Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2010, 18:34   #8801
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
Salve a tutti qualcuno sa se BG&E funziona su win7 x64?? perchè la versione retail ha una protezione che non è mai uscita a 64 bit ma credo che steam non abbia questo problema o sbaglio??
nessuno??
Old 07-07-2010, 18:36   #8802
Ne@r
Member

L'Avatar di Ne@r

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da jägerfan Guarda i messaggi
Ragazzi, una domanda da 1milione di € dato che di Steam non sono proprio esperto:

acquistando un gioco tramite steam, valgono lo stesso le eventuali censure attuate in determinati paesi?

Lo chiedo perché al momento mi trovo in Australia e per motivi di lavoro/studio resterò qui per un po' (anzi sto proprio pensando di trasferirmi ) ed è già capitato spesso che alcuni giochi qui venissero venduti castrati dalla censura, se non proprio bannati.

In particolare è quello che accadde con Fallout3 e dato che mi piacerebbe giocare il prossimo New Vegas vorrei sapere se fosse possibile da qui acquistare e scaricare il gioco da Steam.
Teoricamente non dovrebbe essere sotto censure. E' comunque una copia venduta tramite digital delivery, quindi non dall'Australia. Quindi a mio parere puoi stare tranquillo. Non te lo posso assicurare, ma dovrebbe essere cosi.
Ne@r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 18:43   #8803
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Sì, anch'io ho una copia in più
Quindi possiamo regalarlo?
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 19:10   #8804
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Se fosse possibile regalarlo, lo prendo subito, cosi' faccio un regalo ad una Super Amica
Old 07-07-2010, 19:42   #8805
The_Kraker
Senior Member

L'Avatar di The_Kraker

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Ehi qui aspettiamo le offerte di metà settimana
The_Kraker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 20:14   #8806
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Sì, solo se ce l'avevi già prima, naturalmente.

Ma non mi pare una grandissima idea. Ho appena giocato un po' al remake di MI2, ed è decisamente meglio di quello di MI1. Sinceramente, quello di MI1 non mi era piaciuto per nulla.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 20:21   #8807
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Se fosse possibile regalarlo, lo prendo subito, cosi' faccio un regalo ad una Super Amica
Troppo tardi ti regalano il primo monkey solo se fai il pre-order che ormai è scaduto.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 20:42   #8808
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da The_Kraker Guarda i messaggi
Ehi qui aspettiamo le offerte di metà settimana
Ma le offerte settimanali sono allo stesso livello di quelle avute fino al 4 luglio ?...........
devAngnew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 21:11   #8809
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da devAngnew Guarda i messaggi
Ma le offerte settimanali sono allo stesso livello di quelle avute fino al 4 luglio ?...........
Credo di no.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 22:40   #8810
yukon
Senior Member

L'Avatar di yukon

Iscritto dal: Oct 2006
risolto

innanzitutto vi ringrazio per i consigli, siete stati molto gentili. in particolare gaxel, non nego che il tuo commento mi ha fatto asdare non poco, ma vedi sono un fanboy della serie gta, e l'unico che proprio non mi è piaciuto è san andreas, mentre chinatown wars è quello che mi è piaciuto di più (gta4 escluso che non ho ancora giocato).

comunque ritorniamo un po indietro:

questo pomeriggio sono andato a casa di mio fratello, quindi pc e connesioni diverse. gli ho installato steam e mi sono loggato col mio profilo. gta4 non era presente.

ho controllato sul sito delle poste i movimenti della postepay e, sempre questo pomeriggio, mancavano i movimenti degli ultimi 2 giochi che avevo acquistato: dod e gta4.

con le lacrime agli occhi sono uscito ed ho fatto altro.

adesso sono tornato a casa e gta4 è dinuovo nella mia lista dei giochi steam, ho controllato sul sito delle poste e ora sono presenti le transazioni.

non ho avuto il tempo di chiedere l'assistenza, ma comunque hanno risolto da soli.

penso che l'inghippo sia stato nelle transazioni postepay\steam e tra vedere e non vedere mi hanno tolto il gioco dalla lista, anche se non capisco perchè dod non sia stato tolto, visto che nelle transazioni non era presente come gta4.

rimane comunque un ultimo problema, quello delle mail che mi arrivano dopo che compro un gioco, ecco uno screen, e mi è arrivata sempre questa per tutti i giochi che ho comprato

ImageShack.us

ho controllato la casella di posta con firefox, explorer 8 e crome, sia su 7 (mio pc) che su xp (pc mio fratello) e la mail sempre è sempre la stessa, quindi escludo problemi di browser o sistema operativo.

se avessi saputo che c'erano i dati dentro, prima di cancellarle ne avrei fatto una copia cartacea, ma a me arrivano queste

qualcuno usa la mail di alice? dove può essere il problema? che dite, assistenza o cambio mail?

Ultima modifica di yukon : 08-07-2010 alle 01:52.
yukon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 22:53   #8811
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
felice che tu abbia risolto yukon
però la questione delle mail è alquanto strana... prova a spulciare un po' tutte le varie opzioni del tuo account, magari trovi qualcosa a riguardo..
ps: ti ho aggiunto su steam

comunque steam sta affibbiando giochi gratis in questo periodo: mi sono trovato nella lista un certo moon base.. ora lo installo..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 23:17   #8812
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
felice che tu abbia risolto yukon
però la questione delle mail è alquanto strana... prova a spulciare un po' tutte le varie opzioni del tuo account, magari trovi qualcosa a riguardo..
ps: ti ho aggiunto su steam

comunque steam sta affibbiando giochi gratis in questo periodo: mi sono trovato nella lista un certo moon base.. ora lo installo..
Provato stamattina Moonbase Alpha: è mosso dall'UE -credo sia il 3, anche se la grafica è mooolto spartana, considera che nei credits iniziali si fa cenno alla collaorazione col team di American's Army-. Una missione spaziale lunare subisce i danni della caduta di un meteorite, a noi ed ai nostri compagni spetta il compito -in un lasso di tempo limitato-, di riparare le varie rotture e ripristinare le normali condizioni di sostentamento delle varie strutture. Il gioco è sponsorizzato dalla Nasa e si basa fortemente sulla cooperazione multiplayer -mi pare fino a 6 giocatori-, ma è possibile giocare anche da soli.
Ad ogni partita, da quel che ho capito, cambia la disposizione delle strutture danneggiate e l'entità dei danni, in modo da rendere ogni partita storia a sè: tra le varie cose, è possibile pilotare un piccolo robottino aggiustatutto.
Quei 10 minuti che ci ho giocato in solitario -aspetto tecnico a parte-, non mi è dispiaciuto, certo è molto particolare e credo che il meglio lo dia in multi ovviamente.
Diciamo che a questo prezzo ci può stare .
Old 07-07-2010, 23:19   #8813
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Segnalo che ora su Steam è disponibile Puzzle Agent a 7.19 Euro: se non sapete cosa sia, vi rimando a questo post creato da me, vi dico solo che se amate i giochi alla Professor Layton, è un acquisto obbligato!
Per me un capolavoro nel suo genere: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2217606
Old 08-07-2010, 00:25   #8814
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Diciamo che a questo prezzo ci può stare .
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 00:41   #8815
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Iscritto dal: Oct 2005
Raga ma cos'è la storia del free week-end... per serius sam 2 non sò è una novità per me...
c'è scritto precarica ora ... bhoooo!!!!!
devAngnew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 01:42   #8816
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da devAngnew Guarda i messaggi
Raga ma cos'è la storia del free week-end... per serius sam 2 non sò è una novità per me...
c'è scritto precarica ora ... bhoooo!!!!!
Significa che per tutto -e solo- il suddetto week-end puoi giocare gratis al multiplayer di Serious Sam 2 -se ho capito bene, non vedo ancora l'offerta, anzi no, è apparso il dedicated server tra gli strumenti nella sezione Libreria-, quindi ti fanno precaricare il gioco in modo che appena parte il fine settimana gratuito te lo sbloccano per giocarci al volo. Sono offerte che hanno già fatto con la versione multiplayer di altri giochi e serve a mò di demo estesa per attirare nuovi acquirenti che, soddisfatti dell'esperienza, decidono poi di acquistare il gioco. Insomma, se ti piace lo compri, altrimenti hai comunque giocato gratis per 2-3 giorni ad una vasta porzione di gioco
Old 08-07-2010, 04:54   #8817
jägerfan
Senior Member

L'Avatar di jägerfan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
Quote:
Originariamente inviato da Ne@r Guarda i messaggi
Teoricamente non dovrebbe essere sotto censure. E' comunque una copia venduta tramite digital delivery, quindi non dall'Australia. Quindi a mio parere puoi stare tranquillo. Non te lo posso assicurare, ma dovrebbe essere cosi.
Ti ringrazio, magari se riesco a reperire altre info altrove le posto qui casomai qualcuno ne avesse bisogno.
Il fatto è che in casi come questi il DD è l'unica alternativa visto che tentando di importare il gioco da altri paesi potrebbero rompere non poco...
jägerfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 08:41   #8818
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
ragazzi un'amica mia ha un problema....!!!

dunque ha comprato Resident Evil 5 su steam però è tutto in inglese, compreso i menù, come bisogna fare per mettere la lingua in italiano???

siccome è un'amica conosciuta con i giochi online, abitiamo molto lontano, quindi non mi posso recare sul posto a risolvere il problema....altrimenti era diverso..
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 08:45   #8819
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Sì, anch'io ho una copia in più
Se vuoi regalarmela mi faresti un favore
Old 08-07-2010, 08:49   #8820
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Quote:
Originariamente inviato da Antonioplay85 Guarda i messaggi
ragazzi un'amica mia ha un problema....!!!

dunque ha comprato Resident Evil 5 su steam però è tutto in inglese, compreso i menù, come bisogna fare per mettere la lingua in italiano???

siccome è un'amica conosciuta con i giochi online, abitiamo molto lontano, quindi non mi posso recare sul posto a risolvere il problema....altrimenti era diverso..
è sufficiente premere con il testo destro sul gioco da steam e andare su proprietà ed impostare la lingua...se non va come bisogna fare??
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Realme GT 8 Pro arriva in Italia: ecco i...
Mercato GPU Q3 2025: crescita moderata, ...
Amazon Leo Ultra: l'antenna per navigare...
Thales Alenia Space: siglati i contratti...
La NATO si affida a Google Cloud per il ...
Blue Origin ha mostrato il lander lunare...
AMD comunica gli aumenti di prezzo delle...
Leapmotor smepre più aggressiva: ...
PLD Space annuncia i progressi del razzo...
Il record indesiderato che la nuova Fiat...
Una nave a fusione nucleare entro il 203...
OnePlus 15 R, Pad Go 2 e Watch Lite: tut...
Monitor gaming QHD a meno di 110 euro: p...
Primo contatto con nuova Jeep Compass el...
Black Friday HP: due stampanti multifunz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian