|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Ormai sono 2 gg che la mia macchina va in modalita' NAT con emule e lopster attivi contemporaneamente. A questo punto credo di poter escludere il problema HW. Il flusso elettrico non puo' essere perche' il router e' dietro un UPS, inoltre l'altro apparato va alla grande... Cmq oggi provero' a rilanciare i servizi isolatamente per vedere se li problema deriva da uno di essi... ( speriamo non sia il WiFi! ![]() Feedback al piu' presto ![]() Ciao e grazie della risposta! |
|
![]() |
![]() |
#342 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
lo sò che è quello il pulsante
![]() bho a me quando lo premo nn si spegne... sarà difettoso allora?? |
![]() |
![]() |
#343 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Allora credo proprio di si...
#344 | |
Senior Member
|
Quote:
In bocca al lupo... e facci sapere ![]()
![]() |
#345 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ragazzi io ho appena comprato questo modem sessun problema molto veloce nei settaggi cmq ho delle domanda da fare:
nelle regole di Single Port Forwarding e Port Range Forwarding ce un numero limitato di settaggi se dovessi finirli se ne possono aggiungere ? altra piccola cosa è la prima volta ke uso il wireless con un router sapete idicarmi qualke lettura cosi da capire come settarlo con il mio cellulare Grazie |
![]() |
![]() |
#346 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ragazzi io ho appena comprato questo modem nessun problema molto veloce nei settaggi cmq ho delle domanda da fare:
nelle regole di Single Port Forwarding e Port Range Forwarding ce un numero limitato di settaggi se dovessi finirli se ne possono aggiungere ? Un altro problema riscontrato e che se mando file con skype la velocità è regolare ma se provando a mandarli ad una mia amica che lavora in una azienda va lentissimo (forse è dovuto al fatto che una rete con router diventa NAT). Altra piccola cosa è la prima volta ke uso il wireless con un router sapete idicarmi qualke lettura cosi da capire come settarlo con il mio cellulare Grazie |
![]() |
![]() |
#347 | |
Member
|
Quote:
Quando attivo il servizio WiFi il WAG54GS si spegne inesorabilmente e senza motivo apparente. Ho provato a combinare tutti i possibili settaggi, ma nulla... dopo poco fa sempre arakiri!!! ![]() Pero' sulla scatola leggo: 3-Year Limited Warranty.... che significa??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#348 | |
Senior Member
|
Quote:
Proverei prima un hard-reset. Non mi ricordo qual'è la procedura per farlo, forse c'è un pulsantino da premere con una penna sul retro del router... poi riconfigura tutto e vedi se funziona. Se ti da ancora problemi allora fattelo sostituire visto che è in garanzia ![]()
![]() |
#349 | |
Member
|
Quote:
Dalla versione 1.08 ad oggi non l'ho piu' resettato. Magari nella eeprom c'e' rimasta un po' di sporcizia Questa sera vi faccio sapere com'e' andata ![]() |
|
![]() |
![]() |
#350 |
Member
|
Niente da fare... anche dopo un reset il problema persiste.
![]() Sentite cosa dice il produttore sul sito ufficiale nella sezione "informazioni sulla garanzia" Codice:
Nel caso in cui il cliente risieda fuori dal territorio degli Stati Uniti e del Canada tutte le spese di spedizione saranno a suo esclusivo carico. ![]() Chi mi consiglia un buon router ALL in ONE!?!? |
![]() |
![]() |
#351 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma hai contattato l'assistenza Linksys Italia?? Ti consiglio di farlo e spiegargli il problema, di solito rispondono in 1-2 giorni e magari chiedi come funziona per l'eventuale sostituzione. Comunque non lo devi mica inviare negli Stati Uniti ![]()
![]() |
#352 | |
Junior Member
|
Quote:
1) fate un backup delle impostazioni del router prima di azzerarlo, così poi ripristinate tutto in un attimo; 2) io ho lanciato l'utility, che mi ha portato il fw dalla 1.00.06 alla 1.00.08a, quindi, usando la funzione interna del router, ho applicato la 1.00.12 e infine la 1.01.01, ultima disponibile; non so se avrebbe funzionato anche applicare la 1.01.01 direttamente sulla 1.00.08a, ma probabilmente si, secondo me è solo la 1.00.06 che ha qualche bug nell'utility di upgrade; 3) finito l'upgrade ho ripristinato le impostazioni che avevo salvato e tutto è tornato perfettamente funzionante. Spero che riuscirete a fare altrettanto senza problemi. Saluti da Bruno, che ringrazia anche Kaska (seguite il link... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#353 | |
Member
|
Quote:
Grazie per il consiglio. Devo ammettere che ero stato tratto in inganno dall'affermazione sulle spese di spedizione. Oggi ho contattato l'assistenza e questi tipi sembrano proprio campioni di cordialita'... Mi piacciono le compagnie customer oriented! ![]() Ora speriamo che la procedura di reso vada a buon fine. Vi terro' aggiornati ![]() |
|
![]() |
![]() |
#354 | |
Senior Member
|
Quote:
Prima avevo un D-Link e li l'assistenza è INESISTENTE!!!
![]() |
#355 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
scusate un po' la boiata
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#356 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#357 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Jesolo - Venice -
|
Quote:
oggi invece... continua a spegnersi, pensavo anche io ad qualche problema di rete elettrica, ho pensato anche che fosse dovuto al calore (qui ci sono 40 gradi e il router è in uno sgabuzzino non arieggiato) ma quello che me l'ha venduto ha escluso quest'ultima causa e io ho cambiato la spina a cui era attaccato e il problema persiste. adesso ho "spento" il wireless ed è da un po' che non si spegne. ma a volte ci vuole un'ora prima che il problema riappaia... se qualcuno sa qualcosa parli ora! sto impazzendo ![]() ![]() ![]() ciao edoardo
![]() |
#358 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
PROBLEMA all'avvio, non carica le pagine, dopo 2 secondi si!
Salve ragazzi,
quando accendo il computer ed apro Firefox oppure InternetExplorer ed apro una pagina ci mette 20 secondi a caricare e mi da errore come se non fosse collegato ad internet. Poi dopo altri 5-6 secondi ricarico la pagina e la apre tranquillamente. Come se dopo un periodo di inattività si interrompesse il collegamento che poi si riprende dopo un 2-3 ricaricamenti della pagina. Non so se ho reso bene l'idea. Spero mi possiate aiutare! GRAZIE MILLE Davide
#359 | |
Member
|
Quote:
Se non ho capito male i sintomi che descrivi sono identici ai miei
Purtroppo per te, sono felice di sapere di non essere l'unico a cui si e' rotto il router! ![]() Qaundo avrai smesso di sfogliare l'ultimo Tanenbaum in cerca di una soluzione, prova ad usare la garanzia... Infatti la notizia buona e' che linksys lo sostituisce senza tanti problemi Io l'ho spedito proprio ieri in cecoslovacchia, e che che ne dica il sito, la cosa e' a spese loro ![]() La procedura di reso e' semplice. La trovi qui Cmq, si tratta di fare una telefonata allo 0238591012 con la quale ti assegnano un numero di pratica. Poi mandi un fax allo 0680380113 oppure invi una mail (fatti dare l'indirizzo) con la prova d'acquisto. Dopo un giorno lavorativo ti mandano una mail e ti fanno compilare un'application form. A questo punto ti mandano un paio di mail con il numero dell'RSA e la targhetta prepagata UPS. Imballi il router con tutti gli accessori originali e spedisci. Da qui in poi segui la spedizione con il tracking online. Io sono in fiduciosa attesa passiva ![]() Per ora siamo in due, ma l'estate e' ancora lunga! Venghino si'nori venghino!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#360 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
|
anche a me sta dando problemi!
in questi ultimi giorni il router mi si blocca! non accede piu all'inerfaccia web!! pero non si spenge! mai trovato spento nulla riparte fino a che non si riavvia voi che dite? il FW installato è l'ultimo
Desktop: Core Duo 2 E6600 + Noctua NH-U9F Heatsink | 4x1GB CORSIAR XMS2 6400 | ASUS P5B Premium Vista | XFX GF8600 GTS 256MB 730MHZ | Samsung 940BW 19'' Wide | D-Link DSL-2640B | Philips DL LS | Microsoft Wireless Entertainment Desktop 7000 | Thermaltake Tsunami Silver | NoteBook: Macbook 2.4 C2D WHiTE ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.