|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Che ci crediate o no, nel momento in cui ho deciso di comprare questo lettore (modello da 4 giga colore nero), esso è improvvisamente sparito dal mercato...
![]() L'ordine mi è stato annullato ed ora risulta indisponibile presso qualunque negozio online! Incredibbbile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Io 9 mesi fa l'ho preso qui: http://www.pixmania.com/it/it/267513...5fab-4-gb.html ma lo trovi anche qui http://www.chl.it/w3obj/h/default/$P...449&REF=KELKOO e qui http://www.e-datsrl.net/product.asp?Id=1440&from=kelkoo Ultima modifica di anni9o : 28-03-2007 alle 15:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#563 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
ciao stavo guardando in giro per un lettore mp3 per mia sorella, a dire il vero questo non mi sembra male sia come estetica (anche a lei piace) sia come funzioni. adesso però passiamo alle domande, intanto che differenza c'è tra il modello yp-z5 e yp-z5f? ho letto che il modello ab è la versione nera l'a invece è bianca, vero? poi un'ultima domanda (anche se so di farla in un posto un po' soggettivo) mi consigliate questo o il creative zen v?
grazie a tutti
![]() |
#564 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
beh calcola che lo zen ha una qualità costruttiva minore, la batteria del z5 dura molto... z5f ha la radio z5 no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#565 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Le uniche differenze poi, tra i modelli Z5 e Z5F, sono la radio integrata e la possibilità di registrare clip vocali. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#566 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ho da poco regalato questo lettore della samsung a mio padre, la versione da 4 GB con la radio...molto bello e molto soddisfatto..qualche problema iniziale con i controlli ma basta prenderci la mano.
Per caricargli la musica uso Media Monkey come consigliato in questo forum da qualcuno...però ho un problema...con questo programma che trovo molto semplice e immediato, non riesco ad organizzare le compilation: ogni volta che ne carico una, mi appaiono nella sezione artisti tutti gli autori delle canzoni...cosa abbastanza fastidiosa perchè crea molto disordine. Qualcuno sa come inserire bene le compilation? sono andato sul forum di mediamonkey...quello in inglese per intenderci..e a quanto ho capito una soluzione dovrebbe esserci ma non ho capito bene quale...Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#567 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mestre (VE)
|
ogg e altre cosucce
Ciao a tutti.
L'ho appena comprato: 2G e sotto i 100€ .... e l'ho preso perché mi gira benone sotto LINUX, oltre agli altri suoi pregi. Si sente bene - sono i gusti miei - ma ho 2 problemi. 1) Mi si è misteriosamente impallato, nessun segnale di vita ed ho resettato. Ora va. Ho comunque una settimana per testarlo ed eventualmente riportarlo. 2) Non mi legge ogg che ho codificato io! (se può interssare ho usato oggenc)? Forse ho commesso qualche sciocchezza .... Chi ha provato gli ogg? Come girano?? Sappiatemi dire, che sono impaziente ... :-) Devo testarlo massivamente. Il fatto che me li supporti è un fattore chiave! Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#568 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
EDIT - Dimenticavo: la versione attuale del firmware del lettore che sto usando è la 2.47EU. Ultima modifica di alexmere : 01-04-2007 alle 09:08. Motivo: Completamento messaggio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#569 | |
Member
|
Quote:
Quindi attendo qualcuno che mi parli - se esiste qualcuno - di esperienze con i tool di linux. Molto prob. sbaglio qualche paramtro su oggenc o che ne so ... mi metto a fare esperimenti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#570 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
|
Quote:
Dopo quella volta non mi è accaduto più: nel frattempo comunque ho upgradato il firmware con l'ultima release disponibile - la 4.47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#571 | |
Member
|
Quote:
→ Forza .. attendo gente che comprime ogg sotto linux ... grazie! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#572 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Quote:
La riga comandi impostata (che è quella di default) è: Codice:
oggenc -o %o --artist %{artist} --album %{albumtitle} --title %{title} --date %{year} --tracknum %{number} --genre %{genre} %f Facendo così, non ho mai avuto problemi.
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#573 | |
Member
|
Quote:
Eh ..... vi faccio sapere al più presto come evolve la mia situazione, grazie .... (in teoria di problemi nemmeno io ne dovrei avare ... mah ...). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#574 | |
Member
|
Quote:
Ho modificato le opzioni. Se vi sono interessati al programma grip, le passo volentieri (sia lame che oggenc)! Grazie di nuovo. PS Vorrei altre impressioni e cautele nell'uso di questo bel giocattolino con LINUX! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#575 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]()
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#576 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#577 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
downgrade...è possibile??
salve a tutti...complimeti per il sito
![]() volevo sapere se è possibile tornare ad una versione precedente del firmware...ho provato senza successo... ho aggiornato alla 2.48 ![]() grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#578 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Secondo voi il YP-Z5F a 89 € è un buon prezzo? non legge anceh i video vero?
![]() |
#579 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Comunque hai provato a formattare il lettore e rimettere il firmware 2.47? I video non li legge, ma a 89 euro a quanti giga l'hai trovato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#580 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Quote:
Pero sono indeciso rispettoa questi lettori piu economici, simil i-pod, che nel taglio 2 giga + lettura video vengono meno di 60€, o 80 nella versione 4 giga www.***.it secondo voi la differenza verso i prodotti piu blasonati è cosi evidente o è piu una questione di nome e dettagli?
Sun Certified Java Programmer EUCIP Core Level Certified European Certification of Informatics Professionals Ultima modifica di Kewell : 14-04-2007 alle 18:59. Motivo: Non si possono postare link commerciali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.