|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5981 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() tra l'altro è un macello di menù quella serie. io sto pensando di eliminarli :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5983 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
filmati di imovie 09 su wd tv!
salve a tutti!
![]() ho un mac e uso imovie per fare i miei filmini in hd familiari, il filmato finale editato lo sforna in file: .vob codec h264 (integer big endian) e non c'e' modo di farlo vedere al wd tv!! ho provato anche a trasformarlo in .ts ma niente lo stesso.. qualcuno di voi usa imovie? grazie a tutti. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5984 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Io c'ho rinunciato, proprio perchè qualsiasi prova di provare a convertire non vale la pena dal momento che i dvd sono pieni di menu e sottomenu. A masterizzare non se ne parla, ergo me li vedo sul pc. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5985 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ciao a tutti, primo messaggio in questo topic per esporre un mio problema con il Wd...
Ho da poco comprato Il Wd live prima generazione (senza DTS) e l'ho collegato ad un televisore con tubo catodico tramite presa scart. Ora mi sono accorto che durante la riproduzione di filmati sullo schermo sembrano scorrere delle onde, come se l'immagine fosse visualizzata su un telo mosso dal mare, non so se rendo l'idea... Mi chiedo se sia un problema del cavo, del tipo di collegamento o del Wd, perché sullo stesso televisore con il lettore dvd della LG vedo benissimo... Avete qualche suggerimento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5986 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Quote:
![]() Si chiama WD HD Media Player,il Live è solo la terza generazione, in quanto la seconda è uguale alla prima solo con la codifica DTS ![]()
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5987 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Diciamo che il Live è il WDTV seconda generazione con in più la scheda di rete. Per il resto sono uguali. Quindi il Live è di seconda generazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5988 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quello che intendo fare e che possiedo attualmente lo potete vedere qua (post singolo nel thread di là).
Per non copiare tutto vado al sodo: qualcuno può testimoniare di rallentamenti, scatti, fastidi vari, anche minimi con file 1080? Nell'attesa mi leggo qualche post random nelle pagine indietro... Edit:Magari specificate megabits e reframes di 1080 andati invece a buon fine, per avere un limite reale dell' apparecchio. Ultima modifica di - Lke - : 01-06-2010 alle 20:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5989 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
io ho usato il SW free "Format Factory" ... in certi casi invece basta eliminare i file dei menù e lasciare solo il .VOB che interessa (sono argomenti già trattati mesi or sono...) ![]()
![]() |
![]() |
#5990 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
Ho risolto definitivamente caricando il firmware WDLXTV ![]() I precedenti tentativi (modifica/taglio del connettore hdmi, formattazione disco in ext2) non avevano dato risultati. Adesso tutto scorre liscio senza nessuno scatto o rallentamento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5991 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5992 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
scusate ma gli IFO - ISO non li legge proprio???
i dvx li legge o legge solo gli xvid?? e ce la fa a leggere i contenuti dei bluray disk che si trovano su torrent? o va proprio solo di mkv? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5993 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() La cosa strana è che avevo quel problema solo dopo aver preso la tv lcd ed aver connesso il wdtv in hdmi... Avevo l'ultimo firmware ufficiale WD ed ho montato l'ultima versione mod che ho trovato del WDLXTV qualche mese fa, non so se hanno fatto ulteriori aggiornamenti... Comunque ripeto, adesso non ho più nessun problema ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5994 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
mi hanno regalato questo 'gingillo', ho effettuato varie prove con una chiavetta ed un hd da 500gb e tutto bene.
ieri metto qualche video, foto etc. su un hd da 1tb della iomega, formattato in ntfs, ed il wdtv non lo 'vede', mentre sul pc viene riconosciuto tranquillamente...per caso il wdtv non legge hdd da 1tb? oppure non va bene l'ntfs? anche se non credo ![]() andando qui: http://www.wdc.com/en/products/wdtv/ ho visto che è disponinile questo firmware: Release 1.03 (11/9/2009) magari provo ad aggiornarlo perchè non so se sia mai stato fatto ![]() posso mettere direttamente la 1.03 o devo mettere le precedenti release in ordine? Ultima modifica di jack_the_kayman : 06-06-2010 alle 11:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5995 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Non é sicuramente un problema legato al file system NTFS.
AMD RYZEN 7 5700X | FREEZER 34 ESPORTS DUO |MB ASUS X570-P|16 Gb GSKILL TRIDENT Z 3600 |ASUS DUAL 4070 SUPER| ADATA XPG SX8200 PRO 512 GB |CRUCIAL MX500 1Tb| KINGSPEC 256 GB |ANTEC EA650G 650W| MSI MAG 271QPX QD-OLED E2 |LOGITECH G500/DURGOD K320|PHANTEKS P400A |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5996 |
Senior Member
|
ok me l'ha riconosciuto, il fatto è che la prima volta che ci colleghi una periferica così 'grande' ci mette un po' ad analizzarla
![]() però adesso ho un altro problema, ho messo la cartella con i file dell'aggiornamento sull'hdd ma non trovo dal menu del wdtv dove aggiornare il firmware... ![]() per caso devo mettere i file .bin e .ver nella root della periferica usb e non in una cartella? edit: i file vanno messi nella root della periferica usb sennò il wd tv non li trova ![]() Ultima modifica di jack_the_kayman : 06-06-2010 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5997 |
Senior Member
|
ho collegato il wd tv al tv 55", solo che mi chiede come settare il video, nelle opzioni del western digital c'è
1920x1080 a 24hz - 1920x1080 23,qualcosa 1920x180 60hz 1920x1200 a 50 hz....che devo mettere secondo voi? ho notato che alcuni mkv è come se avessero 'l'effetto cinema', cioè hanno degli scattini dello scorrimento dell'inquadratura, forse è perchè non ho settato bene quell'opzione nel wd tv? forse perchè il wd tv non riconosce il framerate corretto del video? secondo me è perchè il wdtv lasciato in automatico non 'aggancia' il framerate del video, se ad esempio è a 23,976. dopo provo a settare il wd tv a 1920x1080@23,976 e vedo se scatta o no... Ultima modifica di jack_the_kayman : 07-06-2010 alle 08:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5998 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
1.scusate ma gli IFO - ISO non li legge proprio???
2.i dvx li legge o legge solo gli xvid?? 3.e ce la fa a leggere i contenuti dei bluray disk che si trovano su torrent? o va proprio solo di mkv? so che ci sono altri che hanno bisogno piu di me ma è da una settimana che faccio le stesse domande e nessuno mi ha ancora risposto.. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5999 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Per chi non lo sapesse esiste una utile funzione che si chiama Cerca nella discussione
![]() Si trova in alto a destra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6000 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
domanda forse un pò ot:
qualcuno sa qual'è un buon nas nfs da collegare via rete cablata al Wdtv? grazie!
Ho trattato con: GiovanniGTS-Axleco-Zetec-Cannoncino-mickyjenny-schumyFast-ABCcletta-NinjaCross-Spank-David_rs85-MaRcOmA1986-Raizen89-temporaneoVD-mirkob-musashidawada-DarKiller-ciucciarello-gattobestiale-pure |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.