|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Sì, di sugo sulla camicia e in effetti dovrei lavarla, ma tanto sono a casa che mi frega.
|
|
|
#121942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Segnalo che stamattina mi si sta aggiornando GTA IV (che avevo installato), è on line la nuova versione in sostituzione della vecchia, hanno tolto il Games for windows live e penso aggiunto gratis anche a chi non li aveva i dlc "episodes from liberty city".
Questa è la nota prerilascio: Domanda: che impatto avrà su Grand Theft Auto IV e Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City la cessazione del supporto di Games for Windows Live (GFWL) da parte di Microsoft? Risposta: stiamo apportando diverse modifiche per assicurarci che i giocatori che possiedono Grand Theft Auto IV e Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City possano continuare a divertirsi con questi giochi. Nuovi giocatori A partire dal 19/03/2020, Grand Theft Auto IV: Complete Edition andrà a sostituire Grand Theft Auto IV e Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City ovunque sia attualmente disponibile in formato digitale. Grand Theft Auto IV: Complete Edition sarà disponibile anche tramite il Rockstar Games Launcher. I file di salvataggio esistenti saranno compatibili con Grand Theft Auto IV: Complete Edition. Gli achievement di Steam di Grand Theft Auto IV: Complete Edition non saranno disponibili sino al rilascio. In seguito all'aggiornamento, i seguenti servizi non saranno più disponibili in Grand Theft Auto IV: Complete Edition: Games for Windows Live Modalità multigiocatore Classifiche Le seguenti stazioni radio saranno temporaneamente inaccessibili in Grand Theft Auto IV: Complete Edition: RamJam FM, Self-Actualization FM e Vice City FM (precedentemente disponibili in Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City) Nota: dal momento che il giapponese è una lingua supportata in Grand Theft Auto IV ma non in Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City, i giocatori potranno continuare a giocare a Grand Theft Auto IV con i sottotitoli giapponesi, ma dovranno selezionare un'altra lingua per poter giocare a Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City. Giocatori esistenti I giocatori che hanno installato e giocato a Grand Theft Auto IV o a Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City precedentemente potranno aggiornare la loro copia a Grand Theft Auto IV: Complete Edition tramite le seguenti modalità: Utenti Steam A seconda del gioco, i giocatori Steam dovranno installare o aggiornare il proprio gioco: Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City verrà rimosso e sostituito con Grand Theft Auto IV: Complete Edition nella libreria. Le dimensioni del file d'aggiornamento dovrebbero essere di circa 22 GB I possessori di Grand Theft Auto IV scaricheranno il contenuto di Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City e il loro gioco verrà aggiornato a Grand Theft Auto IV: Complete Edition. Le dimensioni del file d'aggiornamento dovrebbero essere di circa 6 GB Versioni fisiche I giocatori che non hanno precedentemente attivato i giochi tramite Games for Windows Live potranno utilizzare la chiave sul retro del manuale di gioco per effettuare l'attivazione e l'aggiornamento a Grand Theft Auto IV: Complete Edition. Acquisti effettuati tramite il negozio digitale di Games for Windows Live I giocatori che hanno acquistato i giochi tramite il negozio digitale di Games for Windows Live dovranno creare e/o collegare i propri account del Social Club di Rockstar Games in sostituzione a quello di Games for Windows Live per effettuare l'aggiornamento a Grand Theft Auto IV: Complete Edition. Nota: le nuove attivazioni da parte di giocatori che tentano di installare le copie attuali di Grand Theft Auto IV potrebbero essere interrotte finché Grand Theft Auto IV: Complete Edition non verrà reso disponibile. Tutti gli utenti dovranno connettersi a Internet e autenticare la propria copia del gioco.
Profilo Steam - 100% CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 7 5700X3D ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU RADEON RX 6750XT ° SSD WD Blue SA510 1TB ° SSD KINGSTON 512GB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD |
|
|
|
|
|
#121943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
quindi per chi ha comprato il gioco su store di terze parti e poi successivamente attivato tramite il gfwl non c'è possibilità di riscattarlo su steam ?
Ultima modifica di 29Leonardo : 20-03-2020 alle 09:56. |
|
|
|
|
|
#121944 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Profilo Steam - 100% CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 7 5700X3D ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU RADEON RX 6750XT ° SSD WD Blue SA510 1TB ° SSD KINGSTON 512GB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD |
|
|
|
|
|
|
#121945 | ||
|
Senior Member
|
Su Steam non credo proprio, semmai su RSC.
Segnalo, però, che al momento nemmeno le chiavi retail vengono riconosciute da RSC, da quello che ho letto dovrebbero esserlo a partire da settimana prossima. Quote:
Quote:
|
|
|
|
#121946 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
CPU: AMD Ryzen 5 5600X - Dissipatore: Noctua NH-U12S SE-AM4 - RAM: G.Skill Trident Z F4-3200C14D-16GTZ 16GB - Scheda Madre: Gigabyte X570 AORUS ELITE - Scheda Video: Gigabyte NVIDIA GeForce RTX 4060 GAMING OC 8G - Monitor: AOC G2460PG G-Sync - Hard Disk: Samsung SSD 850 EVO, 500 GB - Alimentatore: PS 650W Thermaltake Paris - Case: Fractal Design Define R5 Titanium - |
|
|
|
|
|
|
#121947 | |
|
Senior Member
|
Anche io ce l'ho fisico e in base al comunicato ufficiale (qui) dovremmo poterlo redimere su RSC a partire da settimana prossima:
Quote:
|
|
|
|
#121948 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Edit: ho trovato la KEY dietro il manuale, ma nel comunicato c'è scritto "Physical Media Games not previously activated using Games for Windows Live will be able to use the Key on the back of the game manual to activate and update to Grand Theft Auto IV: Complete Edition" Speriamo bene Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
CPU: AMD Ryzen 5 5600X - Dissipatore: Noctua NH-U12S SE-AM4 - RAM: G.Skill Trident Z F4-3200C14D-16GTZ 16GB - Scheda Madre: Gigabyte X570 AORUS ELITE - Scheda Video: Gigabyte NVIDIA GeForce RTX 4060 GAMING OC 8G - Monitor: AOC G2460PG G-Sync - Hard Disk: Samsung SSD 850 EVO, 500 GB - Alimentatore: PS 650W Thermaltake Paris - Case: Fractal Design Define R5 Titanium - Ultima modifica di fanfa : 20-03-2020 alle 12:28. |
|
|
|
|
|
|
#121949 |
|
Senior Member
|
Sì, il codice è quello sul retro del manuale. Ora io ti ho linkato quel comunicato perché c'è riportata la data del 24 marzo, ma su altri tweet parlano proprio della registrazione del codice sul retro del manuale, come nel post poco sopra di Vincenzo.
Già con l'ultimo update del client R* è stata tolta l'interposizione automatica dei "-" che impediva di scrivere codici come quelli riportati nei vecchi manuali cartacei. C'è solo da aspettare qualche giorno in più
|
|
|
#121950 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2016
|
Ma sto Bleeding Edge com'è?
|
|
|
|
|
|
#121951 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
"Già con l'ultimo update del client R* è stata tolta l'interposizione automatica dei "-" che impediva di scrivere codici come quelli riportati nei vecchi manuali cartacei."
cioè? impediva? bisogna metterli o no i -? io ho provato a mettere il mio codice su steam ma mi da errore :\ sia con - che senza -
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB |
|
|
|
|
|
#121952 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
|
|
#121953 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Consiglio a tutti di giocarlo GTA IV... mi é piaciuto veramente tanto, al contrario di GTA V, che mi ha annoiato molto piú presto. Adesso credo sia il momento piú adatto.
PS = Ho visto che ci sono anche gli achievements!! Mi toccherá rigiocarlo!!
|
|
|
|
#121954 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
PS: nel caso vorrei provarlo di nuovo devo installare l'installer del RSC? sempre per il discorso che ho Steam su altro PC |
|
|
|
|
|
|
#121955 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Ciao a tutti, vi aggiorno sulla mia problematica di recupero dell'account
Ce l'ho fatta! Dopo una settimana di attesa manco fose un conto corrente bancario...comunque questa la risposta che mi è stata data:Quote:
e altri non ne avevo, tutti i giochi li avevo presi in digitale. Quindi errore mio.La carta continuano a dire che fosse sbagliata, ed in effetti ci può stare anche quello, l'ultimo gioco comprato a pagamento era nel 2012 tipo...e probabilmente usai la Postepay che nel frattempo è scaduta (2016). Però nel mio account non mi trovo associato alcun metodo di pagamento, come mai? Forse la carta è scaduta e il sistema l'ha eliminata definitivamente? Mi sembrerebbe strano...oppure è stato l'operatore che mi ha sbloccato a toglierla? Boh Ad ogni modo, ovviamente ho segnato la password, ma c'è questo passaggio che non mi torna: "As a security precaution, the account will be unable to trade or use the Community Market for a period of time after a Steam Support assisted password reset." Che vuol dire? Cosa mi è inibito? E per quanto tempo (di solito)? Perdonate le domande sciocche ma erano anni che non aprivo Steam. Grazie
|
|
|
|
|
#121956 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#121957 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il codice, mi riferivo al formato. Quello riportato sul libretto ha i "-" ha un formato di questo tipo XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX Se prima dell'ultimo update provavi a mettere quel codice nel client R* metteva lui in automatico i "-" ogni 4 caratteri (XXXX-XXXX-XXXX-XXXX) quindi va da se che non si poteva attivare il codice riportato nel libretto. Con l'ultimo update i "-" non vengono più messi in automatico, ma è l'utente a doverli scrivere e questo permetterà (a partire dalla data indicata) redimere finalmente i vecchi codici delle versioni retail, ovviamente su RSC, non su Steam.
|
|
|
|
#121958 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Ah ok non l'ho mai fatto e penso che neanche mi interessi al momento, ma è un ban temporaneo?
|
|
|
|
#121959 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
|
[Thread Ufficiale] STEAM
Ho letto tomb raider 2013 gratis
Se lo attivo oggi, gratis per un tempo limitato o se lo aggiungo in libreria mi rimane??
GPU rtx 5080 fe CPU intel 14900k MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha |
|
|
|
|
|
#121960 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se vai sul marketplace c'è scritto fin quanto dura.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.

manco fose un conto corrente bancario...comunque questa la risposta che mi è stata data:
e altri non ne avevo, tutti i giochi li avevo presi in digitale. Quindi errore mio.