|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
per il resto, secondo me basta una bella passata con il compressore ogni mese per mantenerlo perfetto (anche qui, nuovamente, straccetto con acqua distillata se c'è qualche macchia). ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2962 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
ottimo allora! grazie mille cisto! vorrà dire che usero la pezza per gli occhiali... thanx!
![]()
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
![]() |
![]() |
![]() |
#2963 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
AIUTO!!!
aiuto ragazzi è successo quello che proprio non doveva succedere..finita la carica della batteria tolgo il cavo di alimentazione,accendo il note pronto per una bella sessione di studio e..insert a boot media..!!! niente più hard disk!! da bios non me lo riconosce,provo a far partire da cd ma..la lucetta del lettore continua a lampeggiare e non vuole aprirsi!! Ho provato anche ad aprirlo con la forza(il buchetto per l'apertura manuale), messo un cd autoavviante ma non lo vuole leggere!! E altra cosa strana la batteria che doveva essere carica..bè lampeggia pure il led arancione della batteria scarica!! Non è possibile c***o ma cosa può essere?!! Non posso aver perso tutto il mio lavoro
![]() ![]() ![]() E adesso cosa faccio?? ok lo mando in assistenza ma prima non c'è un modo per collegare l'hd del note al pc di casa e nel caso funzioni salvare tutto?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2964 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2965 |
Member
|
Dalle risposte date in questo thread, si evince come l'acquisto di questo notebook sia una mera questione di fortuna "con la c maiuscola", in particolare con riferimento a
- schermo (cpt e auo) - hard disk (solo di recente cominciano ad apparire i 5400 giri, ma circolano ancora parecchi 4200) - masterizzatore (sono note le vicissitudini con i famigerati tsst) E' ovvio che sui forum facciano più clamore gli eventi biasimabili piuttosto che quelli positivi; tuttavia, data la premessa iniziale, mi chiedo se sia ancora consigliabile l'acquisto di questo notebook. (lo chiedo perché avrei sott'occhio un A6VA-Q058h a 1.185 € che, dato il prezzo e la ATI x700 in dotazione, mi attira) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2966 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
per l'hdd, ti consiglio di comprare (o farti prestare) uno di quei box usb per hdd da 2.5 pollici...nuovi costano sui 20 euro mi pare.... ma nel tuo caso ne varrebbe sicuramente la pena, anche perchè in assistenza quasi sicuramente ti formattano il disco rigido, se lo invii..... col box puoi attaccare via usb l'hdd ad un altro fisso e salvare il tuo lavoro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2967 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Una domanda... domani entrerò in possesso del mio amato e desiderato Asus a6va-q036h...
qualcuno può dirmi se il nuovo modello (per intenderci quello da listino 2006) riporta per la scheda ATI la dicitura 256 MB hyper memory sulla tastiera, oppure sempre la solita 128 MB e poi dipende tutto e solo dal nuovo bios installato? Ed eventualmente se ci sono differenze estetiche anche a livello di eventuali stickers tra il 2006 e il 2005? Vorrei evitare di prendere un notebook nuovo non conforme alle specifiche dei nuovi modelli. Grazie mille!
"Esiste un solo principio costante, un solo principio universale ed è l'unica autentica verità: la causalità. Azione, reazione. Causa ed effetto." Ultima modifica di grifon : 01-02-2006 alle 14:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2968 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
x grifon
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2969 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Empoli
|
Ciao ragazzi,
un mio amico vuol prendere il 36h e ha la possibilità di pagarlo sui 1150€, che ne dite è un buon prezzo? Lui deve farci parecchia grafica e fotoritocco (assolutamente niente giochi!), quindi Photoshop a tavoletta, può andar bene? Infine a cosa deve stare attento in merito a monitor (mi pare d'aver capito che ce ne sono 2 tipi, quale deve prendere e da che si riconosce?), masterizzatore (qui ho capito che deve esserci montato il matshita) e hard-disk (voglio che abbia il 5400 e non il 4200, da cosa lo "vedo"?)? Grazie dei preziosi consigli!
![]() |
#2970 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
salve a tutti,
sono in procinto di prendere un A6VA-Q058H. Volevo chiedervi dove posso scaricare il bios che permette di allocare altri 128mb alla x700 e se una volta installato è possibile o meno disattivare la funzione per riavere tutta la ram a disposizione......lo chiedo perchè inizialmente avrò montati i canonici 512mb. grazie
![]() |
#2971 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
sì puoi disattivare l'hyper memory, di default credo sia attivato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2972 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: cagliari
|
cavolo 152 pagine di discussione,volevo farmi un idea se prenderlo o no(circa 1170 euro)e nn ci sono riuscito,mi ferma il masterizzatore e l'hard disk 4200..però per quel prezzo ha autonomia e x700..non so..aiuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2973 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
per M@arco_000:
gli rpm dell'hd e il masterizzatore dvd del tuo q036h sono rispettivamente 5400 e matshita?? E che tipo di schermo hai? Grazie...
"Esiste un solo principio costante, un solo principio universale ed è l'unica autentica verità: la causalità. Azione, reazione. Causa ed effetto." Ultima modifica di grifon : 01-02-2006 alle 22:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2974 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() qualcuno sa la versione q058h che schermo, master e hd monta? ![]() E non capisco quali siano le differenze con le versioni 021h e 036h....boh!?
Phenom x6 1090t, asrock 890gx extreme 3, noctua, 8gb corsair dd3 1600 cl8, hd wd sata 3, gainward gtx460, Lc Power 650w, Coolermaster case Ultima modifica di tommydc : 01-02-2006 alle 22:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2975 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vicino a Monza
|
Quote:
Io ero tentato di prendere il q058 all'inizio in quanto costava meno (lo spazio non mi è poi così fondamentale... al massimo riverso un pò di roba su DVD e sul desktop se mi serve spazio)... ma quando sono andato al negozio a prenderlo, il prezzo era identico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao
Desktop: ASSEMBLATO - i7 920@2.66 - ASUS P6T Deluxe V1 - 9GB DDR1333 - ATI HD4870 1GB - HD: WD 640GB SATA2 - Plextor BD-R PX-B940SA - Optiarc AD-7201S - Philips 200WP7ES 20" wide Notebook: ASUS A6VA-Q021H - Dismesso / SONY VAIO SZ61MN/B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2976 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2977 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
ragazzi sono in procinto di comprare questo notebook (in ballottaggio con HP serie dv4000).
ho provato a leggere tutte le pagine ma è impossibile e non so perchè i questa discussione non c'è la funzione cerca. allora vi chiedo se c'è qualcuno di anima pia che ricapitola un po la situazione relativa ai differenti pannelli lcd che il notebook potrebbe montare. come si fa a capirlo? è possibile sapere da fuori magari leggendo il seriale se il notebbok è uno degli ultimi e quindi dovrebbe avere componenti + recenti? stesso discorso vale anche per gli HD nuovi da 5400 PS perchè non mettete queste info molto importanti nel primo post della prima pagina? come avviene per molte discussioni ufficiali sempre su questo forum grazie ciao
![]() |
#2978 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2979 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io sono uno tra i "fortunati" (matshita e cpt) e alla fine cmq non credo che lo ricomprerei se tornassi indietro...piu' che altro non per la tastiera o per i materiali(che a me sembrano piu che decenti) ma per lo schermo....
Sto schermo lucido non mi ha convinto.....ho visto gli hp serie nc e sono tutto un'altro mondo....certo con quelli non gioco a call of duty 2 con tutti dettagli a palla...... Stavo pensando di rivendermelo, ma gli hp costano tanto (e hanno quella intel 900 condivisa)........... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2980 | |
Member
|
Quote:
(vedi il topic http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1&page=2&pp=20 ). Ho visto il monitor dell' A3V (che dovrebbe essere simile, dimensioni a parte, a quello dell'A6V). Inguardabile. Dovrebbe essere l'ideale per vedere film, ma la visione di un divx in ambiente illuminato l'ho trovata molto, ma molto problematica (riflette parecchio). Le uniche alternative con scheda video decente e prezzo, seppur caro, ma non stratosferico, sembrano: - HP NX8220 - ASUS M6V Ultima modifica di rickyweb : 02-02-2006 alle 17:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.