|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Da reset, modalità standard, luminosità 21, e RGB modalità utente tutti i colori a 100% perché ho verificato che la LUT interna è pessima, meglio far lavorare la LUT della scheda video.
Overdrive standard, altrimenti dopo calibrato e profilato questo Asus diventa più lento dei primi LCD e produce una evidente scia rossa. Ogni altra modalità è pessima. La sRGB sarebbe buona ma si parte da un valore di luminosità di 66cd/m2 che è decisamente insufficiente a qualisiasi lavoro! Peccato perché la gamma era buona di serie in quella modalità! Quindi modalità standard e colore utente a 100%. Con 21 di luminosità ottengo valori che oscillano (dopo la calibrazione e profilatura) nel perfetto range 120/122 cd/m2. :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#842 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sydney - AU
|
effettivamente è molto luminoso.....pero non mi andava di scendere cosi tanto..... la differenza con l'overdrive disattivato non l'ho notata....mi trovo bene cosi!
comunque per calibrarlo tutti e due abbiamo dovuto comprare lo strumento! (io ci diventavo matto i primi giorni senza il colorimetro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#843 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Hai ragione ... Spesa che comunque avrei fatto perché così lavoro splendidamente con tutti i miei LCD.
Forse a te non fa scia perché usi una liminosità maggiore ... E poi ho notato che bastano piccolissimi ritocchi che cambia molto, anche per quanto riguarda la resa al variare degli angoli, e la dominante rosa nella parte alta ... Un saluto e buona visione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#844 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ciao a tutti
![]() sono un felice possessore del VW266H sto provando a collegare la PS2... ho provato via component, accendo la play, vedo il menù iniziale, ma dopo aver caricato il gioco il monitor dà un errore "out of range" O_O c'è qualcuno che l'ha già collegata e sa darmi qualche indicazione? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#845 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Sarei molto interessato a questo monitor, sapete dirmi com'è messo a input lag?
La frequenza da 80hz è effettiva? (la posso settare tranquillamente da seven senza problemi?) C'è poi modo via software o osd di tenerla forzata? (in modo tale che i giochi non partano a 60hz fastidiosissimi?) A thearing come sta messo? Se attivo il vsync avrò il ritardo del mouse? grazie infinite per le delucidazioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#846 |
Senior Member
|
ragazzi scusate sono nuovo del thread, magari sarà già stato detto, ma qualcuno sa come far funzionare la webcam del VK266H con windows 7 x64????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#847 | |
Senior Member
|
Quote:
Sto monitor lo posso settare a 75 e più hz da windows e vederlo poi dall'osd? La frequenza sarebbe effettiva o viene fuori una cagata come certi televisori a 100hz? Peggio ancora: le specifiche parlano anche di 80hz, mi ritroverò poi un monitor da 60hz perchè non ho capito io come si leggono le spedifiche sul sito? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#848 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Il monitor va a 60Hz a risoluzione nativa
![]()
![]() |
![]() |
#849 |
Senior Member
|
e che schifo :\
|
![]() |
![]() |
![]() |
#850 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Non mi pare di aver mai sentito di monitor lcd che vadano oltre i 60hz a risoluzione nativa...
![]() |
#851 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Kansas City
|
![]() |
#852 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#853 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Appunto.
![]() |
#854 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#855 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rovigo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#856 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
Alla fine mi sono deciso ed ho ristretto il campo tra Asus LCD 24" VW246H 2ms e ASUS LCD 25.5" VW266H 2ms 20000:1(ASCR) DVI HDMI Full HD , abbinati ad una SAPPHIRE 5770 1GB .
Voi come vi trovate con il VW266H ? L'uso che ne faccio è generico (soprattutto ufficio/navigazione ed un po' di gaming occasionale). ![]()
![]() |
#857 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao a tutti.
Ho preso questo lcd e , provenendo da un 19'' 5/4 , mi sento a dir poco "perso" nella vastita' dello schermo. Ho delle domande : al momento l'ho come plug and play ; dove trovo i drivers ? Nel cd allegato non li trovo. Altra domanda : come setto i colori ?Cosi' di default trovo una predominante di blu fastidiosa. Per ora mi fermo con le richieste... |
![]() |
![]() |
![]() |
#858 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#859 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Per uso "generico" è un eccellente pannello, soprattutto per il gaming, vai tranquillo.
![]() |
#860 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il gaming sarebbe occasionale..a me interessa soprattutto che non affatichi gli occhi in ambito "generico" tipo navigazione oppure durante la scrittura di documenti e che non abbia difetti di "serie". Ultima domanda, le casse integrate sono decenti? Non intendo a livello di home teather naturalmente ![]()
Think! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di dvbman : 09-08-2010 alle 00:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.