|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Quote:
![]() michele calzolaio ![]()
![]() |
![]() |
#342 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belluno
|
Quote:
Poi cmq. non lo uso tanto. Se lo prendessi con FF quale mi consigliate? Il sidewinder o il logitech force GP? Il momo sarebbe il top ma non volgio spendere così tanto per il volante....... Ciao!! Ale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#343 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Il sidewinder no!!!!!!!!!!
Io ho quello senza FF e fa ca..re. Penso che quello con FF non sia meglio!
![]() |
![]() |
#344 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() Ho provato a fare una marea di giri veloci col Momo e col Formula Force. A volte la differenza è minore, ma con il momo è tutto tremendamente più preciso! ![]()
![]() |
![]() |
#345 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
se ti rompe ogni tanto puoii anche disabilitarlo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#346 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Su una simulazione come Nascar Racing 2003 il force feedback è a dir poco fondamentale, disattivandolo si perde totalmente sensibilità nel controllare l'auto nelle curve degli ovali...
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#347 | |
Bannato
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Un'altra cosa deve sempre arrivargli...... Se non hai furia di giocarci ok, ma se non vuoi aspettare è ovvio che ti conviene andare ae comprarlo nuovo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#348 | |
Bannato
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#349 | |
Senior Member
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#350 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Tipo in nk io senza ff non mi troco assolutamente.. è il gioco in cui sento veramente la macchina meglio..
nei giochi EA mi sono sempre trovato da schifo.. in GPL mi ricordo ancora lo stupore quando lo provai la prima volta col MOMO, anche perchè avevo messo l'effetto un pò troppo alto. quando sono mi sono girato mi si sono incrociati i braccini ![]() ![]() IN n2003, sarà che ci ho giocato poco, ma non ho mai trovato un setup decente, ma mi sa che è un effetto subconscio della mia antipatia per quei carri armati
![]() |
#351 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() E pensare che prima di comprare il volante non ho dedicato neanche 5 minuti alla ricerca di un buon setup dell'auto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#352 |
Senior Member
|
beh con la tastiera nn è nemmeno un bel giocare.. è "divertimento".. xke sprecare tempo quasi inutile x i settaggi
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#353 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#354 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Quote:
Un es. gioco anche a Toca race Driver2 e la sensazione di vibrazione appena sei sui cordoli è impagabile...puoi impostare le traiettorie "da cordolo a cordolo" in entrata largo e in uscita stretto...se sfiori i cordoli nel fare questa manovra sai d'averla fatta alla grande..attento però se sbagli la ruota finisce sull'erba...e il volante si "alliscia" ![]()
![]() |
![]() |
#355 |
Member
|
Eh eh!!! vabbè dai mi avete convinto di prenderlo con FF....
![]() ![]() Infatti io gioco soprattutto a Nascar!!! Non volevo spendere tanto, quindi io punterei sul Logitech Force GP... che ne dite? C'è di meglio a quel prezzo?? Grazie! Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#356 |
Senior Member
|
dipende quanto pensi di giocarci e di sfruttare un volante...
se molto.. spendi bene così avrai un ottimo prodotto in ogni occasione x molto tempo.. se poco.. trva una via mezzo ![]()
![]() |
![]() |
#357 |
Member
|
Direi non molto come uso...
Cmq. come buone scelte mi pare che ci sia il wingman force GP e, al max, il momo... Quindi niente sidewinder?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#358 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
E se compri nuovo dall'america, molto probabilmente paghi alla dogana la tassa. Ho da poco preso una 6800gt per 380€, peccato che ho dovuto pagare altri 63€ al corriere per ritirarla ( tassa doganale ![]() Tanto valeva che la comprassi sotto casa... ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#359 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#360 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ho letto tutto il thread uff, però come al solito non mi basta per avere le idee chiare , ho visto che avete già postato questo volante
Ciao e grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.