Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2017, 14:45   #112481
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da luca_pw Guarda i messaggi
condivido il pensiero ma chi ha gli ak colorati o roba molto costosa, spesso e volentieri non sono costati nulla in soldi reali....
per esempio questo è l'account di mio figlio, gli ho regalato qualche armetta colorata tutti con statrak, valore su steam circa 1000 €, ma di tasca non ho speso nemmeno 10€
solo io mi chiedo come hai fatto a "guadagnare" 1000€ di oggetti che potresti convertire prima o poi in giochi?
Old 04-05-2017, 14:55   #112482
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Ok, se le collezioni senza spendere soldi con l'intento di rivenderle (speculazione) imho fai bene, anche se ci sono modi piú remunerativi di impiegare il proprio tempo. La mia era piú un'osservazione sul fatto che prima o poi il mercato degli items crollerá e qualcuno resterá con il cerino in mano e armi che non valgono piú niente. Aggiungo che il market ha rovinato totalmente il gioco. Non come gameplay, visto che hanno mantenuto la formula di non dare vantaggi a chi spende soldi, ma come qualitá dei giocatori. Se gioco é per divertirmi, e ormai é la sagra degli imbecilli anche in competitiva, e buttare via un'ora di gioco e venire team killato, kickato, random drop dei giocatori quando si é sotto di due rounds, gente che grida in modo sconnesso chissá cosa in lingue incomprensibili (non che gli italiani sono meglio, anzi), senza contare che 'sta gentaglia non solo la hai in squadra ma anche contro. E io voglio una partita equilibrata altrimenti non mi diverto, quindi se di lá si teamkillano o rimangono in 3 dopo 10 minuti, il termine competitiva va a farsi friggere. Nei giochi tripwire queste cose non succedono. Al massimo trovi l'ondata di noobs nei free weekend, ma fanno parte del gioco
La popolazione di CSGO è un altro mondo rispetto a quasi tutti i giochi online.
Questo influenza molto di più la "tossicità". Le skin bene non fanno, ma non sono la causa principale.
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 14:56   #112483
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
per gli amanti di Lovecraft segnalo un'avventura grafica made in italy in uscita domani su Steam:

Chronicle of Innsmouth
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 14:59   #112484
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
per gli amanti di Lovecraft segnalo un'avventura grafica made in italy in uscita domani su Steam:

Chronicle of Innsmouth
Me lo segno, per ora non apre, lo stanno dossando a morte
Old 04-05-2017, 15:06   #112485
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
La popolazione di CSGO è un altro mondo rispetto a quasi tutti i giochi online.

Questo influenza molto di più la "tossicità". Le skin bene non fanno, ma non sono la causa principale.

Prendo per buona la tua parola perché sei sicuramente più pratico di me con i giochi online, peró quando ci sono di mezzo i soldini, c'é parecchio ricambio di giocatori. E se giocano per le skin e non per le stats, non hai uno zoccolo duro di giocatori dedicati che alzano il livello ma una cifra di imbecilli che rovinano il gioco. Poi gli spacchettamenti su youtube che gente vuoi che attraggano?
Old 04-05-2017, 15:13   #112486
zombievil
Senior Member

L'Avatar di zombievil

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi

Chronicle of Innsmouth
Lo sto seguendo anch'io, il prezzo dovrebbe essere 7,90 o 7,99€
zombievil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 15:19   #112487
Kri3g
Senior Member

Iscritto dal: May 2015
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
solo io mi chiedo come hai fatto a "guadagnare" 1000€ di oggetti che potresti convertire prima o poi in giochi?
Nel topic di csgo, oramai praticamente morto, c'era gente che faceva anche 2-300€ a settimana
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 15:19   #112488
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Prendo per buona la tua parola perché sei sicuramente più pratico di me con i giochi online, peró quando ci sono di mezzo i soldini, c'é parecchio ricambio di giocatori. E se giocano per le skin e non per le stats, non hai uno zoccolo duro di giocatori dedicati che alzano il livello ma una cifra di imbecilli che rovinano il gioco. Poi gli spacchettamenti su youtube che gente vuoi che attraggano?
Si ma l'ho detto, le skin non aiutano, anzi, ma al crescere della popolazione, il calo della qualità è fisiologico.

Che poi va anche detto che quasi tutti i giochi grossi (ma anche no) hanno skin, csgo, dota, lol, overwatch, si fa prima a nominare quelli che non ne hanno.
Old 04-05-2017, 15:24   #112489
luca_pw
Senior Member

L'Avatar di luca_pw

Iscritto dal: Feb 2014
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
1000 €.... quelli sono oggettini che ho regalato a Natale a mio figlio

ho tanti account con più di 50.000 oggetti cadauno fermi ....da liquidare.... ed è dura adesso farlo per la complessità e grandezza di gestione ....e soprattutto ho altri interessi nel mio tempo libero a cui voglio dedicarmi.
mi sono divertito un pò spinto dalla curiosità, dopo, come anticipato sopra, ho lasciato perdere.... ti dico solo che con l'abbassamento delle quotazioni delle cartine/oggetti nell'ultimo anno per non aver avuto voglia di vendere ho perso quasi 5.000 €....... pensa quindi quanti ne ho fatti
Old 04-05-2017, 15:27   #112490
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da Kri3g Guarda i messaggi
Nel topic di csgo, oramai praticamente morto, c'era gente che faceva anche 2-300€ a settimana
C'é poco da disperarsi secondo me.
L'ho fatto tempo fa, e praticamente non devi avere una vita sociale, o poco ci manca. Un pó come chi fa il fantacalcio e deve star lí a controllare tutti i giocatori in tutte le partite... (esempio un pó forzato, lo so) cosí si fa con questi items, tenendo d'occhio oggetti e andamento del mercato.

Rendo l'idea, piú o meno?
Dopo un pó ho realizzato che davvero non ne vale la pena (a quei livelli).

Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
SLTemplar

L'ho pure tenuto, perchè fa ridere. Penso sia intuibile cosa sia successo, se non altro quello che lui dice sia successo.
Questo per dire che non è tanto il coltello o come ti presenti, quanto il fatto che loro sono li per sbeffeggiare e si appigliano a qualsiasi cosa, anche inesistente, come nel mio caso ed un po' come sta accadendo ora perchè ho parlato di diario
Mah, ignorala semplicemenete questa gentina.. people with no life, o peggio ancora troll..
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 15:28   #112491
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Quote:
1000 €.... quelli sono oggettini che ho regalato a Natale a mio figlio

ho tanti account con più di 50.000 oggetti cadauno fermi ....da liquidare.... ed è dura adesso farlo per la complessità e grandezza di gestione ....e soprattutto ho altri interessi nel mio tempo libero a cui voglio dedicarmi.
mi sono divertito un pò spinto dalla curiosità, dopo, come anticipato sopra, ho lasciato perdere.... ti dico solo che con l'abbassamento delle quotazioni delle cartine/oggetti nell'ultimo anno per non aver avuto voglia di vendere ho perso quasi 5.000 €....... pensa quindi quanti ne ho fatti
manda tutto a me poi dividiamo
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 15:34   #112492
Kri3g
Senior Member

Iscritto dal: May 2015
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
C'é poco da disperarsi secondo me.
L'ho fatto tempo fa, e praticamente non devi avere una vita sociale, o poco ci manca. Un pó come chi fa il fantacalcio e deve star lí a controllare tutti i giocatori in tutte le partite... (esempio un pó forzato, lo so) cosí si fa con questi items, tenendo d'occhio oggetti e andamento del mercato.

Rendo l'idea, piú o meno?
Dopo un pó ho realizzato che davvero non ne vale la pena (a quei livelli).

Mah, ignorala semplicemenete questa gentina.. people with no life, o peggio ancora troll..
Mi dispero perchè non ho la bravura necessaria, io al massimo mi limitavo a boostare gli account di lol a diamond ma di certo non si guadagnava così tanto.
Credo che per i russi oramai sia un vero e proprio lavoro.
Poi c'è anche il betting sugli incontri di esports, ma li devi anche essere informato sui team e su come stanno performando in quel momento
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 15:44   #112493
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Quote:
Originariamente inviato da Kri3g Guarda i messaggi
Mi dispero perchè non ho la bravura necessaria, io al massimo mi limitavo a boostare gli account di lol a diamond ma di certo non si guadagnava così tanto.
Credo che per i russi oramai sia un vero e proprio lavoro.
Poi c'è anche il betting sugli incontri di esports, ma li devi anche essere informato sui team e su come stanno performando in quel momento
I russi sono più avvantaggiati per la moneta più granulare, ma poca roba
Io ho avuto un'esperienza diversa rispetto a matrix, era divertente a modo suo, ma molto semplice, non c'è bisogno di fare grafici e andamenti , tutto ad intuito... e bot... mi feci un paio di bot, quelli aiutano molto
La maggior parte del sistema consiste nel comprare roba quando ci sono i tornei e dimenticarsi che esiste, quando ti servono soldi vai a vedere se è il caso di vendere.

Poi è diventata sempre più difficile, sempre più agguerrita, ed ho chiuso, anche perchè ho abbastanza credito per i prossimi anni.
Old 04-05-2017, 16:03   #112494
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Quindi con l'aggiornamento del sistema Doni adesso non si vedranno più account strapieni di "copie dono", acquistate magari in periodo di saldi o eventuali errori di prezzo, per poi essere rivendute su Steamtrades e specularci sopra?
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 16:14   #112495
luca_pw
Senior Member

L'Avatar di luca_pw

Quote:
Io ho avuto un'esperienza diversa rispetto a matrix, era divertente a modo suo, ma molto semplice, non c'è bisogno di fare grafici e andamenti , tutto ad intuito... e bot... mi feci un paio di bot, quelli aiutano molto
La maggior parte del sistema consiste nel comprare roba quando ci sono i tornei e dimenticarsi che esiste, quando ti servono soldi vai a vedere se è il caso di vendere.

Poi è diventata sempre più difficile, sempre più agguerrita, ed ho chiuso, anche perchè ho abbastanza credito per i prossimi anni.
una moneta come il rublo può aiutare in determinati contesti ma può tornare scomoda per molti altri, soprattutto per gli oggetti di poco valore un russo è svantaggiato rispetto all'euro.... si potrebbe fare un libro solo su questo aspetto

io avendo casa al mare, in Russia... ho anche account 100% attivi in rubli

Ultima modifica di luca_pw : 04-05-2017 alle 16:17.
luca_pw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 16:37   #112496
luca_pw
Senior Member

L'Avatar di luca_pw

Quote:

io invece non ho fatto trading con armi/skin varie, le compravo solo quando dovevo abbassare la liquidità nel portafoglio nei periodi di maggior guadagno (ho quasi toccato 50 € giornaliere)
io facevo trading su oggetti con un andamento molto lineare sfruttando la forza della nostra valuta su determinate fasce di prezzo, quindi non controllavo costantemente....
ho deciso di lasciare, perchè non mi divertivo più..... stavo per impazzire, da quanto ero diventato enorme , su una piattaforma completamente inadeguata a gestire vendite massive.... per non parlare del costante inserimento dei criteri di sicurezza che complicavano e rendevano ancora più macchinose le cose
Old 04-05-2017, 16:44   #112497
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Quote:
io invece non ho fatto trading con armi/skin varie, le compravo solo quando dovevo abbassare la liquidità nel portafoglio nei periodi di maggior guadagno (ho quasi toccato 50 € giornaliere)
io facevo trading su oggetti con un andamento molto lineare sfruttando la forza della nostra valuta su determinate fasce di prezzo, quindi non controllavo costantemente....
ho deciso di lasciare, perchè non mi divertivo più..... stavo per impazzire, da quanto ero diventato enorme , su una piattaforma completamente inadeguata a gestire vendite massive.... per non parlare del costante inserimento dei criteri di sicurezza che complicavano e rendevano ancora più macchinose le cose
Si avevo intuito qualcosa del genere
No io roba più semplice ed è vero che il codice di sicurezza uccide il divertimento. Il mio più grosso limite è stata l'ansia da cazzate, ho sempre "investito" "poco" per paura che qualcosa andasse storto, però considerando che non ho sbagliato quasi mai, avrei potuto fare i numeroni anche io, pazienza
Old 04-05-2017, 17:03   #112498
luca_pw
Senior Member

L'Avatar di luca_pw

Quote:
Si avevo intuito qualcosa del genere
No io roba più semplice ed è vero che il codice di sicurezza uccide il divertimento. Il mio più grosso limite è stata l'ansia da cazzate, ho sempre "investito" "poco" per paura che qualcosa andasse storto, però considerando che non ho sbagliato quasi mai, avrei potuto fare i numeroni anche io, pazienza
all'inizio pure io
poi invece l'incubo peggiore diventa la tastiera; se sbagli a digitare un prezzo e confermare puoi combinare stragi

e anche sul codice sicurezza... oggi bene o male c'è buoni modi per velocizzare/automatizzare il tutto usando per x macchine virtualizzate qualche buona distro android (no assolutamente bluestack da windows )
Old 04-05-2017, 17:06   #112499
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Città: The Zone
Io mi sto immaginando tutti quelli che stanno leggendo i vostri post, con questa faccia --> (senza parole)

djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 17:16   #112500
luca_pw
Senior Member

L'Avatar di luca_pw

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Io mi sto immaginando tutti quelli che stanno leggendo i vostri post, con questa faccia --> (senza parole)

devo fare una stima, ma dovrei avere circa 450.000 oggetti con un valore netto compreso tra i 0.03 e 0.05 centesimi (netti tasse steam)

cmq anche mettendo tutto su un unico account e passando in modalità pubblica per essere indicizzato sarei sempre ben lontano dai paperoni mondiali di steam che hanno un inventario superiore ai 100.000 euro ad account

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Realme GT 8 Pro arriva in Italia: ecco i...
Mercato GPU Q3 2025: crescita moderata, ...
Amazon Leo Ultra: l'antenna per navigare...
Thales Alenia Space: siglati i contratti...
La NATO si affida a Google Cloud per il ...
Blue Origin ha mostrato il lander lunare...
AMD comunica gli aumenti di prezzo delle...
Leapmotor smepre più aggressiva: ...
PLD Space annuncia i progressi del razzo...
Il record indesiderato che la nuova Fiat...
Una nave a fusione nucleare entro il 203...
OnePlus 15 R, Pad Go 2 e Watch Lite: tut...
Monitor gaming QHD a meno di 110 euro: p...
Primo contatto con nuova Jeep Compass el...
Black Friday HP: due stampanti multifunz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian