|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12001 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12002 |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12003 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ma volanti nuovi futuri per Project Cars? Usciranno?
Conviene aspettare? o alla fine prenderlo ora scontato magari trovare offerte sotto i 400 euro, parlo del t500rs? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12004 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12005 | |
Senior Member
|
Quote:
Ogni volta che esce un titolo di livello di macchine se ne escono con una serie di volanti, poi bisogna vedere se vale la pena prenderli o rimanere con quelli che si hanno già. Fatto sta che nn saprei se attendere o comprare or ora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12006 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12007 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
Quote:
Di contro ha una pedaliera di cacca, ma è compatibile con quella del t500 che potresti reperire usata ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12008 | |
Bannato
|
Quote:
Mi dispiace ma secondo me è meglio se acquista e scende in pista subito ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12009 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
Quote:
![]() edit Quote:
![]() Ultima modifica di FunnyDwarf : 11-07-2014 alle 14:14. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12010 | |
Senior Member
|
Quote:
Il g27 mettetevi il cuore in pace, è il trapassato remoto dei volanti... solo provando un volante come il t500 o il csw ve ne renderete conto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12011 |
Senior Member
|
Allora parliamoci chiaro, a novembre esce Project Car su PC e Drive Club ad ottobre su Ps4.
Ora nel mentre potrei acquistare il t500rs intorno ai 350 euro se non qualcosa di più però devo capire se la compatibilità sarà totale con Ps4 o troveranno il modo per renderlo tale, perchè spendere questa cifra avendo una console del genere e perdermi l'esclusiva decisamente più allettante sul mercato perchè il volante non ci funziona sopra è al quanto divertente. Che ne dite? Oltre il t300rs, che ho letto qualcosa e non penso cambi molto rispetto al t500rs se non che costa uguale ma con una pedaliera orrenda, ci saranno novità? Che fareste voi? non è un discorso di soldi è di scelta giusta nel periodo giusto prevedendo quello che uscirà (come titoli) e quello che ci sarà (come nuovi volanti)... Fatemi sapere, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12012 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
infatti l'unico dubbio è capire quale tra tx o t300rs convenga prendere (se serve solo per pc, ovviamente. Altrimenti quello che unisce il pc alla console che si possiede).
In rete si dice che sia esattamente lo stesso motore del tx, quindi un nuovo nome per un prodotto identico ma compatibile con la ps4. Vedremo... tra non molto dovremo avere delle recensioni dei primi sample
![]() |
#12013 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
senza minimo dubbio... so che attendere sarà difficile, ma ti conviene.
![]() |
![]() |
#12014 |
Senior Member
|
Sul sito c'è scritto questo per il t500rs..
PlayStation®4 compatibility This decision is upon each game developer and will therefore vary from racing game to racing game. In the event of upward compatibility with PS4™ racing games, the T500 RS racing wheel will only be recognized in the game, and not in the console’s menus. Please note that the “SHARE” and “PS” functions will not work on the wheel in PS4™ racing games. Nevertheless you can still use your gamepad for these 2 specific functions |
![]() |
![]() |
![]() |
#12015 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ribadisco che, se ci si sente accalorati, le gelaterie sono aperte anche fino a tardi.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12016 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12017 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
|
Thrustmaster TX (nome in codice T300X) e Thrustmaster T300RS montano lo stesso motore brushless, l'unica cosa che cambia internamente tra i due modelli, oltre alla compatibilità con le console, è il finecorsa della trasmissione.. a 900° per il TX, a 1080° per il T300RS.
E' un ottimo volante il TX ed è diventato subito il mio preferito.. l'ho comprato per curiosità e il motore brushless per me ha stabilito un passo avanti. Il volante è molto più fluido: la grande riduzione degli attriti rispetto al fratello maggiore, fa in modo che i piccoli effetti siano più chiari e definiti e non c'è quel continuo effetto smorzamento. Sempre rapidissimo e naturale nei cambi di rotazione.. force feedback parlando batte tutti i volantini commerciali. Io ho migliorato TUTTI i miei tempi.. guido meglio. Può essere usato al 100% di forza effetti globale, senza che diventi inutilmente e solamente duro\impastato come il t500rs. Prodotto consigliato caldamente a chi non ha già un volante.
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled |
![]() |
![]() |
![]() |
#12018 |
Senior Member
|
Ma per la pedaliera? che si fa?
Preferirei 100 volte quella con frizione che senza, uscirà una versione con frizione del t300rs? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12019 |
Senior Member
|
uscirà la pedaliera optional a 3 pedali t3pa, ma se su un mercatino trovi una pedaliera del t500 fai prima (e la preferisco perchè in metallo)
![]() |
![]() |
#12020 |
Senior Member
|
Cmq sono ancora indeciso...
Ok sicuramente il Thrustmaster sarà meglio però con 400 euro con Fanatec compro: -Forza Motorsport CSR Wheel EU - 199.95 euro -CSR Pedals EU - 79.95 -CSR Shifter Set EU - 59.95 -CSL Wheel Stand EU - 89.95 ----------------------------------------------- -Boundle discount -19.95€ = 409.85€ Quanto realmente cambia l'esperienza di guida? Per me è importante, sicuramente, però non voglio la perfezione assoluta, fa tanto schifo sto CSR di Fanatec? Con Thrustmaster stiamo così se vogliamo prendere le stesse cose: -PS3 - Volante ufficiale GT5 T500RS - EUR 404,90 -Cambio per volanti TH8 RS - EUR 130,67 -Universal Pro Driving Simulator - EUR 72,56 -------------------------------------------------- = EUR 608,13 Ok sicuramente il cambio Thrustmaster è meglio infatti potrei optare di prendere quello al posto del Fanatec uguale per il volante e pedaliera, ma quanto cambia?! vale 200 Euro di differenza? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.