Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2015, 15:33   #101761
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da redeagle Guarda i messaggi
Voi non state bene.
Mi auto-quoto.
Old 09-02-2015, 18:21   #101762
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Io non vedo tutta questa "vergogna" nell'avere un profilo con oltre 150 o 200 ore (se ci si può arrivare ) ogni 2 settimane.

Molte persone le hanno perché sono developer, oppure svolgono un lavoro sul pc ed è facile che si distraggano ogni tanto su Steam.. cose così..

Se poi invece, uno non fa niente dalla mattina alla sera e gioca tanto, che senso ha nascondere quelle ore? Dovrebbe piuttosto lasciare tutto così com'è e farsi un esame di coscienza. La paura di esser giudicati dagli altri per quelle ore lo farà giocare meno!
Sono costretto ad aprire una parentesi, lasciando comunque valide le scuse ed i concetti espressi nel mio precedente, dopo aver letto questo messaggio che mi era sfuggito. Che fai, alludi? Io forse non farei nulla dalla mattina alla sera? Che ne sai di me, forse mi spii e poi ti fai preconcetti come quelle potenziali persone a cui faccio riferimento nel mio lungo post di questa notte? Non alludere, vieni a dirmelo in faccia.

Ultima modifica di Al Niven : 09-02-2015 alle 18:28.
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2015, 18:26   #101763
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Ma che
Old 09-02-2015, 18:44   #101764
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Per me è da 7/10. Non posso, in tutta onestà, dargli di più
Old 09-02-2015, 18:49   #101765
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
+Troll master +Like Skyrim, with more trolls +ultra graphics 9/10 ign
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2015, 19:08   #101766
killeragosta90
Senior Member

L'Avatar di killeragosta90

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2015, 21:59   #101767
alexxx19
Senior Member

L'Avatar di alexxx19

Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
ragazzi, ho bisogno di contattare l' assistenza di steam, ma non riesco a loggarmi dal browser, mi da sempre codice dell' immagine sbagliato...ma io inserisco quelle poche lettere che vedo! capita anche a voi?
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2015, 22:00   #101768
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da alexxx19 Guarda i messaggi
ragazzi, ho bisogno di contattare l' assistenza di steam, ma non riesco a loggarmi dal browser, mi da sempre codice dell' immagine sbagliato...ma io inserisco quelle poche lettere che vedo! capita anche a voi?
devi registrarti
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2015, 22:12   #101769
alexxx19
Senior Member

L'Avatar di alexxx19

Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
devi registrarti
mmmmm...geniale...ma sono iscritto da 10 anni
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
Old 09-02-2015, 22:14   #101770
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Quote:
mmmmm...geniale...ma sono iscritto da 10 anni
per il forum di supporto occorre un account diverso da quello steam.
Old 09-02-2015, 22:24   #101771
alexxx19
Senior Member

L'Avatar di alexxx19

Quote:
Originariamente inviato da chil8 Guarda i messaggi
per il forum di supporto occorre un account diverso da quello steam.
ah ok...ma che razza di idea però
Old 09-02-2015, 22:34   #101772
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Io non vedo tutta questa "vergogna" nell'avere un profilo con oltre 150 o 200 ore (se ci si può arrivare ) ogni 2 settimane.

Molte persone le hanno perché sono developer, oppure svolgono un lavoro sul pc ed è facile che si distraggano ogni tanto su Steam.. cose così..

Se poi invece, uno non fa niente dalla mattina alla sera e gioca tanto, che senso ha nascondere quelle ore? Dovrebbe piuttosto lasciare tutto così com'è e farsi un esame di coscienza. La paura di esser giudicati dagli altri per quelle ore lo farà giocare meno!
Ma infatti, io ad esempio sul lavoro (impresa individuale percui non devo rendere conto a nessuno ) nei tempi morti lancio qualche gioco, poi quando il lavoro chiama lascio il gioco in pausa ridotto a icona, aperto tutto il giorno in cui magari sarò riuscito a giocare 15 minuti effettivi.

E anche quando sono a casa spesso alt+tabbo il gioco per andare AFK o fare altro col PC, percui le ore di gioco indicate da Steam sono molto relative.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2015, 23:48   #101773
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
ah ok...ma che razza di idea però
Così se ti rubano la password dell'account principale non ti fregano pure quello di supporto.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2015, 00:03   #101774
alexxx19
Senior Member

L'Avatar di alexxx19

Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Così se ti rubano la password dell'account principale non ti fregano pure quello di supporto.
anche questo è vero
Old 10-02-2015, 08:40   #101775
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Moderatore mi banni pure se crede, perchè virtualmente sono saltato addosso a questo utente vigliacco, tale killeragosta90 che, nascosto dietro la gonna della mamma, pubbicava materiale palesemente offensivo nei miei confronti senza che io lo avessi mai personalmente importunato, e virtualmente gli ho strappato gli occhi.
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2015, 09:21   #101776
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Il regolamento, invece, dice che, quando si scrive su questo forum, si seguono le regole della buona educazione, e non si fa polemica.
Qui siete almeno in due che dovete fare un ripasso:
Quote:
Originariamente inviato da Al Niven Guarda i messaggi
Sono costretto ad aprire una parentesi, lasciando comunque valide le scuse ed i concetti espressi nel mio precedente, dopo aver letto questo messaggio che mi era sfuggito. Che fai, alludi? Io forse non farei nulla dalla mattina alla sera? Che ne sai di me, forse mi spii e poi ti fai preconcetti come quelle potenziali persone a cui faccio riferimento nel mio lungo post di questa notte? Non alludere, vieni a dirmelo in faccia.
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Al Niven Guarda i messaggi
Moderatore mi banni pure se crede, perchè virtualmente sono saltato addosso a questo utente vigliacco, tale killeragosta90 che, nascosto dietro la gonna della mamma, pubbicava materiale palesemente offensivo nei miei confronti senza che io lo avessi mai personalmente importunato, e virtualmente gli ho strappato gli occhi.
killeraragosta:
Si segnala, non si polemizza.

Al Niven:
Non si diventa violenti, neanche solo verbalmente: meno che mai si evocano immagini raccapriccianti come occhi strappati.
Adopera questi dieci giorni per darti una calmata e ripassare il galateo. Adoperali bene, perché non ce ne saranno altri.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2015, 09:57   #101777
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
[Thread Ufficiale] STEAM

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Ok, chiedevo solo perchè mi era venuto il dubbio che non si potesse fare

EDIT ho trovato anche questi

http://tigerimports.net/sunshop/inde...detail&p=13376

XD

Su questo sito ci sono sia i grigi sia i neri con scritta laterale oro o bianco
Eh non capivo proprio per questo
Per esempio sul mulo metto giochi leggeri e, sempre sullo stesso account, ma sul pc principale, quelli pesanti.

Una volta avviato steam in entrambi, li vedrai tutti dal guest, mentre dall'host non credo.
Il guest avvierà quelli pesanti sul pc host, mentre se lanci quelli leggeri del guest, si avviano dal guest.

Ho capito bene? Intendevi questo?

Lo so, è macabra come cosa, ammetto che i dubbi li ha fatti venire anche a me, cioè io normalmente ho grossi dubbi su tutto, ma per una volta pensavo d'aver capito, e poi mi sono confuso da solo
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2015, 13:59   #101778
killeragosta90
Senior Member

L'Avatar di killeragosta90

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Qui siete almeno in due che dovete fare un ripasso:

killeraragosta:

Al Niven:
Non si diventa violenti, neanche solo verbalmente: meno che mai si evocano immagini raccapriccianti come occhi strappati.
Adopera questi dieci giorni per darti una calmata e ripassare il galateo. Adoperali bene, perché non ce ne saranno altri.
Ziosilvio credo ci sia stato un fraintendimento(?).

Davvero il mio post era ironico e riferito ai 3 precedenti post, non era mia intenzione offendere l'utente in questione. Non ho quotato in alcun modo uno dei sui post e chiedo scusa all'utente se in qualche modo ha creduto mi riferissi a lui.

L'ho scritto pubblicamente anzichè tramite contatto MP perchè davvero c'è stato un fraintendimento. Io non ho segnalato nessuno e nanche avrei avuto modo di farlo, mi solo limitato a leggere gli ultimi post e con una certa ironia ho voluto postare la gif in questione (andando OT, questo si).
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2015, 14:26   #101779
World
Senior Member

L'Avatar di World

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
Quote:
Originariamente inviato da chil8 Guarda i messaggi
no, le ore si possono vedere comunque dalla pagina Amici che giocano a nomegioco.

quello che non ti fa vedere, qualora il profilo fosse privato, sono le statistiche tipo gli achievement.
Allora a quel punto l'unico modo (credo) è avere il profilo privato e non avere nessuno nella lista amici.
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti
World è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2015, 15:40   #101780
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da World Guarda i messaggi
Allora a quel punto l'unico modo (credo) è avere il profilo privato e non avere nessuno nella lista amici.
sad but true (cit.)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Thales Alenia Space: siglati i contratti...
La NATO si affida a Google Cloud per il ...
Blue Origin ha mostrato il lander lunare...
AMD comunica gli aumenti di prezzo delle...
Leapmotor smepre più aggressiva: ...
PLD Space annuncia i progressi del razzo...
Il record indesiderato che la nuova Fiat...
Una nave a fusione nucleare entro il 203...
OnePlus 15 R, Pad Go 2 e Watch Lite: tut...
Monitor gaming QHD a meno di 110 euro: p...
Primo contatto con nuova Jeep Compass el...
Black Friday HP: due stampanti multifunz...
OPPO ColorOS 16: tutte le novità ...
Black Friday JBL con sconti fino al 60%....
Cervello umano completamente sintetico: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian