|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Quote:
ottimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
![]() |
#423 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
ottimo forse è il caso di metterli in prima pagina , per curiosità che colorimetro hai utilizzato?
![]() |
#424 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Quote:
![]() Grazie a gexxx per averle condivise con noi!
![]() |
![]() |
#426 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
![]() |
#427 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
![]() |
#428 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
|
Scusate, fatemi capire...
Qual è il problema che si presenta collegando la PS3 a questo monitor? Se non ho capito male, dai post precedenti, impostando una risoluzione a 1080p dalla dashboard la console non fa l'upscaling di tutti i giochi a 1080p, ma quei giochi che hanno una risoluzione nativa a 720p (che sono la maggior parte in questa generazione) li visualizza a 720p invece che portarli a 1080. Francamente non capisco dov'è il problema. Io sono del parere che se un gioco ha una risoluzione nativa di 720 è sempre meglio visualizzarlo in quel modo piuttosto che portare a oltranza tutti i giochi a 1080. Riepeto: non comprendo che problema avete se la PS3 con questo monitor non upscala tutti i contenuti 720p res. portandoli a 1080p. Forse la qualità dell'immagine a 720p su questo schermo è molto scarsa? Le bande nere sono così vistose? Vorrei comprare questo monitor per collegare assieme al pc anche PS2 e in futuro la PS3, per questo mi interessa sapere se lo schermo supporta bene i 720p... non mi importa se la PS3 non può upscalare tutto a 1080p. Grazie! Ultima modifica di astroimager : 05-09-2009 alle 22:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#429 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
vorrei comprarlo ankio.... e il problema del ronzio quando c'è silenzio, vi risulta??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#430 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#431 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#432 |
Member
|
1)no perchè leggendo le pagine precedenti c'era un post che parlava del ronzio....siccome io lo devo tenere nella mia stanza non vorrei che di notte mentre dormo e quindi quando c'è silenzio abissale, mi salta fuori questo ronzio....
2)si nota differenza tra un collegamento hdmi (con un cavo come si deve comprato a parte) e uno vga? 3)se dovessi trovare anche 1 pixel bruciato, la asus lo ripara a sue spese?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#433 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
2 - piu che altro vai meglio con un cavo da dvi-hdmi da 8€. certe vga quando sentono hdmi-hdmi limitano la risoluzione al fullhd mentre se hai un dvi-hdmi è come se ti collegassi in maniera classica e regoli la soluzione a 1920x1200 ( mia esperienza con un hp 24" + G45)
3 - devi leggere sul sito ufficiale asus. mi pare che con certi monitor hai 0 pixel x un mese, altri per 7 giorni insomma informati! domanda: visto che il mitico hp da 25,5" comincia ad abbassarsi sotto i 400€ conviene ancora questo asus? |
![]() |
![]() |
![]() |
#434 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
|
ad essere sincero il mio minotr fà tipo un "BZ" quando và in standby con la luce arancione
![]() |
#435 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Augusta
|
è possibile postare i settagi anche per la modalità game?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#436 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#437 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
|
anche quando il pc è acceso ma SPENGO IL MONITOR quindi il led passa da blu ad arancio (standby) in un periodo lo faceva davvero forte adesso si è un po' sopito ma lo fà lo stesso...cmq non dà molto fastidio una volta che ci fai il callo manco ti scandalizzi +
![]()
![]() |
#438 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Villa di Briano
|
Ragazzi vorrei sapere se collegando la ps3 in hdmi e impostando 1080p l'immagine è a schermo intero o ha le bande nere sopra e sotto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#439 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Sarei molto tentato a passare dal samsung t220HD a questo, perderei la tv digitale, ma da quando l'ho preso la avrò usata 2 volte
![]() ![]() Qualcuno potrebbe essere così gentile da fornirmi le misure effettive dei lati del pannello, in modo da potermi rendere conto del salto rispetto al 22". Testimonianze sella qualità di visione del digitale terrestre o sky ce ne sono??? Grazie a tutti ![]()
![]() |
#440 |
Senior Member
|
circa 55x35 cm di area visibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.