|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#94961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
|
Raga, ma i server di Steam sono intasati? Nom riesco atirare giù niente con velocità accettabili (50KB/s)
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF |
|
|
|
|
|
#94962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Assolutamente no, i server viaggiano benissimo. Al limite prova a cambiare regione da dove scarichi.
|
|
|
#94963 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#94964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Ma è solo impressione o Steam è mezzo incasinato questa mattinata? Lo vedo un po' affannato..
|
|
|
|
#94965 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#94966 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Ma durante i saldi "grossi" non voglio spendere più di 1.49€ per gioco |
|
|
|
|
|
|
#94967 |
|
Senior Member
|
Eh può darsi, pure Steamgifts non è che se la passa meglio.. perlomeno sembrano ancora reggere..
|
|
|
|
#94968 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Trieste
|
E' successo ancora...
E' successo ancora...ho acquistato per natale una copia retail del gioco Shadow Warrior,ero felice perchè ho detto finalmente un gioco fps come piace a me,non vedevo l'ora di aprire Steam e procedere alla sua installazione.Peccato che dopo aver inserito la cd key per prima cosa come da procedura (bravi furbi...) mi accorgo che l'installazione del gioco da dvd si ferma al 49 % !! e mi fa scaricare tutto il resto dal servere di steam !! un'altro caso di un gioco venduto retail e di cui non puoi utilizzare la gran parte dei file presento sul dvd !! mi sono arrabbiato da morire,perchè secondo me questa è una truffa: se io pago per il gioco scatolato devo poter usufruire del suo contenuto come voglio,non che siccome è stato aggiornato il gioco steam non vuole farmi usare i contenuti del dvd di gioco ! e allora perchè li vendono è la mia domanda se dopo il disco per metà non è utilizzabile ? scusatemi ragazzi ma mi fa arrabbiare sta cosa.
Allora se prorpio vogliono fare così fate in modo che io possa scegliere di nono aggiornare il gioco e installarlo senza gli aggiornamenti sfruttando il contenuto del dvd (che ho pagato più che bene mi pare...),se devo scaricare metà di shadow warrior ci gioco per pasquetta ragazzi,stassa cosa con Deus ex : installazione da disco ferma al 84% con tempo residuo di un ora e 45 per completarlo,perchè li vendono mi domando? Loro di steam dovrebbero darmi la possibilita di installare i giochi senza includere da subito gli aggiornamenti,dovrei essere io a decidere visto che ho pagato anche per i file che non sono aggiornati,e se li voglio usare devo poterlo fare,secondo me questa storia delle copie retail è una truffa ai consumatori. Ora vi domando gentilmente,c'è effettivamente qualche stratagemma per forzare la copia dei file sul disco durante l'installazione che voi sappiate? Dovete scusare questo mio sfogo,ma mi secca sprecare i soldi per qualcosa che poi in verità non si può usare. Secondo voi vi è una qualche soluzione o potete darmi dei consigli ? Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#94969 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Ma che connessione hai??!
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
|
|
|
#94970 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
|
Al di là della connessione che uno ha, chi compra la versione scatolata credo debba avere tutto il diritto di godere fin da subito del prodotto.
Se poi vuole, aggiorna.
|
|
|
#94971 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#94972 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#94973 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
/ot
Buon Natale!
|
|
|
#94974 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Effettivamente e' seccante! se uno compra un gioco retail pensa di non dovere scaricare Gb di roba!!! ok i vari DRM ok eventuali bug fix ma a tutto c'è' un limite!!
|
|
|
#94975 |
|
Senior Member
|
Ragazzuoli, ho visto che alcuni di voi hanno uno Steam figoso, con una specie di nuova veste grafica, mod, o come si chiama.
Mi dite come posso provarla? Se non sono stato chiaro, intendo quella versione un po' più blu, con i messaggi e non so cosa (altre notifiche) in alto a destra... grazie.
|
|
|
|
#94976 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora non so quale tu intenda ma ne trovi parecchie qui http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1161035
|
|
|
|
#94977 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io pensavo che girasse tipo una dll da mettere nella cartella.. non pensavo che invece Steam avesse una specie di skin intercambiabile... figo!
|
|
|
|
|
#94978 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho smesso di usarle perchè usando stabilmente la beta di steam spesso non andava qualcosa.
|
|
|
|
#94979 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
installando la skin mal che vada non funziona qualche tasto o è spostato, non ci sono altre controindicazioni giusto? (tipo problemi con l'overlay) |
|
|
|
|
|
|
#94980 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
steam mi scarica a 100kb/s
provo a cambiare serverperò devo dire che questi sono i primi saldi in cui steam non va in offline, dopo anni finalmente lo hanno capito (valve time? XD) edit: niente gli altri sono discontinui e spesso interrompono il download, ritorno a quello ita che almeno mi assicura 100 kb/s di media Ultima modifica di -EagleEye- : 25-12-2013 alle 17:02. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.

provo a cambiare server