Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2016, 11:09   #108821
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Apri l'app steam e disabilita steamguard su di lei. Le notifiche le manderanno alla tua mail.
Poi reinstallerai la app e ci riabiliterai Steamguard sopra (ti manderanno il codice via sms per riattivarla).
Io ho fatto così e non ho avuto problemi.
Old 08-07-2016, 12:43   #108822
Xidius
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Sì, il gameplay è molto simile. Anzi, direi proprio che si sono ispirati a quel gioco, anche se è addirittura più semplice nelle meccaniche.
In Limbo però non c'è dietro una storia o un lore. Fai avanti avanti finché alla fine trovi qualcosa o qualcuno, chi lo sa. Non voglio spoilerare. Perché o per come... non si sa nulla.
Credo che ci sia stato un po' troppo entusiasmo dietro a questo gioco.
A me non ha fatto né caldo né freddo. Carino, ma non ha nulla di innovativo o di strabiliante.
sta sui 10 dollari... non so, sono indeciso dopo i vostri pareri
Old 08-07-2016, 12:49   #108823
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da Xidius Guarda i messaggi
È un bel gioco, ha una buona atmosfera, ma con 10$ imho puoi comprare roba più interessante.
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 13:35   #108824
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
È un bel gioco, ha una buona atmosfera, ma con 10$ imho puoi comprare roba più interessante.
confermo tipo il triple pack di Bioshock !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 13:37   #108825
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Xidius Guarda i messaggi
Secondo me 10 dollari sono troppi. Considera che il gioco dura 4 ore se giocato con molta calma.
Io sono abituato a spendere cifre basse e per un gioco così non darei più di tre euro.
A parte questo, che sono pareri soggettivi, credo proprio che non li valga in assoluto. Il problema è soprattuto la longevità: lo finisci in un pomeriggio. Spenderesti 10 dollari per intrattenerti un pomeriggio? Con un videogioco, si intende. Con gli stessi soldi puoi comprare un gioco tripla A di due anni fa, oppure un paio di indie altrettanto interessanti e più longevi.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.

Ultima modifica di FirstDance : 08-07-2016 alle 13:41.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2016, 08:48   #108826
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Segnalo che con l'ultimo update dell'app su Windows Mobile c'è un bug che non permette di confermare le vendite. In pratica quando si preme per confermare l'offerta, torna allo steamguard code

Però in compenso hanno aggiunto i link per le altre fesserie (community, assistenza, amici, etc.).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2016, 09:21   #108827
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Avrei bisogno di un'informazione.
Ho provato a mettere in vendita delle carte su steam, ma mi dice che le vendite sono in sospeso per 15 giorni.
Mi pare di aver capito che sia perché non ho protetto l'account con l'autenticatore mobile.
A parte che non capisco in che modo renda più sicuro il mio account, io non possiedo uno smartphone, perciò questa operazione non la posso fare.

Mi interessava capire se dopo 15 giorni la vendita veniva sbloccata oppure gli oggetti verranno rimossi, impedendomi di vendere carte su Steam.
ho letto l'help in linea, ma non è chiaro.

Mi potete aiutare?
Grazie.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2016, 09:44   #108828
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Ho provato a mettere in vendita delle carte su steam, ma mi dice che le vendite sono in sospeso per 15 giorni.
Mi pare di aver capito che sia perché non ho protetto l'account con l'autenticatore mobile.
A parte che non capisco in che modo renda più sicuro il mio account, io non possiedo uno smartphone, perciò questa operazione non la posso fare.

Mi interessava capire se dopo 15 giorni la vendita veniva sbloccata oppure gli oggetti verranno rimossi, impedendomi di vendere carte su Steam.

Mi potete aiutare?
Grazie.
Tra 15 giorni saranno in vendita e potranno essere comprate.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2016, 10:02   #108829
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:

Mi potete aiutare?
Grazie.
O aspetti 15 giorni o installi un emulatore android nel Pc (ad esempio bluestack) ed usi quello per l'autenticazione mobile.
Old 09-07-2016, 10:19   #108830
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Segnalo che con l'ultimo update dell'app su Windows Mobile c'è un bug che non permette di confermare le vendite.
E hai detto poco! L'unica cosa per il quale serve...
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2016, 10:36   #108831
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Geniale
Old 09-07-2016, 11:12   #108832
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
E hai detto poco! L'unica cosa per il quale serve...
Infatti, e, tra l'altro, segnalo che co la unofficial funziona ancora tutto benissimo (e non perde le credenziali ogni 3x2 come quella di Gabe).
Old 09-07-2016, 11:18   #108833
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Ho fatto una prova e sembra funzionare. Versione 1.12. Quella con il problema è questa oppure ancora non me lo aggiorna? Sennò trovo un modo per bloccare l'update.
Old 09-07-2016, 11:34   #108834
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Ho fatto una prova e sembra funzionare. Versione 1.12. Quella con il problema è questa oppure ancora non me lo aggiorna? Sennò trovo un modo per bloccare l'update.
Quella con il problema è la 1.2.1 (update di ieri sera).
Old 09-07-2016, 15:55   #108835
anto160588
Member

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Segnalo che con l'ultimo update dell'app su Windows Mobile c'è un bug che non permette di confermare le vendite. In pratica quando si preme per confermare l'offerta, torna allo steamguard code

Però in compenso hanno aggiunto i link per le altre fesserie (community, assistenza, amici, etc.).
"Steam for Windows Phone updated with bug fixes and improvements"

La prossima volta potrebbero evitare di migliorarlo...
anto160588 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2016, 17:21   #108836
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

fortuna che non ho più niente da vendere, con un po' di culo fixeranno prima che mi serva.
Old 09-07-2016, 17:28   #108837
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Io ho disattivato l'aggiornamento automatico dello store giusto in tempo, me l'ha proposto poco fa. E sicuramente avrei droppato un souvenir di cs:go da 20 euro che non avrei potuto vendere.
Matematico.
Old 09-07-2016, 18:56   #108838
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Nuova installazione Steam

Ciao a tutti,
come avevo scritto qualche post fa ho installato Win10 e Steam su un nuovo HD SSD ed ho collegato il vecchio come secondario.
Volendo sfruttare i vantaggi dell'SSD ho copiato per esempio solo la cartella The Witcher 3 dentro la cartella common.
Quando però avvio Steam, non mi vede i file di gioco, se vado nella libreria mi dice di installare nuovamente il gioco.
Credo che forse manchi qualcosa altro da copiare nella nuova directory di Steam.

Chi mi aiuta?
Grazie
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2016, 19:14   #108839
Pahadimas
Senior Member

L'Avatar di Pahadimas

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
come avevo scritto qualche post fa ho installato Win10 e Steam su un nuovo HD SSD ed ho collegato il vecchio come secondario.
Volendo sfruttare i vantaggi dell'SSD ho copiato per esempio solo la cartella The Witcher 3 dentro la cartella common.
Quando però avvio Steam, non mi vede i file di gioco, se vado nella libreria mi dice di installare nuovamente il gioco.
Credo che forse manchi qualcosa altro da copiare nella nuova directory di Steam.

Chi mi aiuta?
Grazie
Se provi ad installarlo ti fa semplicemente una verifica dei file e, nel caso di TW3 che pesa molti GB, dopo qualche minuto ti installa nuovamente il gioco senza scaricare nulla.
Per fare ancora prima, chiudi Steam, copia il file Steam\steamapps\appmanifest_292030.acf, avvia Steam, ed il gioco dovrebbe risultare automaticamente installato senza alcuna verifica dei file.
Per trovare l'appmanifest_*.acf di un gioco, vai nello store e guarda l'URL: il numero che compare dopo http://store.steampowered.com/app/ è l'AppID, quello che nei file acf è dopo appmanifest_.

Ultima modifica di Pahadimas : 09-07-2016 alle 19:41.
Pahadimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2016, 20:34   #108840
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Quote:
Originariamente inviato da Pahadimas Guarda i messaggi
Se provi ad installarlo ti fa semplicemente una verifica dei file e, nel caso di TW3 che pesa molti GB, dopo qualche minuto ti installa nuovamente il gioco senza scaricare nulla.
Per fare ancora prima, chiudi Steam, copia il file Steam\steamapps\appmanifest_292030.acf, avvia Steam, ed il gioco dovrebbe risultare automaticamente installato senza alcuna verifica dei file.
Per trovare l'appmanifest_*.acf di un gioco, vai nello store e guarda l'URL: il numero che compare dopo http://store.steampowered.com/app/ è l'AppID, quello che nei file acf è dopo appmanifest_.
Grazie mille. Una verifica dei file gliela faccio fare, non fa mai male.
Più tardi provo.
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
BOE non convince: Apple cambia fornitori...
Samsung realizzerà il suo Snapdra...
Non solo smartphone per POCO: sono in ar...
Google vuole portare la traduzione in te...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Le auto cinesi battono tutti: ecco chi a...
I 2 portatili tuttofare più vendu...
Roborock Q7 M5 da 10.000Pa in offerta Bl...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Il nuovo iPhone 17e sta arrivando: ecco ...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP