|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Ragazzi per un monitor con tuner tv integrato per giocare cosa consigliate? Prezzo ragionevole... il Samsung mi sembra l'unico ce ne sono altri?
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
ragazzi...vorrei richiamarvi sul pianeta terra....
state menzionando monitor da 19" che praticamente costano di più di un ottimo monitor DELL da 20" wide come il 2005fpw. una cosa è pagare un 19" 270 euro come l'acer...pur con tutti i limiti derivanti dall'assenza del DVI....un'altra cosa è pagare oltre 450 euro.
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Avezzano
|
Buongiorno a tutti,
vorrei pensionare il mio 17" con un ASUS PW191 però ho visto il SyncMaster 940MW e poichè è HDReady, in previsione di acquistare una PS3, mi chiedevo se sarebbe possibile utilizzarlo con la console. L'Asus è decisamente meglio come caratteristiche tecniche però se potessi prendere due piccioni con una fava sarebbe meglio... ![]() A vostro dire il Samsung è un buon monitor LCD o sacrifica la qualità per le numerose funzioni offerte? Grazie ancora...
ASUS P5B-Deluxe WiFi - Thermaltake Kandalf VB9000 - Thermaltake PurePower 680W - C2D E6600 370x9 _Aero4wThermalRight XP90c -2x1Gb DDR2 800 A-Data - XFX GF8800GTX 768MB XT - 4 S-ATA 250Gb -Creative Sound Blaster X-Fi Fatal1ty - || Apple MacBookPro 17" C2D 2.33GHz 3Gb RAM - Travelstar 7k100 || Sony Vaio UX1XN - 32Gb SDD |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
e del CAPTIVA E 1902 W che ne dite? costa come l'acer ma sembra più carino!
![]() |
#65 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Consiglio
Ciao a tutti,
fino a poco tempo fa volevo comprare l' ACER AL1916W, poi però ho trovato un VideoSeven L19WA Wide LCD 19" a 249€ (20€ in meno dell'ACER)!!! Le caratteristiche sembrano le stesse, c'è qualcuno che per caso conosce la marca? E' affidabile? Cosa mi consigliereste? Grazie a tutti. Francesco |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
io ragazzi nn mi fiondo su marche sconosciute, sarà una gnolata del cavolo, ma io voglio marche "decenti" l'Acer nn sarà una di quelle ma almeno é conosiuta
![]() alla fine mi sà che il Samsung SM940WM me lo piglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho un samsung sm940w e non riesco a visualizzare la risoluzione nativa. Ho visto in qualche pagina precedente che è un problema di driver, io ho una GeForce 5200GT cevo reinstallare i driver della scheda per risolvere il problema o con questa scheda non c'è niente da fare?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
e del viewsonic da 19 wide, che mi dite???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
interessa sapere anche a me qualche parere sul Viewsonic VA1912W!
in rete i prezzi x il monitor sono sui 300€, anche se nn è così facile da trovare! ![]()
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
|
Viewsonic VA1912w !!
beh, alcune recensioni si trovano in internet
![]() ![]() Però io volevo sentire l'opinione di qualche esperto, o di qualcuno che l'abbia provato.....o che comunque potesse darmi qualche informazione in più o indirizzarmi a qualche recensione "ufficiale" dove si anallizzi il monitor sotto i vari aspetti (office, VIDEO ![]() ![]() ![]() ![]() Sapete aiutarmi??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.pcpro.co.uk/reviews/82395...c-va1912w.html
![]() |
![]() |
#72 |
Member
|
Viewsonic VA1912w !!
Qualche recensione in italiano?? Niente?
![]() ![]() ![]() E qualche grafico sul reale tempo di risposta, fedeltà colori, uniformità di luminosità?? Possibile che nessuno abbia realmente preso in considerazione questo monitor?? Esistono altri wide in questa fascia di mercato con caratteristiche simili...che magari sono stati recensiti nel web, e/o che avete da consigliarmi?? ![]() ![]() Ultima modifica di top.gun84 : 04-05-2006 alle 17:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e poi, chettefrega dei tecnicismi. ti dicono che è un buon monitor e che a quel prezzo è un affare...che altro vuoi sapere? io ci avevo pensato...ma poi mi sono ricreduto. è troppo brutto di estetica.
![]() |
![]() |
#74 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
ecco, io ho proprio il dubbio tra quale di questi 2 modelli acquitare... esteticamente sono belli entrambi, l'asus però è un modello più recente rispetto al dell ed ha 8ms come tempo di risposta, poi c'è la differenza di risoluzione e di un pollice... vorrei sostituire il mio monitor da pc attuale (cmq un buon lg 17 pollici) non tanto perchè abbia bisogno di sostituirlo ma per collegarci così sia il pc che l'xbox360... avete consigli/opinioni in merito? grazie. [EDIT] l'asus intendo Asus Tft 19'' Pw191 Bk
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
i "ms" non sono tutto. il mio LG attuale ha .16 ms e non fa nemmeno una scia...
![]() |
![]() |
#76 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
io sicuramente prendero un captiva o al limite un acer, poichè non mi va di spendere molto. feci al tempo la pazzia di prendere lo LG e non la voglio ripetere. dipende dai tuoi utilizzi. io, considerando che sono entrambi molto buoni e hanno il dvi, non scambierei 1 pollice extra con la garanzia o la presunta qualità asus (che per inciso...a me fa cagare, e ogni volta che uso il laptop di mia moglie me ne convinco sempre di più). non scordarti che il pannello dell è così buono che lo usa pure la apple per i cinemadisplay. a me piace la profondità del nero dei dell, che come saprai sugli lg fa schifo (pur avendo colori stupendi....).
![]() |
![]() |
#78 |
Member
|
Viewsonic VA1912w
non è per la paginetta in inglese, è che volevo leggere come si comportava con i film, giochi, ecc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
![]() Acer al 1916Ws & Dell Ultrasharp 2005FPW 20" la differenza tra i 2 monitor é "notevole" devo ammettere che tra i 2 prenderei per via di budget l'Acer (120€ di differenza nn sono pochi! ![]() Le differenze sostanziali sono: -dimensione monitor -risoluzione nativa -tempo di risposta (dimezzato x l'Acer) -Contrasto -PESO(l'Acer pesa praticamente la metà del Dell) -e le 4 usb del Dell. Io ho anche la paura che il Dell sia una bestiaccia da far paura; io voglio un bel monitor ma nn voglio UN'ANIMALE...penso di essermi fatto capire ![]() per il discorso marche tipo Captiva, mi sono espresso precedentemente e riaffermo che certe marche le evito..come eviterei Acer ![]() COSA DICI? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.