Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2013, 22:57   #10181
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Il sedile l'ho trovato a 50 euro usato su su...to.it non so se si può mettere il nome del sito l'ho "criptato" si è molto solida cmq di legno avrò speso un 30 euro per le varie viti una ventina di euro credo cmq tutto sotto i 100, ho preso anche un seghetto (bos...h (non so se si può dire la marca ho "criptato" anche questa)) 55 euro ed ho fatto il tutto in un paio di giorni, se ti interessa faccio delle foto più precise, comunque le misure le ho fatto ad occhio come mi trovavo più comodo e devo dire che se solo fossi un po' più veloce sarei molto contento hihihihi
Complimenti! E' molto bella
Old 21-12-2013, 04:32   #10182
PJivan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
L'ho prenotato qualche giorno fà proprio da loro..consegna prevista fine anno

comunque se non vuoi proprio prenderlo nelle amazzoni lo trovi anche qui a buon prezzo con disponibilità immediata (bisogna sempre vedere con le feste di mezzo).

http://www.hddigital.it/dettaglio-pr...2#.UrSQyeJH58n

bisogna vedere se spediscono fuori dall'italia... lo shop e' affidabile?
Old 21-12-2013, 08:16   #10183
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Complimenti! E' molto bella
Sulle amazzoni ho visto che vendono il sedile playseat a 50 euro...spedizione gratuita con prima solo che nella descrizione c'è edizione regno unito...non so se è possibile prenderlo anche in Italia se vuoi ti mando il link in PM, ma se fai una ricerca lo trovi di sicuro
Old 21-12-2013, 08:31   #10184
PeppeMarino
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Grazie ragazzi, aspetto vostre foto

Nel frattempo .... usando questa struttura

E una mensola di un mobile ikea..... ho realizzato questa struttura solida (ovviamente riducendo la larghezza di ben 32 cm (segato via un bel pezzo )

Cliccate sulle immagini per ingrandirle

Sotto struttura.... ancora non avevo sistemato i fili

Ed ecco i fili fascettati
Bellissima postazione!! Me la farò anche io prima o poi , vedo che usi un microsoft sidewinder wheel... mi fa piacere perchè l'ho appena comprato usato per affacciarmi al mondo dei volanti Vedo quindi che è ancora usato

Vendo Speedlink Medusa Nx 5.1 usb http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2626020
PeppeMarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2013, 08:38   #10185
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da PJivan Guarda i messaggi
bisogna vedere se spediscono fuori dall'italia... lo shop e' affidabile?
Affidabilissimo ad occhi chiusi. Ci ho preso di tutto..in quello tedesco, inglese, francese ed ovviamente italiano..

per farti l'esempio presi dallo shop francese delle powerline Devolo che dopo un anno smisero di funzionare. Bene prima cosa mandai una mail a Devolo che mi disse di far riferimento al venditore. Scrissi ad Amazon e senza bater ciglio tempo due giorni o tre mi sostituirono senza spese di sped i prodotti.

Quote:
Sulle amazzoni ho visto che vendono il sedile playseat a 50 euro...spedizione gratuita con prima solo che nella descrizione c'è edizione regno unito...non so se è possibile prenderlo anche in Italia se vuoi ti mando il link in PM, ma se fai una ricerca lo trovi di sicuro

Tranquillo che puoi acquistarlo senza problemi. Per correttezza ti indicano che viene dal mercato inglese. Essendo un sedile non hai nessuna differenza sul prodotto. Per sicurezza puoi mandare loro una mail per toglierti ogni dubbio.

Probabile arriverà da Uk, tutto lì
Old 21-12-2013, 09:35   #10186
itachi23
Senior Member

Quote:
Ti ho mandato il link su steam...se sei tu....hihihihihi
Old 21-12-2013, 09:56   #10187
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da PeppeMarino Guarda i messaggi
Bellissima postazione!! Me la farò anche io prima o poi , vedo che usi un microsoft sidewinder wheel... mi fa piacere perchè l'ho appena comprato usato per affacciarmi al mondo dei volanti Vedo quindi che è ancora usato
Veramente ce l'ho anche io, o perlomeno l'ho regalato a mio fratello, il microsoft sidewinder con force feedback.

Va bene per cominciare però dopo che si comincia ad usare un volante nuovo come il t500 o il g27 è tutto più difficile.

Il banchetto che ti/si è fatto è molto bello, sembra un bachetto di scuola , ma è troppo grosso da mettere solo il volante in una stanza piccola.

Io il mio banchetto che ho l'ho comprato apposito per giocare è un quarto di quello e va bene per la mia cameretta che non ho molto spazio(ma ci ho speso 100 euro però ma almeno è giusto).

Saluti.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2013, 11:30   #10188
itachi23
Senior Member

Quote:
Ti ho mandato il link su steam...se sei tu....hihihihihi
Come mi faceva notare Mc è probabile che il sedile che viene venduto sulle amazzoni sia solo la slitta, quindi se l'avete preso su mia segnalazione controllate bene, non vorrei che facessero un bel pacco di Natale a tutti...e ovviamente sono rammaricato ...ci tengo però a precisare che nel titolo si parla di sedile e non di slitta, quindi non saprei....mi spiace
Old 21-12-2013, 11:48   #10189
edit_user_name_here

Comunque lo sapete che ci sta un sedile + volante + pedaliera con frizione a 111 euro circa in vendita?Solo che non so se abbia la vibrazione e se sia valido ma ci si può sempre informare.

Si chiama bigben racing seat 2.

Vedete voi

Io sono indeciso se farlo prendere a mio fratello.

Voi che dite?
Old 21-12-2013, 14:36   #10190
PeppeMarino
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Veramente ce l'ho anche io, o perlomeno l'ho regalato a mio fratello, il microsoft sidewinder con force feedback.

Va bene per cominciare però dopo che si comincia ad usare un volante nuovo come il t500 o il g27 è tutto più difficile.

Il banchetto che ti/si è fatto è molto bello, sembra un bachetto di scuola , ma è troppo grosso da mettere solo il volante in una stanza piccola.

Io il mio banchetto che ho l'ho comprato apposito per giocare è un quarto di quello e va bene per la mia cameretta che non ho molto spazio(ma ci ho speso 100 euro però ma almeno è giusto).

Saluti.
Ora lo sto testando mi sto divertendo abbastanza con f1 2013 ma non riesco a far funzionare il force feedback.
Ma il logitech driving force gt è un bel miglioramento rispetto a questo microsoft? Forse riesco a mettere su i soldi per prenderlo.

Vendo Speedlink Medusa Nx 5.1 usb http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2626020
PeppeMarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2013, 15:14   #10191
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Comunque lo sapete che ci sta un sedile + volante + pedaliera con frizione a 111 euro circa in vendita?Solo che non so se abbia la vibrazione e se sia valido ma ci si può sempre informare.

Si chiama bigben racing seat 2.

Vedete voi

Io sono indeciso se farlo prendere a mio fratello.

Voi che dite?
è questo qua: http://www.youtube.com/watch?v=rAmudP9tvi0
(cambia il marchio ma il prodotto è quello)

un plasticone senza ffb con 240° di rotazione che solo a guardarlo si spezza. lascia perdere
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2013, 15:29   #10192
PJivan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Quote:
Affidabilissimo ad occhi chiusi. Ci ho preso di tutto..in quello tedesco, inglese, francese ed ovviamente italiano..

per farti l'esempio presi dallo shop francese delle powerline Devolo che dopo un anno smisero di funzionare. Bene prima cosa mandai una mail a Devolo che mi disse di far riferimento al venditore. Scrissi ad Amazon e senza bater ciglio tempo due giorni o tre mi sostituirono senza spese di sped i prodotti.

Tranquillo che puoi acquistarlo senza problemi. Per correttezza ti indicano che viene dal mercato inglese. Essendo un sedile non hai nessuna differenza sul prodotto. Per sicurezza puoi mandare loro una mail per toglierti ogni dubbio.

Probabile arriverà da Uk, tutto lì
Ma io parlavo di hddigital.it
Old 21-12-2013, 15:48   #10193
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Quote:
Originariamente inviato da PJivan Guarda i messaggi
Ma io parlavo di hddigital.it
Cavolo hai ragione! ho quotato di fretta e non ho letto bene

ad ogni modo vende anche su amazon

http://www.amazon.it/gp/aag/main?ie=...=AK4DB8LIF2AQ3
Old 21-12-2013, 16:11   #10194
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Sono interessato a comprare un volante+cambio+pedaliera, ma non sono un grande esperto del settore .
Ho letto che uno dei migliori è il g27, però volevo sapere se c'era qualcosa di decente anche sotto i 200€ per PS3
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2013, 16:52   #10195
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Sono interessato a comprare un volante+cambio+pedaliera, ma non sono un grande esperto del settore .
Ho letto che0 uno dei migliori è il g27, però volevo sapere se c'era qualcosa di decente anche sotto i 200€ per PS3
Sei fortunato perchè le amazzoni francesi hanno abbassato il prezzo a 200euro (+ 8 si sped) per il G27. Se vuoi la pedaliera con frizione credo che questa sia l'unica scelta a questo prezzo.

A meno che non ti butti sull'usato. Ma non so quanto ti convenga.
Old 21-12-2013, 17:04   #10196
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

A meno che non ti butti sull'usato. Ma non so quanto ti convenga.
no niente usato

allora ci penso su se prenderlo , grazie.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2013, 18:25   #10197
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da PeppeMarino Guarda i messaggi
Ora lo sto testando mi sto divertendo abbastanza con f1 2013 ma non riesco a far funzionare il force feedback.
Ma il logitech driving force gt è un bel miglioramento rispetto a questo microsoft? Forse riesco a mettere su i soldi per prenderlo.
Parli del logitech? non l'ho provato e non lo conosco bene percui dovresti chiedere a qualcun'altro però, secondo me, dovrebbe già essere migliore del microsoft(se parli di quello che dico io).

Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi
CUT

un plasticone senza ffb con 240° di rotazione che solo a guardarlo si spezza. lascia perdere
Capisco beh meglio cosi soldi risparmiati.

Grazie per la risposta
Old 21-12-2013, 18:33   #10198
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Sono offtopic ma DTM Experience di SIMBIN non se lo fila nessuno??

DTM trovo sia la categoria più combattuta in assoluto!
Old 21-12-2013, 20:18   #10199
Laiho88
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
ecco a te

http://imageshack.us/photo/my-images/801/iikr.jpg/

magari andrebbe un pochino sistemata, ma va molto bene, quando avrò un po' di tempo le metto le rotelle così è più pratica
scusa potresti dirmi il diametro delle viti/bulloni che hai usato per ancorare volante, pedaliera e cambio alla postazione?
Laiho88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2013, 21:41   #10200
itachi23
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Laiho88 Guarda i messaggi
scusa potresti dirmi il diametro delle viti/bulloni che hai usato per ancorare volante, pedaliera e cambio alla postazione?
allora volante e cambio li ho ancorati con i loro supporti quindi niente viti, mentre per la pedaliera ho usato 3 viti m6(6 millimetri) o m8(8 millimetri) non ricordo esattamente controlla direttamente sotto la pedaliera se hai un g27 ci sono i buchi fatti proprio per quello sono 6 si vedono da sotto hanno la filettatura argentata devi trovare la misura giusta io mi sembra che ho preso m6x30 cioè lunghe 3 cm, comunque misura bene lo spessore del supporto e aggiungi un centimetro per avvitarlo(0,5 per arrivare alla filettatura e 0,5 per avvitare)...le dimensioni dovrebbero essere queste considera che se prendi viti più rondelle(prendi tutto zincato che costano meno e non ti fa differenza) spenderai max un euro.

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian