|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
per magu
hai provato a premere contemporaneamente per 10 sec il tasto rec + menu dopo premi il tasto accensione prova questa procedura va bene per il t9 ma potrebbe andare anche sul tuo modello tentare non nuoce |
![]() |
![]() |
![]() |
#862 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Oggi, dopo aver reinstallato il cd che veniva con l'mp3, sembra si stia caricando, la batteria non è ancora verde ma almeno non è rossa come ieri!! Tuttavia il pc non mi riconosce ancora l'mp3 e controllando nella gestione delle periferiche non trovo l'mp3 tra le periferiche collegate. A questo punto che fare?Inizio a pensare che sia un problema del pc ![]() Potrebbe essere necessario aggiornare quelche drive? Ma di che tipo, io non ci capisco nulla ![]() Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? Ed è riuscito a risolverlo??? Grazie ancora per i consigli che mi state dando |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma - Isernia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#864 | |
Junior Member
|
Quote:
Ho trovato "solo UMS" era selezionato off, io ho cambiato ed ho messo on. Ricollegato al pc ma tutto uguale, nessun riconoscimento. ![]() Scusa la mia ignoranza ma USM che cosa significa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#865 |
Senior Member
|
UMS significa tipo Universal Media Storage, cioè indica al pc che deve usare il lettore come fosse una normale penna usb. sul lettore di una amica che non veniva riconosciuto è bastato cambiare la opzione per farlo riconoscere...non saprei...
![]() |
#866 |
Senior Member
|
x magu
il tasto rec sarebbe il tasto dove si registra anche lo z5 sicuramente c'è l'ha prova a premerlo quello contemporaneamente al tasto menu per 10 secondi consecutivi dopo prova a premere il tasto di accensione anche se scarico vedi se ti compare la scritta samsung poi lo colleghi al pc vedi che te lo dovrebbe riconoscere se riesci o riuscite a postare la foto di lato dello z5 posso dire quali bottoni con esattezza devi premere comunque dato per scontato che il tasto menu è facile da trovare devi solo individuare il tasto dove si registra e da li provare come ti ho detto fammi sapere se ti va |
![]() |
![]() |
![]() |
#867 | |
Junior Member
|
Quote:
Peccato che nonostante ciò non sia cambiato nulla. Smanettando un po, visto che ormai non c'è nulla da perdere, ho notato che andando sulla cartella Info Sistema e selezionado la voce Versione, mi esce la scritta System Error. Può essere questo il problema? Poi, se volessi provare a scaricare un firmware, quale dovrei scegliere? Scusate per l'insistenza ma il tutto si complica data la mia poca esperienza e le mie poche conoscenze informatiche. Grazie ancora...speriamo in bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#868 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#869 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#870 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#871 | |
Junior Member
|
Quote:
Hai perfettamente ragione, non ci avevo pensato: se il pc si ostina a non riconoscermi l'mp3, io non posso aggiornare il firmware. Ho provato più volte a resettare, ma non è successo nulla. A questo punto sto perdendo le speranze di poterlo riportare in vita io stessa, ma l'idea di portarlo a riparare mi mette paura: chissa quando lo rivedrei!!!! E le vacanze sono vicine..... ![]() La cosa strana è che fino all'altro giorno funzionava perfettamente e non ho fatto nessuna procedura strana, l'avevo resettato solo una volta da quando me l'hanno regalato e poi era ripartito alla perfezione ...fino a lunedì. Spero di ricevere altri suggerimenti e grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#872 |
Senior Member
|
scusate se insisto ma non ho sottomano uno z5 ma il tasto ok corrisponde al tasto menu?
se non corrisponde prova allora a premere il tasto menu + ok per una decina di secondi se poi è lo stesso tasto non so come aiutare al massimo puoi riprovare come ha detto gig. a resettarlo tenedo premuto il tasto reset per circa un minuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#873 |
Junior Member
|
Io non sono sicurissima, ma nella guida dell'mp3 non ho trovato nessun tasto chiamato tasto menù e quindi ho ipotizzato che fosse il tasto centrale...ma forse l'ho associato ai cellulari, in cui il tasto centrale è spesso il tasto del menù.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#874 |
Senior Member
|
anche se non sta scritto il tasto menu ci deve essere a forza ci mancherebbe se no come fai ad accedere alle funzioni?
![]() il tasto menu è il tasto che tu dopo aver acceso il lettore ti porta alle funzioni (esempio radio foto musica e cosi via) se quel tasto non corrisponde al taso ok prova come ti ho detto io il tasto di accesso alle funzioni (menù) + il tasto ok per 10 secondi |
![]() |
![]() |
![]() |
#875 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Ciao,
volevo solo segnalare che anche io ho il lettore in questione e anche io ho avuto gli stessi problemi di Magu84 e MixMar (non viene riconosciuto dal Pc ne con Windows ne con Linux e la batteria si scarica veramente in fretta anche se non lo utilizzo) problemi nati dopo circa 3-4 mesi di utilizzo. Adesso lo manderò in assistenza, però effettivamente qualche piccolo problema questo lettore, o forse solo alcune versioni, ce l'ha. Ciao Octopus_SS |
![]() |
![]() |
![]() |
#876 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
domande dopo acquisto
salve ieri ho comprato questo fantastico lettore,vorrei delle informazioni.come versione firmware c'era la 2.40 eu che sul sito non la porta..beh io ho aggiornato alla 2.47 ho fatto male?oh si notano miglioramenti?poi,riguardo la carica della batteria,io ho impostato che si deve spegnere il monitor quando sta collegato ad usb ma poi come faccio a vedere se si sta caricando?posso usare il caricabatterie dei cell?visto che ha lo stesso aggancio...oh salta tutto?ultima cosa..leggevo sul sito che fa da visualizzazioni testi doc e exl ma come?io ho messo dei file ma non me li trova,come fare?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#877 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#878 |
Senior Member
|
non la trovi perchè è presente solo nella versione americana del firmware, per intenderci quella 2.47 US
![]() |
#879 |
Member
|
ma sul sito porta lo z5 visualizzatore di testi exl doc ma come si fa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#880 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
adattatore USB per YP-Z5
Ciao a tutti..
qualcuno sa dirmi dove posso trovare a Roma (o online) l'adattatore USB per caricare da casa (senza pc) il lettore mp3? mi pare la sigla sia YA AD200.. grazie alex |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.