Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2006, 01:55   #61
Cesare
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
Ragazzi per un monitor con tuner tv integrato per giocare cosa consigliate? Prezzo ragionevole... il Samsung mi sembra l'unico ce ne sono altri?
Old 12-04-2006, 14:22   #62
almus!
Senior Member

L'Avatar di almus!

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
ragazzi...vorrei richiamarvi sul pianeta terra....
state menzionando monitor da 19" che praticamente costano di più di un ottimo monitor DELL da 20" wide come il 2005fpw.

una cosa è pagare un 19" 270 euro come l'acer...pur con tutti i limiti derivanti dall'assenza del DVI....un'altra cosa è pagare oltre 450 euro.
Old 28-04-2006, 08:48   #63
Rush
Member

L'Avatar di Rush

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Avezzano
Buongiorno a tutti,
vorrei pensionare il mio 17" con un ASUS PW191 però ho visto il SyncMaster 940MW e poichè è HDReady, in previsione di acquistare una PS3, mi chiedevo se sarebbe possibile utilizzarlo con la console. L'Asus è decisamente meglio come caratteristiche tecniche però se potessi prendere due piccioni con una fava sarebbe meglio...

A vostro dire il Samsung è un buon monitor LCD o sacrifica la qualità per le numerose funzioni offerte?

Grazie ancora...
ASUS P5B-Deluxe WiFi - Thermaltake Kandalf VB9000 - Thermaltake PurePower 680W - C2D E6600 370x9 _Aero4wThermalRight XP90c -2x1Gb DDR2 800 A-Data - XFX GF8800GTX 768MB XT - 4 S-ATA 250Gb -Creative Sound Blaster X-Fi Fatal1ty - ||
Apple MacBookPro 17" C2D 2.33GHz 3Gb RAM - Travelstar 7k100 ||
Sony Vaio UX1XN - 32Gb SDD
Rush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2006, 22:41   #64
almus!
Senior Member

L'Avatar di almus!

e del CAPTIVA E 1902 W che ne dite? costa come l'acer ma sembra più carino!
Old 30-04-2006, 01:36   #65
Magnum PI
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Consiglio

Ciao a tutti,
fino a poco tempo fa volevo comprare l' ACER AL1916W, poi però ho trovato un VideoSeven L19WA Wide LCD 19" a 249€ (20€ in meno dell'ACER)!!! Le caratteristiche sembrano le stesse, c'è qualcuno che per caso conosce la marca? E' affidabile? Cosa mi consigliereste?
Grazie a tutti.
Francesco
Magnum PI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 09:47   #66
ale83
Senior Member

L'Avatar di ale83

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
io ragazzi nn mi fiondo su marche sconosciute, sarà una gnolata del cavolo, ma io voglio marche "decenti" l'Acer nn sarà una di quelle ma almeno é conosiuta
alla fine mi sà che il Samsung SM940WM me lo piglio
Old 03-05-2006, 12:07   #67
Torn76
Member

L'Avatar di Torn76

Iscritto dal: May 2006
Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho un samsung sm940w e non riesco a visualizzare la risoluzione nativa. Ho visto in qualche pagina precedente che è un problema di driver, io ho una GeForce 5200GT cevo reinstallare i driver della scheda per risolvere il problema o con questa scheda non c'è niente da fare?

Ciao
Torn76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 12:22   #68
top.gun84
Member

L'Avatar di top.gun84

Iscritto dal: Nov 2005
e del viewsonic da 19 wide, che mi dite???
top.gun84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 11:05   #69
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
interessa sapere anche a me qualche parere sul Viewsonic VA1912W!

in rete i prezzi x il monitor sono sui 300€, anche se nn è così facile da trovare!
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 14:06   #70
top.gun84
Member

L'Avatar di top.gun84

Viewsonic VA1912w !!

beh, alcune recensioni si trovano in internet ...ora dovrei andare di nuovo alla ricerca dei siti, per poi postare le recensioni....comunque nel frattempo potete leggervi le opinioni di chi l'ha comprato su newegg.com!

Però io volevo sentire l'opinione di qualche esperto, o di qualcuno che l'abbia provato.....o che comunque potesse darmi qualche informazione in più o indirizzarmi a qualche recensione "ufficiale" dove si anallizzi il monitor sotto i vari aspetti (office, VIDEO , giochi)...ecc....info su uniformità pannello, reale tempo di risposta...problemi vari (ad esempio overshoot...)! Insomma qualcosa di più sostanzioso di una semplice recensione od opinione di qualche utente!!!

Sapete aiutarmi???
Old 04-05-2006, 17:21   #71
almus!
Senior Member

L'Avatar di almus!

Quote:
Originariamente inviato da top.gun84
beh, alcune recensioni si trovano in internet ...ora dovrei andare di nuovo alla ricerca dei siti, per poi postare le recensioni....comunque nel frattempo potete leggervi le opinioni di chi l'ha comprato su newegg.com!

Però io volevo sentire l'opinione di qualche esperto, o di qualcuno che l'abbia provato.....o che comunque potesse darmi qualche informazione in più o indirizzarmi a qualche recensione "ufficiale" dove si anallizzi il monitor sotto i vari aspetti (office, VIDEO , giochi)...ecc....info su uniformità pannello, reale tempo di risposta...problemi vari (ad esempio overshoot...)! Insomma qualcosa di più sostanzioso di una semplice recensione od opinione di qualche utente!!!

Sapete aiutarmi???
questa lo promuove appieno....peccato per le casse integrate!
http://www.pcpro.co.uk/reviews/82395...c-va1912w.html
Old 04-05-2006, 17:46   #72
top.gun84
Member

L'Avatar di top.gun84

Viewsonic VA1912w !!

Qualche recensione in italiano?? Niente?

E qualche grafico sul reale tempo di risposta, fedeltà colori, uniformità di luminosità??

Possibile che nessuno abbia realmente preso in considerazione questo monitor??

Esistono altri wide in questa fascia di mercato con caratteristiche simili...che magari sono stati recensiti nel web, e/o che avete da consigliarmi??

Ultima modifica di top.gun84 : 04-05-2006 alle 17:49.
Old 04-05-2006, 21:17   #73
almus!
Senior Member

L'Avatar di almus!

Quote:
Originariamente inviato da top.gun84
Qualche recensione in italiano?? Niente?

E qualche grafico sul reale tempo di risposta, fedeltà colori, uniformità di luminosità??

Possibile che nessuno abbia realmente preso in considerazione questo monitor??

Esistono altri wide in questa fascia di mercato con caratteristiche simili...che magari sono stati recensiti nel web, e/o che avete da consigliarmi??
e daaaaaiiiiii... non è manco una paginetta d'inglese...
e poi, chettefrega dei tecnicismi. ti dicono che è un buon monitor e che a quel prezzo è un affare...che altro vuoi sapere?

io ci avevo pensato...ma poi mi sono ricreduto. è troppo brutto di estetica.
Old 05-05-2006, 10:19   #74
Xlive.DoomIII++
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da almus!
ragazzi...vorrei richiamarvi sul pianeta terra....
state menzionando monitor da 19" che praticamente costano di più di un ottimo monitor DELL da 20" wide come il 2005fpw.

una cosa è pagare un 19" 270 euro come l'acer...pur con tutti i limiti derivanti dall'assenza del DVI....un'altra cosa è pagare oltre 450 euro.

ecco, io ho proprio il dubbio tra quale di questi 2 modelli acquitare... esteticamente sono belli entrambi, l'asus però è un modello più recente rispetto al dell ed ha 8ms come tempo di risposta, poi c'è la differenza di risoluzione e di un pollice...
vorrei sostituire il mio monitor da pc attuale (cmq un buon lg 17 pollici) non tanto perchè abbia bisogno di sostituirlo ma per collegarci così sia il pc che l'xbox360... avete consigli/opinioni in merito?

grazie.

[EDIT]
l'asus intendo Asus Tft 19'' Pw191 Bk
Old 05-05-2006, 10:26   #75
almus!
Senior Member

L'Avatar di almus!

Quote:
Originariamente inviato da Xlive.DoomIII++
ecco, io ho proprio il dubbio tra quale di questi 2 modelli acquitare... esteticamente sono belli entrambi, l'asus però è un modello più recente rispetto al dell ed ha 8ms come tempo di risposta, poi c'è la differenza di risoluzione e di un pollice...
vorrei sostituire il mio monitor da pc attuale (cmq un buon lg 17 pollici) non tanto perchè abbia bisogno di sostituirlo ma per collegarci così sia il pc che l'xbox360... avete consigli/opinioni in merito?

grazie.

[EDIT]
l'asus intendo Asus Tft 19'' Pw191 Bk
io non avrei dubbi a prendere il dell. è un ottimo monitor e TUTTE le recensioni ne parlano benissimo.
i "ms" non sono tutto. il mio LG attuale ha .16 ms e non fa nemmeno una scia...
Old 05-05-2006, 10:53   #76
Xlive.DoomIII++
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
io non avrei dubbi a prendere il dell. è un ottimo monitor e TUTTE le recensioni ne parlano benissimo.
i "ms" non sono tutto. il mio LG attuale ha .16 ms e non fa nemmeno una scia...
capisco grazie, però sento anche un parlar bene del modello asus (anche della ecnologia SPLENDID Video Intelligence) e cosa non da poco la garanzia “ASUS Zero Bright Dot Policy”, che consiste nel diritto alla sostituzione del display LCD nel caso in cui, entro tre mesi dall’acquisto del prodotto, compaia sullo schermo anche un solo pixel sempre acceso.
Old 05-05-2006, 11:05   #77
almus!
Senior Member

L'Avatar di almus!

Quote:
Originariamente inviato da Xlive.DoomIII++
capisco grazie, però sento anche un parlar bene del modello asus (anche della ecnologia SPLENDID Video Intelligence) e cosa non da poco la garanzia “ASUS Zero Bright Dot Policy”, che consiste nel diritto alla sostituzione del display LCD nel caso in cui, entro tre mesi dall’acquisto del prodotto, compaia sullo schermo anche un solo pixel sempre acceso.

io sicuramente prendero un captiva o al limite un acer, poichè non mi va di spendere molto. feci al tempo la pazzia di prendere lo LG e non la voglio ripetere.

dipende dai tuoi utilizzi. io, considerando che sono entrambi molto buoni e hanno il dvi, non scambierei 1 pollice extra con la garanzia o la presunta qualità asus (che per inciso...a me fa cagare, e ogni volta che uso il laptop di mia moglie me ne convinco sempre di più).

non scordarti che il pannello dell è così buono che lo usa pure la apple per i cinemadisplay. a me piace la profondità del nero dei dell, che come saprai sugli lg fa schifo (pur avendo colori stupendi....).
Old 05-05-2006, 12:24   #78
top.gun84
Member

L'Avatar di top.gun84

Viewsonic VA1912w

non è per la paginetta in inglese, è che volevo leggere come si comportava con i film, giochi, ecc...
Old 06-05-2006, 01:48   #79
ale83
Senior Member

L'Avatar di ale83

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
Quote:
io sicuramente prendero un captiva o al limite un acer, poichè non mi va di spendere molto. feci al tempo la pazzia di prendere lo LG e non la voglio ripetere.

dipende dai tuoi utilizzi. io, considerando che sono entrambi molto buoni e hanno il dvi, non scambierei 1 pollice extra con la garanzia o la presunta qualità asus (che per inciso...a me fa cagare, e ogni volta che uso il laptop di mia moglie me ne convinco sempre di più).

non scordarti che il pannello dell è così buono che lo usa pure la apple per i cinemadisplay. a me piace la profondità del nero dei dell, che come saprai sugli lg fa schifo (pur avendo colori stupendi....).
ciao almus! sono in grande crisi mi ero fiondato sul Samsung ma alla fine é saltato tutto; adesso la scelta verte su 2 monitor:
Acer al 1916Ws & Dell Ultrasharp 2005FPW 20" la differenza tra i 2 monitor é "notevole" devo ammettere che tra i 2 prenderei per via di budget l'Acer (120€ di differenza nn sono pochi! anche se c'é da dire che il Dell é sotto promo se nò costerebbe il doppio dell'Acer) però il Dell mi tenta parecchio.
Le differenze sostanziali sono:
-dimensione monitor
-risoluzione nativa
-tempo di risposta (dimezzato x l'Acer)
-Contrasto
-PESO(l'Acer pesa praticamente la metà del Dell)
-e le 4 usb del Dell.
Io ho anche la paura che il Dell sia una bestiaccia da far paura; io voglio un bel monitor ma nn voglio UN'ANIMALE...penso di essermi fatto capire
per il discorso marche tipo Captiva, mi sono espresso precedentemente e riaffermo che certe marche le evito..come eviterei Acer
COSA DICI?
Old 06-05-2006, 09:03   #80
almus!
Senior Member

L'Avatar di almus!

Quote:
Originariamente inviato da ale83
ciao almus! sono in grande crisi mi ero fiondato sul Samsung ma alla fine é saltato tutto; adesso la scelta verte su 2 monitor:
Acer al 1916Ws & Dell Ultrasharp 2005FPW 20" la differenza tra i 2 monitor é "notevole" devo ammettere che tra i 2 prenderei per via di budget l'Acer (120€ di differenza nn sono pochi! anche se c'é da dire che il Dell é sotto promo se nò costerebbe il doppio dell'Acer) però il Dell mi tenta parecchio.
Le differenze sostanziali sono:
-dimensione monitor
-risoluzione nativa
-tempo di risposta (dimezzato x l'Acer)
-Contrasto
-PESO(l'Acer pesa praticamente la metà del Dell)
-e le 4 usb del Dell.
Io ho anche la paura che il Dell sia una bestiaccia da far paura; io voglio un bel monitor ma nn voglio UN'ANIMALE...penso di essermi fatto capire
per il discorso marche tipo Captiva, mi sono espresso precedentemente e riaffermo che certe marche le evito..come eviterei Acer
COSA DICI?
se puoi, prendi il dell...

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian