Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2013, 12:57   #92381
damon666
Member

L'Avatar di damon666

Iscritto dal: Dec 2008
Chi è così gentile da spiegarmi come funziona un "season pass"?

Ho visto che qui
http://www.greenmangaming.com/s/it/e...d-season-pass/
danno alien colonial marines + il season pass a 9.99 € (con il codice GMG20-4B9NY-L4FEN si decurta un altro 20%)

mentre qui
http://it.download-shop.sega.com/com...9-3072-38.html
si ha solo il gioco a € 5,00

Ora la domanda è:

Con il season pass ho uno sconto sui DLC (passati presenti e futuri) oppure li ho tutti senza pagare perchè ho acquistato il pass?
E se li ho GRATIS (per dire perchè comunque il pass si paga...) valgono solo per una stagione (anno o altro...poichè il "season" mi fa pensare ad un pass temporaneo)

GRAZIE a chiunque vorra illuminarmi
damon666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2013, 13:47   #92382
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da damon666 Guarda i messaggi

Ho visto che qui
danno alien colonial marines + il season pass a 9.99 € (con il codice GMG20-4B9NY-L4FEN si decurta un altro 20%)

mentre qui

Ora la domanda è:

Con il season pass ho uno sconto sui DLC (passati presenti e futuri) oppure li ho tutti senza pagare perchè ho acquistato il pass?
E se li ho GRATIS (per dire perchè comunque il pass si paga...) valgono solo per una stagione (anno o altro...poichè il "season" mi fa pensare ad un pass temporaneo)

con il season pass hai tutti i dlc presenti e futuri
Old 03-08-2013, 14:15   #92383
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
con il season pass hai tutti i dlc che decidono di mettere nel season pass presenti e futuri
fix

in alcuni giochi il season pass non comprende tutti i dlc
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2013, 14:21   #92384
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Di solito i dlc principali li comprendono sempre... I pack di oggetti e armi ecc no...
Old 03-08-2013, 16:06   #92385
Laiho88
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2011
scusate, ho appena acquistato Fallout New vegas ultimate edition e Fallout 3 GOTY da steam, per il primo su proprietà compaiono tutti i DLC mentre per Fallout 3 perché non compaiono?Scusate ma è da poco che uso steam e non sono tanto pratico, ne tantomeno di DLC.
Laiho88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2013, 16:10   #92386
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
sicuro? io leggo: Hungry for more Aliens: Colonial Marines? Purchase the Aliens: Colonial Marines Season Pass and get access to four downloadable content packages at a 33% discount!
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2013, 16:11   #92387
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
sicuro? io leggo: Hungry for more Aliens: Colonial Marines? Purchase the Aliens: Colonial Marines Season Pass and get access to four downloadable content packages at a 33% discount!
No non sono sicuro ma di solito col season pass funziona così...o almeno coi giochi per i quali l'ho preso ho sempre avuto tutti i dlc
Old 03-08-2013, 16:37   #92388
damon666
Member

L'Avatar di damon666

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Quote:
No non sono sicuro ma di solito col season pass funziona così...o almeno coi giochi per i quali l'ho preso ho sempre avuto tutti i dlc
Ma davvero si fanno pagare qualcosa per avere uno sconto???
...che poi il 33% di un DLC stiamo parlando...

Nessuno sa dire altro?
Che pizza...come le fanno complicate le cose che potrebbero essere semplici...
damon666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2013, 17:00   #92389
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da damon666 Guarda i messaggi

Ho visto che qui

mentre qui

Ora la domanda è:

Dato che avevo credito l'ho preso da GMG. Ecco quello che ti danno con il season pass che è incluso

Come vedi c'è il season pass + i 4 DLC maggiori.

Guardando velocemente mancano i 2 DLC collector's e limited edition e 2 DLC che sono armi se non sbaglio.

Da questo si vede che è stato fatto dalla gearbox il gioco

Ultima modifica di McB : 03-08-2013 alle 17:36.
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2013, 17:28   #92390
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Dato che avevo credito l'ho preso da GMG. Ecco quello che ti danno con il season pass che è incluso

Come vedi c'è il season pass + i 4 DLC maggiori.

Guardando velocemente mancano i 2 DLC collector's e limited edition e 2 DLC che sono armi se non sbaglio.

Da questo si vede che è stato fatto dalla gearbox il gioco
Ma vale prendere il solo season pass.? Ho il gioco base e non mi va di spendere 8 euro solo x i dlc se non valgono
Old 03-08-2013, 17:37   #92391
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da Th4N4Th0S Guarda i messaggi
Ma vale prendere il solo season pass.? Ho il gioco base e non mi va di spendere 8 euro solo x i dlc se non valgono
Bella domanda, l'ho appena preso e non so neanche quando lo giocherò. Non mi sono minimamente informato sul gioco
Old 04-08-2013, 02:56   #92392
ciccionamente90
Senior Member

L'Avatar di ciccionamente90

Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Oh. Finalmente mi hanno rimosso Saints Row The Third. Proprio ora.
ciccionamente90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2013, 14:20   #92393
Azaelneo
Senior Member

L'Avatar di Azaelneo

Iscritto dal: Nov 2009
domanda che è stata fatta un milione di volte immagino. Se compro il mega pacco in offerta oggi e tra i giochi offerti ho già in libreria qualche titolo, si perdono semplicemente o danno qualche seriale per regalarli più avanti?
Azaelneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2013, 14:49   #92394
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Ragazzi è da un mesetto che mi succede una cosa strana, ogni volta che loggo su steam, tutti i giochi sono impostati con la lingua inglese!!!! Così devo reimpostare italiano e aspettare che si riscarichi i file...Però nelle impostazioni Steam è impostato su Italiano come lingua e non ho toccato nulla...Qualche idea su come risolvere il problema?
Old 04-08-2013, 15:26   #92395
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da Azaelneo Guarda i messaggi
domanda che è stata fatta un milione di volte immagino. Se compro il mega pacco in offerta oggi e tra i giochi offerti ho già in libreria qualche titolo, si perdono semplicemente o danno qualche seriale per regalarli più avanti?
Non sono andato a controllare, ma molto probabilmente li perdi. Basta che provi a metterlo nel carrello e vedi cosa ti dice.

Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Ragazzi è da un mesetto che mi succede una cosa strana, ogni volta che loggo su steam, tutti i giochi sono impostati con la lingua inglese!!!! Così devo reimpostare italiano e aspettare che si riscarichi i file...Però nelle impostazioni Steam è impostato su Italiano come lingua e non ho toccato nulla...Qualche idea su come risolvere il problema?
Hmmmm, fortunatamente non mi è mai successo qualcosa di simile, prova a cancellare il file clientregistry.blob che trovi nella cartella steam. Nel 90% dei casi è colpa sua.
Old 04-08-2013, 15:41   #92396
Azaelneo
Senior Member

L'Avatar di Azaelneo

Quote:
Non sono andato a controllare, ma molto probabilmente li perdi. Basta che provi a metterlo nel carrello e vedi cosa ti dice.
Ti ringrazio ma mi dice questo https://dl.dropboxusercontent.com/u/...tturasteam.JPG e nell'articolo viene solo spiegato come gestire le copie extra.
Old 04-08-2013, 15:42   #92397
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
salvo rarissime eccezioni (dreo che per i pacchi valve ti dessero i giochi doppi disponibili come regalo), li perdi
Old 04-08-2013, 15:46   #92398
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Ti ringrazio ma mi dice questo https://dl.dropboxusercontent.com/u/...tturasteam.JPG e nell'articolo viene solo spiegato come gestire le copie extra.
Hanno di nuovo cambiato un pò la roba scritta. Comunque seguendo poi quel link capisci che i giochi li perderai. Ormai sembra valido solo per i giochi valve la copia extra.
Old 04-08-2013, 15:49   #92399
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Hanno di nuovo cambiato un pò la roba scritta. Comunque seguendo poi quel link capisci che i giochi li perderai. Ormai sembra valido solo per i giochi valve la copia extra.
Anche in alcuni altri casi, come alcuni pre-order, possono dare copie extra.

es: l'ultimo episodio di Worms da come bonus anche Worms Revolution, e se lo hai già puoi giftarlo ad amici. In questi casi però è scritto chiaramente in descrizione.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2013, 15:55   #92400
Azaelneo
Senior Member

L'Avatar di Azaelneo

Quote:
che cavolata i giochi che ho sono quelli più costosi non conviene se non posso almeno regalarli più avanti. Grazie
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Amazon Leo Ultra: l'antenna per navigare...
Thales Alenia Space: siglati i contratti...
La NATO si affida a Google Cloud per il ...
Blue Origin ha mostrato il lander lunare...
AMD comunica gli aumenti di prezzo delle...
Leapmotor smepre più aggressiva: ...
PLD Space annuncia i progressi del razzo...
Il record indesiderato che la nuova Fiat...
Una nave a fusione nucleare entro il 203...
OnePlus 15 R, Pad Go 2 e Watch Lite: tut...
Monitor gaming QHD a meno di 110 euro: p...
Primo contatto con nuova Jeep Compass el...
Black Friday HP: due stampanti multifunz...
OPPO ColorOS 16: tutte le novità ...
Black Friday JBL con sconti fino al 60%....
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian