|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2941 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
Signori un aiuto, provavo il mio nuovo volante logitech con il Dirt, piccolo problema, quando sterzo del tutto in una direzione, fino ad arrivare al fine corsa, mi si stara tutto... che può essere? Aiutino
![]() Grazie!
VENGEANCE C70 MILITARY GREEN|CORSAIR CX600|Asus P8P67|I5 2500K 3,30GHz|HYPER 412S|2x CORSAIR 2GB DDR3|NVIDIA GTX 560| X-Fi PLATINUM FATAL1TY CHAMPION SERIES|SSD 840 PRO 128GB SATA III|WD CAVIAR BLACK 1TB 64MB CACHE|WD 320GB|Maxtor 320GB|Sammsunghe 226BW 2ms 3000:1|RAZER LACHESIS | RAZER BLACKWIDOW ULTIMATE 2013|X-Tatic 5.1 Rev II|THOSIBA STORE PARTNER 1TB USB3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2942 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
Poi lo eviterei come la peste visto i problemi che da dopo un pò con i potenziometri dei pedali... Oramai è dall'inizio del thread che mi ripeto... prendi un Logitech Driving Force Pro (DFP) e ne sarai soddisfatto. Anche il negozio più ladro non lo fa a più di 140€ (prezzo vecchio di 2-3 anni fa, quando l'ho preso io). Su trovaprezzi lo si trova a meno di 100€ Perchè te lo avresti scartato al posto del momo? Ha qualche particolare del dfp che non digerisci? Però metto le mani avanti perchè sul sito logitech.it non sono presenti volanti nella sezione per xbox 360... http://www.logitech.com/index.cfm/ga..._360/&cl=it,it mentre per ps3 si... http://www.logitech.com/index.cfm/ga...on_3/&cl=it,it E' anche vero però che il DFP non è elencato nemmeno tra le periferiche volanti per pc (quando sappiamo tutti che è ampiamente supportato da tutti i giochi per pc). http://www.logitech.com/index.cfm/ga...eels/&cl=it,it BOH... Ciaoz Ultima modifica di REPSOL : 27-12-2007 alle 14:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2943 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2944 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quando l'ho comprato mesi fa il prezzo più basso lo faceva Pixmania (222 euro). Ora ho visto che lo fa a 209 iva inclusa e mi sa che rimane sempre il prezzo più basso. Facci un pensierino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2945 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: trieste
|
cianelliss
io ti consiglio il momo racing,c'e'l'ho da un anno e'robusto e preciso!l'ho pagato sui 120 euro da mediaword!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2946 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Il Driving force pro è il miglior volante per PC ovviamente dopo il G25, ma per alcune cose gli è superiore (tasti sul volante). Il DFP NON è compatibile con l'XBOX 360!!!
Lasiate perdere il MOMO racing, io sono passato prioprio da quello al DFP che è di un altro pianeta!!!! ciao EDIT: su trovaprezzi si trova sui 90€ sulla baia anche a 70€. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2947 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Ciaoz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2948 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ragazzi come vi sembra questo volante?
Atomic AG-E STEERING WHEEL by GIUGIARO DESIGN Me l'hanno regalato un mese fa. Siccome era difettoso l'ho mandato in sostituzione e se mai mi arriverà lo userò a fine gennaio spero ![]() ![]()
![]() |
#2949 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2950 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Trento
|
ragazzi, mi serve il vostro aiuto. possiedo un volante momo racing, e ho iniziato a giocare a colin mcrae dirt. il problema è che non riesco a guidare con il volante!! lo trovo troppo lento in risposta. mi spiego meglio.. per esempio , uscendo da una curva, quando opero con il controsterzo, il gioco percepisce il comando del volante troppo in ritardo. non so che fare.. qualcuno sa dirmi come devo impostare il profiler oppure direttamente all'interno del gioco? per esempio, con gtr2 il problema non si pone...va tutto perfettamente.... grazie mille in anticipo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2951 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2952 | |
Bannato
|
Quote:
Sarebbe questo? ![]() Così a guardarlo non mi stimola molto... però nn so, andrebbe almeno toccato, potrei sbagliarmi... ma quanto costa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2953 |
Senior Member
|
POtresti motivare la risposta per piacere? Grazie
![]() |
#2954 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A tal proposito volevo sconsigliarvi nel modo più assoluto i prodotti atomic. Ho inviato una mail con conferma lettura al servizio assistenza. Sapete che hanno fatto quegli stronzi? Hanno letto la mail e l'hanno cancellata senza rispondermi. Per ben 2 volte. ![]() Spero di riceverlo entro gennaio. ![]()
![]() |
![]() |
#2955 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2956 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio il famoso DFP a guardarlo sembra anch'esso giocattoloso, difatti è nato per PS2 ma ha un motore force feedback insuperabile, secondo solo al G25, e una ottima pedaliera che in 2 anni non mi ha dato mai problemi. Cmq quello in questione ha un prezzo simile al DFp e se devo scegliere non c'è storia. Spero di essere stato chiaro. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2957 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2958 | |
Bannato
|
Quote:
Stò parlando a parità di ° di rotazione.. ovvio più gradi hai meglio è ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2959 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2960 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.