|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
venerdì è tornato lo scatolotto a casa.... 2 mesi precisi da quando l'ho spedito. Era completamente imballato e sembrava nuovo. All'interno c'erano dei manualetti che nel primo non c'erano.
L'ho installato e.... incrociamo le dita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#682 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
anche il mio e' via da due mesi..... speriamo bene.... o rimborso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#683 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao a tutti volevo sapere se mi consigliate di comprare lo scatolotto, se è programmabile, se prende solo il digitale terrestre oppure anche l'analogico e se è vero che è protetto da copiright delle registrazioni in RAI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#684 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#685 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Torino
|
Quote:
Io avevo optato per Medley 3 e sono globalmente soddisfatto. Ad essere pignoli il decoder integrato DVB-T non è il massimo di sensibilità e qualità ma per tutte le altre funzioni è perfetto. Il lato positivo è che finora mi ha "letto" qualsiasi file Divx o Mkv che gli ho dato in pasto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#686 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
La cosa più importante è sapere se questi recorder si fermano difronte alle trasmissioni "protette" RAI, come qualche utente in questo post ha denunciato... Perchè se così è questi recorder sono abbastanza inutili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#687 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao, io sono uno dei pochi "fortunati" (e ora sto toccando ferro!!!) che ha comprato questo "scatolotto" e non ha mai avuto problemi.
Non l'ho usato moltissimo in registrazione (molto di più in visualizzazione del digitale terrestre e per vedere film) ma le volte che ho registrato qualche programma RAI non ho avuto problemi. Ti parlo di film e fiction. Ciao Alessandro |
![]() |
![]() |
![]() |
#688 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ragazzi quando leggo "forse non ci sono le ragioni per avere indietro i soldi" mi preoccupo!
Dopo aver aspettato vari mesi ti prospettano un BUONO acquisto con validità 3 mesi. NON ACCETTATE!!!! (poi fate voi...) Le possibilità che avevo preso in considerazione io erano 2: o mi restituivano i miei soldi o accettavo un nuovo MediaSt (non si parlava ancora della 2^ generazione) con la garanzia da parte del venditore se si guastava di nuovo mi veniva rimborsato IMMEDIATAMENTE con i soldi. Sapete come è andata a finire il venditore che ha sempre insistito per il buono MI HA RESTITUITO I SOLDI!!!! ma poi siete sicuri dell'esistenza della 2^ generazione?! io ci credo poco, visto anche il recente rimborso di Verbatim Italia a qualcuno di voi per chi voleva comprare la MediaSt Verb. io personalmente lo sconsiglio. Sulla carta è interessante (anche se da alcune notizie reperite sui forum per la condivione dei file via wrl è "limitato") ma cercate di stare alla larga (assistenza costruttore e venditore pietose). Io per il momento sono in attesa di vedere come si evolve il mercato (anche i prodotti di questo genere di altre marche non sono esenti da problemi) e vistio il costo non voglio fare ancora da cavia (mi sono accontentato di un decoder dig.ter. che registra su usb meno di 50€) |
![]() |
![]() |
![]() |
#689 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
x alexjava
ci puoi precisare la data dell'acquisto (che possiamo ipotizzare se fa parte di una presunta 2^ generazione)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#690 | |
Junior Member
|
Quote:
Ho richiamato nuovamente la Comet per avere aggiornamenti, visto che avrebbero dovuto richiamarmi loro ma logicamente nessuno si è fatto vivo... Chi mi ha risposto mi ha detto che la Comet ha deciso di concedere un buono a chi ha acquistato Verbatim perchè anche la fantomatica seconda generazione ha problemi e non hanno più intenzione di continuare questa telenovela... Attualmente però non hanno un prodotto che possa offrire le stesse funzionalità (i tempi per avere Emtec non sono prevedibili) quindi ho chiesto se si potesse avere i soldi piuttosto del buono che durerebbe 2/3 mesi. Mi hanno passato il direttore del negozio e senza molte storie dovrei essere riuscito ad ottenere il rimborso. Domani sera dopo il lavoro passo a ritirare i soldi e potrò iniziare la ricerca del nuovo HD multimediale. Spero non mi facciano storie, ti aggiorno appena ho novità. Ultima modifica di Aschio : 27-04-2010 alle 16:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#691 |
Member
|
certo che non si puo' dire che di scatolotti non ce ne siano in giro molti....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#692 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() L'unico difetto che ho riscontrato si è verificato quando c'è stato lo "switch-off" dell'analogico. Andando ad effettuare la ricerca dei canali del digitale terrestre arrivava fino al 70% e poi si resettava. Per il resto è sempre stato tutto ok. Ciao Alex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#693 |
Member
|
forse il tuo non era stato assemblato di lunedi....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#694 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#695 | |
Junior Member
|
Quote:
Ora posso mettermi alla ricerca di un nuovo media player, questa volta però mi voglio documentare per bene... un'altra odissea come questa non la sopporterei... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#696 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Caratteristiche? Possibilità di registrare da TV e player di tutti i formati Il verbatim lo lascio ai miei... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#697 | |
Junior Member
|
Quote:
- Emtec Movie Cube S800H - O2Media HMR-600W - Medely 3 MKV voglio indagare bene per capire qual'è il prodotto migliore... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#698 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Augurriiiii e auguri anche a me! ieri sono andato anche io e ho avuto anche io i soldi! sono contento...alla fine l'odissea è terminata. La penso esattamente come te: questa volta dobbiamo documentarci per bene.... Io ad esempio ho trovato parerei migliori su O2media e medley3 mkv rispetto all'emtec. ma vediamo....la tecnologia evolve velocemente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#699 | |
Junior Member
|
Quote:
Domanda per tutti: come vi siete trovati con le assistenze e gli acquisti di tecnologia online? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#700 |
Junior Member
|
tolto il sintonizzatore
Ora va...... ma ovviamente solo come player.... pensare che quando l'ho acquistato ho pensato che una marca così "vecchia" in informatica e famosa sarebbe stata una garanzia...... gli venisse.... il mal di pancia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.