|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9561 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
no forse non mi sono spiegato... loro hanno adottato sulla v2 una modifica fatta da un giapponese....
A questo punto, potevi vendermi UFFICIALMENTE la mod con le istruzioni di montaggio... così come sembra stia per fare thrustmasters con l'aggiunta della cella di carico... invece non solo non mi vendi questo add-on in modo che sia facoltativo (anche perchè non sono neanche convinto al 100% che sia una cosa utile), ma aumenti il prezzo di 50 euro togliendo dalla vendita la vecchia... furbo si da parte loro, ma non il massimo per il cliente
![]() |
![]() |
#9562 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
|
ora ho capito
![]() magari uscissero questi interessantissimi mod anche per i logitech ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Per la solita moda/smania di far uscire sul mercato nuovi prodotti (in realtà rivisitati). Se a qualcuno interessa ho visto che nelle amazzoni sono arrivati i Logitech G27. I prezzi variano dalle 230euro a salire. Settimane fà avevo mandato una mail che info perchè stavo aspettando che arrivassero (ormai compro solo li...) ero quasi convinto a prendere il g27 e spendere il meno possibile. Ma ho cambiato idea..penso di andare di Fanatec o T500RS. Che voi sappiate, il prezzo più basso del Trustmaster di quanto è stato?
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9564 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
In futuro potrai integrare il tuo acquisto con vari accessori, dai volanti f1 e 458 al cambio th8 tutto in metallo e decisamente migliore di quello offerto da logitech e fanatec |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9565 | |
Senior Member
|
Quote:
No io ci giocherei solo con PC. Niente console ![]() ![]() Io ormai compro solo nelle Amazzoni proprio perchè hanno un'assistenza post-vendita eccellente. Sono cliente fisso-fissato. Non ho ben chiara una cosa. Ci sarà la possibilità di acquistare il T500RS con volante 458? o è in vendita solo come add-on? Il cambio sarà in metallo ma se lo fanno pagare bene ![]()
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67 Ultima modifica di nicoo : 15-05-2013 alle 10:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9566 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9567 |
Senior Member
|
per il prezzo del t500, credo che ravanando internet puoi trovarlo sui 350-360 più spedizioni... ma si finisce su siti ignoti. Vero è che l'assistenza la fa thrustmasters (ed è molto valida attualmente) ma con siti poco noti sarei nel panico dal momento dell'ordine all'arrivo
![]() Se sei cliente di amazon, prendilo li, credo che 20-30 euro in più su una cifra del genere è meglio spenderli se ti fanno stare più tranquillo.. Quanto alla corona GTE, a dire il vero per il momento non si può comprare manco il singolo add-on, non ce l'ha nessuno nemmeno in prevendita ![]()
![]() |
![]() |
#9568 |
Bannato
|
Io fino a poco tempo fa a chiuqnque mi chiedeva consigli per il volante, sopratutto per la prima esperienza, consigliavo il DFGT sopratutto per il rapporto / qualità prezzo, in effetti è un buon volante, ma solo se usato su un tavolo e una sedia, le proviamo a metterlo in una postazione simil-simdriver, le scarse qualità e prestazioni della pedaliera (molto al di sotto della sufficienza) mi fanno ricredere sul consigliare questo prodotto.
Mi sa tanto che conviene puntare direttamente sul G27, siete d'accordo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9569 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quello che riguarda il G27 (in base a ciò che ho letto) credo che ormai abbia fatto la sua storia. Per migliorarlo può essere moddato, ma a quel punto per quello che spendi prendi altro sul mercato. Ormai è superato dal sistema a cinghia che risulta essere più silenzioso preciso ed affidabile. Poi...se costasse poco io mi ci butterei a pesce sinceramente ![]()
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9570 |
Bannato
|
come si sarà capito dai miei post non sono un grande intenditore di volanti, infatti conosco solo i 2 logitech e fino allo scorso anno il posto più conveniente dove comprarli era Amazon.
A me il DFGT mi andrebbe abbastanza bene, ma quello che proprio è inacettabile è la pedaliera cioè in confronto alla qualità del volante è troppo più scarsa ! Per questo ora come ora, se avessi tempo e soldi, passerei al G27 senza indugi, ma non perchè lo ritengo il migliore semplicemnte perchè lo conosco, mentre le altre marche non conoscendole mi dnno meno fiducia.... Poi parliamoci chiaro, se per avere un volante stupendo devo spendere più del costo dell'intero PC mi sembra un pò un controsenso.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9571 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Bari
|
Ciao
![]() Alla fine ho fatto questa scelta: Volante Forza Motorsport CSR Wheel EU + cambi CSR Shifter Set EU; arrivo previsto mercoledì 22. Il tutto con pedaliera G27 (cavo di Leo e mod su pedale freno, molla frizione scambiata con acceleratore). Speriamo che l'upgrade da DFGT si avverta Saluti ![]() Lucas
![]() |
#9572 | |
Bannato
|
Quote:
1) dove hai comprato e quanto hai pagato il tutto. 2) come mai hai scelto di prendere la pedaliera del G27, e dove la hai trovata visto che non mi risulta che vendano le singole pedaliere. 3) le mod di cui parli bisogna montarsele da soli? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9573 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9574 |
Senior Member
|
si compra solo sul sito fanatec, un gt3 rs più la pedaliera viene quanto un g27
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9575 | |
Member
|
Quote:
La pedaliera, con cavo di Leo, l'ho già da un annetto e non ho problemi col DFGT... ![]()
![]() |
![]() |
#9576 |
Senior Member
|
si è un tipo di problema che dà collegandola direttamente a volanti fanatec (con l'adattatore che dovrebbe uscirti dal CSR).. A me ad esempio l'acceleratore saturava al 95% e non andava oltre... in seguito, anzi di recente quando ormai possedevo la CSP da un anno, ho scoperto il motivo... i volanti fanatec calibrano gli assi della pedaliera ad ogni accensione (cosa che il g25/27 non fa)... se hai un potenziometro sporco può capitare un "picco", di rumore, che causa calibrazioni "fuori corsa effettiva". Non so se mi sono spiegato, ma nel caso pulisci il potenziometro colpevole
![]()
![]() |
![]() |
#9577 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Li credevo dei giocattoli costosi e non ho mai approfondito. Per l'ultima tua frase è un pò come quando hai un'automobile vecchia a cui devi cambiare le gomme. In alcuni casi valgono più le gomme che l'auto ![]() Ma la stessa è quella che comunque ti permette di andare a lavoro ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9578 | |
Member
|
Quote:
Arrivato oggi ![]() Il primo impatto è stato atroce: un made in C...a colossale sulle due scatole ![]() Ho dovuto aggiornarlo all'ultimo firmaware altrimenti non riconosceva il cambio a 7 posizioni + i tasti ![]() Messo sotto con GTL (scusate ho tempo solo x questo...): Il gioco non mi vede retro, 5 e 6 ![]() Messo il sequenziale ![]() Prossimamente altre impressioni Saluti Lucas
![]() |
![]() |
#9579 |
Senior Member
|
nel pannello di controllo fanatec il cambio funziona? Hai fatto la calibratura? anche perchè doveva funzionar anche con il firmware vecchio
![]() |
![]() |
#9580 |
Senior Member
|
già, fino a quando non calibri il cambio, funziona come gli pare
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.