|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
[pd+sped]Pc Watercooling Ybris Corsair Obsidian i920 D0 Evga SLI X58 Corsair 950w
Vendo, molto a malincuore il mio attuale pc raffreddato a liquido.
Motivo: con 2 bimbe mi è impossibile usarlo! Perfetto, impianto collaudato. Il pc è composto da: Case Corsair Obsidian 8000D, (caratteristiche: http://www.corsair.com/products/800d/default.aspx) semplicemente il piu' bel case in commercio. Modulare e votato al watercooling. Garanzia ufficiale, comprensivo di accessori ed imballi originali. 11 mesi di vita. coda eventuale: Kevin34, lucas975z, MaxVIXI, cold_mind, dtdante, (da confermare), Salvio66 Alimentatore Corsair CPMSU-950TXEU 950 W (caratteristiche: http://www.corsair.com/products/tx950/default.aspx) Garanzia uficiale, comprensivo di imballi ed accessori originali. 11 mesi di vita coda eventuale: MaxVIXI, dtdante Piastra madre EVGA X58SLi (caratteristiche http://www.evga.com/products/moreInf...ries%20Family). Garanzia ufficiale, completo di imballi ed accessori originali. CPU Intel i7 920 D0, facile da overvloccare (overclock non garantito e mai effettuato). Sistema di raffreddamento a liquido Ybris (premontato e testato): 1. waterblock in rame con staffa skt 775, 1363.coda eventuale: MaxVIXI 2. radiatore 3-ventola Aircube coda eventuale: AputheBomb, Salvio66 3. vaschetta XPS single bay coda eventuale: AputheBomb, Salvio66 4. pompa Swiftech MCP 655 coda eventuale: AputheBomb 5. Regolatore ventole/temperature Scythe KAMAMETER coda eventuale: AputheBomb, Salvio66 6. raccorderia e tubi coda eventuale: AputheBomb, Salvio66 coda eventuale: cold_mind (escluso regolatore ventole) Scheda video Ati PowerColor HD 5770 1GB DDR5 (www.powercolor.com), garanzia e scatoli originali. Ram 6GB Corsair tr3x6g1600c9 (6 gbyte, 3 moduli da 2Gb ddr low voltage), in garanzia con scontrino, 11 mesi Per il momento vendo SOLO in blocco. PREZZO BLOCCO € 850.00 --- COMUNICAZIONI DI PREZZO E ALTRO IN PVT, GRAZIE! Per evitare eventuali discussioni, anticipo che mi è possibile spedire solo il sabato mattina. Vista la tipologia di articolo mi servirà qualche giorno eventualmene per predisporre la merce. RuleZ Mercatino: :: prezzi ss escluse :: postare se realmente interessati :: astenersi perditempo :: in vendita altrove :: preferenza consegna a mano Modalità di Consegna / Spedizione ** CONSEGNA A MANO ** preferenza consegna a mano zona Padova in caso di spedizione: ** SPEDIZIONE ** a carico dell'acquirente nelle modalità concordate in sede di trattativa in caso di spedizione solo pagamento anticipato mezzo: :: poste pay :: bonifico bancario Le mie 150+ trattative positive nei forum (da aggiornare!!! ![]()
Ultima modifica di TeknØ : 01-05-2011 alle 21:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cusiano (TN)
|
coda case obsidian se decidessi di smembrare.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
obsidian
nel caso smembri l'obsidian mi metto in coda se mi fai anche sapere in pv il prezzo grazie
[b]CASE silverstone TJ07sW cooling Noctua nh-d14 / ,[email protected] MB Asus R2E ,ASUS 6970+dissi accelero extreem plus ,DDR3 6GB OCZ 1600 cl 9 SSD Crucial C300 SATA3 256GB 2xRaptor WD 150gb ALi Silverstone strider 850w Windows 7 64bit , DELL Ultrasharp U2410 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ciao
in caso smembrassi potrei essere interessato alla vaschetta pompa radiatore e fan controller. Se mi puoi mandare eventualmente i singoli prezzi in pm con le foto e stato attuale dei componenti. grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Come ho anticipato in premessa x il momento preferisco vendere in blocco.
sto comunque monitorando le code e qualora avrò richiesta di tutti i componenti valuterò di smembrare il blocco e procedere con le singole vendite. al momento quindi vi chiedo di portare un pò di pazienza.
Ultima modifica di TeknØ : 30-04-2011 alle 14:15. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
|
Quote:
guarda se sembri a me interesserebbero il case l'ali e il wb... quindi cosiderami in coda per questi 3... grazie... fammi sapere via pm se decidi di smembrare. (ah visto che studio a padova viste el dimensioni e il peso dei componenti che mi interessano preferirei lo scambio a mano decidi tu dove) ah ps: intanto puoi mandarmi un pm con i prezzi e magari i dettagli sui tubi e la raccorderia che hai? grazie mille
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
mi metto in coda in caso smembrassi per Case 800d più tutto il kit liquido senza regolatore ventole...se tocca a me mp..
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
code aggiornate in caso di divisione del blocco.
al momento non comunico prezzi dato che vorrei arrivare a una "definizione" di vendita o meno di tutti i componenti. appena avrò piazzato il blocco o tutti i componenti partirò con la coda in funzione di priorità e comunicherò i prezzi agli interessati.
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Treviso
|
Coda per ali e forse case se smembri. Disponibile per scambio a mano.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Coda per questo:
Case Corsair Obsidian 8000D, (caratteristiche: http://www.corsair.com/products/800d/default.aspx) 2. radiatore 3-ventola Aircube 3. vaschetta XPS single bay 5. Regolatore ventole/temperature Scythe KAMAMETER 6. raccorderia e tubi eventualmente disponibile anche alla consegna a mano
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
|
Pvt per prezzo tutto tranne mobo e liquido ...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ho provato a verificare la possibilità di organizzarmi per lo smontaggio e al momento mi è proprio impossibile.
per cui per ora, continuo a predilire la vendita del blocco totale. qualora ci fossero cambiamenti avviserò tutti gli interessati.
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
hai pvt
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
coda
daccordissimo con te anche io al posto tuo prima di impazzire a smontare tutto spingerei sulla vendita a blocco ma almeno in privato per coloro che si sono messi in coda per i pezzi orientativamente potresti fare sapere a quanto intenderesti smembrare almeno così uno valuta se continuarla la coda o non seguirla seguirla piu ciao
[b]CASE silverstone TJ07sW cooling Noctua nh-d14 / ,[email protected] MB Asus R2E ,ASUS 6970+dissi accelero extreem plus ,DDR3 6GB OCZ 1600 cl 9 SSD Crucial C300 SATA3 256GB 2xRaptor WD 150gb ALi Silverstone strider 850w Windows 7 64bit , DELL Ultrasharp U2410 Ultima modifica di lucas975z : 04-05-2011 alle 23:21. Motivo: correzione |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.

...