|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Sud del Mondo
|
Quote:
mi sai dire quanto è grande l'alimentatore???? nella borsa da me sprima segnalata entrerebbe tutto?(28 x 40,5 x 5) ![]() grazie ciao
notebook: Santech X1880 powered with 2Gb Ram, hd 100Gb 7200rpm desktop: Asus A7V880, AMD Athlon 2800+, 2 HD Maxtor Raid 0 SATA, Radeon 9600, 1Gb DDR Kingstone pc3200, 21" Fujitsu-Siemens and more... camera: Canon PowerShot S5 IS cellphone: SonyEricsson K750I |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#842 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Per GABRI che ho letto un suo post sulla ATIx700: c'è qualche aggiornamento da scaricare per la scheda video in questione?? E perchè diavolo il note di mio fratello non ha il POWERPLAY qualcuno me lo sa dire?? gimli Notebook:Asus A6Va-Q021H: Pentium-M 740, 512x1 MB ram ddr2, Radeon Mobility X700 128 MB Hdd 80 GB, BT integrato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#843 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
|
Quote:
lo han messo sotto stress test, e han detto che sarà stato "un caso" e toccando palle (grat grat) non è più successo.. comunque per chi si lamentava delle temperature troppo elevate, consiglio di sostituire power4gear con centrino hardware control... ora al max carico a 1.73 ghz mentre gioco raggiunge a mala pena i 60 gradi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#844 |
Junior Member
|
Salve ragazzi, sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un parere a proposito di questo portatile Asus. Leggendo le caratteristiche mi sembra molto simile all'Acer Aspire 1693WLMi (copio pari pari dal sito Acer):
Tecnologia Mobile Intel® Centrino™ con Intel® Pentium® M 750(1.8GHz), Microsoft® Windows® XP Home Edition, 15.4" Wide Acer CrystalBrite, ATI X700 128 MB VRAM, 80GB HDD, 1024MB (2 x 512) DDRII, 56Kbps modem, wireless LAN (802.11g), Bluetooth, DVD Double Layer, Li-Ion battery Visto che lo ho trovato a 1350 €, tra questo e l'Asus A6VA del thread quale mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#845 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Qualcuno mi sa dire l'autonomia di questo portatile con il massimo risparmio energetico e con un utilizzo normale??? le raggiunge le 4 ore che dichiara il sito della asus??
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#846 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#847 | |
Member
|
Quote:
![]() ank'io ero indeciso tra l'asus e quest'ultimo!! poi comunque valuta un po te!fai un confronto faccia a faccia tra i due prodotti. cmq se vuoi prendereil centrino acer io ti consiglio l'asus!!!! es: garanzia asus=2 anni, acer=1anno etc etc... spero di esserti stato di aiuto ![]()
notebook: Santech X1880 powered with 2Gb Ram, hd 100Gb 7200rpm desktop: Asus A7V880, AMD Athlon 2800+, 2 HD Maxtor Raid 0 SATA, Radeon 9600, 1Gb DDR Kingstone pc3200, 21" Fujitsu-Siemens and more... camera: Canon PowerShot S5 IS cellphone: SonyEricsson K750I |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#848 |
Senior Member
|
raga vorrei comprare una sodimm, leggendo nei post precedenti sembra che vadano bene sia le kingmax che kingston (per andare in dual channel), voi quale mi consigliate? non vorrei spender soldi per nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#849 | |
Member
|
Quote:
ciao io ho preso una kingston. mi sono fidato del nome!!!! anche perche me la deve installare il rivenditore e spero ke per domani mi arrivi tutto!!!!! e che tutto funzioni alla perfezione!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#850 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#851 |
Senior Member
|
@Paolosnz
hai killato prima il chkmail.exe "originale"? @ccirim mi sa che opterò anch'io per le kingston... mi sa che tra poco la ordino ![]() @Bryan501 è fantastico...anche mentre gioco non supera mai i 53-55 gradi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#852 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#853 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Perugia/Campobasso
|
Quote:
![]() Uso anch'io CHC ma col processore alla massima frequenza la temperatura va oltre i 60°. Il CHC di default ha impostato la gestione dell processore in base al carico di lavoro, quindi abbassa la frequenza a basso carico. Con l'utility Asus la frequenza resta fissa al valore impostato, quindi se metti High Performance il processore va al massimo sempre (da qui il maggior riscaldamento). Ma se avvii un'applicazione che prende il max del processore per un dato tempo, o usi CHC o l'utility Asus non cambia nulla. Non è che CHC faccia miracoli, quando il procio lavora scalda (indipendentemente da qualsiasi utility). Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#854 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#855 | |
Member
|
Quote:
il gap tra i due tipi di ram, a quanto ne so io, non è notevole.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#856 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Asus A6VA-Q021H
Salve a tutti
Ho intenzione di prendere anch'io questo portatile e dopo aver letto 44 pagine di post........ sono ancora indeciso! Chi ha già comprato il note, lo consiglia? Lo sconsiglia? Sono troppi i difetti e pochi i pregi o tutto il contrario? E' possibile che la prima serie di questi notebook sia uscita male, ma stanno cercando di renderli migliori? Bluetooth senza Bluetooth, masterizzatore tsst vs Mashita..... Insomma ve la sentite di fare un sunto completo e preciso in merito a tutto questo ed in base a tutte le discussioni ed i commenti che sono nati attorno a questo notebook? Chiedo aiuto per me e per tutti quelli che come me sono ancora indecisi. Grazie anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#857 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda CHC, scalda meno se abbassi il core... io ho postato i valori che ho utilizzato (e fin'ora non ho riscontrato alcuna anomalia, soltanto benefici) PS: ma la webcam è da 1.3 mpixel no? perchè quando scatto una foto la fa a 640x480? tra l'altro qualcuno saprebbe consigliarmi un programma alternativo a quello nativo di windows? anche a pagamento (il prog :P) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#858 |
Junior Member
Città: Lago......
|
Ciao a tutti e scusate se mi intrometto nella vostra discussione....
Vi ho visti tutti espertissimi e mi servirebbe un parere, ovviamente su un notebook.... o meglio.... su quale notebook??? Sarò serafico: UTILIZZO: grafica abb pesante e giochini... ![]() ![]() DOVE: non serve una grandissima autonomia, nemmeno il peso conta, mi serve esattamente come desktop-replacement visto che a casa non ho ADSL e allora mi collego in ufficio col wireless.... FONDAMENTALI: almeno 80/100 GB 5400 (possibilmente non 4200) RAM 512 (meglio 1 bel giga) mast dvd DL, monitor 15,4" wide e LAN WIRELESS. La scelta quindi verte sui due componenti fondamentali per un notebook: PROC e SK VIDEO ovviamente. Ho guardato recensioni di tutti i tipi ma non riesco ad arrivare in fondo: P4 - Centrino - Athlon 64 - Turion????? 6600, 6800, radeon 9700, x700??????? (con almeno 128) Grqazie a tutti .... ![]() ![]() ![]()
The Road goes ever on and on Down from the door where it began. Now far ahead the Road has gone, And I must follow, if I can, Pursuing it with eager feet, Until it joins some larger way Where many paths and errands meet. And whither then? I cannot say. Lord of the Rings, J.R.R. Tolkien |
![]() |
![]() |
![]() |
#859 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
le DDR333 fanno 2.6GB/sec , le DDR2 533 fanno 4.2GB/sec in single channel e 8.5GB/sec in dual channel, il pentium M con bus a 533MHz va a 4.2GB/s quindi le ddr2 soddisfano a pieno il processore un'altro discorso è se vale pena il dual channel; sempre da come ho capito io: - single channel in caso di grafica dedicata - dual channel in caso di grafica integrata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#860 | |
Member
|
Quote:
mai sentiro parlare di Santech? dai un occhiata ai loro notebook!!! io non ho preso uno di quelli per problemi di budget!!!! ma se tu non ne hai!!!!!partono da 1500 più o meno... ciao ps: vedi la serie X
notebook: Santech X1880 powered with 2Gb Ram, hd 100Gb 7200rpm desktop: Asus A7V880, AMD Athlon 2800+, 2 HD Maxtor Raid 0 SATA, Radeon 9600, 1Gb DDR Kingstone pc3200, 21" Fujitsu-Siemens and more... camera: Canon PowerShot S5 IS cellphone: SonyEricsson K750I Ultima modifica di ccirim : 13-09-2005 alle 10:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.