Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2013, 14:32   #9221
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
sto' aspettando che mi mandino le foto su un altro forum,appena le vedo se e' tutto ok la prendo,alla fine con una spesa di 90 euro complessive passerei dal dfgt al g25+ clubsport
Concordo con gl ialtri. Ottima pedaliera ed ottimo abbinamento con il G25.
Controlla bene lo stato d'uso come ti hanno consigliato. Anche se l'ideale sarebbe provarla per capire se i pedali non hanno un po' "ceduto" come forza necessaria (non so se mi sono spiegato).
Chiedi magari se (anche a spese tue) accetta un eventuale reso.
Old 16-02-2013, 15:51   #9222
gaevulk
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Concordo con gl ialtri. Ottima pedaliera ed ottimo abbinamento con il G25.
Controlla bene lo stato d'uso come ti hanno consigliato. Anche se l'ideale sarebbe provarla per capire se i pedali non hanno un po' "ceduto" come forza necessaria (non so se mi sono spiegato).
Chiedi magari se (anche a spese tue) accetta un eventuale reso.
purtroppo il tipo che scrive anche su drivingitalia ha detto che poco fa si e' recato nella sua abitazione secondaria dove teneva volante,pedaliera,hd 7950 ,e monitor e pc e componenti vari per fare le foto ed ha trovato solo le pareti,gli hanno rubato tutto ,affare saltato...peccato
Old 16-02-2013, 16:04   #9223
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
ho visto... certo che tenere tutto quel ben di dio in una cantina....

c'è un altro che la vende a 130, certo è quasi il doppio
Old 16-02-2013, 17:09   #9224
gaevulk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
ho visto... certo che tenere tutto quel ben di dio in una cantina....

c'è un altro che la vende a 130, certo è quasi il doppio
70 euro era un affarone,130 gia' ci penso ,anche perche' con 65 euro prendo la mod al pedale del freno del g 25 di andy pastore e gia' anche quella va bene
Old 16-02-2013, 17:22   #9225
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

eh però leggevo che pastore non è più molto reperibile... è un pò un avventura averla quella mod... credo che la csp abbia un valore aggiunto che va oltre il freno a cella comunque, ma questo è un giudizio personale, all'atto pratico non cambia niente
Old 16-02-2013, 21:26   #9226
gaevulk
Senior Member

Quote:
eh però leggevo che pastore non è più molto reperibile... è un pò un avventura averla quella mod... credo che la csp abbia un valore aggiunto che va oltre il freno a cella comunque, ma questo è un giudizio personale, all'atto pratico non cambia niente
E' da valutare bene,vedrò' al momento giusto
Sto' testando il freno a mano che ho fatto,ho usato un potenziometro ed una scheda di un vecchio volante,con RBR e' tutta un altra cosa,e' divertentissimo anche perche' con il potenziomentro al contrario del tasto on.off più' si tira la leva e più' si frena,appena lo sistemo a livello estetico posto qualche immagine
Old 16-02-2013, 21:30   #9227
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

io non sono un amante dei rally simulati e quindi non mi serve un freno a mano, però sono curioso lo stesso, aggiornaci
Old 17-02-2013, 12:02   #9228
gaevulk
Senior Member

Quote:
effettivamente pare proprio sia cosi,in alternativa pensavo alla race brak di arc,la conosci?
Old 17-02-2013, 12:48   #9229
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

mai provata, trovo costi troppo
Old 17-02-2013, 13:42   #9230
gaevulk
Senior Member

Quote:
mai provata, trovo costi troppo
si,anche per me, ne trovo qualcuna usata altrimebnti 75 euro ci prendi ben altro
Old 17-02-2013, 17:39   #9231
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Ragazzi, ho un problema O forse un dubbio, non so

A Natale ho comprato un dfgt. Ci sto giocando da 2 mesi ed è fantastico, solo che oggi mi sono accorto di un particolare: il volante "balla" leggermente, cosa che comunque in game non si nota assolutamente Ora, non avendoci mai fatto caso (poteva benissimo farlo anche prima, quindi), vi chiedo se sia normale o no

Spero di aver reso l'idea
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2013, 23:03   #9232
gaevulk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Ragazzi, ho un problema O forse un dubbio, non so

A Natale ho comprato un dfgt. Ci sto giocando da 2 mesi ed è fantastico, solo che oggi mi sono accorto di un particolare: il volante "balla" leggermente, cosa che comunque in game non si nota assolutamente Ora, non avendoci mai fatto caso (poteva benissimo farlo anche prima, quindi), vi chiedo se sia normale o no

Spero di aver reso l'idea
mmmah,anche il mio un po' ballava ma roba di mm
Old 18-02-2013, 13:15   #9233
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Quote:
mmmah,anche il mio un po' ballava ma roba di mm
Sisi, parliamo di mm Allora sono tranquillo
Old 24-02-2013, 19:09   #9234
Ste powa
Senior Member

L'Avatar di Ste powa

Iscritto dal: Jul 2010
Città: trieste
ciao a tutti da un po mi sto appassionando ai giochi di guida . ma cosa mi manca ? un volante

premetto che non voglio spendere sicuramente più di 100€ e che sicuramente andrò sul mercato dell' usato per risparmiare .in oltre lo userò esclusivamente su pc .Come richieste particolari se possibile vorrei avere sulla pedaliera anche la frizione e un force feedbach che non sia troppo leggero .

Ho letto in giro e ho trovato :
-RGT Force Feedback Pro Clutch Edition : con frizione ma non so come vada questo volante . 70€ nuovo

-Driving Force GT :tutti lo consigliano . 100€ nuovo

voi cosa mi consigliereste di prendere ?
Ste powa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2013, 19:15   #9235
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Quote:
Originariamente inviato da Ste powa Guarda i messaggi
ciao a tutti da un po mi sto appassionando ai giochi di guida . ma cosa mi manca ? un volante

premetto che non voglio spendere sicuramente più di 100€ e che sicuramente andrò sul mercato dell' usato per risparmiare .in oltre lo userò esclusivamente su pc .Come richieste particolari se possibile vorrei avere sulla pedaliera anche la frizione e un force feedbach che non sia troppo leggero .

Ho letto in giro e ho trovato :
-RGT Force Feedback Pro Clutch Edition : con frizione ma non so come vada questo volante . 70€ nuovo

-Driving Force GT :tutti lo consigliano . 100€ nuovo

voi cosa mi consigliereste di prendere ?
Vai tranquillo sul dfgt E' un ottimo volante e l'assistenza logitech è davvero efficiente

La frizione a cosa ti servirebbe? Voglio dire, a che giochi giocheresti? Il dfgt non ce l'ha, ma io non ne ho mai sentita la mancanza Però diciamo che io gioco quasi esclusivamente solo a f1, anche se attendo con ansia assetto corsa

Ultima modifica di thegamba : 24-02-2013 alle 19:17.
Old 25-02-2013, 00:14   #9236
gaevulk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Vai tranquillo sul dfgt E' un ottimo volante e l'assistenza logitech è davvero efficiente

La frizione a cosa ti servirebbe? Voglio dire, a che giochi giocheresti? Il dfgt non ce l'ha, ma io non ne ho mai sentita la mancanza Però diciamo che io gioco quasi esclusivamente solo a f1, anche se attendo con ansia assetto corsa
Giocare con la frizione e' tutto un altro mondo ,certo se giochi ai giochi di formula 1 OK,non ti serve ma io sono passato dal dfgt al g 25 e devo dire che mi sto' divertendo tanto,per quanto riguarda la domanda sul volante dell'altro utente beh,io il g 25 l'ho pagato poco più' di 100 euro,se cerchi bene puoi trovare qualche occasione anche se sull'usato il prezzo di questi volanti e' sui 130 euro ma ne vale decisamente la pena
Old 25-02-2013, 00:19   #9237
gaevulk
Senior Member

Ne approfitto per chiedere a qualcuno che ce l'ha,la club sport v1,si può' fissare a testa in giu' alla postazione tipo pedaliera g 25? Non riesco a capire se presenta dei fori per il fissaggio
Old 25-02-2013, 10:08   #9238
lsd67

questo avatar è consono alle vostre politiche?

e comunque sarebbe bastato un messaggio anche in privato per dirmi di togliere l'avatar, di solito in democrazia si fa così o sbaglio........

ma forse è più semplice azzittire con un sospensione che parlarne,
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 11:43   #9239
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da lsd67 Guarda i messaggi
questo avatar è consono alle vostre politiche?

e comunque sarebbe bastato un messaggio anche in privato per dirmi di togliere l'avatar, di solito in democrazia si fa così o sbaglio........

ma forse è più semplice azzittire con un sospensione che parlarne,
Naturalmente sono tre giorni di sospensione per polemica pubblica sull'operato dello staff.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 12:09   #9240
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Quote:
Ne approfitto per chiedere a qualcuno che ce l'ha,la club sport v1,si può' fissare a testa in giu' alla postazione tipo pedaliera g 25? Non riesco a capire se presenta dei fori per il fissaggio
si i fori ce li ha, ma per montare la pedaliera capovolta stile turismo prima di tutto ti devi creare una sorta di "impalcatura", e poi devi smontare la pedaliera per invertire acceleratore e frizione.

Ovviamente dissento da come questo qui ha montato la placca dell'acceleratore. si vendono dei pedali omp da 15 euro con l'acceleratore che ha i fori compatibili e puoi montarlo ad un altezza consona per questo layout.

Io l'ho fissata normalmente, trovo che girarla sia poco più che una cosa estetica

ps: scusate per le foto enormi ma sono col cellulare, dopo col pc le sistemo

Ultima modifica di alexbands : 25-02-2013 alle 13:49.
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian