Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2013, 13:40   #1861
netrotter
Member

L'Avatar di netrotter

Iscritto dal: Jan 2013
Ordinato mi arriverà il 9 gennaio!

Una domanda: qualcuno l'ha provato con linux?

Ultima modifica di netrotter : 05-01-2013 alle 16:35.
netrotter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 13:55   #1862
pierpaolo9600
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Dovrei acquistare un monitor 23-24" per casual gaming, photoshop ed altri programmi di grafica, grafici azionari e molte diverse ore di lettura giornaliera, e riproduzione film in mkv e m2ts .
E' consigliato questo monitor per il mio utilizzo? Rispetto gli ips lg come si posiziona?
Nella stessa fascia di prezzo c'è di meglio?
pierpaolo9600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 14:35   #1863
Syk
Senior Member

L'Avatar di Syk

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da netrotter Guarda i messaggi

sì oggi con Mint in versione Live, ma sono alquanto disabile con Linux
il monitor viene riconosciuto subito, ho impostato la risoluzione 1920x1200, ma quando gli ho chiesto di farmelo diventare il monitor principale (ne ho 2) sono iniziati i problemi, quindi ho disattivato l'altro mio monitor, poi ho toccato qualcos'altro di non meglio precisato e sono riuscito a far crashare Mint in neanche 5 minuti... schermo a quadrettoni sfuocati ecc. (mi è sembrato di tornare a 16 anni con la mia prima versione di win98...ma forse win era più intuitivo)

comunque se non toccavo niente, ed è questo che rileva, il monitor è riconosciuto immediatamente senza far nulla.
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 17:43   #1864
3Dfx4ever
Senior Member

L'Avatar di 3Dfx4ever

Iscritto dal: Apr 2002
Salve ragazzi,

ho preso qualche settimana fa 2 Dell U2312HM per usarli in dual (ormai non riesco più a stare al PC con 1 monitor solo...); ho scelto questi per questioni di budget e per mantenere uniformità di forma; uno dei due, però, aveva dei problemi e l'ho restituito...
Nell'attesa che il 23" venga riassortito stavo pensando di prendere un U2412M e di avere quindi un dual composto da 24+23, ma:

1) Secondo voi la resa è simile ? Nel senso che spostando una foto da un monitor noterei differenze di resa ? (Nella configurazione che ho avuto per qualche giorno, ovvero 23+23, mettendo lo stesso profilo icc e le stesse impostazioni avevo una piacevole uniformità di colore...)

2) Come velocità di aggiornamento leggevo che questo 24 è un pò più lento, pur dichiarando entrambi 8ms.. Per chi li ha provati entrambi, c'è differenza ?

3) Infine, datemi un parere sull'accoppiata 16:10+16:9 contro 16:9+16:9... Da un lato non mi dispiacerebbe (perchè giustificherebbe diversi utilizzi - testo per il 16:10 e video per il 16:9), ma non so se poi questa differenza in altezza possa dare fastidio...

Insomma: cosa mi onsigliate ?
Aspetto il 23" o mi butto sul 24" ?

Help !!!
3Dfx4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 21:28   #1865
Graziano Galassi
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2012
Scusate, qualcuno mi sa dire se il dell u2412m è compatibile con i nuovi modelli Mini Mac?

Ultima modifica di Graziano Galassi : 08-01-2013 alle 21:29. Motivo: errore grammaticale
Graziano Galassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 08:17   #1866
3Dfx4ever
Senior Member

L'Avatar di 3Dfx4ever

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da 3Dfx4ever Guarda i messaggi
Salve ragazzi,

ho preso qualche settimana fa 2 Dell U2312HM per usarli in dual (ormai non riesco più a stare al PC con 1 monitor solo...); ho scelto questi per questioni di budget e per mantenere uniformità di forma; uno dei due, però, aveva dei problemi e l'ho restituito...
Nell'attesa che il 23" venga riassortito stavo pensando di prendere un U2412M e di avere quindi un dual composto da 24+23, ma:

1) Secondo voi la resa è simile ? Nel senso che spostando una foto da un monitor noterei differenze di resa ? (Nella configurazione che ho avuto per qualche giorno, ovvero 23+23, mettendo lo stesso profilo icc e le stesse impostazioni avevo una piacevole uniformità di colore...)

2) Come velocità di aggiornamento leggevo che questo 24 è un pò più lento, pur dichiarando entrambi 8ms.. Per chi li ha provati entrambi, c'è differenza ?

3) Infine, datemi un parere sull'accoppiata 16:10+16:9 contro 16:9+16:9... Da un lato non mi dispiacerebbe (perchè giustificherebbe diversi utilizzi - testo per il 16:10 e video per il 16:9), ma non so se poi questa differenza in altezza possa dare fastidio...

Help !!!
Nessuno ?
3Dfx4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 12:28   #1867
Syk
Senior Member

L'Avatar di Syk

Quote:
Originariamente inviato da 3Dfx4ever Guarda i messaggi
ho scelto questi per questioni di budget e per mantenere uniformità di forma
questa la ottieni solo con due monitor con stessa risoluzione e dimensione, se poi sono identici come nel tuo caso, meglio ancora

Quote:

simile NO, cambia la risoluzione e la dimensione, per me dipende da quanto sei disposto ad accettare questo dettaglio:
di buono c'è che i due monitor son "parenti stretti"

Quote:
avevo un'altro 24' 1920x1200 LCD non LED da abbinare a questo e finchè ho mantenuto questa configurazione tutto ok, anche se l'altro era un samsung con i toni più caldi rispetto al Dell, ad ogni modo li usavo indistintamente.

Venduto il samsung, gli ho abbinato un monitor LCD 20 ' dell' Hp 1920x1080:
20' vs 24' = nùn se pò vedè uso sempre e solo il dell, quando passo una finestra da un monitor all'altro non è il massimo
Quote:
il consiglio è fatti due U2412M, hai più spazio in verticale
se puoi evita di accoppiare monitors con dimensioni e risoluzioni diverse

Ultima modifica di Syk : 17-01-2013 alle 12:30.
Old 23-01-2013, 07:53   #1868
beppecontatto
Junior Member

Acquisto dell

salve a tutti

io sono un webdesigner e uso mac sul lavoro.
MI occupo sia di web ma anche di grafica tradizionale, mi capita di lavorare con le foto ma non a livello professionale ovvero foto di famiglia e qualche foto per i clienti da portare sul web.

Non gioco sul MAC ma ci vedo qualche film.

Come potete ben immaginare passo molto tempo al computer almeno 12 ore.

Il macbook pro ha un risoluzione di 1680x1050

ha una scheda grafica nvidia gt330m con queste caratteristiche

Massima risoluzione digitale 2560x1600
Massima risoluzione VGA 2048x1536

Bene sono qui per chiedere info in merito all'accoppiamento
MAC + Dell u2412m ...

Molti lo consigliano in ambito lavorativo in quanto i 16:10 sono più utili in ambito lavorativo.

1 domanda
Secondo Voi?

Qualcuno in questa discussione chiedeva se il connettore aveva problemi con il MAC display port, ma non ho trovato nessuna risposta per la domanda fatta.

2 domanda
esistono problemi?

Io ho un monitor acer 22" a 1680x1050 quindi uguale al MAC lo collego con cavo vga+adattore.

3 domanda
per questo monitor cosa devo prendere? Nella confezione di default cosa ti danno?

Ho letto in varie recensioni che ha lo schermo TFT non sono esperto ma se non sbaglio è peggiore rispetto ad LED, oppure non bisogna parlare di peggiore ma di diverso e quindi si usabile per determinati ambiti?

Non sono un fotografo ma comunque mi ritrovo a lavorare sui colori per il web.

4 domanda
mi conviene questo monitor? avete alternative (sarebbe preferibile l'esperienza di un webdesigner)

Naturalmente per chi conosce il mio lavoro saprà che un webdesigner si occupa anche di programmare in vari linguaggi oltre a fare anche altre cose.

Ho scelto questo monitor anche in base a questa prerogativa, avere 1200px in altezza ovvero 250px in più rispetto al mio 1050px e 220px in più rispetto al 1080px. (con un 16:9 avrei preso 30px ... un po scarsa la cosa.)

Questi 250px sono una manna per chi programma, salvo scoprire andando sul sito della DELL che questo monitor è Pivot (è nessuno qua dentro ne ha parlato ... almeno nei nei 50 post che ho letto)

5 domanda
Qualcuno mi conferma questa feautures?

Perché non credo di aver sbagliato io a leggere ma non si sa mai. Essendo pivot sto a cavallo lo giro e mi becco 1920px di altezza, 'mazza quanto codice ci infilo dentro.
Questa è una cosa che non ho mai provato quindi non saprei come potrei trovarmi.

Un ultima questione e chiudo il mio post

Su amazon nel mese di Gennaio ho trovato la versione argento a 256 euro venduta da amazon mentre la versione Nera con dentro la scheda della dell, con la dicitura "importato da Germania" e venduta da Atelco costa 288 euro

6 domanda
qualcuno ne sa niente?

Perché in quello che costa meno le caratteristiche non sono complete.
Anche il nome è diverso, c'è un codice.
io so che non hdmi mentre li c'è
Il pivot non lo menziona (nemmeno in quello da 288)

Solo le foto sono uguali, anzi se guardate bene quello nero ha le foto che riguardano quello argento.

Quindi in conclusione vorrei qualche altro consiglio in base alla mia situazione.

grazie e scusate la lunghezza

PS - il budget è di 300 euro e spiccioli.
beppecontatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 10:33   #1869
evil weasel
Senior Member

L'Avatar di evil weasel

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da beppecontatto Guarda i messaggi
salve a tutti

io sono un webdesigner e uso mac sul lavoro.
MI occupo sia di web ma anche di grafica tradizionale, mi capita di lavorare con le foto ma non a livello professionale ovvero foto di famiglia e qualche foto per i clienti da portare sul web.

Non gioco sul MAC ma ci vedo qualche film.

MAC + Dell u2412m ...

Molti lo consigliano in ambito lavorativo in quanto i 16:10 sono più utili in ambito lavorativo.

1 domanda
Secondo Voi?

Qualcuno in questa discussione chiedeva se il connettore aveva problemi con il MAC display port, ma non ho trovato nessuna risposta per la domanda fatta.

2 domanda
esistono problemi?

Io ho un monitor acer 22" a 1680x1050 quindi uguale al MAC lo collego con cavo vga+adattore.

3 domanda
per questo monitor cosa devo prendere? Nella confezione di default cosa ti danno?

Ho letto in varie recensioni che ha lo schermo TFT non sono esperto ma se non sbaglio è peggiore rispetto ad LED, oppure non bisogna parlare di peggiore ma di diverso e quindi si usabile per determinati ambiti?

4 domanda
mi conviene questo monitor? avete alternative (sarebbe preferibile l'esperienza di un webdesigner)

Naturalmente per chi conosce il mio lavoro saprà che un webdesigner si occupa anche di programmare in vari linguaggi oltre a fare anche altre cose.

Ho scelto questo monitor anche in base a questa prerogativa, avere 1200px in altezza ovvero 250px in più rispetto al mio 1050px e 220px in più rispetto al 1080px. (con un 16:9 avrei preso 30px ... un po scarsa la cosa.)

Questi 250px sono una manna per chi programma, salvo scoprire andando sul sito della DELL che questo monitor è Pivot (è nessuno qua dentro ne ha parlato ... almeno nei nei 50 post che ho letto)

5 domanda
Qualcuno mi conferma questa feautures?

Perché non credo di aver sbagliato io a leggere ma non si sa mai. Essendo pivot sto a cavallo lo giro e mi becco 1920px di altezza, 'mazza quanto codice ci infilo dentro.
Questa è una cosa che non ho mai provato quindi non saprei come potrei trovarmi.

Su amazon nel mese di Gennaio ho trovato la versione argento a 256 euro venduta da amazon mentre la versione Nera con dentro la scheda della dell, con la dicitura "importato da Germania" e venduta da Atelco costa 288 euro

6 domanda
qualcuno ne sa niente?

Solo le foto sono uguali, anzi se guardate bene quello nero ha le foto che riguardano quello argento.

Quindi in conclusione vorrei qualche altro consiglio in base alla mia situazione.

1. non ho idea, che uscite ha il tuo mac?

2. problemi per quanto mi riguarda non ne esistono, ho 2 di questi monitor (uno rev 2 e l'altro rev 5) e sono entrambi perfetti.

3. nella confezione ti danno quello che c'è scritto qui: http://accessories.us.dell.com/sna/p...d&sku=320-2676

WHAT'S IN THE BOX
Monitor with stand
Power cable
DVI cable
USB cable
VGA Cable
Drivers and Documentation media
Quick Setup Guide
Safety Information

4. con 300 € se vuoi 16:10 non credo ci sia molta scelta oltre a questo.
in ogni caso aspetta che ti risponda qualche altro utente più informato di me.

5. sì, è pivottabile.
personamente a me non convince un gran che usato verticalmente, in ogni caso è una questione totalmente soggettiva.
se lo compri prova ad usarlo in modalità pivot, se ti convince bene, se non ti convince puoi sempre rimetterlo come era prima.

6. le caratteristiche non si guardano negli shop online, si guardano sul sito del produttore.
gli shop capita che abbiano la scheda tecnica non aggiornata, l'immagine del prodotto sbagliata, etc. etc.
su amazon guarda il codice prodotto/il modello, di U2412M ne esiste solo uno, quindi se c'è scritto quello ti arriverà.
evil weasel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 10:48   #1870
beppecontatto
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da evil weasel Guarda i messaggi
1. non ho idea, che uscite ha il tuo mac?

2. problemi per quanto mi riguarda non ne esistono, ho 2 di questi monitor (uno rev 2 e l'altro rev 5) e sono entrambi perfetti.

3. nella confezione ti danno quello che c'è scritto qui: http://accessories.us.dell.com/sna/p...d&sku=320-2676

WHAT'S IN THE BOX
Monitor with stand
Power cable
DVI cable
USB cable
VGA Cable
Drivers and Documentation media
Quick Setup Guide
Safety Information

4. con 300 € se vuoi 16:10 non credo ci sia molta scelta oltre a questo.
in ogni caso aspetta che ti risponda qualche altro utente più informato di me.

5. sì, è pivottabile.
personamente a me non convince un gran che usato verticalmente, in ogni caso è una questione totalmente soggettiva.
se lo compri prova ad usarlo in modalità pivot, se ti convince bene, se non ti convince puoi sempre rimetterlo come era prima.

6. le caratteristiche non si guardano negli shop online, si guardano sul sito del produttore.
gli shop capita che abbiano la scheda tecnica non aggiornata, l'immagine del prodotto sbagliata, etc. etc.
su amazon guarda il codice prodotto/il modello, di U2412M ne esiste solo uno, quindi se c'è scritto quello ti arriverà.
grazie per la risposta.

il mio mac ha un uscita minidisplay port classica dei MacBook Pro.
beppecontatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 11:37   #1871
evil weasel
Senior Member

L'Avatar di evil weasel

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
grazie per la risposta.

il mio mac ha un uscita minidisplay port classica dei MacBook Pro.
credo che la soluzione migliore sia comprare un adattatore da mini-DP a DVI ed usare il cavo DVI incluso nella confezione per collegare il monitor al mac.
evil weasel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 12:11   #1872
Syk
Senior Member

L'Avatar di Syk

Quote:

MAC + Dell u2412m ...

3 domanda

6 domanda
qualcuno ne sa niente?

ciao, uso windows NON mac

sono rimasto che questo è un monitor a LED, come ti è già stato indicato hai già diversi cavi in dotazione; potrebbe esserti utile un cavo DVI (monitor) -->miniDP (mac) ma questo lo sai solo tu

pivot
: l'ho usato in coppia con un'altro 24" con la stessa risoluzione in modalità pivot per un'anno (tutti e due affiancati ), è molto comodo e se metti i cavi nella posizione giusta puoi passare da portrait a modalità normale in pochi passaggi. Peccato che quando sta in PIVOT hai solo 1200 in larghezza per cui vedere un'immagine a schermo intero è triste, un video poi lasciamo stare , ma per lavorare è comodissimo.

Non fare affidamento alla descrizione del venditore, ma al nome del prodotto
Old 25-01-2013, 18:39   #1873
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da netrotter Guarda i messaggi

Io lo uso abitualmente su Ubuntu 12.04 senza problemi.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2013, 16:15   #1874
sublfdtalfg

se ho capito bene ho sentito parlare di una nuova revisione del monitor (rev A06) che porta ad un miglioramento del coating, ossia ad un glare meno pesante (stile PLS se ho capito bene).
E' vera questa notizia??
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 14:48   #1875
backstage_fds
Senior Member

L'Avatar di backstage_fds

Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
Sto valutando l'acquisto di questo monitor.
HO usato negli anni prodotti Dell (infatti al momento ho due 20") e mi sono trovato bene.
Credete che questo sia una scelta indicata per fare grafica e video??

PS. Qualcuno ne ha uno da vendere??
Old 30-01-2013, 11:07   #1876
outlander400
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Come altri anch'io stò valutando di acquistare questo Dell, però dipenderà anche dall'andamento del lavoro (+lavoro=Dell / -lavoro=nisba).
Sto valutando anche dove prenderlo e anche qui sono dubbioso.
Tra l'altro oggi è in offerta con uno sconto del 20% dal produttore e costa spedito e ivato 321 euro, non è male ma è sempre circa 50 euro in più degli altri venditori.
Il piò conveniente tra gli altri venditori sembra Amazzo ma avendo bisogno della fattura per scaricarla non so bene cosa comporti l'acquisto da loro essendo del Lussemburgo ma credo che tra tutti siano i più seri.

Non so se vale la pena (durata e qualità garanzia e assistenza) spendere 50 euro in più ed acquistare direttamente da Dell o da Amazzo, più economico ma forse con problemi di IVA e gestione fatture.

Chi ha già acquistato da Amazzo e ha scaricato le sue fatture mi sa dire se comporta operazioni aggiuntive ?
outlander400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 13:23   #1877
Syk
Senior Member

L'Avatar di Syk

Quote:
Originariamente inviato da outlander400 Guarda i messaggi
Come altri anch'io stò valutando di acquistare questo Dell, però dipenderà anche dall'andamento del lavoro (+lavoro=Dell / -lavoro=nisba).
Tra l'altro oggi è in offerta con uno sconto del 20% dal produttore e costa spedito e ivato 321 euro, non è male ma è sempre circa 50 euro in più degli altri venditori.
Il piò conveniente tra gli altri venditori sembra Amazzo ma avendo bisogno della fattura per scaricarla non so bene cosa comporti l'acquisto da loro essendo del Lussemburgo ma credo che tra tutti siano i più seri.

Non so se vale la pena (durata e qualità garanzia e assistenza) spendere 50 euro in più ed acquistare direttamente da Dell o da Amazzo, più economico ma forse con problemi di IVA e gestione fatture.

Chi ha già acquistato da Amazzo e ha scaricato le sue fatture mi sa dire se comporta operazioni aggiuntive ?
l'ho acquistato dal peperoncino con fattura e l'ho scaricata normalmente.
Anche la Dell non è italiana, ma penso ti faccia la fattura da una loro sede italiana o compatibile con il nostro fisco.
per amazon, sarà come per Dell, guarda sul loro sito IVA e fatturazione e in caso di dubbi tempestali di domande

la differenza la fa la garanzia, che sul sito dell dovrebbe essere 3 anni (ma anchi qui devi controllare al momento dell'acquisto)
Old 30-01-2013, 13:26   #1878
backstage_fds
Senior Member

L'Avatar di backstage_fds

Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
Ragazzi mi date un parere??
Siete soddisfatti del monitor o trovate dei difetti?
Come si comporta con la grafica e il video?
Old 30-01-2013, 13:26   #1879
Amsirak
Senior Member

L'Avatar di Amsirak

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da outlander400 Guarda i messaggi

Lo usi per lavoro?
Amsirak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 14:49   #1880
outlander400
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Amsirak Guarda i messaggi
Lo usi per lavoro?
Si prevalentemente per lavoro (CAD) e un po per gioco e foto.

Ma qualcuno che ha acquistato da Amazzo con fattura non c'é?
Ha fatto qualche procedura diversa per scaricarlo ?

La garanzia è di 3 anni, se compri da Dell, se compri da latri non è certa (così mi ha detto un'operatrice Dell via chat)
outlander400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Simucube 3 Sport, Pro e Ultimate ufficia...
Facebook rilancia le offerte di lavoro: ...
Hisense PT1: il cinema in casa con la po...
Pixel 10: come risolvere (forse) i crash...
Plenitude lancia la sua Fibra ottica: fi...
Apple TV+ elimina il 'plus' dal nome: or...
Prezzi da outlet in saldo su 23 articoli...
Death 2 Spotify: a Oakland nasce il movi...
Vivo presenta X300 e X300 Pro: due flags...
iPad mini con chip A17 Pro: potenza da M...
Samsung cresce oltre le attese grazie al...
Microsoft presenta MAI-Image-1, il suo p...
AirPods Pro 3 contro AirPods Pro 2: Appl...
NVIDIA e l'era degli 800 VDC: come cambi...
Anche Duracell entra nel settore della r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian