Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2004, 15:31   #341
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da FabioD77
No io intendo 2 secondi di differenza tra il Momo e il Formula Force GP
e chi sei
michele calzolaio
Old 11-10-2004, 17:59   #342
Pozzy
Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belluno
Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
+ ke la bellezza di guidare.. ti perdi in giocabilità.. con il FF senti il comportamento dell'auto..e ti regoli di conseguenza
Dite? Io sinceramente non ho mai provato un volante con FF ma certi dicevano che il FF a volte rompe.... boh!!

Poi cmq. non lo uso tanto. Se lo prendessi con FF quale mi consigliate?
Il sidewinder o il logitech force GP? Il momo sarebbe il top ma non volgio spendere così tanto per il volante.......

Ciao!!
Ale
Pozzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2004, 18:02   #343
Cali17
Senior Member

L'Avatar di Cali17

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
Il sidewinder no!!!!!!!!!!
Io ho quello senza FF e fa ca..re. Penso che quello con FF non sia meglio!
Old 11-10-2004, 18:16   #344
FabioD77
Senior Member

L'Avatar di FabioD77

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Raul
e chi sei
michele calzolaio
Addirittura!!

Ho provato a fare una marea di giri veloci col Momo e col Formula Force. A volte la differenza è minore, ma con il momo è tutto tremendamente più preciso!
Old 11-10-2004, 18:42   #345
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Quote:
Originariamente inviato da Pozzy
Dite? Io sinceramente non ho mai provato un volante con FF ma certi dicevano che il FF a volte rompe.... boh!!

Il sidewinder o il logitech force GP? Il momo sarebbe il top ma non volgio spendere così tanto per il volante.......

Ciao!!
Ale

se ti rompe ogni tanto puoii anche disabilitarlo
Old 11-10-2004, 18:47   #346
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Su una simulazione come Nascar Racing 2003 il force feedback è a dir poco fondamentale, disattivandolo si perde totalmente sensibilità nel controllare l'auto nelle curve degli ovali...
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2004, 19:33   #347
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Città: Lunata (LUcca)
Quote:
Originariamente inviato da Raul
c'è il compra subito a 57,95 Euro
il volante è nuovo, le spedizioni sono 29dollari canadesi che dovrebbero essere 15/16 euro
quindi in totale sui 74 euro circa, cosa ne pensate
Attento ad oradinare la roba dall'america, arrivare arriva, ma a qeusto mio amico la roba è arrivata dopo 2 mesi, perchè gli si era fermata un mesetto e mezzo alla dogana

Un'altra cosa deve sempre arrivargli......

Se non hai furia di giocarci ok, ma se non vuoi aspettare è ovvio che ti conviene andare ae comprarlo nuovo
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2004, 19:35   #348
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Città: Lunata (LUcca)
Quote:
Originariamente inviato da sanitarium
Su una simulazione come Nascar Racing 2003 il force feedback è a dir poco fondamentale, disattivandolo si perde totalmente sensibilità nel controllare l'auto nelle curve degli ovali...
Dipende dai giochi, nei giochi dove è implementato male, l'FF da solo tanto fastidio, per esempio nel demo di GTR non è implementato al top, e difatti gioco meglio se lo disattivo, perchè ti toglie soltanto precisione nella guida.
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2004, 20:34   #349
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Originariamente inviato da REPSOL
Dipende dai giochi, nei giochi dove è implementato male, l'FF da solo tanto fastidio, per esempio nel demo di GTR non è implementato al top, e difatti gioco meglio se lo disattivo, perchè ti toglie soltanto precisione nella guida.
Si hai ragione, nel mio precedente messaggio davo per scontato che il supporto al FF dovesse essere ottimale.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
Old 11-10-2004, 23:01   #350
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Tipo in nk io senza ff non mi troco assolutamente.. è il gioco in cui sento veramente la macchina meglio..
nei giochi EA mi sono sempre trovato da schifo.. in GPL mi ricordo ancora lo stupore quando lo provai la prima volta col MOMO, anche perchè avevo messo l'effetto un pò troppo alto. quando sono mi sono girato mi si sono incrociati i braccini .. poi è l'unico gioco dove i cordoli sono veramente realistici (anche perchè sono in pratica degli scalini, + che dei cordoli ).

IN n2003, sarà che ci ho giocato poco, ma non ho mai trovato un setup decente, ma mi sa che è un effetto subconscio della mia antipatia per quei carri armati
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2004, 23:30   #351
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Originariamente inviato da 17mika
Tipo in nk io senza ff non mi troco assolutamente.. è il gioco in cui sento veramente la macchina meglio..
nei giochi EA mi sono sempre trovato da schifo.. in GPL mi ricordo ancora lo stupore quando lo provai la prima volta col MOMO, anche perchè avevo messo l'effetto un pò troppo alto. quando sono mi sono girato mi si sono incrociati i braccini .. poi è l'unico gioco dove i cordoli sono veramente realistici (anche perchè sono in pratica degli scalini, + che dei cordoli ).

IN n2003, sarà che ci ho giocato poco, ma non ho mai trovato un setup decente, ma mi sa che è un effetto subconscio della mia antipatia per quei carri armati
Nascar Racing 2003 è molto pretenzioso a livello di quantità di pazienza richiesta... Sono 4 giorni che mi arrovello solo su Daytona per trovare il settaggio ottimale, e dopo svariate ore di prove oggi credo di aver trovato la miglior soluzione per le qualifiche. Devo ancora lavorare sul settaggio della gara vera e propria invece, quindi è meglio che mi armo di tanta pazienza!
E pensare che prima di comprare il volante non ho dedicato neanche 5 minuti alla ricerca di un buon setup dell'auto...
Old 11-10-2004, 23:35   #352
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

beh con la tastiera nn è nemmeno un bel giocare.. è "divertimento".. xke sprecare tempo quasi inutile x i settaggi
Old 11-10-2004, 23:37   #353
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
beh con la tastiera nn è nemmeno un bel giocare.. è "divertimento".. xke sprecare tempo quasi inutile x i settaggi
Si infatti, non c'era il minimo gusto nell'andare a scoprire le differenze fra un settaggio e un altro, tanto con la tastiera dopo massimo 10 giri ti scoppiava almeno una gomma a furia di sterzare bruscamente...
Old 12-10-2004, 14:46   #354
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Quote:

Ciao!!
Ale
diciamo diciamo...l'FF è importante!
Un es. gioco anche a Toca race Driver2 e la sensazione di vibrazione appena sei sui cordoli è impagabile...puoi impostare le traiettorie "da cordolo a cordolo" in entrata largo e in uscita stretto...se sfiori i cordoli nel fare questa manovra sai d'averla fatta alla grande..attento però se sbagli la ruota finisce sull'erba...e il volante si "alliscia"
Old 12-10-2004, 19:47   #355
Pozzy
Member

Eh eh!!! vabbè dai mi avete convinto di prenderlo con FF....

Infatti io gioco soprattutto a Nascar!!!

Non volevo spendere tanto, quindi io punterei sul Logitech Force GP... che ne dite? C'è di meglio a quel prezzo??

Grazie!
Ale
Old 12-10-2004, 19:53   #356
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

dipende quanto pensi di giocarci e di sfruttare un volante...

se molto.. spendi bene così avrai un ottimo prodotto in ogni occasione x molto tempo..

se poco.. trva una via mezzo
Old 12-10-2004, 20:06   #357
Pozzy
Member

Direi non molto come uso...

Cmq. come buone scelte mi pare che ci sia il wingman force GP e, al max, il momo... Quindi niente sidewinder??
Old 12-10-2004, 20:46   #358
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da REPSOL
Attento ad oradinare la roba dall'america, arrivare arriva, ma a qeusto mio amico la roba è arrivata dopo 2 mesi, perchè gli si era fermata un mesetto e mezzo alla dogana
......
OT
E se compri nuovo dall'america, molto probabilmente paghi alla dogana la tassa.
Ho da poco preso una 6800gt per 380€, peccato che ho dovuto pagare altri 63€ al corriere per ritirarla ( tassa doganale )
Tanto valeva che la comprassi sotto casa...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2004, 23:24   #359
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Eh eh!!! vabbè dai mi avete convinto di prenderlo con FF....

Infatti io gioco soprattutto a Nascar!!!

Non volevo spendere tanto, quindi io punterei sul Logitech Force GP... che ne dite? C'è di meglio a quel prezzo??

Grazie!
Ale
Ho il formula force col quale gioco parecchio a Nascar Racing 2003, e mi ci trovo molto bene.
Old 14-10-2004, 16:48   #360
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
Ho letto tutto il thread uff, però come al solito non mi basta per avere le idee chiare , ho visto che avete già postato questo volante , ed ho capito che non è male , volevo sapere se per lo stesso prezzo , prendereste questo usato o il Momo racing nuovo?

Ciao e grazie

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian