Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2014, 13:18   #96441
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Mi ricordo che the sands of time era bello tosto, sia lato platform che combattimenti.
Assassin's ho visto giocare il primo, e ci ho vomitato dietro; forse non avrò interpretato correttamente il gioco io, ma su "ass" è tutto automatiZZEto, su pop sbagli un salto e sei "freGHEto"... Ahahhahaha ho fatto la rima [cit. Lino banfi]

Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
va a gusti, sinceramente io i prince of persia li ho sempre odiati, anche se ho giocato i primi 3, i combattimenti li ho trovati troppo macchinosi e la sezione platform mi ha fatto letteralmente vomitore...

quindi ogniuno dice la sua
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2014, 13:19   #96442
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
assassin's creed era nato come un nuovo prince of persia. poi hanno deciso di mettere la storiella dei ricordi nel dna, il che ampliava di molto le possibilità di sparare titoli a raffica, e hanno deciso di modificarlo, rendendolo un titolo a parte. poi semplificazioni a gogo per farlo apprezzare all'essere umano medio e via, il gioco è fatto
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2014, 13:21   #96443
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
va a gusti, sinceramente io i prince of persia li ho sempre odiati, anche se ho giocato i primi 3, i combattimenti li ho trovati troppo macchinosi e la sezione platform mi ha fatto letteralmente vomitore...

Infatti, avrò interpretato male io ass, ma ricordandomi di quanto fosse impegnativo pop, ho trovato ass un gioco scialbo.
Quindi il paragone mi suona cacofonico.

egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2014, 13:25   #96444
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi

la sezione platform, a parte il correre sui muri, è stata ripresa in toto da assassin's creed, solo invece di usare più tasti ne hanno messo solo 1. schiacci quello all'infinito ed è fatta xD
per i combattimenti...macchinosi non direi, parata più due tasti per arma destra e sinistra, con moltissime combo. macchinose forse le animazioni in confronto ai titoli odierni ma...eh, gli anni passano

poi più meccanico del "tieni il tastino parata e premi attacco quando stai per ricevere un colpo" moltiplicato per x in base al numero di nemici non so cosa possa esistere

cmq sì, son gusti
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2014, 19:17   #96445
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Dimenticavo, Warrior Within per me è quello riuscito meno, manco son riuscito a finirlo (e ho finito PoP 4 Le Sabbie della Noia )
Pari pari come me.
Old 20-03-2014, 00:12   #96446
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Steam è di nuovo offline...
Ma che stanno combinando?
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2014, 00:19   #96447
egounix
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Steam è di nuovo offline...
Ma che stanno combinando?
è tornato on, ma a me sta sclerando di brutto
pensa ancora sia su cs:go
ho killato da taskmanager, ma ora se avvio steam mi dice che "sembra che tu non sia connesso a internet"

che fave che sono...
2 balle, volevo farmi mezza partita a chivalry e poi a nanna a vedere crank 2... vado diretto a nanna va
Old 20-03-2014, 17:05   #96448
egounix
Bannato

arma 3 l'ho rimesso nella posizione originaria, altrimenti non patchava

bho, misteri di steam.

non ho rallentamenti sul disco meccanico, anzi, va molto bene, ma preferivo averlo su ssd

amen, ci metterò altro
Old 20-03-2014, 20:49   #96449
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Qualcuno sta provando la beta di Steam In-Home Streaming?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD
2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - [email protected] - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 21:03   #96450
egounix
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Kingdemon Guarda i messaggi
Qualcuno sta provando la beta di Steam In-Home Streaming?

La volevo provare anche io.
Permette di giocare in streaming via lan, giusto?

Old 21-03-2014, 21:52   #96451
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Permette di giocare in streaming su dispositivi poco performanti utilizzando una macchina potente che fa da server e fa girare il gioco.
Semplicemente geniale.
Dalle review che ho visto non perde molta qualità poi dipende dai giochi.
A me interesserebbe per giocare sul tv in sala utilizzando il pc in firma che è in una camera. Farei un htpc poco potente senza bisogno di metterci la vga dedicata. Lo vorrei provare con un portatile per vedere come funziona.
Ho cablato la casa quindi non avrei problemi di connessione è già tutto in rete.
Avevo in mente un htpc con i3 e Gtx 750 ti ma ho messo in standby il progetto. ;-)

1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD
2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - [email protected] - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Old 21-03-2014, 21:55   #96452
egounix
Bannato

Quote:
Permette di giocare in streaming su dispositivi poco performanti utilizzando una macchina potente che fa da server e fa girare il gioco.
Semplicemente geniale.
Dalle review che ho visto non perde molta qualità poi dipende dai giochi.
A me interesserebbe per giocare sul tv in sala utilizzando il pc in firma che è in una camera. Farei un htpc poco potente senza bisogno di metterci la vga dedicata. Lo vorrei provare con un portatile per vedere come funziona.
Ho cablato la casa quindi non avrei problemi di connessione è già tutto in rete.
Avevo in mente un htpc con i3 e Gtx 750 ti ma ho messo in standby il progetto. ;-)

Ah sì ho visto i video di linus.
Se si può provare, appena arrivo a casa lo metto.
In camera matrimoniale, per adesso, ho solo un misero e350. Ma se mi ci girasse cs:go, mi eviterebbe commenti della donna "meno male facevi una partiti a veloce". Almeno se gioco da quella postazione, con lei che si guarda qualche puntata "crime", saremmo sistemati entrambi

Old 21-03-2014, 22:44   #96453
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Ottima soluzione :-D
Purtroppo è una beta chiusa ad invito. Ti devi iscrivere al gruppo su Steam e sperare che ti scelgono. Mi sono iscritto ma per il momento nessun invito..

Old 22-03-2014, 03:04   #96454
egounix
Bannato

Quote:
Ottima soluzione :-D
Purtroppo è una beta chiusa ad invito. Ti devi iscrivere al gruppo su Steam e sperare che ti scelgono. Mi sono iscritto ma per il momento nessun invito..

Ho trovato un thread e ho chiesto un invito, ma mi è stato detto che non ce n'è bisogno, e che è open... Bhooo

Old 22-03-2014, 14:13   #96455
[Kommando]
Senior Member

Città: Rieti
Ma ultimamente cos'ha Steam che implode spessisimo?
Prima non era cosi
[Kommando] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2014, 14:24   #96456
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da [Kommando] Guarda i messaggi
Ma ultimamente cos'ha Steam che implode spessisimo?
Prima non era cosi
Forse hanno aggiunto veramente troppa roba in steam negli ultimi mesi...è stato un peggiorare continuo della stabilità del servizio, quello che fa rabbia è che non c'è nessuna comunicazione ufficiale su quanto sta accadendo.

Vorrei tanto poter votare una petizione per togliere tutto il superfluo da steam, ammesso che ciò potesse essere d'aiuto a migliorare la reliability del servizio e a renderla almeno decente. Al momento non è proprio accettabile, quasi ogni giorno finisce tutto down per un pò.

Se non riescono a tenerlo up facessero un passo indietro togliendo qualcosa, snellire, intanto ripristiniamo un servizio base affidabile...poi si vede se aggiungere altro a poco a poco.

Ultima modifica di skryabin : 22-03-2014 alle 14:26.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2014, 14:27   #96457
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Ho trovato un thread e ho chiesto un invito, ma mi è stato detto che non ce n'è bisogno, e che è open... Bhooo

Se metti su la versione beta di steam nelle opzioni non ti compare la voce Streaming casalingo?
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2014, 14:45   #96458
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi

Se non riescono a tenerlo up facessero un passo indietro togliendo qualcosa, snellire, intanto ripristiniamo un servizio base affidabile...poi si vede se aggiungere altro a poco a poco.

VALVe purtroppo non è famosa per i suoi "mea culpa".
Old 22-03-2014, 16:33   #96459
bonzo84
Senior Member

L'Avatar di bonzo84

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Loro Ciuffenna
Visto che c'è Train Simulator 2014 in offerta, qualcuno che ce l'ha cosa ne pensa...ti diverti o è un pò noiso e ti passa la voglia di giocarlo dopo poco.
poi, come scritto sulla pagina, è in italiano vero?
CPU: I5-4440 RAM: 8GB Vengeance 2 x 4 DDR3-1600 Motherboard: ASUS H81M-Plus S.VIDEO: RX 480 4GB SAPPHIRE NITRO+ H.DISK: Crucial MX200 250Gb / MX500 250Gb / WD 1Tb ALIM: CORSAIR VX450 MONITOR: AOC G2778VQ LCD 27
STEAM
bonzo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2014, 16:37   #96460
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da bonzo84 Guarda i messaggi
Visto che c'è Train Simulator 2014 in offerta, qualcuno che ce l'ha cosa ne pensa...ti diverti o è un pò noiso e ti passa la voglia di giocarlo dopo poco.
poi, come scritto sulla pagina, è in italiano vero?
E' solo per gli appassionati di treni, se sei uno di questi dovresti andare bene.. ho amici che ci giocano senza problemi.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Realme GT 8 Pro arriva in Italia: ecco i...
Mercato GPU Q3 2025: crescita moderata, ...
Amazon Leo Ultra: l'antenna per navigare...
Thales Alenia Space: siglati i contratti...
La NATO si affida a Google Cloud per il ...
Blue Origin ha mostrato il lander lunare...
AMD comunica gli aumenti di prezzo delle...
Leapmotor smepre più aggressiva: ...
PLD Space annuncia i progressi del razzo...
Il record indesiderato che la nuova Fiat...
Una nave a fusione nucleare entro il 203...
OnePlus 15 R, Pad Go 2 e Watch Lite: tut...
Monitor gaming QHD a meno di 110 euro: p...
Primo contatto con nuova Jeep Compass el...
Black Friday HP: due stampanti multifunz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian