|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
http://www.mediafire.com/?lncmhx29zty
Questo è quello di F-secure...SAS non so se mettertelo perchè non rileva niente...casomai se strettamente necessario lo rifaccio e metto pure il log... |
|
|
|
|
#762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
e ovviamente complete scan
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#763 |
|
Junior Member
|
Sto facendo lo scan completo di nuovo con quelle impostazioni..ma poi il log come lo ottengo perchè non me lo dà subito come con gli altri programmi...in ogni caso avete qualche idea per il problema del desktop citato prima ?
|
|
|
|
|
#764 |
|
Senior Member
|
i log o li recuperi dal programma -> Preferences... -> Statistics/Logs
oppure più comodo Start -> Esegui -> Copia ed incolla il testo rosso %appdata%\SUPERAntiSpyware.com\SUPERAntiSpyware\Logs (invio)
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
#765 |
|
Junior Member
|
http://www.mediafire.com/?m9gz4by1ivo
Eccolo...cmq riguardando il computer il desktop me lo fa settare solo a tinta unita e non visualizzo piu le anteprime delle icone qualsiasi cartella io apra...riesco a vederle solo se ogni volta cambio "visualizzazione" ma ogni volta che entro di nuovo in una cartella vedo solo i titoli dei file ma niente icone.. |
|
|
|
|
#766 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#767 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#768 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
#769 |
|
Junior Member
|
E' quello che dicevo prima...ho il desktop solo monocolore, non posso settare nessuna immagini niente di niente...e poi alcune icone quando apro le cartelle non si vedono per bene ma solo i titoli dei file...e questo è successo dopo essermi beccato vundo..
|
|
|
|
|
#770 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
#771 |
|
Junior Member
|
E' un Note..
|
|
|
|
|
#772 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
F-SECURE non l'ho potuto fare visto che il pc è off-line per internet e per SAS dove si trova il log?
posso dirvi a memoria che nella prima scansione "veloce" (non potevo bloccare il pc per molto tempo) aveva trovato 2 file in fetti da vundo piu di 200 tracking cookie poi la sera prima di andare via gli ho fatto fare una scansione approfondita che ha trovato: 158 tracking cookie 6 adware.vundo variant/rel 2 trojan.downloader-newjuan/VM 1 trojan.vxgame-variant/D e adesso gli ho fatto rifare la scansione solo delle aree importanti e continua a trovare gli stessi 2 file ddl infetti da vundo. Yama |
|
|
|
|
#773 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oppure più comodo Start -> Esegui -> Copia ed incolla il testo rosso %appdata%\SUPERAntiSpyware.com\SUPERAntiSpyware\Logs (invio) se f-secure non puoi, usa Kaspersky Virus Removal Tool, lo scarichi e poi non necessita di connessione
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • Ultima modifica di wjmat : 23-06-2008 alle 22:36. |
|
|
|
|
|
#774 |
|
Junior Member
|
sto incontrando qualche difficoltà a scaricare kaspeski intanto questi sono i log di sas:
SUPERAntiSpyware Scan Log - 06-18-2008 - 11-28-18.log SUPERAntiSpyware Scan Log - 06-19-2008 - 09-52-07.log SUPERAntiSpyware Scan Log - 06-19-2008 - 09-58-01.log Yama |
|
|
|
|
#775 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con sas non hai mai fatto la scansione completa... aggiornalo, spunta tutte le partizioni e fai perform complete scan
|
|
|
|
|
#776 |
|
Junior Member
|
SUPERAntiSpyware Scan Log - 06-19-2008 - 10-30-17.log
questo è il Log dell'ultima scansione completa. nelle ultime 7 o 8 scansioni del PC ha trovato sempre le stesse 2 chiavi di registro "infettate" dopo questa scansione ho pulito tutto sia con ATF che con CCleaner (sia file che registro) Il PC continua a non "girare" in internet riesce a scaricare la posta dal server aziendale Yama Ultima modifica di yamagata81 : 19-06-2008 alle 13:35. |
|
|
|
|
#777 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la scansione non mi sembra completa Codice:
Generated 06/19/2008 at 10:30 AM Application Version : 4.15.1000 Core Rules Database Version : 3469 Trace Rules Database Version: 1460 Scan type : Custom Scan Total Scan Time : 00:03:34
|
|
|
|
|
#778 |
|
Junior Member
|
il ripristino di configurazione è disattivato.
Mi sono accorto anch'io DOPO averlo postato che c'era scritto custom scan. Magari sbaglio io; nella finestra di scielta della scansione io scelgo perform complete scan ma fin'ora non avevo selezionato tutte le unita perchè ci sono anche 2 unità di rete (sul server aziendale) collegate al pc e il lettore CD. Come non detto mi sono semplicemente sbagliato log ho postato il log di una scansione vecchia non completa quello giusto è: SUPERAntiSpyware Scan Log - 06-19-2008 - 11-38-18.log Yama Ultima modifica di yamagata81 : 19-06-2008 alle 15:05. |
|
|
|
|
#779 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#780 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.