|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1901 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Certo, se poco poco faccio qualcosa che richiede risorse video è facile che mi arriva la schermata blu, visto che underclocka parecchio...ma d'altra parte se stai in max battery non ti metti a giocare o fare grafica ![]() Per farla lavorare di più non saprei... Di p4g non mi è mai piaciuto il fatto che quando lavoro a corrente debba tenere la temperatura oltre i 50°C, e a quelle temperature la ventola si sente decisamente di più! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1903 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Ma non è automatico il ripristino delle prestazioni della CPU e shceda grafica???
Cioè... non è automatico che quando eseguo una applicazione che richieda un maggior utilizzo di cpu o grafica queste si riattivino incrementalmente da sole senza farmi brutti scherzi al pc????
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
![]() |
#1904 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Quote:
spero vivamente che non crei problemi! cmq giusto per la cronaca due miei amici con asus (la seria a2k) dopo un anno hanno le cerniere del monitor aperte!! ![]() il problema spero che non sia dovuto al fatto che il note viene trasportato nella borsa con le cerniere verso il basso perchè lo faccio pure io... mi sembra che fra l'altro sia la posizione migliore perchè far gravare tutto il peso del note sulla parte anteriore mi sembra eccessivo... poi io in particolare lo ripongo nella borsa con il monitor rivolto verso il basso (ovvero con il ![]() secondo voi faccio bene o può causare problemi?? voi come lo portate in giro il vostro piccolo?? grazie per i consigli... ![]()
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1905 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1906 | |
Senior Member
|
Quote:
volendo lo si può fare anche con chc ma se non sbaglio poteva dare dei problemi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1907 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quello che ho notato è che la veniciatura del pannello superiore del notebook è di qualità molto bassa... quando ho cacciato via il tsst, ho dovuto capovolgere il notebook per toglierlo, e nonostante non fosse appoggiato su una superficie ruvida si è segnato... per carità, è un segnetto di 1*2 mm, però mi ricordo che il mio vecchio sony vaio lo potevo appoggiare dovunque, anche su dei sassi e non succedeva niente... la solitità era ben diversa.... mi era anche caduto 7-8 volte insieme alla borsa (tracolla farlocca ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1908 | |
Senior Member
|
Quote:
e cmq mi fido di più di cpuz... tengo p4g e amen ![]()
![]() |
![]() |
#1909 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi per le cerniere dici che il peso le rovina, quindi in teoria se il note viene messo con la parte frontale verso il basso della borsa (ovvero trasportandolo con la tracolla il note grava sul frontale dove ci sono i tastini per usare il cd a note spento) è meglio? scusa il giro di parole ma è una cosa che non ho mai capito e visto che si tratta del mio primo portatile non vorrei rovinarlo subito... poi proprio perchè è "portatile" lo si porta sempre in giro e sapere come trasportarlo correttamente è una cosa importante secondo me. PS:anche a me le plastiche hanno dato l'idea di essere molto delicate per quanto riguarda i graffi... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1910 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1911 | |
Senior Member
|
Quote:
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1912 |
Senior Member
|
se sei in batteria con il battery saving (p4gear) o con chc no, resta tutto al minimo.
con la corrente in teoria solo la cpu varia, la gpu invece resta sempre come l'hai settata tu, ovvero o massimo o minimo... almeno credo che sia così... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1913 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1914 |
Senior Member
|
Ottimo grazie mille Cisto! ora lo porterò sempre con il "muso" verso il basso!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1915 | |
Senior Member
|
Quote:
Non c'è un modo per poter rendere anche il clock della scheda grafica dinamico in funzione della batteria?? Ed inoltre... se metto la grafica al minimo, cosa è poi possibile fare e cosa no?? In pratica... se lavoro con photoshop si pianta ugualmente oppure si pianta solo con i giochi???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1916 | |
Senior Member
|
Quote:
di contro power play garantisce un risparmio di energia maggiore, perchè non agisce solo sui clock ma disattiva certe parti del chip video facendolo consumare di meno, quindi spegnerlo non è una cosa buona ![]()
![]() |
![]() |
#1917 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1918 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 08-11-2005 alle 19:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1919 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo dico perchè il pc è della mia ragazza e se le capita un BSOD potrebbe imbestialirsi con me! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1920 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.