|
|
Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
Alice 20 Mega |
![]() ![]() ![]() |
268 | 16.70% |
Alice Flat |
![]() ![]() ![]() |
690 | 42.99% |
Alice Night & Weekend |
![]() ![]() ![]() |
7 | 0.44% |
Alice Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Alice Ricaricabile |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Tiscali 2 Mega Free |
![]() ![]() ![]() |
9 | 0.56% |
Tiscali 4 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
138 | 8.60% |
Tiscali 12 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
79 | 4.92% |
Tiscali 24 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
42 | 2.62% |
Tiscali Adsl Web&Mail |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Libero ADSL TuttoIncluso |
![]() ![]() ![]() |
140 | 8.72% |
Libero ADSL Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Libero ADSL Mini |
![]() ![]() ![]() |
18 | 1.12% |
Libero ADSL Mega |
![]() ![]() ![]() |
71 | 4.42% |
NGI Free F3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
NGI Flat F4 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
NGI F5 ADSL |
![]() ![]() ![]() |
40 | 2.49% |
FASTWEB Base |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.25% |
FASTWEB Light |
![]() ![]() ![]() |
8 | 0.50% |
FASTWEB Mega Internet |
![]() ![]() ![]() |
66 | 4.11% |
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1781 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
E' normale che senza variare i parametri (vedi prima pagina del forum) delle porte Ethernet con programmi tipo TCPOptimizer non si riesca a navigare su molte pagine web con il 9108? E' un problema peculiare del 9108 abbinato al provider Tiscali o e' un problema più generale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1783 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
![]() ![]() un disastro con il p2p e non solo ..... disconnesioni frequenti scaricavo poco e male dopo tre giorni mi volevo suicidare bel il mio avm usb sing ma poi leggendo faccio questo .......reset..... al modem e voila' setto tutto come prima e si ora sono felice 90 euro spese bene si bell oggetto................e'.cosi' che me lo ricordavo usrobotics una bestia..hhhhiiiiiii |
![]() |
![]() |
![]() |
#1784 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1785 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Qui
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1786 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#1787 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Qui
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1788 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
wI-fI INSTABILE
Salve a tutti e grazie in anticipo, avevo un usr 9106 da poco cambiato con un 9108 solo per la previsione di un adsl+2 "se mai arriverà" da due giorni il wi-fi mi da capricci su i due portatili in rete senza fili, si sconnette dopo pochi minuti. ho resettato la macchina con il reset tenuto per piu di 40 secondi e poi l'ho aggiornato con l'ultima versione di fir. febb. 2006.
ma nulla stesso fastidio. il tutto dopo aver tolto la protezione che avevo creato alla wi-fi ma questo comunque prima del reset. poi mi fa questa cosa strana [IMG]c:9108.jpg[/IMG] sulla connessione senza fili mi scrive non connesso e sotto scrive comunque “disconnetti”, e skype funziona .... Poi su scegli una rete senza fili mi dice manuale vicino alla stellina faccio per connettere e sta li svariati minuti senza prender linea anche se in realtà skype funziona. cosa succede secondo voi? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1789 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() Qualche altro suggerimento ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1790 | |
Junior Member
|
Quote:
Ho provato, ma... 1) La coda (eMule 0.46c) arriva a minimo 2000; 2) scarica a max 31 KB/s!!; 3) e Azureus? Perchè non ha problemi? Non so... mi sapete dir quaccòus' ? Questo è davvero un gran bel thread, me lo son letto tutto quanto e lo controllo ogni giorno, complimenti e grazie a tutti per averlo reso tale: mi appassiona come una telenovela argentina! Scusate la doverosa digressione, torno in topic... oggi ho fatto un altro bel resettone con upgrade seguito alla lettera: NIENTE. Solite disconnessioni (adesso ogni ora, ma non mi rallegra molto...), e quindi velocità che crolla, attende pazientemente 10 minuti, risale lentamente... MOLTO lentamente, per poi ricadere nel baratro. La lenta risalita credo dipenda dal rimettersi in coda, ma il resto del comportamento del mio povero 9107? DaaAAaaai, ragazzi, datemi una mano, per favore! Grazie in anticipo a tutti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1791 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
le velocità son sempre quelle anche se in qualche caso si riesce a raggiungere 100k... la coda la saturo sempre e costantemente inquanto l'up è impostato a 20k bisogna aspettare un nuovo firmware per ottenere il roksolid ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1792 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: marchigiano
|
Quote:
cmq in azu per sicuerzza ho settato 70 (mi sembra che sia di default) e 200(era 400 in default?) ok ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1793 | |
Member
Città: Milano
|
Quote:
ciao s- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1794 | |
Junior Member
|
Quote:
x GODzi: Hai ragione, in effetti simultaneamente i download sono sempre molto pochi... mi devo quindi ragionevolmente aspettare crolli anche lì, quando dovrò scaricare parecchi torrent... shit. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1795 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
quando avrò aruba o altro fornitore (e possibilmente un firmware rocksolid) potrò vedere velocità sicuramente migliori anche con queste impostazioni ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1796 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ultima modifica di maxxxp : 04-05-2006 alle 09:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1797 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti...
OldBlackEagle Ultima modifica di OldBlackEagle : 04-05-2006 alle 14:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1798 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
domanda: come faccio col nostro amato 9108 a far diventare statico l'ip del mio pc? mi spiego un po' meglio (anche se sono io quello che non ne capisce) siamo in 4 a essere connessi wireless e per usare zdc++ ho letto che devo tramite MAC fissare il mio IP che altrimenti cambierebbe a ogni riavvio....ma come si fa?
![]() ps vanno d'accordo zdc e il nostro router? pps ma solo un pc della rete si può connettere su emule con id alto? vabbè...troppa carne al fuoco, mi basta la risposta alla domanda 1.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1799 | |||
Senior Member
|
Quote:
4° Abilitare il DHCP Facendolo partire da un ip come 192.168.1.20 e finire a 192.168.1.254, mentre tutti i pc con i quali vuoi avere un ip fisso, assegni manualmente gli indirizzi dal 2 al 19, ossia dal 192.168.1.2 al 192.168.1.19; cosi se non vuoi assegnare un ip manualmente lo fai assegnare dal router... Si fà tutto da: http://192.168.1.1/lancfg2.html Quote:
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#1800 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
grazie mille!
appena torno a casa provo...ieri stavo iniziando a scoraggiarmi...zdc non fungeva...emule non passavo il test delle porte anche con tutti i firewall off... (a questo punto forse devo cambiare porte) per non parlare poi del fatto che il mio pc è l'unico che non viene visto dagli altri nella rete. spero che dopo questi primi faticosi giorni di settaggi tutto andrà bene... ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.