|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
io non riesco a vedere i file su pc attraverso la connessione wireless.
su pc ho una chiavetta belkin wireless con la quale condivido la dsl tramite router con un portatile attraverso connessione ad hoc. il mediastation vede la rete "belkin" a banda piena, ma facendo il test non si connette e non vede le cartelle condivise. ho provato anche chiudendo il firewall |
![]() |
![]() |
![]() |
#382 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#383 |
Junior Member
|
ho letto tutte e 20 le pagine! Faccio un sunto!
Ok mi sono letto tutte e 20 le pagine
![]() Penso sia opportuno fare un sunto per quelli che arrivano dopo di me, (e anche per me perché non ci sto a capire più niente!!!) correggetemi se sbaglio, non sono espertissimo, quello che ho capito io è questo... Lo scatolotto tempo 2 mesi si blocca! E questo è una certezza, non penso che qui si siano ritrovati solo gli sfigati! Il problema non è chiaro se è software o hardware, ma l'ipotesi più gettonata è la seconda, ovvero che il sintonizzatore tv turner comincia inizialmente a fare capricci non sintonizzando in automatico i canali come dovrebbe (delle volte tentativi successivi funzionano), ma è solo questione di tempo che puffete, lo scatolotto si accende e si riavvia all'infinito senza mai dare la schermata del menù! C'è chi ha tolto il tv turner rinunciando alla garanzia ed ha parzialmente risolto il problema, nel senso che arriva il menù, funziona tutto tranne ovviamente l'opzione tv e registrazione tv. L'altra corrente di pensiero è il problema software, Capr1corn a pagina 5 dice che il problema è l'opzione (comodissima) che fa in modo di riprendere i film dal punto interrotto, sembra che il file "Bookmark.db" con questa opzione attiva, aumenti sempre più di dimensioni, fino a riempire lo spazio della partizione in cui si trova il sistema operativo che fa funzionare la macchinetta, a quel punto si blocca il tutto con conseguenza di riavvio continuo. Personalmente non ho capacità tali da entrare dentro la partizione nascosta e cancellarlo. L'amico GeoeG invece cerca di risolvere il problema smanettando sul software, ha provato a installare sistema operativo di uno scatolotto simile dal nome HdMedia. Con questo si risolve il problema di collegamento tra pc e scatolotto (l'inverso funziona a tutti tranne a chi ha sul pc windows 7 e nessuno sa il perché!), ma ha quanto pare puffete anche con questo O.S.! E poi non si perde la garanzia facendo questa operazione? In ogni caso GeoeG faccio il tifo per te! Se qualcuno ha lo scatolotto ancora funzionante lo aiuti per favore comunicandoli le partizioni presenti sull'hd (cherone81 ti auguro un tranquillo Natale da dedicare a tutti noi! grazie! Magari anche una tranquilla vigilia di Natale!). C'è altro da dire! Perché c'è chi ha risolto il problema di collegamento comprando un Print Server Conceptronic HARDDISK NETWORK ADAPTER USB/LAN a 40 euro. Chi invece ha risolto il problema "riavvio continuo" comprando un nuovo alimentatore switching 5A marca Winner Mod. WIN7H50GS a 23 euro... ma non era il sintonizzatore il problema??? I più fortunati hanno avuto un rimborso in soldi o in buoni spesa, tutti gli altri hanno "risolto" mandando in Irlanda (alcuni passando da Milano) lo scatolotto, quelli che hanno avuto il problema entro i primi 3 mesi, hanno ricevuto lo scatolotto nuovo, altri ne hanno ricevuto uno riaccomodato (lo stesso???) in ogni caso tutti hanno aspettato "solo" 45 giorni lavorativi minimo per riavere una macchinetta funzionante per altri 2 mesi!!! Si perché il problema si ripete! Non ho parole! Anzi sì! Consigliamo a quelli che si stanno solo informando su questo dannato scatolotto di NON comprarlo assolutamente e di orientarsi verso un EMTEC Q800??? Dice anche quello ha problemi! Allora un TV Live della Western Digital? Per ora questo è quello che mi attira di più se riuscissi a farmi rimborsare! ...scusate se mi sono dilungato. Ultima modifica di G1376 : 24-12-2009 alle 10:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#384 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
via usb lo vedo ancora col pc, quindi non è proprio morto morto, però... se mai mi dovessero restituire i soldi....qualcuno ha un consiglio? questi qui? http://www.1e2.it/2009/07/recensioni...-wyplayer.html boh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#385 |
Member
|
O.K: sono ufficialmente entrato nel club dopo 4-5 giorni di utilizzo
![]() doveva insospettirmi, e l'ha fatto, la frase che immediatamente ha detto la cassiera appena ha visto lo scatolotto: "ha tempo 21 giorni per restituirlo senza problemi"...con uno sguardo che diceva: "fallo subito!!!" il motivo per cui ho sottoscritto la discussione era proprio per quel sospetto... mai più acquisti al buio solo per le confezioni accattivanti e la marca "affidabile" ![]() ![]() ...e dire che mi piaceva tanto...R.I.P. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#386 | ||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Ma c'è qualche smanettone con i fiocchi che ha già fatto un indagine può consigliare il migliore? Considerando ovviamente che lo scatolotto verbatim se avesse avuto anche la funzione Nas e il random per gli Mp3 sarebbe stato perfetto. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#387 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() non credo sia la registrazione il problema perche` il mio si e` piantato e non ho mai registrato, a sto punto credo proprio che il problema sia nel boot di avvio....me ne sono liberato ma mi piaceva proprio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#388 | |
Junior Member
|
Quote:
Continuo a cercare qualcuno che ha già fatto un indagine e mi può consigliare il migliore, considerando lo scatolotto come punto di partenza, meglio ancora se anche con la funzione Nas e il random per gli Mp3. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#389 |
|
rma
qualcuno è riuscito a chiedere l'rma a verbatim per la spedizione dell'oggetto?
|
![]() |
![]() |
#390 |
Member
|
restituito alla coop...che tristezza!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#391 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#392 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#393 |
Junior Member
|
ok, ma avevi quotato il mio post!
Cmq ieri ho avuto una buona notizia, per me niente assistenza, ma rimborso! A quanto pare sono tornati indietro talmente tanti scatolotti che adesso non fanno storie, rimborsano i clienti e rispediscono il tutto a verbatim! Ieri al centro commerciale ho dato un'occhiata al EMTEC Q800, sembra il fratello maggiore dello scatolotto! E' praticamente identico, ma ha la funzione Nas! In questi giorni di festa faccio una ricerca su internet per avere maggiori info.... non voglio commettere due volte lo stesso errore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#394 | |
Member
|
Quote:
meglio per te per il rimboro a me hanno dato dei buoni che ho speso in altro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#395 | |
Member
|
Quote:
...mi piaceva proprio...ora non so che prendere: mi è venuta la paranoia. vorrei qualcosa di testato solido e funzionante con le stesse caratteristiche e che legga SUL SERIO gli mkv... p.s. confermo che qui a genova danno 21 giorni di tempo ai soci per rendere i prodotti, convertendoli in buoni. a firenze 15 g. ma leggendo qua e la pare che se vuoi soldi, e non buoni, e si oppongono, si devono chiamare i vigili e far querela perchè per legge hai 2 mesi di tempo e il diritto di avere contanti sul prodotto difettato. a me bastano i buoni, ma da fastidio vedere che si debbano usare le "unghie" per avere ciò che ti spetta...capitolo chiuso, in bocca al lupo a chi ancora si sbatte per la "magix box"...che poi sono convinto che chi sa smanettare scopre che con una belinatina si può risolvere... Ultima modifica di cridart : 24-12-2009 alle 11:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#396 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#397 |
Member
|
All' Aquilone...ma guarda che basta fargli notare la storia dell'MKV e gli conviene ritirarselo in silenzio: il prodotto non corrisponde ai requisiti descritti...e comunque se non funziona devono in ogni caso ritirarselo. ci stanno facendo tutti una gran figuraccia e conviene che mettano a tacere la cosa in fretta e nel migliore dei modi: le voci corrono...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#398 |
Member
|
colgo l'occaione per fare un augurio di natale a tutti i compagni di sventura....
Buon Natale a voi e alle vostre famiglie |
![]() |
![]() |
![]() |
#399 | |
Junior Member
|
Media Station HD DVR 500GB
Quote:
Approfitto di Paolino per... Ieri 24 Dicembre 2009 mi sono regalato questo recorder, ho fatto tutti i collegamenti con la TV samsung 40" LCD serie 6, ma non mi funziona niente. Perchè? Non vorrei, se possibile, attendere fino a giorno 28 per riportarlo indietro dicendo che non funziona. Che fare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#400 |
Junior Member
|
Perseby dovresti spiegare un pò meglio... forse hai sbagliato a collegare qualche cavo? ...riguardo quello che dice paolino123 c'è da dire che sulla scatola win7 non è fra gli os riconosciuti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.