastweb da almeno 4 anni
Hai wi-fi attivo?
Prova a dire che hai amici che hanno NavigaSenzaLimiti+ItaliaSenzaLimiti+wi-fi a 24,47 euro (di solito questa offerta di 24,47 euro è per chi invia la raccomandata ma prova lo stesso).
Se ti offrono proprio i 29 euro prova almeno a dire che ti serve wi-fi (se ancora non hai) anche tutti i servizi aggiuntivi gratuiti per sempre (CHI E'-FAX-SEGRETERIA TELEFONICA).
Ciao
edoardovendrami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 12:32   #3363
edoardovendrami
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da webmagic Guarda i messaggi
Io pago mensilmente 39€ per i seguenti servizi:
- FastWeb Base = 19€ (5 ore di chiamate mensili incluse)
- Internet Senza Limiti Upsell = 20€

Che mi consigliate di fare? Riuscirò a spuntare qualcosa avendo già l'upsell attiva?
Certo, vale per tutti qeulli che pagano più di 29 euro al mese, anche per chi ha upsell.
Non farti spremere ancora, chiama subito e chiedi il codice migrazione, ti verra fatta una proposta subito ma non accettare perchè è di 35 euro al mese, digli che vuoi il codice migrazione perchè 35 euro sono ancora troppi.

Se non avete wi-fi attivo, chiedere anche che vi sia attivato wi-fi gratis.
Ciao

Ultima modifica di edoardovendrami : 20-08-2008 alle 12:35.
Old 20-08-2008, 12:37   #3364
gaetano16turbo
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
ragazzi udite udite

chiamata alla fastweb ore 09.30

kiamata da loro sul mio cell alle ore 11:00

stesso trucco del codice di migrazione causa chiamata da telecom con offerta allettante

mi hanno dato l'offerta dei 29.90 e in piu ho spriquato (termine barese doc) 40 euro di sconto per questo mese dalla bolletta dicendo che la telecom mi regalava il kit wifi e loro hanno detto: te lo regaliamo anche noi.. ti scontiamo 40 euro dalla fattura e con quei soldi risparmiati lo vai a comprare da mediaworld

spettacoloooo

vi ringrazio tantissimo per la dritta e spero che il trucchetto del kit wi-fi possa essere utilizzato anche da voi altri

a disposizione
gaetano16turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 12:49   #3365
edoardovendrami
Senior Member

Quote:
ragazzi udite udite

chiamata alla fastweb ore 09.30

kiamata da loro sul mio cell alle ore 11:00

stesso trucco del codice di migrazione causa chiamata da telecom con offerta allettante

mi hanno dato l'offerta dei 29.90 e in piu ho spriquato (termine barese doc) 40 euro di sconto per questo mese dalla bolletta dicendo che la telecom mi regalava il kit wifi e loro hanno detto: te lo regaliamo anche noi.. ti scontiamo 40 euro dalla fattura e con quei soldi risparmiati lo vai a comprare da mediaworld

spettacoloooo

vi ringrazio tantissimo per la dritta e spero che il trucchetto del kit wi-fi possa essere utilizzato anche da voi altri

a disposizione
Sono 45 euro e ho avuto anch'io
Hai chiesto tutti i servizi aggiuntivi gratuiti per sempre (CHI E'-FAX-SEGRETERIA TELEFONICA)? anche questi se chiesti, potranno essere dati gratis.
Per chi non ha wi-fi attivo, se chiesto si può avere altri 45 euro di sconto.

Ultima modifica di edoardovendrami : 20-08-2008 alle 12:54.
Old 20-08-2008, 14:44   #3366
life983
Member

L'Avatar di life983

Controproposta..

Chiamata ricevuta alle 15.05 , meno di 24h dalla mia chiamata con richiesta codici di migrazione.
Mi hanno proposto 29.47/mese per sempre per Naviga Senza Limiti e Italia Senza Limiti, compresi tutti i servizi aggiuntivi gratuiti per sempre (già li avevo gratuiti). Il WI-FI lo avevo già.
Il tizio si è anche scusato di non potermi offrire 24.47 al mese, confermandomi che quella tariffa è riservata a chi è in Fastweb da più tempo e richiede l'invio della raccomandata.
GRANDEEEE!!!
GRAZIE A CHI MI HA CONSIGLIATO!!!

Old 20-08-2008, 16:00   #3367
edoardovendrami
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da life983 Guarda i messaggi
Chiamata ricevuta alle 15.05 , meno di 24h dalla mia chiamata con richiesta codici di migrazione.
Mi hanno proposto 29.47/mese per sempre per Naviga Senza Limiti e Italia Senza Limiti, compresi tutti i servizi aggiuntivi gratuiti per sempre (già li avevo gratuiti). Il WI-FI lo avevo già.
Il tizio si è anche scusato di non potermi offrire 24.47 al mese, confermandomi che quella tariffa è riservata a chi è in Fastweb da più tempo e richiede l'invio della raccomandata.
GRANDEEEE!!!
GRAZIE A CHI MI HA CONSIGLIATO!!!
Allora dato che hai già tutti i servizi aggiuntivi (wi-fi, fax,chi è, segreteria telefonica) avresti potuto chiedere 2 mesi gratis

webmagic hai già chiamato? mi pare che manchi solo tu
Old 20-08-2008, 16:15   #3368
life983
Member

L'Avatar di life983

Quote:
Originariamente inviato da edoardovendrami Guarda i messaggi
Allora dato che hai già tutti i servizi aggiuntivi (wi-fi, fax,chi è, segreteria telefonica) avresti potuto chiedere 2 mesi gratis

Non lo sapevo...ma direi che sono ugualmente soddisfatto!!

Old 20-08-2008, 16:23   #3369
Robbysca976
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lecce
Chiamato oggi anch'io.

Mio piano attuale: Naviga Sempre + TV + Voce = 39.90E mese

Spero mi offrano solo Internet xkè della TV nn so + cosa farmene. Già 4 mesi fà mandai richiesta di disdetta dopo i 2 mesi gratis di prova e mi convinsero a tenermela pur pagando meno (da 45E a 39E) ma ora ne ho abbastanza.

Quindi spero ke mi facciano pagare meno altrimenti passo veramente ad Alice accontendandomi della 7 mega.

Vi faccio sapere.
PcHome Case: Corsair 4000D RGB Ali: Corsair NX850 | Mobo: MSI X570 Tomahawk| CPU: Ryzen 5600x| GPU: Gigabyte RTX 5070Ti | Memory: Corsair Vengeance LPX 3600 2x8Gb | HD: SSD 990Pro 1Tb + 970Ev500Gb + 2xWD 2Tb | Optical: DVD Pioneer DVR-215 | Vodafone FTTH 2500/1000Mbit
Robbysca976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 16:34   #3370
edoardovendrami
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Robbysca976 Guarda i messaggi
Chiamato oggi anch'io.

Mio piano attuale: Naviga Sempre + TV + Voce = 39.90E mese

Spero mi offrano solo Internet xkè della TV nn so + cosa farmene. Già 4 mesi fà mandai richiesta di disdetta dopo i 2 mesi gratis di prova e mi convinsero a tenermela pur pagando meno (da 45E a 39E) ma ora ne ho abbastanza.

Quindi spero ke mi facciano pagare meno altrimenti passo veramente ad Alice accontendandomi della 7 mega.

Vi faccio sapere.
Hai già wi-fi e gli altri servizi gratis?
Se non hai, potresti chiedere navigasempre+tv+italiasenzalimite+wi-fi+servizi agiuntivi a 29,47 euro.
Di solito l'offerta è di 29,47 euro per naviga+italiasenzalimite.
Però, quando viene chiesto (e va chiesto) per chi non ha: wi-fi, e i servizi aggiuntivi tipo fax, chi è, e ecc, lo da gratis.
Old 20-08-2008, 16:43   #3371
Robbysca976
Senior Member

Quote:
Hai già wi-fi e gli altri servizi gratis?
Se non hai, potresti chiedere navigasempre+tv+italiasenzalimite+wi-fi+servizi agiuntivi a 29,47 euro.
Di solito l'offerta è di 29,47 euro per naviga+italiasenzalimite.
Però, quando viene chiesto (e va chiesto) per chi non ha: wi-fi, e i servizi aggiuntivi tipo fax, chi è, e ecc, lo da gratis.
Ho l'hag con il wifi certo.
Solo ke non lo uso xkè ho solo un pc.
Nn ho altri servizi tipo fax ecc.
PcHome Case: Corsair 4000D RGB Ali: Corsair NX850 | Mobo: MSI X570 Tomahawk| CPU: Ryzen 5600x| GPU: Gigabyte RTX 5070Ti | Memory: Corsair Vengeance LPX 3600 2x8Gb | HD: SSD 990Pro 1Tb + 970Ev500Gb + 2xWD 2Tb | Optical: DVD Pioneer DVR-215 | Vodafone FTTH 2500/1000Mbit
Old 20-08-2008, 16:53   #3372
edoardovendrami
Senior Member

Quote:
L'wi-fi è attivo?
Meno di 29,47 euro non lo danno a nessuno tramite richiesta di codice migrazione.
Prova a dire quello che non ti interessa tipo la TV per poter risparmiare al massimo.
Se ti offre i 29,47 euro, potresti a questo punto chiedere di darti 2 mesi gratis e servizi aggiuntivi gratis.
Old 20-08-2008, 16:54   #3373
edoardovendrami
Senior Member

Quote:
L'wi-fi è attivo?
Old 20-08-2008, 16:55   #3374
life983
Member

L'Avatar di life983

Quote:
Allora richiedili..CHI E', FAX, SEGRETERIA TELEFONICA..
Oppure, come suggeriva Edoardo, prova a spuntare qualche mese gratis!

Old 20-08-2008, 16:57   #3375
Robbysca976
Senior Member

Quote:
L'wi-fi è attivo?
Quote:
Originariamente inviato da life983 Guarda i messaggi
Allora richiedili..CHI E', FAX, SEGRETERIA TELEFONICA..
Oppure, come suggeriva Edoardo, prova a spuntare qualche mese gratis!
Si è attiva ma, ripeto, ora l'ho disabilitato dalla myfastpage.

Per gli altri servizi nn saprei che farmene. Vorrei solo internet flat. Neanche le telfonate gratis mi interessano xkè ricevo soltanto.
Old 20-08-2008, 17:06   #3376
edoardovendrami
Senior Member

Quote:
Si è attiva ma, ripeto, ora l'ho disabilitato dalla myfastpage.

Per gli altri servizi nn saprei che farmene. Vorrei solo internet flat. Neanche le telfonate gratis mi interessano xkè ricevo soltanto.
Anche a me non interessano le telefonate e wifi ma mi aveva detto che meno di 24,47 euro non mi poteva fare anche se restavo con la sola adsl.
Allora è meglio prendere il tutto possibile wi-fi, fax, chi è, mesi gratis e ecc.

Ultima modifica di edoardovendrami : 20-08-2008 alle 17:19.
Old 20-08-2008, 17:25   #3377
life983
Member

L'Avatar di life983

Quote:
Anche a me non interessano le telefonate e wifi ma mi aveva detto che meno di 24,47 euro non mi poteva fare anche se restavo con la sola adsl.
Allora è meglio prendere il tutto possibile wi-fi, fax, chi è, mesi gratis e ecc.
Concordo!!

Old 20-08-2008, 17:48   #3378
webmagic
Senior Member

L'Avatar di webmagic

Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
Quote:

Chiamato or ora.. chiesto del codice di migrazione. Ho risposto fittiziamente alle domande in merito alla richiesta del codice, ovvero ho detto che sto ancora pensando al futuro operatore (che spero mai ci sarà) e mi sono lamentato dei costi che sono fuori mercato.

Mi ha chiesto se preferivo essere contattato per email o per cellulare ed ho risposto per cellulare. Mi ha inoltre detto che entro 24-48 ore sarò ricontattato.

Sembra tutto in regola, aspetto di essere ricontattato.
Old 20-08-2008, 18:14   #3379
edoardovendrami
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da webmagic Guarda i messaggi
Chiamato or ora.. chiesto del codice di migrazione. Ho risposto fittiziamente alle domande in merito alla richiesta del codice, ovvero ho detto che sto ancora pensando al futuro operatore (che spero mai ci sarà) e mi sono lamentato dei costi che sono fuori mercato.

Mi ha chiesto se preferivo essere contattato per email o per cellulare ed ho risposto per cellulare. Mi ha inoltre detto che entro 24-48 ore sarò ricontattato.

Sembra tutto in regola, aspetto di essere ricontattato.
Prova a dire subito che tiscali o libero ti hanno offerto 20 euro al mese
Prova a dire anche che hai amici con fastweb, hanno tutto e pagano 24,47 euro al mese.

Non dimenticarti di chiedere tutto il possibile (wi-fi chi è, fax, 2 mesi gratis, tv).
Facci sapere.
Old 20-08-2008, 18:17   #3380
raul83
Senior Member

L'Avatar di raul83

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Anche io ho chiamato proprio ora il serviz. clienti.
L'operatrice mi ha chiesto i motivi della richiesta del codice migrazione (il prezzo), il gestore che ha fatto la proposta più vantaggiosa rispetto a fw (chiaramente inventato), il prezzo della proposta (ho sparato un 32E x tutto)...alla fine ha detto che mi chiameranno entro 48h per darmi il codice...nessuna proposta di abbassare la tariffa... ...vabbè aspetteremo la famosa chiamata...
raul83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caria, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian